Iniziativa Costa Azzurra: la promozione parte da Milano

Grande evento l’altra sera allo Yacht Club per promuovere i due gioielli della costa Azzurra, Saint-Tropez e Cannes, presente Massimiliano Orsatti, Assessore al Turismo, Jean-Pierre Tuveri, sindaco di Saint-Tropez e Bernard Brochand, sindaco di Cannes. L'incontro è stato voluto da Vittoria Michela Brambilla, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al Turismo, per sostenere l'azione turistica tra Francia e Italia. La nuova strategia, «Cannes, Saint-Tropez, la Costa azzurra dei vostri sogni» comprende numerose iniziative in Francia, Italia e Scandinavia: una campagna di affissioni negli aeroporti parigini, con un centinaio di pannelli della Decaux che riprendono la grafica della copertina della rivista allegata; la creazione di un sito internet (www.cote-dazur-devosreves.com) che mette in rilievo le offerte; un’offerta di weekend durante i mesi di maggio e giugno, che includono 2 notti a Saint-Tropez e Cannes + trasferimento in nave o elicottero (i temi proposti: soggiorno golf, soggiorno gastronomico ed enologico, soggiorno culturale e benessere); l'organizzazione di conferenze stampa per presentare la nuova partnership: il 7 aprile a Parigi, il 5 maggio a Milano e dal 20 al 25 aprile in Scandinavia, riunendo agenzie viaggi e tour-operator a Copenaghen, Stoccolma, Helsinki e Oslo. Una campagna promozionale ambiziosa per un’estate da sogno, da Cannes a Saint-Tropez. (per maggiori informazioni: www.ot-saint-tropez.com oppure www.franceguide.com).