Grillo è un cretino

Grillo è un cretino col botto ma noi lo siamo ancora di più se continuiamo a dargli spago e visibilità sul nulla che dice

I giornali di oggi saranno pieni di commenti indignati contro Beppe Grillo che ieri ha usato e storpiato i simboli dell'Olocausto per attaccare Napolitano, Renzi e Berlusconi. Più che indignarmi, la cosa mi annoia. È solo l'ennesima cretinata di un cretino in cerca di visibilità su quegli stessi giornali e telegiornali che dice di odiare e che vorrebbe mettere al rogo. Grillo è un cretino col botto ma noi lo siamo ancora di più se continuiamo a dargli spago e visibilità sul nulla che dice e che scrive. Abbiamo compassione per i cocainomani in crisi di astinenza, possiamo averne anche per questo grassone egocentrico e vuoto, pure se dovesse vincere tutte le elezioni da qui all'eternità. Grillo è solo un fenomeno da baraccone, dovrebbe esibirsi al circo, non al Parlamento. Oppure fare coppia con Vauro da Santoro, che poi è la stessa cosa.

Basta con la retorica del grillismo «vento salutare» per scuotere il paese. Invece di fare da megafono alle sue panzane, ricevendo in cambio solo schiaffoni, noi giornalisti dovremmo fare lo sforzo di capire meglio chi è e chi è stato questo signore, se nella sua lunga carriera da artista girovago ha magari percepito compensi in nero, come è facile che avvenga in quel mondo, se ha sempre pagato tutte le tasse, se la sua vita privata è specchiata come lui sostiene eccetera, eccetera.
Quasi la metà degli elettori di Grillo - rilevano i sondaggi - è deluso di averlo votato e non ha ancora deciso cosa fare alle prossime elezioni. Mi sorprende l'altra metà, quella convinta che il paese in mano al comico di Genova sarebbe migliore. Non lo sopporta più neppure Pizzarotti, il sindaco di Parma capostipite del grillismo vincente. Negli ultimi giorni il comico genovese ha detto che se non vincerà le elezioni europee si ritirerà dalla politica perché l'Italia non lo merita. Non lo farà, ovviamente, perché è pure bugiardo. Ma se accadesse ci sarà da brindare, come quando ci si libera di un cretino che gioca con le disgrazie degli ebrei.

Commenti

meow81

Mar, 15/04/2014 - 15:15

Avete fatto male a dare spago e visibilità a berlusconi che in vent'anni abbiamo visto cosa ha fatto, ha arricchito la sua combriccola di evasori fiscali mafiosi e p2 e ha portato l'italia a come è oggi, alla rovina. La colpa è anche di chi ha votato pd e pdl . Perchè come disse George Orwell: "Un popolo che elegge corrotti,impostori, ladri e traditori ,non è vittima! e' complice! " Io voto m5s perchè se lo merita.

DoUtDes

Mar, 15/04/2014 - 15:16

Se ci fosse in Italia una fiction televisiva sui campi di concentramento nazisti, bisognerebbe proporre Grillo per il ruolo di Kapó.

Ritratto di IoSperiamoCheMeLaCavo

IoSperiamoCheMe...

Mar, 15/04/2014 - 15:17

Condivido che Grillo sia un cretino al 100% ma Grillo non é li per fare politica o migliorare l'economia italiana ma é li per cavalcare la protesta di chi nella seconda republica si é stufato di CDL/PDL/FI e Berlusconi e di PCI/PDS/DS e attualmente Renzi e vuole che questa gente vada a casa. Nel momento in cui dovesse mai raggiungere lo scopo di diventare il primo partito italiano e quindi "politicamente sputtanare cdx e csx" si dimetterà dalla politica e andrà a fare altro. La metà che lo sopporta ancora é della stessa pasta di chi tutt'ora supporta Berlusconi dopo 20 anni di promesse mancate (si lo sappiamo é colpa della sinistra, dei magistrati, delle banche della germania, della comunità europea, dello spread, dei voltagabbanae traditori e infine di paperino e qui, quo, qua).

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mar, 15/04/2014 - 15:19

***Ormai si può soltanto attendere che l'evento epocale giunga alla fine. Tutto questo intanto, fa perdere tempo ritardando,(colpevole di ciò la sinistra che si ciba di un elettorato represso e sottomesso oltre che ignorante), l'evoluzione positiva in linea con Madre Natura, dell'Umanità. Purtroppo ci sono ancora milioni di idioti che non si riesce a farli uscire dal profondo torpore in cui sono precipitati in quanto ad essi ormai, li soddisfa soltanto l'odio. NECESSITANO DI AVERE UN NEMICO SU CUI SPARARE. Poi, se muoiono di fame e di ignoranza...fa niente. Loro, i "girini di fogna rossa", si addormentano così, belli e sod-disfatti, inconsapevoli del male che fanno soprattutto a sé stessi ed alla loro Famiglia. Fate ammenda finché siete in tempo.*

cicikov

Mar, 15/04/2014 - 15:20

che caduta di stile caro sallusti. una filippica offensiva e vuota. che comunque dà spago e visibilità.

benny.manocchia

Mar, 15/04/2014 - 15:22

Direttore,se abbiamo capito bene all'estero, Grillo si tuffo' nella politica perche' - spiego' il comico - voleva "salvare l'Italia". Si tratta di un classico "buffone di corte" che urla agli italiani "cortigiani vil razza dannata".Siamo o non siamo un popolo di fessi? Se mi permetti,direttore, Grillo piu' che un cretino e' un ebete. Un italiano in usa

benny.manocchia

Mar, 15/04/2014 - 15:22

Direttore,se abbiamo capito bene all'estero, Grillo si tuffo' nella politica perche' - spiego' il comico - voleva "salvare l'Italia". Si tratta di un classico "buffone di corte" che urla agli italiani "cortigiani vil razza dannata".Siamo o non siamo un popolo di fessi? Se mi permetti,direttore, Grillo piu' che un cretino e' un ebete. Un italiano in usa

