Imperdibile Conte agli Arcimboldi

Oggi. Imperdibile concerto del maestro Paolo Conte agli Arcimboldi, mentre i Morcheeba sono allo Smeraldo e le follie indie-rock di Bugo alla Salumeria Della Musica.
Domani. Torna Mietta al Rolling Stone. Per la scena alternativa ecco i Fuck Buttons al Magnolia e i punkers Flogging Molly al Musicdrome.
Mercoledì. Doppietta stasera e domani per Gigi D'Alessio allo Smeraldo, mentre dalla Finlandia la voce di Tarja Turunen (vocalist dei Nightwish, una delle band gothic-pop più famose) all'Alcatraz in versione solista. Ben altra aria al Magnolia dove sono protagonisti Jennifer Gentle e Makoto Kawabata.
Giovedì. Live di Does It Offend You Yeah? (new sensation inglese) per Audiovisiva ai Magazzini di Porta Genova, e l'indie-pop dei The Envelopes alla Casa 139.
Venerdì. Gli Afterhours sono al Palasharp. Concerto molto intimo per l'elettronica degli Hooverphonics alla Casa 139, mentre i These New Puritans sono al Plastic.
Sabato. Molto atteso il concerto di sonorizzazione del film Il Fuoco dei Giardini Di Mirò all'Auditorium di corso San Gottardo (per «Audiovisiva»), mentre al Magnolia si festeggia il compleanno della fanzine Rockit con My Awesome Mixtape.
Domenica. La settimana si chiude con una delle rock band scandinave più amate, i Motorpsycho all'Alcatraz con un live di tre ore.