Altri guai per Nunzia, tentata dal ritorno a Fi

Indagini sui fondi e le nomine dell'Agricoltura. La De Girolamo pentita del passaggio al Nuovo centrodestra

Roma - Nunzia De Girolamo sotto attacco. L'alfaniano ministro dell'Agricoltura sarebbe al centro di svariate indagini. Una, riporta Repubblica, riguarda i fondi europei destinati al settore. Un'inchiesta che tocca tutto il ministero e che ha portato gli uomini delle fiamme gialle di Roma a bussare proprio al dicastero guidato dalla De Girolamo. Qualcosa non quadra sulla montagna di denaro che Bruxelles gira al nostro Paese per sostenere i produttori italiani. «Dal 2007 al 2013 sono arrivati dall'Europa 8,9 miliardi di euro - scrive Repubblica -. A novembre sono stati ripartiti quelli per il periodo 2014-2020 e per l'Italia ci sono 44 miliardi». I fari della Guardia di finanza si sono accesi sull'Agenzia per le erogazioni in agricoltura (Agea), società controllata dal ministero, che coordina e controlla l'intero apparato di gestione dei finanziamenti della Politica agricola comune (Pac) e dei finanziamenti nazionali. Il sospetto è che - di certo non da oggi - qualcuno abbia ingannato l'Unione europea. Va politicamente all'attacco il responsabile agricoltura del Pd, Enzo Lavarra, che punta il dito contro le nomine della De Girolamo. Una su tutte: quella del generale Giovanni Mainolfi da agosto nominato commissario dell'Agea. Pare che la procura della Repubblica di Roma abbia pure scritto qualche nome grosso nel registro degli indagati.

De Girolamo, però, precisa: «L'inchiesta è in corso da tempo e riguarda vicende che precedono il mio insediamento al Palazzo dell'agricoltura. E l'attuale amministrazione nulla ha a che fare con le indagini in corso, se non per aver offerto la più totale collaborazione agli inquirenti». Sotto la lente d'ingrandimento ci sarebbe anche la società Sin (Sistema informativo nazionale), controllata dall'Agea e da settembre guidata da Antonio Tozzi. Quest'ultimo, ex capo della segreteria del ministro De Girolamo ed ex suo compagno, è alla testa di una società che ha fatto molto parlare. In negativo. Il precedente commissario dell'Agea, Mario Iannelli, infatti denunciò «gravi irregolarità amministrativo-contabili relativamente a Sin con riferimento a spese non approvate dal consiglio di amministrazione o comunque senza copertura finanziaria».

Ma c'è di più. Scrive il Fatto Quotidiano che «l'inchiesta sul caso Asl-De Girolamo... è a un punto di svolta». Secondo il giornale di Travaglio la procura di Benevento avrebbe acceso i riflettori sui parenti della De Girolamo, titolari di un bar dislocato all'interno dell'ospedale Fatebenefratelli. È il famoso locale oggetto della registrazione rubata in casa del ministro. La questione riguardava la complessa vicenda del passaggio di licenza del bar. Insomma, il ministro sembra nel mirino; e lei lamenta di non essere stata difesa con sufficiente convinzione né dal governo né - soprattutto - dai nuovi compagni di viaggio alfaniani. Ecco perché trova conferma l'indiscrezione: De Girolamo starebbe meditando l'addio al Ncd per ritornare all'ovile di Forza Italia. In fondo pare abbia detto che «il primo amore non si scorda mai».

Commenti

elio2

Dom, 26/01/2014 - 08:35

Come sarebbe tentata di tornare in F.I.? Ma chi si crede di essere questa qui, crede che F.I. sia un taxi da prendere finché ti serve e poi mollarlo, senza neppure pagare la corsa? Nessuno, ripeto NESSUNO di coloro che hanno tradito gli elettori dovrà mai rientrare nel partito, altrimenti il mio voto e quello dei miei famigliari se lo sognano, devono semplicemente sparire.

francesco de gaetano

Dom, 26/01/2014 - 08:46

L'ormai famoso slogan " Meno male che Silvio c'è" risulta convincente anche in questa vicenda della Nunzia De Girolamo.I suoi compagni di avventura non hanno mosso un dito per difenderla. La conseguenza logica di questo trattamento è: Ritornare alla "Casa del Padre".Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova.Ben tornata Nunzia.

