IAB Forum 2010: gli eventi più interessanti

Insieme allo staff di Businessfinder (che ha organizzato anche un <strong><a href="http://www.businessfinder.it/news/iab-forum-contest-cosa-non-vorresti-ve... target="_blank">contest dedicato</a></strong> alla 2 giorni milanese), abbiamo scelto per voi dal
programma di IAB Forum 2010 gli eventi che ci sembrano più interessanti.
L’appuntamento è per i giorni 3 e 4 Novembre

Mercoledì 3 novembre 2010

h 9.20: dopo l'apertura dei lavori si terrà l'intervento di Chris Anderson, direttore di Wired US: uno degli ospiti più attesi del forum e tra le voci più autorevoli in materia di editoria su Internet. Chris Anderson parlerà del mercato dell'online e dei modelli possibili di business: si tratta di una grande opportunità per riflettere sull'evoluzione del Web e sull'economia digitale.

Tra i workshop del pomeriggio, segnaliamo:

h 15.00: nella sala rossa 2 la tavola rotonda dedicata al tema dell'email marketing

in contemporanea: nella sala verde si svolgerà un dibattito sulle tematiche legate al search marketing.

h 16.00: nella sala rossa 1 invece si parlerà di User Generated Content e del suo rapporto con l'advertising e il publishing online con i responsabili di Banzai e Luca Sofri, giornalista e blogger, fondatore del Post.


Giovedì 4 novembre 2010

h 9.00: il convegno istituzionale si apre con la presentazione dei risultati della ricerca condotta dall'Osservatorio IAB Italia e Accenture per analizzare le caratteristiche del mercato in Italia e indicarne lo sviluppo.

Tra i workshop pomeridiani segnaliamo:

h 15.00: in sala rossa 1 l'intervento di Valerio Perego, sales manager e Diego Oliva, Director of Sales Operations EMEA di Facebook per spiegarci come "It's All About People".

Per chi fosse stanco di sentire parlare di Facebook, nella sala gialla 1 si parlerà di LinkedIn. Henry Clifford-Jones, Director, Marketing Solutions EMEA e Constantijn Vereecjen, Managing Partner WebAds terranno un intervento dal titolo "LinkedIn: Powering the Professional Conversation".