I regali degli ex? Apre il mercatino per riciclarli

E’sempre meglio dare che ricevere, recita un salubre detto dedicato ai pugili. Ricordatelo, cari protagonisti di San Valentino, e invece di attendere il dono che gli innamorati di turno possono portarvi, recatevi in via Forcella 7 allo Spazio Concept dove sabato 12 (dalle 15 alle 22) e domenica 13 (dalle 10 alle 20) si svolgerà «Ex in The City», lo stravagante mercatino dell’usato sentimentale che ha riscosso un tale successo nell’edizione dello scorso anno da essere ripetuto.
Lì, ringraziando San Valentino, patrono dell’amore e delle sue vendette, potrete sbarazzarvi dei doni ricevuti dagli amori andati. Sferrate un ipotetico pugno nello stomaco all’ex che vi ha delusi rivendendo i suoi vecchi «pensierini» che ormai non vi pensano più. Anzi vi pesano. Quei polverosi «ricordini» che vi ricordano soltanto un passato su cui fa bene passare un colpo di spugna. Proprio come sul ring.
Sfogatevi, donando il passato al passato. Sulle bancherelle del mercatino potrete abbandonare i libri dai titoli strani di cui non vi è mai importanto nulla, oppure i cuoricini di bigiotteria che erano senza valore allora - figuratevi adesso che l’amore è andato! - o magari i boxer con gli amorini con le frecce che non avete mai messo dalla vergogna. E magari potrete trovare un bel paio di guantoni... per affrontare i prossimi amori.