"Ingrasso un chilo per ogni grillino morto"

Il tweet di Costantino Della Gherardesca che fa infuriare i grillini

"Sono disposto a ingrassare un chilo per ogni parlamentare grillino morto". È questo il tweet di Costantino della Gherardesca che è misteriosamente sparito da Twitter, probabilmente dopo che il noto conduttore tivù è stato subissato dalle critiche. La frase, però, non è sfuggita al deputato dei Cinquestelle Manlio Di Stefano che su Facebook l'ha pubblicata insieme a un altro tweet polemico, anch'esso sparito."Imponete ai grillini di mettere una spilla con un quarzo citrino sul bavero. Voglio poterli riconoscere per strada e prenderli a calci", aveva scritto il conte in un secondo tweet attaccando i grillini per non aver votato il canguro.

Di Stefano ha commentato: "QUESTO "GENIO" LO MANTENIAMO NOI" riferendosi al fatto che Costantino lavori in Rai. "Fosse il solito troll o pazzo che spesso si incontra in rete non avrei nulla da ridire, non puoi pretendere di controllare internet, ma questo "genio" lo paghiamo noi, ha lavorato per RAI Radio2 dove conduceva il programma Acapulco. Vi annuncio che - conclude Di Stefano - presenteremo una interrogazione in Commissione di Vigilanza RAI per chiedere lumi su come, una persona che predica la violenza e augura la morte al prossimo, possa parlare attraverso i mezzi della nostra TV di Stato".

QUESTO "GENIO" LO MANTENIAMO NOI"Sono disposto a ingrassare un chilo per ogni parlamentare grillino morto.""Imponete...

Pubblicato da Manlio Di Stefano - M5S su Giovedì 18 febbraio 2016
Annunci
Commenti

giovanni951

Gio, 18/02/2016 - 13:53

strozzati allora

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 18/02/2016 - 14:35

Noto conduttore televisivo? Mi auguro che per me rimanga ignoto, anche se, dovendo pagare l'iniquo canone alla RAI, contribuisco forzatamente a mantenerlo.

rossono

Gio, 18/02/2016 - 14:48

Che diritti vuoi dare a questi?

potaffo

Gio, 18/02/2016 - 14:49

Chi m*nchia é?

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 18/02/2016 - 14:56

Non stimo il M5S ma da sto comunistaccio cosa vi aspettavate di diverso?

Libertà75

Gio, 18/02/2016 - 15:58

Veramente immorale, subumano e antidemocratico il commento di questo tizio. Solidarietà ai parlamentari M5S (che non ho votato e non voterò mai) che rappresentano anche me in Parlamento! Viva la Democrazia, abbasso gli eversivi!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Gio, 18/02/2016 - 16:32

Il pirletto di turno, che deve pur ingraziarsi qualcuno che gli dia da lavorare. Cosa farebbe altrimenti? Anche lui tiene famiglia.

titina

Gio, 18/02/2016 - 16:49

E al diritto di vita di una persona non pensa? guarda che gette cattiva che sta in giro

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Gio, 18/02/2016 - 17:06

E' il solito Str..uzzo in cerca di facilepubblicità. nopecoroni.it

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 18/02/2016 - 17:10

Se questo Costantino scomparisse dalla faccia della Terra nessuno se ne accorgerebbe. Però è strano che i grillini si sveglino solo quando sono chiamati in casusa: nessuno si indignava o annunciava interpellanze parlamentari quando Travaglio rivendicava il diritto di odiare Berlusconi e di volerlo morto. Abbiamo l'etica a corrente alternata? Sì, da sempre.

tonipier

Gio, 18/02/2016 - 17:11

" LA OMOSESSUALITA' COME PATOLOGIA PSICO-FISICA"

lavitaebreve

Gio, 18/02/2016 - 17:13

Se diamo dei bambini a gay e lesbiche, allora allarghiamo lo schifo anche bisessuali e trans.

