Innovaway, a Napoli call center di eccellenza It dove si parla in 20 lingue

L'azienda informatica italiana ha ampliato la posizione nel mercato globale dell'erogazione di servizi e progetti di outsourcing internazionali

Innovaway, azienda informatica italiana ha ampliato la posizione nel mercato globale dell'erogazione di servizi e progetti di outsourcing internazionali e avvia una selezione di 50 nuovi tecnici specializzati per il proprio servizio di Service Desk Multilingua di Napoli, con competenze linguistiche in 7 lingue, fra le quali finlandese, danese, norvegese, svedese, tedesco e portoghese.

L'iniziativa è in perfetta sintonia con la strategia di forte crescita di risorse specialistiche avviata dall'azienda dal 2013, quando la società ha acquisito il Multilanguage Competence Center di Napoli con 197 dipendenti, che sono diventati oggi già 250, e raggiungeranno quota 300 a fine 2015, con una crescita pari al 50% in soli 2 anni. Si tratta di un call center di alto livello dedicato alle aziende informatica in una prospettiva sopratutto business. Inoltre, è anche un IT Operation Management per la configurazione dei sistemi, il supporto tecnico specialistico, il monitoraggio dei processi e altri servizi centralizzati.

Innovaway, inoltre, ha ampliato ulteriormente il raggio d'azione a livello internazionale, garantendo i propri servizi con una copertura di 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno, in oltre 20 lingue, in numerosi progetti internazionali di IT outsourcing.