Viaggi

I SuperEroi colorano le navi Tirrenia

Avviata l'operazione di restyling della compagnia del Gruppo Onorato Armatori. Sulle fiancate della Sharden i mega disegni di Batman, Robin e del Joaker. Tutte le navi avranno una nuova livrea. Alessandro Mura: "E' l'inizio di una nuova epoca, proseguiamo nel processo di rinnovamento della flotta e dell’organizzazione aziendale"

I SuperEroi colorano le navi Tirrenia

I SuperEroi DC salgono a bordo delle navi della Tirrenia e ne caratterizzano la livrea. Ecco svelata la “sopresa” annunciata nei giorni scorsi. Nei Cantieri Palumbo di Messina sono iniziati i lavori di decorazione delle fiancate delle navi. La Sharden è la prima delle navi Tirrenia a indossare in “nuovo abito”: quello del Supereroe DC per eccellenza, Batman. Prima della flotta grazie alla partnership tra il Gruppo Onorato Armatori e Warner Bros. Consumer Products.

Sulla Sharden le due fiancate saranno una diversa dall’altra: da una parte Batman e Robin, dall’altra Batman con il suo nemico storico Joker. Non solo, i SuperEroi DC animeranno le nuove sale giochi delle navi, per la gioia dei piccoli passeggeri e delle famiglie.

Operazione intrapresa per conferire ulteriore dinamismo al processo di rinnovamento della Compagnia. Le fiancate della Sharden sono infatti solo l’inizio del restyling dell’immagine delle navi di Tirrenia, che darà loro uno stile unico, in grado di trasmettere un nuovo slancio alla Compagnia del Gruppo Onorato Armatori. Un’ immagine originale e inconfondibile renderà le navi della flotta più fresche, attraenti e adatte non solo alle famiglie con bambini, target di riferimento fondamentale, ma anche alle altre tipologie di clientela che viaggeranno con Tirrenia in Sardegna e in Sicilia per vacanza o per lavoro. Dopo la Sharden, ad aprile sarà la volta della nave Nuraghes. Nel 2018 cambieranno invece livrea Janas, Bithia e Athara, nel 2019 sarà la volta della Vincenzo Florio e della Raffaele Rubattino.

"Per Tirrenia si tratta dell’inizio di una nuova epoca– commenta Massimo Mura, amministratore delegato della compagnia – ed è la conferma della volontà del Gruppo Onorato Armatori di proseguire nel processo di rinnovamento della flotta e dell’organizzazione aziendale di Tirrenia, consolidando in questo modo la leadership del trasporto marittimo nel Mediterraneo”.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri.

Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti, ampia scelta di orari e porti di partenza e la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse.

Commenti