CALISESI MAURO

Mar, 15/04/2014 - 15:24

No caro Sallusti, non sono d'accordo, ne sul fatto che la meta' dei Grillino pensino di non votarlo, ne sul fatto che sia tutta fuffa. Solo il sistema di selezione dei candidati, puo' dar adito a delle critiche ( e Pizzarrotti ha ragione secondo me ), perche' dentro al movimento ci si puo' infilare chiunque. Tuttavia avendo frequentato in passato riunioni di altri partiti e avendo partecipato ad alcune dei grillini, le posso confermare l'inesperienza, ma allo stesso tempo la pulizia degli stessi. Se Grillo passa, non e' finita, anzi verra' un altro, ma e' il popolo che si sta' svegliando, non solo per intelligenza ( altrimenti avrebbe agito in tempi di vacche grasse alla corruzione ) ma per bisogno e reazione al disastro. I rappresentanti del passato devono andarsene a casa in quanto responsabili. ( Anche se come il Berlusconi qualcosa di buono hanno fatto ). Vsio Time out!

edo1969

Mar, 15/04/2014 - 15:27

Non voglio difendere Grillo ma gli articoli di Sallusti appaiono sempre più vuoti di contenuti. Grillo è cretino proprio come quel tale che giocò con le disgrazie dei desaparecidos raccontando barzellette del tipo “su andate a giocare a pallone fuori”. Sallusti ormai sai solo insultare. Se fossi Grillo ti direi che sei uno zombie.

Rossana Rossi

Mar, 15/04/2014 - 15:29

Pienamente d'accordo. E tu meow81 sei un cretino come lui.......

untergas

Mar, 15/04/2014 - 15:31

un articolo intriso di insulti. Se fossi un grillino - e non lo sono di certo - credo che da questa cloaca di parole in libertà, senza alcuna considerazione di merito, trarrei ancora più convinzione della necessità di mandare a casa tutti i politici(pd,pdl,ecc) che, dopo aver portato il paese in questo letamaio, pretendono ora di avere le ricette per uscirvene e pretenderei che andassero a zappare la terra anche tutti i giornalisti che questi politici hanno esaltato(per primo l'estensore di questo articolo e, a ruota, tutti gli altri, da scalfari a ferrara ecc) . Tutti a casa... capre!

Mario-64

Mar, 15/04/2014 - 15:32

Concordo , ormai dovrebbe essere chiaro che dietro Grillo (o meglio dentro Grillo) c'e' il nulla ,il vuoto pneumatico. Chi lo vota forse non ha nulla da perdere ,chissa' ,ma il fenomeno ha avuto troppa risonanza sui media. Meglio ignorarlo ,quando si sara' stancato tornera' a fare il buffone. A teatro.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 15/04/2014 - 15:35

Comici, pregiudicati, nani e nullafacenti, ne abbiamo da vendere e uno in particolari riesce a coprire tutte le categorie.

max.cerri.79

Mar, 15/04/2014 - 15:37

Faccio presente, caro sallusti, che anche l'opinione che ha di voi la gente è abbastanza simile, aggiungendo che siete del leccapiedi... servi

lui976

Mar, 15/04/2014 - 15:38

Detto da Sallusti è un complimento. Dopo questa correrò di certo a votare FI.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 15/04/2014 - 15:39

infatti. ma ersola lo capisce questo articolo? da cretino qual'è... ce ne dubitiamo alla grande :-)

idleproc

Mar, 15/04/2014 - 15:39

Non è presidente del consiglio e non lo sarà mai. Tirare la volata a un Cretino Furbo che che è diventato presidente del consiglio è invece una scelta intelligente.

Ritratto di hellmanta

hellmanta

Mar, 15/04/2014 - 15:49

sniff, sniff... sento odore di violazione dell'art.594 cod. penale, Alessandro. Vabbè che tu ci sei abituato... Sarà che questa volta chiederai anche tu i servizi sociali per essere vicino al tuo padrone?

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mar, 15/04/2014 - 15:53

Non occorre che lei ce lo dica Dott. Sallusti, uno si giudica da come parla, da quello che fa dopo aver parlato e dal fatto che non tutti i cretini nascono con le orecchie lunghe; qualcuno si distingue più di tanti altri. Sarebbe il caso che ne parlasse ai suoi e non ci propinasse altre facce come quella che si vede; sembra una belva appena uscita dal letargo che dalla fame sbava da tutta la bocca; buon per lui che è un essere umano. Shalom

unosolo

Mar, 15/04/2014 - 15:55

come tutti i miliardari è un eccentrico , lasciamo che si cancella da solo dalla vita semi politica quasi comica , quasi.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mar, 15/04/2014 - 15:56

ma per favore ! L'unica colpa di Grillo e' il suo anti berlusconismo ingiusto e immotivato.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mar, 15/04/2014 - 16:00

... ma anche chi lo circonda non è da meno.....: ricordiamoci dell'onorevole che disse " Signor presidente sarà breve e circonciso". E l'altro ieri un altro grillino che alla domanda "stato civile" ha risposto "italiano". E li paghiamo pure ....

maubol@libero.it

Mar, 15/04/2014 - 16:02

meow81 tu vota 5 stelle, vedrai i risultati che otterrai.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mar, 15/04/2014 - 16:10

Giusto, Sallusti. Ed è proprio perché Grillo è un cretino che 6 milioni di elettori hanno negato il voto a FI e lo hanno dato al M5S.

diego_piego

Mar, 15/04/2014 - 16:22

eh no Sallusti! Non è solo la cretinata di un cretino. E' la cretinata di un cretino leader di un partito politico che ottiene milioni di voti. Ma è inutile che venga a dirlo a te che sei il servo di un altro cretino leader di un altro partito che ottiene milioni di voti.

Ritratto di _alb_

_alb_

Mar, 15/04/2014 - 16:27

I grUllini danno il meglio di se nel loro forum. Sempre uno spasso. All'inizio anche io pensavo potesse essere un movimento 'di rottura' positivo. Ma i grullini sono davvero troppo stupidi, non ci si può proprio ragionare, il mio cane è più intelligente. E degli stupidi onesti possono fare più dannosi dei ladri ma normodotati.

mifra77

Mar, 15/04/2014 - 16:29

Il cretino comunque è sempre agli onori e disonori della cronaca! Il grande errore lo ha fatto Napolitano; non doveva dare l'incarico a Letta, dopo il fallimento Bersani, avrebbe dovuto dare l'incarico al M5S ed oggi saremmo liberi da un cretino che oltre a prenderci per i fondelli, dicendoci a squarciagola, quello che tutti sanno, altro non è capace di fare. Io,Grillo; lo metterei all'opera; dopo un mese scapperebbe a gambe levate in quei paradisi fiscali dove ha provveduto a nascondere i suoi soldi, all'insaputa(spero) di quei quattro fessi che inneggiano ad una rivoluzione fatta di vaffa e imbecillate. Non credo più a Berlusconi e Renzi, figuriamoci se crederei a Grillo o Alfano o Vendola!

vale.1958

Mar, 15/04/2014 - 16:31

Che lui sia un CRETINO NON CI PIOVE...MA SONO PIU' IDIOTI/CRETINI CHI LO VOTA...!!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 15/04/2014 - 16:32

CARO; SALLUSTI GRILLO NON É UN CRETINO! GRILLO RISPECCHIA ESATTAMENTE I SUOI ELETTORI BALORDI E SOMARI AL 100%!.

alberto_his

Mar, 15/04/2014 - 16:33

Ogni insulto è buono quando si toccano certi argomenti, seppur in versione satirica...

