Cultura e Spettacoli

I figli di Trump raccontano sui social il viaggio a Londra

I quattro figli di Donald Trump hanno partecipato al viaggio ufficiale a Londra del loro padre e presidente, rivelando i retroscena della vita di palazzo sui social network

I figli di Trump raccontano sui social il viaggio a Londra

Quattro dei cinque figli di Donald Trump hanno seguito il padre nel suo viaggio diplomatico a Londra. Siamo abituati alla presenza di Ivanka Trump accanto al presidente, ma non a quella di Donald Jr, Eric e Tiffany. Vanity Fair svela che alla cena di Stato sarebbero stati ufficialmente invitati solo Donald e Melania ma, all’ultimo minuto, hanno partecipato all’attesissimo evento mondano e politico anche i discendenti del magnate e presidente americano. Inoltre Ivanka ha portato suo marito Jared Kushner, consigliere di Trump, mentre Eric si è presentato con sua moglie Lara.

Come fossero un’allegra scolaresca in gita, i figli di Donald hanno raccontato i loro tre giorni a Londra attraverso i social, svelando qualche retroscena della vita di corte. Ivanka Trump si è fatta fotografare di fronte al Victoria and Albert Museum, non ha rinunciato a uno scatto dentro Westminster Abbey durante la visita presidenziale nell’abbazia e, con il marito, si è fatta immortalare a una delle finestre di Buckingham Palace, in attesa del nuovo giorno. Interessanti anche le foto al St.James’s Palace in compagnia del duca di York e del Primo Ministro Theresa May. Tutto il viaggio è documentato attraverso scatti che rimandano ai momenti più importanti. Eric Trump ha scelto di ricordare il tour al Churchill War Rooms e non ha rinunciato alle foto all’interno del palazzo reale insieme al padre, al fratello Donald Jr. e alla moglie. Su Instagram Donald Trump Jr. ha mostrato tutta la soddisfazione di essere invitati a Buckingham Palace a vivere un’esperienza unica.

Per i quattro fratelli (mancava Barron, figlio di Melania) passare del tempo insieme è una rarità: Donald Jr. ed Eric vivono a New York dove gestiscono le attività immobiliari di famiglia, Tiffany (figlia di Marla Maples) è a Washington per studiare Legge alla Georgetown University, mentre Ivanka è la più vicina al padre, una specie di braccio destro che ha saputo ritagliarsi un ruolo pubblico di spicco. Di solito i Trump si incontrano una volta all’anno, durante le vacanze a Palm Beach e a Bedminster, come racconta Vanity Fair.

La visita a Londra, forse, è stato un modo per ritrovarsi, condividere istanti e foto e, perché no, giocare almeno un po’ agli americani alla scoperta della vecchia Europa.

St. James’s Palace

Un post condiviso da Ivanka Trump (@ivankatrump) in data:

Commenti