I ragazzi della casa alle prese con il fitness di Jill Cooper

La Cooper è entrata per prima nella Casa comoda e confortevole e, senza perder tempo, ha invitato gli inquilini ad andare a prendere delle pedane elastiche, &quot;gli attrezzi del mestiere&quot; scelti per l'allenamento<br />

Roma - Casa e Catapecchia alle prese con l’ora di fitness di Jill Cooper. "Ragazzi, ma vi pare l’ora di fare colazione? Andate a cambiarvi, forza!", ha esordito la preparatrice atletica dei Vip, che stamattina è entrata nella Casa di Cinecittà per sottoporre ai ragazzi una delle sue "leggendarie" lezioni di fitness.

A lezione dalla Cooper
La Cooper è entrata per prima nella Casa comoda e confortevole e, senza perder tempo, ha invitato gli inquilini ad andare a prendere delle pedane elastiche, "gli attrezzi del mestiere" scelti per l'allenamento. I ragazzi, dapprima stupiti della presenza della personal trainer, si sono "sciolti" quasi immediatamente, provando a seguire alla lettera le indicazioni di Jill. Ma l’allenamento "forzato" non ha risparmaiato neppure agli abitanti della Catapecchia.

Gianluca nel mirino Il primo ad essere "preso di mira" è stato Gianluca, il quale è stato invitato della Cooper a compiere ventotto flessioni appoggiandosi alla pedana elastica. Subito dopo è stato il turno di Vittorio: per il suo allenamento la personal trainer ha scelto gli addominali, eseguiti su una delle panche della Catapecchia. Dopo queste ’esibizionì individuali, anche il resto dei ragazzi si sono dati da fare per seguire la frenetica Jill nell’improvvisata lezione di fitness.