Politica

DAL 9 GIUGNOAlta Velocità: per le Frecce 100 nuove fermate

Fermata a Roma Tiburtina per 48 Frecciarossa e 38 Frecciargento; al via il servizio viaggiatori nella nuova stazione Alta Velocità sotterranea di Bologna; il Frecciarossa per la prima volta a Reggio Emilia AV (10 treni) e Forlì (2 treni); nuova corsa estiva del Frecciarossa tra Milano e Ancona, con fermate a Reggio Emilia AV, Bologna, Rimini, Riccione, Cattolica, Pesaro, Fano e Senigallia; offerta estiva in vendita, a disposizione biglietti supereconomy ed economy, a partire da 9, 19 e 29 euro. Sono queste le novità per le Frecce AV in vigore dal 9 giugno, con l'orario estivo.
Nel complesso, sono oltre 100 le nuove fermate per le Frecce AV di Trenitalia. A Roma 86 Frecce fermeranno a Roma Tiburtina. Il Frecciarossa fermerà anche a Reggio Emilia e Forlì e raddoppierà l'offerta sull'Adriatica con un Frecciarossa che da Milano, Reggio Emilia e Bologna condurrà a Rimini, Riccione, Cattolica, Pesaro, Fano, Senigallia e Ancona e ritorno.

Inoltre quattro Frecciarossa Torino–Napoli e due Frecciargento Napoli-Venezia estenderanno la loro rotta fino a Salerno, incrementando le corse tra Napoli e Salerno.

Commenti