Politica

Inghilterra, caso Claps: "Restivo è imputato per l'omicidio Barnett"

Danilo Restivo è stato arrestato ed è formalmente imputato per l’omicidio di Heather Barnett. Lo hanno annunciato in una conferenza stampa gli inquirenti inglesi

Inghilterra, caso Claps: 
"Restivo è imputato 
per l'omicidio Barnett"

Londra - Danilo Restivo è stato arrestato ed è formalmente imputato per l’omicidio di Heather Barnett. Lo hanno annunciato in una conferenza stampa gli inquirenti inglesi. "Dopo aver attentamente valutato gli elementi che mi sono state fornite dalla polizia del Dorset e che sono emerse dall’indagine sull’omicidio Barnett, ho deciso che ci sono prove sufficienti per processare Restivo per il suo omicidio". Lo ha sottolineato Alastair Nisbet, il pubblico ministero che si sta occupando del caso, nella conferenza stampa che ha tenuto questa sera a Poole, vicino a Bournemouth, in Dorset. "Per questo -ha aggiunto- ho autorizzato la polizia a formalizzargli l’accusa di omicidio per il quale dovrà comparire domani davanti ai magistrati della Corte Bournemouth Magistrates’ Court. In base alle procedure introdotte a febbario di quest’anno sarà detenuto in una cella presso il tribunale Winchester.

Lunedì prossimo toccherà a un giudice della corte a decidere se Restivo debba rimanere o meno in custodia cautelare fino al processo".

Commenti