Per i romanisti ore libere allo zoo

Duisbug. Pomeriggio di libertà passato allo zoo di Duisburg per i romanisti. Francesco Totti e Daniele De Rossi. Il ct Marcello Lippi aveva concesso una mezza giornata di riposo agli azzurri per recuperare dalle fatiche, fisiche e psicologiche, dopo la partita vinta contro la Repubblica Ceca ad Amburgo.
I due romanisti, con le famiglie al seguito, ne hanno approfittato per andare allo zoo della città che ospita il ritiro italiano. Totti era insieme alla moglie Ilary, al piccolo Christian e alla nonna Fiorella, la mamma del fantasista azzurro. Con De Rossi, sollevato dopo la squalifica lieve comminata dalla Fifa, c’erano la moglie Tamara (anche lei in tribuna ad Amburgo giovedì per la gara contro i cechi) e la piccola Giada.
Qualche ora di svago prima della partenza dei familiari per fare ritorno in Italia. Ilary Totti ripartirà nelle prossime ore per gli impegni televisivi con il «Festivalbar», trasmissione che conduce quest’anno. Riporterà a Roma anche il figlio Christian con la sua tata, la nonna Fiorella.