Sport

Inter, Mou non perdona Balotelli ancora in castigo Champions: ecco il Cska

Nuova esclusione, la seconda consecutiva, per l'attaccante entrato in rotta di collisione con l'allenatore portoghese. Per lui niente trasferta di Palermo. Champions, sorteggio fortunato: ai quarti con il Cska Mosca

Inter, Mou non perdona 
Balotelli ancora in castigo 
Champions: ecco il Cska

Milano - Ancora castigo per il bimbo cattivo. Mario Balotelli non figura nella lista dei convocati dell’Inter per l’anticipo di campionato di domani a Palermo. Nella lista dei 19 giocatori scelti da José Mourinho alla voce attaccanti figurano infatti solo tre giocatori: Etò'o, Milito e Pandev, secondo quanto rende noto il sito della società. Per Balotelli, in rotta con il tecnico portoghese, si tratta della terza esclusione consecutiva. Dopo quella per la trasferta di Catania, a causa di un'infiammazione al ginocchio, e a quella per il ritorno degli ottavi di Champions a Londra con il Chelsea, motivata da ragioni tecniche e disciplinari.

Moratti sta con Mourinho Pieno accordo con Mourinho circa la nuova esclusione di Balotelli e "fiducia" negli arbitri in vista della volata scudetto con il Milan, perché "se ci fosse qualcosa di calcolato sarebbe terribile". "Non è la prima volta che lo dico, ma fughiamo lo stesso il dubbio una volta per tutte, ha detto Moratti in alcune dichiarazioni riportate dal sito nerazzurro: "Mario per noi è un giocatore nostro, molto forte, con un talento notevole e che professionalmente pensiamo possa essere molto utile per il futuro.

Penso che le situazioni di questi ultimi giorni siano legate a una situazione temporanea, niente di più, per il resto non c’è nessun progetto di darlo via o che lui se ne debba andare".  

 

Commenti