Per Inter-Lecce le biglietterie aprono alle 16

In occasione di Inter-Lecce, terza di campionato in programma stasera alle 20.30, le biglietterie apriranno alle 16 anziché alle 18. Questo perché la normativa vigente impone l’emissione di titoli di accesso nominativi allo stadio e questo potrebbe creare code sia ai botteghini, sia agli ingressi. L’Inter ha ricordato a tutti i suoi tifosi di presentarsi allo stadio muniti di un documento di identità e nel suo sito ufficiale www.inter.it ha spiegato come comportarsi per un’eventuale cessione di biglietto o di tessera.
Collegandosi a www.inter.it/cessione, è possibile compilare un modulo messo in rete dalla società che rimane attivo fino alle ore 12 di oggi. Questa pagina consente di comunicare a F.C. Internazionale la cessione di un diritto di accesso allo stadio. Nel modulo occorre compilare i dati dell’acquirente, cioè del proprietario originale, e del beneficiario, cioè la persona che entrerà allo stadio con quel biglietto o tessera, il modulo è molto semplice da compilare, i campi in grassetto sono obbligatori. I dati memorizzati saranno per legge cancellati 7 giorni dopo la conclusione della partita.
Sempre attraverso posta elettronica arriverà una conferma dell’avvenuta variazione d’intestazione. Il tifoso dovrà recarsi allo stadio e presentare assieme a tessera o biglietto, anche la ricevuta stampata della variazione. Oggi comunque sarà possibile fare la variazione anche agli sportelli delle biglietterie.