Giunone

Dom, 26/01/2014 - 08:47

Mi sembra di vedere i vecchi capitoli della squadra di gianfalso Fini-to: i loro membri traditori vedendo la loro nave affondare, sia per cause interne a fli che per il matrimonio/formazione del c.d. "trio sciagura" hanno corso in fretta a bussare le porte del Pdl. Mi auguro che trovi la porta di FI chiusa bene. Di mangia pane a tradimento ce ne sono stati di già anche troppi.

rossini

Dom, 26/01/2014 - 08:48

Gent.ma On. De Girolamo, parafrasando quello che disse il comandante della Capitaneria di Livorno a Schettino, comandante della Costa Concordia, la supplico: "rimanga dov'è ... cazzo!".

scipione

Dom, 26/01/2014 - 08:51

Spero che Nunzia De Girolamo si convinca definitivamente di ritornare in Forza Italia per difendere i valori in cui crede. NCD e' destinato a scomparire perche' nato da un TRADIMENTO vile e schifoso.

Gioa

Dom, 26/01/2014 - 08:56

VALUTI SE TORNARE A FORZA ITALIA? pentita?....Prima di arrivare a pentirti non ci dovevi ENTRARE con il tuo amico alfanino...perché di amico si tratta...."PIGLIELA come te pare"....ma chi ti vuole....BERLUSCONI IL NOSTRO LEADER...è studo da 20anni dei tratidori...pensa di te....VAI CON IL tuo amico letta....."ammazza quanti amci hai"....mettiamo le "CARTE" in chiaro amica di BERLUSCONI non sei....sai a VOLTE DOMATTINA QALCUNO SI SVEGLIASSE.....

cicero08

Dom, 26/01/2014 - 09:02

Più che evitare di sbagliare occorre un ombrello protettivo adeguato: questa la foto miserevole di come si pensa si possa procedere in un Paese ridotto ai minimi termini...

MarcoTullio1

Dom, 26/01/2014 - 09:02

Auguro alla Degirolamo di poter provare la sua innocenza, ma mi auguro altresì che Berlusconi non la riporti dentro Forza Italia. BASTA col mercato dei politici.....la porta di F.I. deve essere unidirezionale, se si esce non si può e non si deve più rientrare!!!!!!

Salvatore1950

Dom, 26/01/2014 - 09:19

eh no cara nunzia rrsta dove sei per favore....con i tuoi amici poltronisti...chi tradisce una volta lo fa anche la seconda e pure la terza.....resta li' con i lupi gli alfini i formighieri e gli schifezzi...noi ce ne siamo fatti una ragione e vi assicuro. non ci mancate affatto

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Dom, 26/01/2014 - 09:19

Torna a Benevento.: BOCCI-ATA!!!!!

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 26/01/2014 - 09:23

Ecco, qui sta il problema. Questa visto il fallimento dell'avventura con i traditori, adesso vuole tornare a Fi, agrari per avere una poltrona. Se la imbarcano nuovamente, alla prima occasione tradisce di nuovo. Il giorno che B capirà questo sarà troppo tardi.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Dom, 26/01/2014 - 09:24

mammamia!!!Io non la riprenderei davvero.Tanto non sarebbe di alcuna utilita'.

Giunone

Dom, 26/01/2014 - 09:25

Questa qui che rimanga dove è. Attenzione Forza Italia, se la riprendete in dietro farebbe soltanto calare i voti. PORTA CHIUSA AI TRADITORI!!!

oliba

Dom, 26/01/2014 - 09:27

Chi ti vuole? non ci sono più agnelli grassi da poter far festa il vino è finito. Dove eri quando FI aveva bisogno? Alfano non da più garanzie?Paura che alle prossime votazioni resti senza una cadrega? Va resta dove sei e tanti auguri

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 26/01/2014 - 09:32

QUESTA; "SIGNORA! FAREBBE BENE A RIMANERE CON ALFANO! IO DA ELETTORE DI FI NON LA VOGLIO AVERE NEL MIO PARTITO! CHI TRADISCE UNA VOLTA; TRADISCE SEMPRE!.

xgerico

Dom, 26/01/2014 - 09:34

@elio2@francesco de gaetano-----Hoooooooooooo mettetevi d'accordo voi due!

