I Diamond Dogs festeggiano Bowie

Oggi. Si festeggia al Rainbow il compleanno del Duca Bianco, ovvero David Bowie con una serata a lui dedicata che prevede dj set, esposizione di memorabilia e naturalmente un concerto. Sul palco la tribute band Diamond Dogs.
Domani. Alla Casa 139 doppio concerto acustico per la presentazione di due dischi molto attesi dal pubblico alternative. Sul palco per presentare Technology Won't Save Us ci saranno i Sophia di Robin Proper Sheppard, preceduto da Malcom Middleton (ex Arab Strap) che presenta il suo A Brighter Beat. Mercoledì. Rock rumoroso al Circolo Magnolia con due formazioni monzesi, La Camera Dell'Amore Sonico e Mellonceck.
Giovedì. Nome di culto per la scena rock italiana è quello dei Diaframma, ospiti della Casa 139.
Venerdì. Al Live Club di Trezzo D'Adda in calendario Gianluca Grignani, sempre in provincia, questa volta a Brescia (al Latte+), arriva il tedesco Alec Empire uno dei nomi più importanti della scena electro-hardcore-punk del mondo, famoso per essere stato il fondatore degli Atari Teenage Riot. Le atmofere si fanno più rilassate al Jail di Legnano che presenta il live di Moltheni, cantautore tra i migliori della scena di casa nostra. Elettronica e punk al Magnolia con i newyorkesi The Spores. Sabato. Minifestival metal al Transilvanila con il Metal Core Assault Night, sul palco previste 6 band di rock estremo e dark. Festaiole le situazioni alla Casa 139 e al Bloom di Mezzago; nel primo locale ci sarà il punk dei Pay e nel secondo lo ska dei Los Fastidios.
Domenica. Punk dalle radici hardcore con gli americani On The Last Day e Scars Of Tomorrow (band dell'etichetta Victory) al Bloom.