«Inter e Milan, successi scontati»

Domani la nazionale sfida la Georgia: azzurri (1,10) in vantaggio sulla squadra di Cuper (22)

Dopo la grande paura di Cipro, torna in campo domani la nazionale che affronta la Georgia dell'hombre vertical Hector Cuper reduce da una sconfitta in Irlanda a casa del vecchio Trap, mentre nel fine settimana riparte il campionato di serie A. Il Palermo al sabato pomeriggio ospita la Roma in un match dove il pareggio, che i quotisti Snai offrono a 3,10, potrebbe essere una buona idea visto la scarsa forma delle due squadre, mentre il successo dei giallorossi è quotato a 2.
Alla sera nell'altro anticipo l'Inter ospita il Catania di Walter Zenga che torna a San Siro da nemico. Il successo dei milanesi sembra abbastanza scontato e la quota di 1,22 lo testimonia.
Il giorno successivo Bologna ed Atalanta si affrontano al Dall'Ara in un match equilibrato ed in odore di pareggio a quota di 3. Anche in Lazio-Sampdoria il pronostico è abbastanza incerto ed il pareggio è offerto a 2,90, la vittoria dei romani a 2,30 mentre il colpo esterno di Cassano e soci si può giocare a 3,20.
Grande calcio al San Paolo con il Napoli che ospita la Fiorentina in una partita apertissima ad ogni risultato.
Leggermente favoriti dai quotisti Snai i ragazzi di Reja si possono giocare vincenti a 2,50, il pareggio è dato a 3 mentre il successo esterno dei viola a 2,80, una quota che noi vi consigliamo nei vostri multipli.
Il Milan fa visita al Genoa e dovrà dimostrare di avere trovato una parvenza di equilibrio anche se i rossoneri sono favoriti a 1,85 con il successo dei Grifoni dato a 4.
Nel posticipo serale la Juventus affronta l'Udinese di Totò Di Natale ed è quotata ad 1,50 come vincente. Una quota troppo bassa rispetto ad un impegno per nulla facile. Per gli amanti delle grosse quote investire sulla vittoria dei friulani a 7 potrebbe essere una buona idea.