Amon

Mar, 15/04/2014 - 16:34

coma vanno oggi le percentuali del nuovo partito del ladroni ? ieri eravate in caduta libera, e' per questo che non avete ancora pubblicato il solito articolone roboante sulle percentuali di intenzione di voto ?

pastello

Mar, 15/04/2014 - 16:35

Sallusti è nervoso, buon segno.

max.cerri.79

Mar, 15/04/2014 - 16:37

E gli elettori di Berlusconi cosa rispecchiano? Sobo 20 anni che vi prende x il culo... che elettori sono i più cretini? Fatevi un esame di coscienza. ..

Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Mar, 15/04/2014 - 16:37

"...noi giornalisti dovremmo fare lo sforzo di capire meglio chi è e chi è stato questo signore, se nella sua lunga carriera da artista girovago ha magari percepito compensi in nero, come è facile che avvenga in quel mondo, se ha sempre pagato tutte le tasse, se la sua vita privata è specchiata come lui sostiene eccetera, eccetera." Bravo, Sig. Sallusti! Finalmente un giornalista (si fa per dire!) che lo ammette! Bisogna a tuti i costi scovare o fabbricare fango da gettargli addosso!

pastello

Mar, 15/04/2014 - 16:40

Visti i risultati ottenuti votando i politici intelligenti; voglio vedere cosa succede votando un comico " cretino "

pastello

Mar, 15/04/2014 - 16:43

Caro Sallusti La pregherei di pubblicare in prima pagina l'elenco dei partiti che hanno rinunciato al finanziamento pubblico. Se lo spazio non fosse sufficiente occupi pure anche la seconda.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 15/04/2014 - 16:44

Sallusti ha letto i sondaggi che danno Grillo secondo partito davanti con distacco da FI e sta rinserrando le fila.

pastello

Mar, 15/04/2014 - 16:46

Se Grillo è un "cretino" e milioni di elettori lo votano chissà cosa pensano degli altri.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mar, 15/04/2014 - 16:47

meow81 Sei come Grillo

daniele.cogo

Mar, 15/04/2014 - 16:51

Che articolone, questo si che è uno stile diverso da quello di Grillo.

Pinozzo

Mar, 15/04/2014 - 16:54

Ah zio tibia zio tibia, vecchio bugiardello.. Veramente i sondaggi per grillo (SWG venerdi' scorso) lo danno al 23%, al Senato nel 2013 prese 23.8%, quindi (assumendo la percentuale di votanti come invariata) o zio tibia ha sparato la solita stro**ata o se e' vero che meta' degli elettori di grillo vogliono abbandonarlo ce ne sono altrettanti (provenienti da quale partito?) che prima non l'han votato e ora vogliono farlo. Io propendo per la prima ipotesi, statisticamente assai piu' probabile.

pastello

Mar, 15/04/2014 - 16:56

Ho un rubinetto che perde e devo proprio andare ma vi prego tenete d'occhio Sallusti nelle sue condizioni potrebbe accadere di tutto, anche un gesto insano. Appena torno vi dò il cambio.

peppe1944

Mar, 15/04/2014 - 16:58

Te sallustri invece sei un SOTTOPRODOTTO BIOLOGICO...

dario49

Mar, 15/04/2014 - 16:58

Grillo con il suo movimento si è ficcato in un casino più grande di lui: mai avrebbe immaginato un successo elettorale di questa portata ed ora non sa più come fare per uscirne!

21v3

Mar, 15/04/2014 - 17:02

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Con questo titolo direi che siamo alla terza fase. Sallusti che pena che fa. Solo in Italia potrebbe lavorare uno come lei.

21v3

Mar, 15/04/2014 - 17:03

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Con questo titolo direi che siamo alla terza fase. Sallusti che pena che fa. Solo in Italia potrebbe lavorare uno come lei.

21v3

Mar, 15/04/2014 - 17:03

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Con questo titolo direi che siamo alla terza fase. Sallusti che pena che fa. Solo in Italia potrebbe lavorare uno come lei.

pastello

Mar, 15/04/2014 - 17:04

Caro Sallusti, torniamo alle cose serie: vorrei sapere quanto è costata la tenuta in Umbria di D'Alema. Come Lei ben sa il Pulitzer si ottiene col giornalismo d'inchiesta e non con gli insulti a Grillo. Sempre che le Sue gambe non comincino già a tremare....

mzee3

Mar, 15/04/2014 - 17:11

Difficilmente mi trovo in accordo con quanto scrivete ma questa volta avete proprio centrato il problema (sarà un c9olpo di fortuna?) :Grillo è un cretino col botto ma noi lo siamo ancora di più se continuiamo a dargli spago e visibilità sul nulla che dice. QUESTO DOVETE FARE, TUTTI I GIORNI! NON INTERVISTARLO, NON ANDATE AI SUOI COMIZI! I-G-N-O-R-S-T-E-L-O ! PIU' E' INCAVOLATO E PIU' LE SPARA GROSSE!

Massimo Bocci

Mar, 15/04/2014 - 17:14

CERTIFICATO!!!! AL LIMONE!!!

Ritratto di Tristano

Tristano

Mar, 15/04/2014 - 17:16

Condivido quello che ha scritto MEOW81 "Un popolo che elegge corrotti,impostori, ladri e traditori ,non è vittima! e' complice! ". Rossana Rossi sono 20 anno che voti un delinquente che ha portato alla rovina l'Italia perché si è fatto solo i fatti suoi ed ha frodato il fisco per oltre 360 milioni, beccandosi una condanna troppo mite per il reato che ha fatto. E i cretini sarebbero Grillo, MEOW81 e quelli che votano Grillo ??? Ti sei mai chiesta perché ti chiamano bananas ?

