Per i nostri lettori tour del Mediterraneo sulla Msc Sinfonia

Pronti a salpare con noi? Eh, sì, perché dal 20 aprile fino al 2 maggio avremo la possibilità di trascorrere insieme tutto il lungo ponte di Pasqua, 25 aprile e Primo Maggio. Dove?
In navigazione, a bordo di MSC Sinfonia, lungo una rotta che toccherà Genova, Malaga, Funchal (Madeira - Portogallo), Tenerife e Arrecife (Canarie), Agadir (Marocco) Cadice e Barcellona (nella foto la Sagrada Familia) e, per concludere, di nuovo Genova.
Ad accompagnarci in crociera ci saranno molti giornalisti: tante illustri e storiche «firme» del vostro quotidiano nonché fondatori del Giornale con Indro Montanelli come Mario Cervi. Ma anche giornalisti della Politica come il vicedirettore Salvatore Tramontano e sportivi come Ariel Feltri (che è anche il selezionatore delle lettere che inviate alle pagine «La parola ai Lettori»), oltre a volti noti come Maurizio Acerbi della Segreteria di Redazione, che saranno con voi per accompagnarvi, non solo fisicamente, ma anche con i loro racconti e aneddoti. Ma, soprattutto, per ascoltarvi e raccogliere le vostre idee, i vostri suggerimenti e, perché no, anche le vostre eventuali critiche. Tutto serve per cercare sempre di migliorare il vostro-nostro quotidiano.
Oltre al relax, alle escursioni e alle attività ludiche e sportive (sulla nave ci sono campi da tennis, casinò, negozi, bar, animazione, teatri, piscine, palestre, aree dedicate ai più piccoli, ristoranti e una splendida spa) sono infatti previste conferenze, incontri e dibattiti su vari temi storici, archeologici, politici, culturali, sportivi e di attualità.
E, ovviamente, serate di convivialità tra il «Popolo dei lettori del Giornale». Insomma sarà un lungo ponte tutto per noi, per stare insieme a bordo di una nave dotata di tutti i comfort, lungo un itinerario ricco di storia, cultura, arte, architettura e natura. Il programma: partiremo da Genova il 20 aprile 2014 per 13 giorni e 12 notti, con rientro il 2 maggio. Diverse le possibilità di ospitalità a bordo: cabina interna a 1.320 euro; cabina vista mare 1.390 euro. Le tariffe - speciali per i nostri lettori - comprendono già la quota d'iscrizione e le assicurazioni. Inoltre i partecipanti avranno incluso in più le bevande ai pasti principali oltre al cocktail di benvenuto del Comandante, 2 serate di gala, buffet di mezzanotte, l'utilizzo di tutte le attrezzature della nave, la partecipazione alle attività di animazione e tutto quanto normalmente offerto a bordo delle splendide navi di MSC Crociere.
Quindi, se volete avere la certezza di essere dei nostri, telefonate o scrivete subito a: Passatempo, tel. 035/403530; info@passatempo.

it.

Commenti