Incidenti stradali: pullmino contro un'auto quattro vittime e tre feriti

Nuova tagedia della strada, stavolta nel Salernitano per uno scontro sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza. I morti sarebbe tre dirigenti e un giocatore della Eldo-Juvecaserta under 15 di pallacanestro

Napoli - Sono quattro i morti dell'incidente stradale verificatosi al chilometro 8 sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza, all'altezza del comune di Buccino (Salerno). Le quattro vittime farebbero tutte parte dello staff della Eldo Juvecaserta: a quanto si è appreso sono tre dirigenti e un giocatore, sezione under, 15 che si stavano recando a giocare una partita. A bordo anche gli altyri compenenti della squadra.

Secondo le testimonianze degli operatori del 118 l'incidente ha coinvolto un pulmino "completamente accartocciato" ed un'automobile. Il pulmino, secondo le prime informazioni, stava trasportano giovani giocatori di pallamano. Angelo Avallone, medico del 118 di Salerno che è intervenuto sul raccordo Sicignano-Potenza, all'altezza del comune di Buccino, in provincia di Salerno, ha visto "tre vittime rimastre incastrate nell'abitacolo". "Non siamo riuscite ad estrarle - racconta - sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco". "Abbiamo soccorso tre feriti - ha aggiunto - il più grave è un minorenne che è stato trasportato all'ospedale San Leonardo di Salerno in gravi condizioni".