IAB Forum, a Milano si fa il pieno di Internet

Apre domani lo Iab Forum al Centro Congressi di Fiermilanocity. Tante le novità e gli incontri organizzati all'insegna del web e dell'internet advertising

Con l'apertura di Layla Pavone, a un anno dall'inizio dalla crisi, apre domani alle 9.30 una versione dello IAB FORUM piena di novità, una due giorni di incontri organizzati e incontri agli stand per farci capire finalmente quanto è importante internet per le aziende italiane e soprattutto per le nostre PMI, ma non solo.

Per chi però allo IAB non potrà andare per tempo o distanza, ecco due luoghi, questa volta virtuali, dove potrete seguire e far domande direttamente dal Web:

1. Lo IAB in DIRETTA sul TagliaBlog: 6 inviati in fiera, tramite la loro applicazione Twitter per iPhone, ci faranno sentire minuto per minuto quello che si respira allo fra gli stand e nelle sale.

2. IAB interattivo: hai domande da fare hai protagonisti dello IAB (persone, aziende, VIP)? Fai le tue domande agli amici dello IULM e loro le faranno per te direttamente dalla fiera.

Ma se ci sarai, potrai vedere per la prima volta allo IAB FORUM il guru americano dei motori di ricerca Bruce Clay, verificare l'effettiva utilità o inutilità della nuova applicazione Google Wave il giorno 3 alle 15.00, cercare di capire il valore della propria reputazione online con Andrea Barchiesi di Reputation Manager alle 16, gustare l'esperienza di David Weinberger il 4 alle 9.40 con "Transparency and Trust", scoprire le nuove funzionalità di MailUp con Nazzareno Gorni alle 15.00 e gustarsi un buon aperitivo al primo AperitiWeb, sempre il 4 Novembre alle 12.45 presso lo stand di Businessfinder.

Di occasioni ce ne saranno tantissime e vi potrete tenere sempre aggiornati, ovviamente online.