Al via i quattro giorni del «Pvi 2007»

Inizia domani la nona edizione del Premio Videoclip Italiano che celebra la migliore musica in video dell’anno. È stato organizzato dal direttore Domenico Liggeri. Questo il calendario.
Martedì. Dalle 14 nell’Aula Magna dello Iulm in via Carlo Bo a Milano ci sarà l’Eros Day. Saranno trasmessi l’intera videografia di Ramazzotti con interventi di Cristina Sivieri Tagliabue e Simone Arcagni. Dalle 18 interviene Ramazzotti con il critico cinematografico Gianni Canova e Domenico Liggeri.
Mercoledì. Nell’Aula Magna dello I.E.D in via Sciesa sempre a Milano dalle 18 alle 20 proiezione di «Audition. Give music a chance» che racconta l’edizione 2007 del Cornetto Free Music Audition. Interverranno Rossella Bertolazzi, Renato Roca, Andrea Marchi e Giampiero Di Carlo.
Giovedì. Nell’Aula 117 dello Iulm alle 14 incontro con Silvia Salemi e Giorgio Pasotti, condotto da Gianni Sibilla. Dalle 15,15 nell’Aula 113 anteprima assoluta del primo dvd di Giovanni Allevi Joy Tour 2007. Dalle 16,30 incontro con l’artista.
Venerdì. Cerimonia di premiazione nell’Aula Magna dello Iulm per i più bei videoclip del 2007. A contendersi i premi finali sono Tiziano Ferro, Simone Cristicchi, Elisa, L’Aura, Le Vibrazioni, Velvet, Le Mani e Ex Otago.