Fjr

Gio, 18/02/2016 - 17:25

Conta perché è soltanto un conte, che di sti tempo conta un caxxo

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Gio, 18/02/2016 - 18:04

Certi social network ormai somigliano sempre più a fogne, anche per colpa di tanti, troppi personaggi che, davanti a monitor e tastiera, regrediscono allo stato di bimbominkia, palesando tutte le ripugnanti sfaccettature della categoria sub-umana in questione; ivi compresa la vigliaccheria di chi non ha nemmeno il coraggio di sostenere fino in fondo le proprie pur meschine tesi, nascondendo la mano dopo aver lanciato il tuìt. Piena solidarietà ai pentastellati.

jeanlage

Gio, 18/02/2016 - 18:29

E' la civiltà umanistica dei marxisti. Da Marx a Napolitano, passando per Stalin e Pol Pot. Sono tutti una razza.

jeanlage

Gio, 18/02/2016 - 18:34

Con quel cognome, invece di pensare ad ingrassare, dovrebbe morire di fame, come il suo illustre antenato Ugolino. Magari, in silenzio. Forse, però Dante lo avrebbe messo nel girone dei sodomiti.

il nazionalista

Gio, 18/02/2016 - 18:38

Perché non fargli fare la fine del suo avo: conte Ugolino?? Così almeno si eviterebbe di sprecare alimenti per sfamare quell' ameba!!!

soter66

Gio, 18/02/2016 - 18:44

Come tutti i gay questo qui ha tendenze da serial killer.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

uccellino44

Gio, 18/02/2016 - 19:42

Anche le pulci, se pur grasse, hanno la tosse! Piacerebbe sapere chi è il "pezzo grosso" Rai che gli da lavoro e ci costringe ad ascoltare le sue corbellerie!!

areolensis

Gio, 18/02/2016 - 20:12

Ah, se fossi un grillino! Che soddisfazione dirgli: Guarda, alla tale ora passerò nel tale posto e sarò ben riconoscibile: prova a darmi il calcio promesso! prova, prova!

Pisslam

Gio, 18/02/2016 - 20:17

frocio ed amico dei musulmani...amico dei musulmani ovviamente stando comodamente lontano dai paesi arabi dove il lancio del finocchio dal tetto è considerato il nuovo sport nazionale!

Pisslam

Gio, 18/02/2016 - 20:20

i finocchi ed i cetrioli non sono a caso in cassette vicine....

Ritratto di RinaD.B

RinaD.B

Gio, 18/02/2016 - 21:37

Costantino, vuoi finire all'Inferno come il tuo antenato cannibale - mangiatore di figli? Che in famiglia non foste normali si era capito, ma tu ne hai dato un'ulteriore dimostrazione

cgf

Gio, 18/02/2016 - 21:40

se andassimo a vedere chi è il mantenuto, senza dubbio Manlio Di Stefano surclasserebbe tutti

Massimo Bocci

Ven, 19/02/2016 - 00:12

Lo manteniamo noi??? Ma non è mica colpa sua se hanno abolito il medio evo, le signorie i casati (ci son rimasti solo quelli con il vino) lui un della Gherardesca?? Mica ciccioli, che oggi deve fare il LECCHINO PD in Rai, se invece si fosse come allora, i grillini li avrebbe, lui signoria, già' messi ai ferri??? No non alla griglia come ci vogliono imporre in UE, (magnare gli insetti) Ma nel maniero torre logicamente,li senza senza magnare,sennò come fa a ingrassare LUI, però pensandoci bene per ingrassare è nel posto giusto la Rai grande mangiatoia di regime, CULT..URALE falsificazioni,che si tramandano dal MEDIOEVO, avete visto la mummia (le spoglie,come quelle di Lenin) di padre Pio,come a quei tempi in pellegrinaggio nella teca,le solite messe in scena e truffe mai mutate da allora, come i programmi Rai.

Ritratto di Rames

Rames

Ven, 19/02/2016 - 01:00

Ma questo Costantino perchè è cosi? Con quel suo modo di parlare,come mai?Sua mamma lo chiudeva nello stanzino per punizione?