Roma

I giovani creativi ripensano la moda tra design e artigianato d'autore

Si apre oggi nello spazio Le Cinque Lune una mostra che mette a confronto le nuove leve della creatività made in Italy sul tema della moda (e non solo)

Arte, artigianato o design? Intorno a questa domanda si apre oggi a Roma un singolare «duello». Nello spazio espositivo Cinque Lune si apre il primo di 12 appuntamento con il meglio di quanto le nuove generazioni sanno esprimere nel campo del design e dell'artigianato. Giovani designer, impegnati nel settore dell'artigianato artistico, sono i protagonisti di «Art & Design» articolata in dodici appuntamenti a tema. La prima mostra è in programma vede coinvolti diciotto artisti, affermati ed emergenti, che lavorano nel campo della moda, del bijoux, dell'arredamento e del design in generale. Questi porteranno a Roma le loro creazioni uniche. In mostra ci sono i lavori di Emanuela Agrini, Alessandra Attanasi, Eleonora Battaggia, Pino Buffa, Gino Casavecchia, Silvia Cerroni, Patrizia Corvaglia, Monica Di Gaetano, Donatella Duranti, E-vasiva, Francesco Maria Franzesi, Francesca Gabrielli, Noemi Intino, Eva La Rocca e Gino Figliolia, Manlio Midio, Sonia Passoni, Cristina Santonocito e Giorgia Stella.
«Art & Design»", inaugura al pubblico oggi alle ore 17, e rimarrà aperta, con ingresso libero, fino al 29 Settembre presso lo Spazio Le Cinque Lune, Piazza delle Cinque Lune, 74, dalle ore 10.30 alle 19.30.

Info: 348.1498245

Commenti