Iberotel Apulia, oasi e relax per la famiglia

A Torre San Giovanni, a Marina di Ugento, tra la frescura del parco naturale e l'ondeggiare del mare che, degradando, accarezza dolcemente la battigia, si colloca Iberotel Apulia, la struttura realizzata per soddisfare le infinite esigenze di una clientela che, al relax di una vacanza in un posto da sogno, vuole unire sport e divertimento. Dopo la sistemazione in una delle 333 camere distribuite in 10 corti su due livelli, arredate con gusto, dotate di ogni comfort (tra cui tv satellitare a schermo piatto e climatizzatore) e di balcone o terrazza che si affacciano sul giardino, si può accedere al ristorante centrale, per abbondanti colazioni, gustosi e invitanti pranzi e cene a buffet. Senza trascurare, poi, la possibilità di fare tappa al bar sulla spiaggia o in piscina.
Di notte leoni e di giorno padroni, almeno del proprio tempo. Grazie al mini club con animazione per i bimbi dai 4 ai 12, al parco giochi, alla piscina con acqua dolce attrezzata con scivolo e fungo d'acqua, alla piscina per i più piccoli e senza dimenticare il menu dedicato presso il ristorante principale a buffet, gli adulti, con i bimbi al sicuro, potranno sfruttare le strutture per calcetto, basket, tennis, acquagym, badminton, bocce, ping-pong o fare jogging in pineta. E dopo tanta attività, benvenuto relax; su un'area di 800 mq nella Spa di Iberotel, si trovano hammam, sauna, biosauna, docce emozionali, 6 cabine per trattamenti e massaggi, una cabina per trattamenti estetici e coiffeur su richiesta.
Per godersi un po' di mare, a disposizione lettini, ombrelloni e teli non riservabili. In alternativa, una grande area piscine con 4 disposte su vari livelli, di cui una riscaldata con lettini idromassaggio e le altre dotate di cascate d'acqua. È disponibile il servizio lavanderia (a pagamento), wifi gratuito nelle camere e aree comuni, servizio medico su richiesta, shop con specialità locali, giornali, tabacchi e oggetti di uso quotidiano.