Ritratto di ...renzusconi..

...renzusconi..

Dom, 26/01/2014 - 09:49

un ritorno honoris causa?

Nebbiafitta

Dom, 26/01/2014 - 09:49

Non è passata al NCD per senso di responsabilità verso gli italiani! ebbene per senso di responsabilità resti pure dov'è con con i compagni di merende Letta e Alfano a fare i guardiani delle tasse. Forza Italia dopo il suo tradimento non ha più bisogno di lei.

francesco de gaetano

Dom, 26/01/2014 - 10:05

Ricordate la parobola del figliuol prodigo che abbandona il padre e dopo aver sperperato tutto il patrimonio,pentito torna a casa ed il padre lo accoglie a braccia aperte festeggiandolo.Non si pretende di accogliere Nunzia in FI a braccia aperte,diamole la possibilità di farle capire che ha sbagliato, se non facessimo così verremmo meno a quei principi a cui ci ispiriamo: il partito della Libertà.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Dom, 26/01/2014 - 10:17

Renzi, se proprio vuoi far qualche cosa, cerca di far qualche cosa che eviti questi passaggi, chi non vuol più stare nel partito d'origine se ne deve andare a casa e riprovarci in prossime elezioni.

marinom

Dom, 26/01/2014 - 10:30

Ma basta. Berlusconi deve scegliere fra riprendere i "traditori" da pochi voti, e gli elettori che sopportano il vecchio ciarpame democristiano-comunista per non vedere il compiersi della dittatura culturale comunista. Se il partito riprende Degirolamo, alfano, formigoni, lupi, giovanardi e compagnia perde il mio voto e quello di tanti altri. Basta, hanno sbagliato, hanno tradito, fuori dalla politica, oppure se ci restano, che si guadagnino il voto con il loro sudore e le loro idee (se ne hanno). Io non do più il voto a scatola chiusa a Berlusconi, se continuerà a trascinarsi questi opportunisti ed approfittatori.

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 26/01/2014 - 10:45

@ scipione e gli altri che vorrebbero a casa il figlio prodigo: ma come fate a sostenere una tale baggianata? La Nunzia è voluta rimanere con Letta e i 'lupi' affamati di poltrone? Bene, che ci rimanga! Non è stata difesa dagli amici? Affari suoi se sa scegliere gli amici tra gente dedita ai tradimenti... Hanno addirittura formato un partito affinchè le loro idee fossero chiare a tutti, e ora resti pure dov'è, chi più la voterebbe?

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 26/01/2014 - 10:49

Non capisco perchè la De Girolamo voglia ritornare in F.I. se non per danneggiarla volutamente, viste le pendenze che avrebbe con la giustizia! Perchè non entra nel PD, il partito marito? Almeno avrebbe un sostenitore!

tsox.silvio

Dom, 26/01/2014 - 10:50

@pasquale.esposito - A Pasqua', ma che ti ha fatto di così male la punteggiatura?

Sise

Dom, 26/01/2014 - 10:57

Ora che la sua poltrona da ministro traballa sarebbe tentata di tornare alla base? Rimanga pure dov'è, ministro, di opportunisti voltagabbana ne facciamo volentieri a meno.

Ritratto di echowindy

echowindy

Dom, 26/01/2014 - 10:57

NON DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE PERMESSO ALLA DE GIROLAMO "PROFESSIONISTA DI REPENTINO MUTAMENTO" DI RIENTRARE IN "FORZA ITALIA" PER OCCUPARE SUBITO UNA POLTRONA CHE CONTI. SE DEV'ESSERE PERDONATA, ALLORA COMINCI DALLA GAVETTA OSSIA PERCORRERE TUTTI I GRADI INFERIORI, DA RECLUTA IN AVANTI! QUESTO VALGA PER TUTTI GLI EX PENTITI... CHE VOGLIONO REDIMERSI DALLA COLPA DI TRADIMENTO!!!

killkoms

Dom, 26/01/2014 - 11:00

tornare in fi?se la tenga alfano!!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Dom, 26/01/2014 - 11:12

...Stimt.mo Francesco! Vista la lentezza della burocrazia italiana, sono convinto che in solo otto mesi circa di incarico, la De Girolamo non possa, in alcun modo essere coinvolta nel possibile scandalo.

