I ticket giornalieri e quelli multipli: agevolazioni previste per 100 ingressi

Per chi entra raramente nella cerchia dei bastioni ci sono diverse alternative che consentono di mettersi in regola con il pagamento dell’Ecopass

Ecopass card con ingresso giornaliero (2 euro per classe III, 5 euro per classe IV, 10 euro classe V): si compra e si attiva solo il giorno che si utilizza o entro la mezzanotte del giorno successivo. È valido per tutta la giornata, indipendentemente dal numero di volte che si entra nella Cerchia. Se si attiva e non si utilizza non viene rimborsato.

Ecopass card per ingresso giornaliero multiplo non agevolato (tagliandi da 20/50/100 euro indipendentemente dalla classe): consigliato se non si entra spesso nella Cerchia. Si attiva una volta sola perché è «a scalare»: ogni volta che si entra nella Cerchia verrà scalato automaticamente il costo dell’entrata, a seconda del tipo di auto. Un sms o un’e-mail avvisa quando il tagliando è esaurito.
Se invece si entra in centro più volte la settimana:
Ingresso multiplo agevolato da 1 a 50 ingressi (50 euro per la classe III, 125 euro per classe IV, 250 euro per classe V, sconto del 50% sul valore dell’ingresso giornaliero). Si compra e si attiva anche prima del giorno in cui si intende usarlo. Gli ingressi vengono scalati automaticamente dal sistema. Un sms o un’e-mail avvisano quando è esaurito. Terminati i primi 50 ingressi è possibile usare un secondo ingresso multiplo agevolato da 51 a 100 con sconto del 40%.
Chi prevede di entrare nella Cerchia più di 100 volte, dopo aver utilizzato gli ingressi multipli agevolati dovrà pagare i singoli ingressi.