21v3

Mar, 15/04/2014 - 17:17

98 miliardi di multa alle slot-machine annullati dal PD-PDL-NCD-SEL ecc. Non serve dire altro.

Cosean

Mar, 15/04/2014 - 17:17

Se Grillo è un cretino, non significa che siamo tutti cretini! Crede che non sappiamo che Grillo è trattato così, perche ruba i voti a Forza italia?

makeng

Mar, 15/04/2014 - 17:21

TRA GRULLO E BERLUSCONI .... ma non c'è nemmeno paragone tra chi racconta barzellette e chi da da mangiare a 20000 famiglie!!! MAscherziamo????!!!

Purpetta

Mar, 15/04/2014 - 17:22

sallusti ti stai cagando sotto perche se vince grillo le europee poi vince anche le prossime politiche e la prima cosa che fa toglie i soldi ai giornali e tu vai a fare il direttore di qualche pollaio o di qualche giornale hot (che a te piace tanto) ahahahahahahaha pauraaaaa p.s. detto da uo che della politica se ne fotte e sta a guardare ma sopratutto a ridere

Ritratto di mirosky

mirosky

Mar, 15/04/2014 - 17:23

sallusti,la vedo nervosetto. sarà mica che stavolta le tocca (anche alla sua signora) proprio cercare un altro lavoro?

Ritratto di mirosky

mirosky

Mar, 15/04/2014 - 17:26

sallusti,si sbrighi a scrivere i suoi articoli,perchè molto presto il "cretino" (cit.)chiuderà il rubinetto dei fondi ai quotidiani ....e dopo si che si fà dura!

pilandi

Mar, 15/04/2014 - 17:28

dai sondaggi M5S secondo in italia e sforzoItaglia? Dietro, dietro!!! Ahhhh se vi brucia!!!!

Griscenko

Mar, 15/04/2014 - 17:29

Grillo è migliore di tutti i politici italiani ed i parlamentari del movimento cinque stelle sono migliori dei parlamentari di tutti gli altri partiti. Il problema nasce dal fatto che nessun politico, nemmeno Grillo sa leggere la realtà italiana. Mancando una comprensione oggettiva della situazione italiana non si possono impostare programmi adeguati per sanare una sitauzione che si fa sempre più insostenibile. Tra le tante malattie che affliggono l'Italia, la più grave è la parassitosi. Ci sono milioni di parassiti che vivono sulle spalle dei lavoratori. Appartengono a tutti i ceti sociali e continuano ad aumentare di numero (vedi il numero impressionante dei richiedenti asilo che provengono da altri paesi). Purtroppo si ragiona ancora con categorie antiche: destra/sinistra; povero/ricco; debole/potente. Si propongono ricette che incrementano le aspettative di vivere senza fare niente sulle spalle del prossimo. Vedi, a questo proposito, l'ipotesi di un assegno da dare a tutti i disoccupati. Questo se lo può permettere la Germania patria di lavoratori dove il numero dei parassiti è irrilevante.

Ritratto di mirosky

mirosky

Mar, 15/04/2014 - 17:30

direttore,è così nervoso perchè ha letto gli ultimi dati di demopolis?

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mar, 15/04/2014 - 17:31

"Gillo è un cretino"? Beh è come dire che "l'acqua è bagnata" o che "le scimmie mangiano le banane"..un'ovvietà

linoalo1

Mar, 15/04/2014 - 17:31

E no,miei cari Media!Siete voi che ci proponete di continuo Grillo con le sue sparate!E noi cittadini,che guardiamo i TG e leggiamo i quotidiani,dobbiamo subire le vostre notizie su tutti i Politici,Grillo compreso!Noi,siamo succubi della vostra informazione che non sappiamo a priori di chi parlerà!Se,perlomeno, fosse rispettata la Par Condicio soffriremmo di meno!Renzi,PD e Grillo sono i più trasmessi!E noi telespettatori,cosa possiamo farci?Prendiamo quello che viene;al massimo cambiano canale!Lino.

pilandi

Mar, 15/04/2014 - 17:34

_alb_ Non pensare, non sei abituato, ti fa male.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mar, 15/04/2014 - 17:35

Grazie Sallusti per aver scritto un'articolo su Grillo..... mi raccomando scrivete anche domani e dopodomani, dopodopodomani ..............

pilandi

Mar, 15/04/2014 - 17:36

vale.1958 ci piove, ci piove, difatti al posto del cervello nella tua testa c'é dell'acqua, solo che é stantia...

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mar, 15/04/2014 - 17:37

mirosky "direttore,è così nervoso perchè ha letto gli ultimi dati di demopolis?"..veramente quelli ci fanno scompisciare più delle barzellette dello Scimmione genovese..

Giacinto49

Mar, 15/04/2014 - 17:38

Sarà campanilismo ma: altro che Grillo, checco Zalone for President!!

Cercidiphyllum

Mar, 15/04/2014 - 17:41

Grillo è un cretino... ok, parere personale, legittimo. Immagino seguirà querela. E' un classico: il Giornale insulta per conto del pregiudicato, e il pregiudicato (per interposto fratello) paga. Però ragazzi, quel "noi giornalisti"... uao! Che battuta!!! Che senso dell'umorismo! Che comicità!!! Soprattutto: che etica professionale!

vince50_19

Mar, 15/04/2014 - 17:43

No Sallusti, tutto è meno che cretino. Sa come muoversi e muovere la pancia della gente. Questo però lo han compreso anche gli altri e così ora, pur di sparare ad capocchiam e attrarre su sé l'attenzione quando sa bene che il troppo stroppia, si espone a figure poco edificanti e non proprio appaganti.

vince50_19

Mar, 15/04/2014 - 17:49

meow81 - Massimo rispetto per le sue opinioni, tuttavia la inviterei a prendere, inizialmente, il pallottoliere e vedere quanti anni ha governato SB e quanti anni gli altri. La invito, se vuole, a leggere - ad es. - quello che ha fatto il Pd consultando un interessante libro "I panni sporchi della sinistra" ed chiarelettere. Così almeno la prossima volta, se vuole fare il grillofono equidistante e non lo sfegatato fan, potrà farlo con maggior cognizione di causa.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 15/04/2014 - 17:52

La colpa e' vostra. Vasta non ne parliate e il grassone si sgonfia.

baio57

Mar, 15/04/2014 - 17:54

@ untergas - Ma che te frega ,non vivi forse nell'eldorado autonomo che versa a Roma solo il 20% di tasse , a dispetto di tutte le altre Regioni ?

