Incidente Auto pirata uccide donna e fugge

Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano. Nello scontro tra due auto ha perso la vita una donna anziana ed è rimasto ferito il marito. A quanto si è appreso, la seconda vettura coinvolta si è allontanata, mentre la prima, quella sui cui viaggiava la passeggera, è finita contro una cancellata. La donna deceduta aveva 72 anni, e invano i vigili del fuoco hanno lavorato tra le lamiere per disincastrarla dai rottami della macchina. Purtroppo la donna non ce l’ha fatta ed è stato inutile l’arrivo dell’ambulanza. L’uomo che era in auto con lei, 76 anni, è stato invece trasportato dall’ambulanza del 118 all’ospedale Niguarda in condizioni apparentemente non gravi, in codice giallo.
L’incidente è avvenuto in viale Italia, una strada ad altro scorrimento. Sembra che l’auto pirata abbia tagliato la strada alla vettura con a bordo i due anziani che, perso il controllo della vettura, sono andati a sbattere contro la cancellata.
Sull’episodio sta indagando la Polizia locale di Sesto San Giovanni. Sono durati fino a tarda sera e proseguiranno anche oggi gli accertamenti per cercare di rintracciare il pirata della strada che si è dato alla fuga. Si raccoglieranno le testimonianze di chi ha assistito al tragico incidente e si effettueranno tutte le ricerche del caso. Innanzitutto per rintracciare l’automobilista pirata e poi per ricostruire la dinamica dello scontro e capire di chi è la responsabilità di quanto accaduto.