Sport

Icardi messo ai margini del Psg per colpa di Messi?

Icardi sarebbe stato messo ai margini del Psg dai compagni di squadra Di Maria e Paredes per via del loro legame con Messi che non vede di buon occhio l'ex interista

Icardi messo ai margini del Psg per colpa di Messi?

Dopo aver concluso la telenovela con l'Inter, Icardi sembra essere diventato il protagonista di una nuova telenovela che coinvolgerebbe ancora un volta sua moglie Wanda Nara. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport che ha rilanciato una notizia diffusa dall'Equipe, l'ex attaccante dell'Inter starebbe vivendo alcune difficoltà al Psg per "colpa" di Messi. Lo scenario piuttosto intricato è il seguente. Il problema nascerebbe da Di Maria e Paredes, due giocatori della Nazionale argentina del Psg. Questi due giocatori starebbero volontariamente mettendo ai margini il loro nuovo compagno di squadra a causa del loro legame con Messi che non ha mai nascosto le sue antipatie verso l'ex attaccante dell'Inter soprattutto a causa del fatto che ha "soffiato" Wanda Nara al suo amico Maxi Lopez, attaccante del Crotone.

Dunque, per non avere problemi con il loro capitano della nazionale, Di Maria e Paredes avrebbero deciso di mettere ai margini Icardi. I problemi per l'attaccante argentino, però, non arrivano solamente da questo complicato intreccio degno di una telenovela. Di Maria e Paredes sono anche amici di Cavani che rischia il posto proprio a causa dell'arrivo di Icardi. Una ricostruzione di una situazione davvero surreale che sembra stia agitando lo spogliatoio del Psg.

com/pg/ilgsport" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti