Sport

«Inter e Milan, successi scontati»

Domani la nazionale sfida la Georgia: azzurri (1,10) in vantaggio sulla squadra di Cuper (22)

«Inter e Milan, successi scontati»

Dopo la grande paura di Cipro, torna in campo domani la nazionale che affronta la Georgia dell'hombre vertical Hector Cuper reduce da una sconfitta in Irlanda a casa del vecchio Trap, mentre nel fine settimana riparte il campionato di serie A. Il Palermo al sabato pomeriggio ospita la Roma in un match dove il pareggio, che i quotisti Snai offrono a 3,10, potrebbe essere una buona idea visto la scarsa forma delle due squadre, mentre il successo dei giallorossi è quotato a 2.
Alla sera nell'altro anticipo l'Inter ospita il Catania di Walter Zenga che torna a San Siro da nemico. Il successo dei milanesi sembra abbastanza scontato e la quota di 1,22 lo testimonia.
Il giorno successivo Bologna ed Atalanta si affrontano al Dall'Ara in un match equilibrato ed in odore di pareggio a quota di 3. Anche in Lazio-Sampdoria il pronostico è abbastanza incerto ed il pareggio è offerto a 2,90, la vittoria dei romani a 2,30 mentre il colpo esterno di Cassano e soci si può giocare a 3,20.
Grande calcio al San Paolo con il Napoli che ospita la Fiorentina in una partita apertissima ad ogni risultato.
Leggermente favoriti dai quotisti Snai i ragazzi di Reja si possono giocare vincenti a 2,50, il pareggio è dato a 3 mentre il successo esterno dei viola a 2,80, una quota che noi vi consigliamo nei vostri multipli.
Il Milan fa visita al Genoa e dovrà dimostrare di avere trovato una parvenza di equilibrio anche se i rossoneri sono favoriti a 1,85 con il successo dei Grifoni dato a 4.
Nel posticipo serale la Juventus affronta l'Udinese di Totò Di Natale ed è quotata ad 1,50 come vincente. Una quota troppo bassa rispetto ad un impegno per nulla facile.

Per gli amanti delle grosse quote investire sulla vittoria dei friulani a 7 potrebbe essere una buona idea.

Commenti