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mar, 15/04/2014 - 17:57

Goldglimmer..ti stai confondendo..Vedi,Sallusti scrive sul Giornale degli elettori moderati..quindi più ci racconta dello Scimmione..più ridiamo a crepapelle..al contrario di quello che fai tu...più insulti il Mitico Silvio sul Giornale dei moderati e più noi ci gasiamo pronti votarlo a 4 mani..vedi di aggiustare i transistor..che mi sembri confuso!!

Charles buk

Mar, 15/04/2014 - 18:01

L'idea era buona, ma è privo di sostanza.

Carlo Brin

Mar, 15/04/2014 - 18:08

ah ah ah ahaahhaahhhhh

Ritratto di wtrading

wtrading

Mar, 15/04/2014 - 18:13

Grazie Direttore Sallusti per aver pubblicato a chiare lettere la verità su questo cretino mitomane patentato. Si attenda ora la reazione, anche su questo sito, di tutti quei cretini che lo seguono. Cordialmente R.P.

Ritratto di wtrading

wtrading

Mar, 15/04/2014 - 18:13

Grazie Direttore Sallusti per aver pubblicato a chiare lettere la verità su questo cretino mitomane patentato. Si attenda ora la reazione, anche su questo sito, di tutti quei cretini che lo seguono. Cordialmente R.P.

Martin Lutero

Mar, 15/04/2014 - 18:14

"Grillo è un Cretino"......... ma non solo lui! Anche tanti, tanti altri. L'elenco sarebbe kilometrico.

pastello

Mar, 15/04/2014 - 18:23

X -alb- Il suo cane è più intelligente dei Grillini? Chissà cosa pensa di lei.....

scipione

Mar, 15/04/2014 - 18:57

Sarei curioso di sapere la valutazione della scema: E' cretino o no ?

marchino.blu

Mar, 15/04/2014 - 19:11

@raddrizzolebanane Fatti gasare per bene... mi raccomando

Ritratto di caribou

caribou

Mar, 15/04/2014 - 19:24

Sallusti, comincia a cercare lavoro! Stai perdendo tempo prezioso alla tua età!! Comunque, vista la libertà di offendere che offre questo "giornale" approfitto di ricordarle che lei è un grande leccaculo!! A sto giro caro giornalaio, lo pigliate profondamente in quel posto senza pardon, i sintomi della vostra rabbia dimostrano chiaramente la vostra consapevolezza di essere arrivati ai ruttini finali!

Alessio2012

Mar, 15/04/2014 - 19:25

Adesso non esageriamo però! Grillo ha fatto una battuta... Molto peggio quello che ha detto su Dell'Utri... Fin quando non si spezzerà la catena di chi per paura da' sempre ragione alla magistratura politicizzata, non ne usciamo. Fosse stato coraggioso avrebbe detto che Dell'Utri è un perseguitato, non un vigliacco.

maurizioc.

Mar, 15/04/2014 - 19:25

Mi scusi, Dr. Sallusti, perchè gli dà del cretno oggi e non gli ha dato del cretino quando ha chiuso la porta in faccia a Bersani e al governo Letta, costringendo in pratica il PD a cambiare segretario e strategia? Per essere un cretino, il fatto di costrngere gli eredi del PCI a farsi da parte e di lanciare Renzi non è cosa da poco. E allora, per cortesia, lasci perdere gli insulti, che fanno fare brutta figura solo a chi li rivolge. Non le piace Grillo? C'è modo e modo di dirlo, senza ricorrere alle offese personali.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 15/04/2014 - 19:34

MI AUGURO CHE DA DOMANI LA PAROLA GRILLO SPARISCA DAL GIORNALE PER SEMPRE. NON ABBIAMO BISOGNO DI BUFFONI CHE INSULTANO E BASTA, CANCELLARLI PER SEMPRE. SPERO.

walter54

Mar, 15/04/2014 - 19:34

Basta con la retorica del berlusconismo «vento salutare» per scuotere il paese. Invece di fare da megafono alle sue panzane, ricevendo in cambio solo schiaffoni, noi giornalisti dovremmo fare lo sforzo di capire meglio chi è e chi è stato questo signore, se nella sua lunga carriera da imprenditore, se ha sempre pagato tutte le tasse, se la sua vita privata è specchiata come lui sostiene eccetera, eccetera. Quasi la metà degli elettori di Berlusconi- rilevano i sondaggi - è deluso di averlo votato e non ha ancora deciso cosa fare alle prossime elezioni. Mi sorprende l'altra metà, quella convinta che il paese in mano al comico di Arcore sarebbe migliore. Non lo sopporta più neppure Bonaiuti, l'ex portavoce di Forza Italia capostipite del berlusconismo vincente. Negli ultimi giorni il comico milanese ha detto che se non vincerà le elezioni europee si ritirerà dalla politica perché l'Italia non lo merita. Non lo farà, ovviamente, perché è pure bugiardo. Ma se accadesse ci sarà da brindare, come quando ci si libera di un cretino che gioca con le disgrazie degli italiani.

petra

Mar, 15/04/2014 - 19:44

Al solito: Grillo è un cretino, no Grillo è un genio. Io penso che quando si dà un giudizio bisognerebbe perlomeno motivarlo, altrimenti rimangono parole al vento, dei pareri, inservibili. Dunque, a mio parere, Grillo dice delle cose giuste, mescolate a delle idiozie. Cose giuste: riduzione degli emolumenti ai politici, eliminazione dei finanziamenti ai partiti, equità nei pagamenti delle tasse senza sconti per alcuni (slotmachines).. Idiozie: eliminnazione dei rigassificatori (dove le vuole mettere le immondizie?) salario minimo di cittadinanza 1000 euro (e dove li trova tutti sti soldi?), eliminazione del reato di clandestinità ....

jeanlage

Mar, 15/04/2014 - 19:44

Sallusti è un poeta. Con una sola parola ha definito Grillo, i suoi eletti ed i suoi elettori. Questa è arte!

il consumatore

Mar, 15/04/2014 - 19:53

BRAVO DIRETTORE; SIA NEL DESCRIVERE QUESTO IMBECILLE, SIA NEL DESCRIVERE I GIORNALISTI CHE SI FANNO INSULTARE E GODENDONE COME MASOCHISTI.

