Igo Volley e i campioni di A1 fanno muro contro il cancro

L'Igo riporta il grande volley in Liguria. Arrivano a Celle tre big della serie A1: Cuneo, Modena e Piacenza. Oggi e domani, presso il palazzetto dello sport di Celle Ligure, l'Igo Carige Copra Genova, in collaborazione con il Comune di Celle Ligure ed il Celle Varazze Volley, ha organizzato un quadrangolare amichevole di serie A con Bre Banca Lannutti Cuneo, Cimone Modena e Copra Piacenza.
Un'occasione da non perdere per vedere all'opera i grandi campioni della serie A, italiani e stranieri, nel pieno della preparazione al campionato 2005/06 al via il 25 settembre. Saranno infatti presenti alcuni dei nomi più illustri della serie A1 come Andrea Giani e Damiano Pippi (Modena), Daniele Vergnaghi, Manuel Coscione, Sandro Fabbiani e Wout Wijsmans (Cuneo), che nella rosa ha inserito anche i giovani liguri Parodi e Botto, e Leonel Marshall, Santos Sergio, Cristobal Cardona e Vigor Bovolenta (Piacenza).
Confermata anche la presenza dei tecnici Velasco, Prandi e Travica.
Questo il programma delle due giornate:
-Oggi ore 17 Copra Piacenza-Igo Genova Volley
ore 20 Cimone Modena-Bre Banca Lannutti Cuneo
-Domani ore 16 finale 3°/4° posto
ore 18 finale 1°/2° posto
a seguire premiazione
Il prezzo del biglietto è di 5 euro per giornata. Metà dell'incasso sarà devoluto in beneficenza al Comitato «Hanno bisogno di noi, Sonia Massa» per l'acquisto di materiale radio-terapico per l'ospedale San Paolo di Savona.