Mondo

I figli vogliono vedere Harry Potter a Glasgow Brad Pitt e Angelina Jolie noleggiano un treno

Per accontentare i loro figli, la coppia del cinema ha noleggiato un intero treno al prezzo di 40mila sterline: destinazione Glaslow per vedere l'ultimo film di Harry Potter. La famiglia è partita da Londra e all'arrivo in stazione Brad Pitt ha usato una controfigura e la famiglia ha così evitato i fan

I figli vogliono vedere Harry Potter a Glasgow 
Brad Pitt e Angelina Jolie noleggiano un treno

Cosa non si fa per i propri figli. Secondo quanto riporta il Mirror, Angelina Jolie e Brad Pitt avrebbero speso 40mila sterline per affittare un interno treno e portare i loro bambini a Glasgow, in Scozia, per vedere l'ultimo film di Harry Potter. La famiglia è partita da Londra, dove Brad sta lavorando, e dopo cinque ore di viaggio ha raggiunto la città scozzese. Un portavoce della Virgin Trains, la società che gestisce i trasporti locali, ha confermato il noleggio del treno da parte della coppia, ma non ha voluto fornire i dettagli del viaggio.

Evitano i fan I bambini, Maddox, Shiloh, Zahara, Pax e i gemelli Knox e Vivienne sarebbero stati entusiasti del viaggio, al punto da correre su e giù per il treno, fingendo che fosse quello destinato ad Hogwarts.

Ad attendere gli attori e i loro 6 figli c'erano moltissimi fan alla stazione di Londra, ma chi li aspettava a Glasgow è rimasto deluso perché Brad Pitt ha usato una controfigura e lui e la famiglia si sono dileguati da un'uscita secondaria.

Commenti