Lofelo

Mar, 15/04/2014 - 19:58

Grillo è meno cretino di chi lo vota e di chi si incazza con Sallusti senza cogliere il suo ottimo verso allo stile ed ai toni esclusivi del comico genovese.

scipione

Mar, 15/04/2014 - 19:59

Goldglimmer,innanzi tutto, "un'articolo" si scrive UN ARTICOLO ,senza l'apostrofo,Goldglimmer,SENZA L'APOSTROFO.Poi a parte i ringraziamenti ipocriti,tu cosa pensi,IL COMICO E' UN CRETINO O NO? dopo l'infame battuta usando i campi di morte degli ebrei?

Ritratto di caribou

caribou

Mar, 15/04/2014 - 20:00

Un bel faccia a faccia Sallusti e Grillo, magari senza testimoni oculari!!

untergas

Mar, 15/04/2014 - 20:35

@ baio57. In effetti ha ragione: me ne frega veramente poco di politica estera, italiana in particolare.

INGVDI

Mar, 15/04/2014 - 20:38

Complimenti a Sallusti per crudezza e chiarezza. Grillo più che cretino è un furbone. Cretini sono tutti quelli che lo votano e gli danno spazio. Per molti un atteggiamento inconsapevolmente autolesionista il cui risultato è stato quello di portare in parlamento i rappresentanti dei centri sociali, dei parassiti, dei no tav. Elementi anche con la laurea ma senza cervello.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mar, 15/04/2014 - 20:40

Enfasi sprecata nell'affermare che Grillo è un cretino. Lo sanno tutti: quelli che lo votano, quelli che non lo votano e quelli che non sanno neanche chi sia. Cretino Grillo lo è di sicuro ma sembra tanto di vedere e sentir parlare l'italiano dei bar e le casalinghe di Voghera. Grillo è il cretino italiano purtroppo.

Ritratto di no_malagiustizia

no_malagiustizia

Mar, 15/04/2014 - 21:00

attento...giornalista vampiro...che gli insulti ti portano denunce...lo sai poi cosa succede vero? che rischi la galera... e poi, come l'altra volta, ti metti a piagnucolare come un coniglietto per evitare la galera...sei patetico, oltre che molto brutto.

Gadget Kitsch

Mar, 15/04/2014 - 21:22

Non mi sembra un buon articolo, se lo lasci dire da un estimatore, Sallusti.Sarebbe utile motivare le critiche ( ancor piu' gli insulti) in maniera doviziosa e puntuale. Cosa rende Grillo un cretino? l'affermare che un parlamentare non dovrebbe guadagnare piu' di uno stipendio medio? Il fatto che i suoi restituiscano gli otto decimi dello stipendio sulla base di questo principio? La puntualità con cui fanno pelo e contropelo alle leggi e relativi commi che passano in Parlamento votati dai piu' nell'indifferenza e nell'ignoranza del "voto di scuderia"? L'affermare che l'Euro è una trappola mortale? Per favore non si adegui allo stile del suo avversario, perchè lui quello stile se lo può permettere in forza di una capacità comunicativa e persuasiva che a Lei, piu' abituato all'argomentazione articolata e critica, se non pacata, mancano. Con affetto.

alfredewinston

Mar, 15/04/2014 - 21:31

i soldi fatti facendo il leccaculo danno problemi mentali. una reazione tanto squallida mi convince solo di una cosa. vinciamonoi e ne vedremo delle belle.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mar, 15/04/2014 - 21:48

Quanta Gente che si scalda per Grillo o chi sia, non è che un comico che non facendo più ridere si porta dietro tante persone che sono stufe di ridere ed ora vogliono solo pestare i piedi alla Gente che cerca di lavorare; cerca e talvolta ci riesce anche. Caro Dott. Sallusti non si curi di questa Gente che, sebbene vada a votare ecco come si trova; Gente che non fa niente e scalda la poltrona alla faccia di chi lavora; questo no e quell'altro anche, forse si o forse no; di cosa parliamo? Io so che sbaglia sempre chi fa qualcosa ma chi non ha fatto mai niente e non fa niente non sbaglia mai perché è immerso fino al collo dei propri guai e dice: "lasciatemi uscire perché io conto qualcosa, lasciatemi fare perché sono io". E' bene che si dicano queste cose per aprire gli occhi ai ciechi e per aprire le orecchie ai sordi perché vedendo credano ed ascoltando facciano di conseguenza ciò che hanno appreso; parliamo pure e viva Forza Italia sei la più forte e gagliarda. Shalom

luciablini

Mar, 15/04/2014 - 22:00

giusto diamolo solo a chi deve andare a cambiare i pannoloni hai vecchietti a chi froda il fisco diamogli tanta visibilità ..i servizi sociali sono utili..piacevoli.. va bè pulire anche i bagni o cessi

Ritratto di dante57

dante57

Mar, 15/04/2014 - 22:34

Certo leggere i commenti dei grillini che danno del servo a Sallustri mentre leccano il deretano di Grillo e gli fanno la campagna elettorale non ha prezzo ......

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Mar, 15/04/2014 - 22:54

Il vostro padrone è stato condannato, Sallusti, se ne faccia una ragione. Piuttosto... Napolitano rende liberi, eh?

gianni59

Mar, 15/04/2014 - 23:42

beh se parliamo di giocare con le disgrazie degli ebrei Silvio ha detto che è stato PERSEGUITATO dalla magistratura COME gli ebrei da parte di Hitler...(anche a Levi hanno fornito una Ruby...)

brusa2511

Mar, 15/04/2014 - 23:48

Cretino e' dir poco, la unica cosa che ha saputo fate questo buffone debosciato, e' quella di insieme una manica di falliti e nulla facenti come lui

luciablini

Mar, 15/04/2014 - 23:57

mi meraviglio che lei scrive questo articolo ..speigo lei condannato SALLUSTRI.. GRILLO condannato .. BERLUSCONI CONDANNATO quindi ttutti e 3 una cosa importante in comune ..poi parla bene solo del condannato BERLUSCONI e del condannato GRILLO nò forse problemi di condanne.. ma non credo che se uniti.. tutti e 3 condannati.. si parla bene di uno è male di un altro..non è credibile..

