Sport

Inter: Antonio Conte vuole 10 milioni a stagione

Antonio Conte ha fissato il suo prezzo; per averlo, l'Inter dovrà preparare un contratto triennale da 10 milioni di euro netti a stagione

Inter: Antonio Conte vuole 10 milioni a stagione

Antonio Conte è l’oggetto del desiderio di molti club italiani ed in particolare dell’Inter che punta a metterlo sulla sua panchina nella prossima stagione al posto di Luciano Spalletti.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l'allenatore italiano avrebbe presentato il “conto” al club nerazzurro ed avrebbe chiesto un ingaggio triennale da 10 milioni di euro a stagione. Si tratterebbe di una cifra molto importante, ben superiore a quella di Allegri che guadagna 7 milioni di euro all’anno. Se si arrivasse alla firma del contratto, Antonio Conte andrebbe a percepire l’ingaggio più alto tra gli allenatori italiani.

Ma per l’ex CT della Nazionale non ci sarebbe solamente la pista dell’Inter. Anche il Milan potrebbe essere della partita, mentre un eventuale interessamento della Juventus parrebbe molto difficile visto che la panchina di Allegri non sarebbe in discussione.

Nel frattempo, sempre secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Mauro Icardi sarebbe entrato nel mirino dell’Atletico Madrid che avrebbe già contattato Wanda Nara. Il club spagnolo sarebbe pronto ad offrire una cifra attorno ai 70 milioni di euro. Si tratterebbe di un valore sotto il quale il club nerazzurro non intende andare per valutare la cessione del suo

html" title="Icardi, spunta l'ombra di Conte: "Ha dato l'ok alla cessione"" data-ga4-click-event-target="internal">giocatore.

Commenti