luciablini

Mer, 16/04/2014 - 00:27

B E R L U S C O N I ... FInisce allo spizio

stefano.colussi

Mer, 16/04/2014 - 00:28

Egregio direttore Alessandro Sallusti .. prima lei scrive che Grillo è "un cretino" e .. subito dopo scrive che Grillo è un "comico genovese" : penso di avere davanti un comico italiano e basta .. un comico con molti voti e consensi, solamente perchè la cosiddetta Seconda Repubblica è "Repubblica dei Pubs & delle Banane" .. ripeto : dei Pubs & delle Banane .. non serve aggiungere altro .. cervignano del friuli, udine, italy

bluprince

Mer, 16/04/2014 - 00:40

secondo me, questo articolo dimostra quanto vado pensando da qualche settimana e cioè che con l'uscita di scena di Berlusconi - fortissimamente voluta dai suoi avversari (anzi, diciamolo pure, mi meraviglio che nessuno, in questi anni, gli abbia sparato) - con l'uscita di scena di B., dicevo, ormai, s'è perso il punto di riferimento, s'è spenta la luce, s'è smarrito il senso della democrazia... io, per quel che mi riguarda, continuerò a pagare le tasse perchè vivo - ahimè - in questo paese, ma non andrò più a votare... l'Italia non è (più) la mia patria... saluti

Ritratto di mrdarker

mrdarker

Mer, 16/04/2014 - 00:53

Assolutamente d'accordo Grillo è un grande ignorante. Dice un sacco di fesserie. È meglio che torni ad essere comico, almeno farà ridere qualcuno. Chi lo vota non lo conosce assolutamente ma le persone che vivono a Genova sì. No Comment.

maurimar

Mer, 16/04/2014 - 00:55

C'E BERLUSCONI CHE E' IL BOSS\PADRINO AL SUO SERVIZIO CI SONOI PICCHIATTORI(I GIORNALISTI ),POI CI SONO I PICCIOTTI CHE SEGUONO GLI AFFARI DI FAMIGLIA (I PARLAMENTARI) INFINE LE TV CHE CURANO L'ELETTORATO PIU' IGNORANTE D'ITALIA, CON I LORO PROGRAMMINI DI SERIE Z.............E IL DIRETTORE DEI PICCHIATORI CI VIENE A DIRE CHE GRILLO E' UN CRETINO.......SALLUSTI PRIMA DI PARLARE DI GRILLO DOVRESTI SCIACQUARTI LA BOCCA CON LA CANDEGGINA.

breeze

Mer, 16/04/2014 - 01:03

Sallusti...chi??....Patetico!! Eviti di sforzarsi di capire chi è Grilllo....perché sarebbe inutile... Lei non potrebbe mai comprendere cosa significa essere persona seria e perbene come Grillo...un titano al suo confronto. Le ricordo, piuttosto, che “bella” persona è lei...signor Sallusti: Un pluri-sospeso dalla professione giornalistica... Un accertato pubblicatore di informazioni false... Un pluri-indagato, pluri-arrestato e pluri-imputato... Un condannato in via definitiva dalla Corte Suprema di Cassazione per diffamazione a mezzo stampa...con particolare evidenza posta dai magistrati sulla “spiccata capacità a delinquere, dimostrata dai precedenti penali dell'imputato”... Un galeotto scampato...grazie al compiacente intervento del monarca bis-inquilino del Colle... Sallusti....nel fango lei ci sguazza bene...non cerchi di spargerlo...lo tenga per sé... VINCIAMO NOI!!!!

breeze

Mer, 16/04/2014 - 01:33

Sallusti...chi??....Patetico!! Eviti di sforzarsi di capire chi è Grillo....perché sarebbe inutile... Lei non potrebbe mai comprendere cosa significa essere persona seria e perbene come Grillo...un titano al suo confronto. Le ricordo, piuttosto, che “bella” persona è lei...signor Sallusti: Un pluri-sospeso dalla professione giornalistica... Un accertato pubblicatore di informazioni false... Un pluri-indagato, pluri-arrestato e pluri-imputato... Un condannato in via definitiva dalla Corte Suprema di Cassazione per diffamazione a mezzo stampa...con particolare evidenza posta dai magistrati sulla “spiccata capacità a delinquere, dimostrata dai precedenti penali dell'imputato”... Un galeotto scampato...grazie al compiacente intervento del monarca bis-inquilino del Colle... Sallusti....nel fango lei ci sguazza bene...non cerchi di spargerlo...lo tenga per sé... VINCIAMO NOI!!!!

Accademico

Mer, 16/04/2014 - 07:55

Il "fenomeno" del grillismo. Un minestrone sgangherato, fatto di urla, frizzi, lazzi, insulti, volgarità in genere, bugie. Un volgarissimo fenomeno da baraccone che si è intrufolato con la violenza del turpiloquio in un panorama circense fatto di politicanti disonesti come lui. In cui a salvarsi sono pochissimi. Non ha dato nessun contributo al Paese. Ha solo agitato le acque, "fatto casino" e basta. Ed ora è lì, incapace di intendere e volere, non in grado di fare un bilancio di questa sua indegna comparsata e, men che meno, di tracciare linee programmatiche per il futuro, All'imminente consultazione elettorale sarà "bannato" da tutti, a cominciare dal suo stesso seguito, un'accolita scomposta di dilettanti allo sbaraglio. E sarà una punizione meritata.

Accademico

Mer, 16/04/2014 - 07:55

Il "fenomeno" del grillismo. Un minestrone sgangherato, fatto di urla, frizzi, lazzi, insulti, volgarità in genere, bugie. Un volgarissimo fenomeno da baraccone che si è intrufolato con la violenza del turpiloquio in un panorama circense fatto di politicanti disonesti come lui. In cui a salvarsi sono pochissimi. Non ha dato nessun contributo al Paese. Ha solo agitato le acque, "fatto casino" e basta. Ed ora è lì, incapace di intendere e volere, non in grado di fare un bilancio di questa sua indegna comparsata e, men che meno, di tracciare linee programmatiche per il futuro, All'imminente consultazione elettorale sarà "bannato" da tutti, a cominciare dal suo stesso seguito, un'accolita scomposta di dilettanti allo sbaraglio. E sarà una punizione meritata.

ZIPPITA

Mer, 16/04/2014 - 08:08

Grillo non e' un cretino, anzi e' molto furbo: sono cretini quelli che lo votano, e questo lui lo sa bene!!!

Ritratto di safidy

safidy

Mer, 16/04/2014 - 09:07

Sallusti, lei ha PAURA di non ricevere più la tangentina. In ogni caso, io sono una persona LIBERA, mentre lei è solo un povero scribacchino prezzolato. La sua patetica esistenza è utile, poiché mi fa rendere conto di essere davvero molto fortunato.

Ritratto di safidy

safidy

Mer, 16/04/2014 - 09:08

Quali, tra le cose che sostiene Grillo, non è d'accordo, caro pseudo-direttore? Soldi, soldi, soldi, e un po' di Santanché. Lei è proprio un uomo fortunato, ah ah aha h!

Ritratto di safidy

safidy

Mer, 16/04/2014 - 09:09

Faccia una prova, gran uomo di Sallusti: giri tra la gente comune, senza scorta e senza ombrello. Dietro la sua scrivania prezzolata è facile parlare e insultare.

Ritratto di safidy

safidy

Mer, 16/04/2014 - 09:12

Sallusti: voi siete dei cretini a prescindere. Il M5S non ha bisogno di voi giornalai, che tra l'altro lo denigrate continuamente. Lei ha scritto quest'articoletto in completa malafede e ad uso e consumo dei Berluscones. A me non la conta e sappiamo bene di cosa stiamo parlando: della vostra fine a prescindere dal M5S.

robytopy

Mer, 16/04/2014 - 09:20

Grillo=Renzi=Berlusconi tutti e tre venditori di fumo e incantatori di un popolo ignorante. Nb: ovviamente al Sig Sallusti dà molta noia che il suo venditore di pentole ormai non possa più competere con gli altri due.

uparcw

Mer, 16/04/2014 - 09:30

Che delusione Sallusti, offensivo e volgare. La cosa non dovrebbe però stupire chi ha capito di che pasta sia fatta la gente che ha fatto carriera grazie a B. Ma mi dica: sono i sondaggi che la preoccupano? Può essere contento oggi perché é in prima pagina sul Blog. Un imprenditore serio a persone come lei non darebbe alcuno spazio negli interessi delle sue attività.

robytopy

Mer, 16/04/2014 - 09:34

Se il suo datore di lavoro avesse fatto quello che aveva promesso nelle sue campagne elettorali oggi non ci sarebbero stati nè Grillo nè Renzi. Ma lei sa solo insultare e scrivere ovvietà, non è mai capace di analizzare i fatti. Per sua conoscenza: -analizzare i fatti significa-vedere quel che è successo, capire perchè è successo, cercare di capire se potrà verificarsi di nuovo.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 16/04/2014 - 09:49

se quasi e piu' della meta' dei grillini sono delusi e' un buon segno..vuol dire che le zeccacce del partito sono in fibrillazione e Grillo e' sulla strada giusta

Ritratto di caribou

caribou

Mer, 16/04/2014 - 11:21

20 anni tra ballerine,nani,zocc..e leccac. e adesso il pericolo è Grillo?!

Joe Larius

Mer, 16/04/2014 - 11:27

Signor Sallusti, continui cosi da ottimo direttore di uno dei pochi giornali leggibili in commercio e che leggo dalla sua fondazione. Il fenomeno Grillo è comune a tutte le correnti sinistre che si rispettino: non sanno cosa vogliono ma lo vogliono tutto e subito anche se è il contrario di ciò che volevano il giorno prima, esigono perentoriamente che gli altri facciano ciò che essi non sono e non sono mai stati capaci di fare, essendo i soli depositari i tutto lo scibile umano il resto dell’umanità deve sapere solo ciò che fa comodo a loro,essi soltanto sanno amministrare corrattamente la giustizia e quando finalmente riescono a raggiungere il potere, nessuno meglio di loro riesce a ridurre su lastrico le società da loro governate. L’odiatissimo e deriso Berlusconi da lavoro da qualche decennio ad una quarantina di migliaia di persone, più indotti, retribuite dal corretto esercizio delle sue aziende private e non, mediante sinistro-politici accorgimenti, dai cittadini italiani di tutti i ranghi sociali. Se sono veri i sondaggi che ci propinano, costituiscono la formazione politica più votata del paese. Permettetemi di presentarvi un’opinione della scienza in proposito a quanto sopra: “Esistono secondo me due entità dalle dimensioni infinite: l’universo e la stupidità umana. Confesso tuttavia di avere dei dubbi sulle dimensioni della prima”. A.Einstein.

Purpetta

Mer, 16/04/2014 - 11:44

Sallusti cambia mestiere nemmeno piu berlusconi ti si fila. E' penoso vedere lei e la sua compagna in televisione

LAMBRO

Mer, 16/04/2014 - 11:52

EGREGIO DIRETTORE..TUTTO VERO PERO'...... GLI ITALIANI HANNO VOGLIA DEL BOTTO!! SONO STUFI DEL BARATRO CHE HANNO DAVANTI E SI ATTACCANO A QUALSIASI ILLUSIONISTA DELLA PAROLA ENFATICA, ANCHE SE E' UN GIULLARE, PERCHE' NON HANNO IL CORAGGIO DI SCENDERE IN PIAZZA UNA VOLTA PER TUTTE ......

isaiavito

Mer, 16/04/2014 - 12:32

Ottimo articolo. Se al posto di Grillo mettiamo il nome del cavaliere decaduto l'articolo sarebbe perfetto, e Sallusti disoccupato. ma dai....

isaiavito

Mer, 16/04/2014 - 12:34

Ottimo articolo. Se al posto del nome di Grillo ci fosse quello del cavaliere decaduto sarebbe perfetto. E Sallusti disoccupato, l'unica volta che avrebbe scritto un articolo serio...

AsiaPJ

Mer, 16/04/2014 - 13:16

Detto da lei è un complimento, da aggiungere al curriculum di Beppe Grillo, persona intelligente onesta sincera limpida e passionale ... praticamente tutto il contrario di quello che è lei sig. Sallusti.

procto

Mer, 16/04/2014 - 16:35

Grillo è un cretino assoluto, concordo. Ma prende più voti di Silvio. Come mai?

Cacciari_forpre...

Mer, 16/04/2014 - 17:14

grande il soldato sallusti! Come sempre si predica bene e si razzola male! Si scrive Grillo e si legge berlusconi...sic!!