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 26/01/2014 - 11:15

F.I. le darebbe migliori garanzie per i suoi intrallazzi??

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 26/01/2014 - 11:16

F.I. le darebbe migliori garanzie per i suoi intrallazzi??

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Dom, 26/01/2014 - 11:16

....tornare a Forza Italia ?? .......................TORNARE A FORZA ITALIA??????? muhaaaaaa ha ha ah ah ah aha ha ha ah a HA AH AH AHA HA HA AH CUGH CUGH GUGH HAAAAAAAA HGA HGA AGH AH AHAHA HA AHBAHA HAB AHBAHABHA AHAB HAB HA AHABHA AHABAH CUGH CUGH HAAAAA HA HA HA AHA.....

Marzia Italiana

Dom, 26/01/2014 - 11:17

Aveva optato per Alfano solo per non perdere la poltrona, ma si capiva benissimo che lo aveva fatto a malincuore. A me la De Giirolamo piaceva, ma mi ha deluso; avrebbe dovuto dar retta al suo cuore e non al suo personale interesse. Chi tradisce Silvio, in un modo o nell'altro, perisce!

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 26/01/2014 - 11:17

F.I. le darebbe migliori garanzie per i suoi intrallazzi??

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 26/01/2014 - 11:19

F.I. le darebbe migliori garanzie per i suoi intrallazzi??

futuro libero

Dom, 26/01/2014 - 11:19

UN PROVERBIO DICE: NON LASCIARE LA STRADA VECCHIA SE NON SEI COMPLETAMENTE SICURA DOVE TI PORTI LA NUOVA.E cara di girolamo la poltroncina era comoda ma la poltrona lo è molto di più vero?Ora che la poltrona pare che si stia rompendo pensi che la poltroncina sia rimasta ad aspettarti?Ti reputo in gamba,mi piacevi ma mi hai deluso.Io non sopporto chi tradisce,posso capire chi cambia idea ma in questo caso si dimette e aspetta la prossima legislatura,è troppo comodo carina.

xgerico

Dom, 26/01/2014 - 11:21

- A Pasquale Esposito bisogna portargli più rispetto! Mi spiego meglio, il Sig. Pasquale è emigrato dal lontano 1968 in Germania, Al momento lavora per la Ford, è operaio specializzato, nel montaggio delle borchie delle Fiesta (prima era alla catena della Ka). E persona multilingue e mittleuropea, come asserisce, umilmente lui nel suoi varii post e dai sui curriculum vitae pubblicati su questo Blog! Con i suo enormi guadagni, che percepisce dalla Ford stessa si puo permettere tutti gli agi (che noi non potremmo MAI permetterci) che vuole, che qui elenco in piccola parte: Possiede una Chysler coupè edizione LIMITATA da 50.000 euro, fa le ferie, minimo un mese ad Ischia/Capri nei più grandi Motel, mangia e beve da gran gourmet, fettuccine all'astice e vino solo millesimato! il Pasquale veste in modo ricercato essendo persona s-facoltosa, Polo di Paul Shark, Jeans Cavalli, cravatte Marinella, fatte su sue direttive, da poco possiede uno Smartphone di ultima generazione da 500 Euro, ha regalato a Natale, alla sua signora, una caffettiera De-Longhi da 1500 Euro (fa anche il caffè)! Comprato il tutto ai grandi magazzini Saturn. La moglie la fà vestire, a pieni gli armadi, nelle varie boutique (bancarelle) di Capri ed Ischia e nelle varie boutique tedesche! Tutto questo mi è stato fatto "presente" dallo stesso, in quanto e persona che non vuole ostentare tanta ricchezza! LASCIATELO IN PACE!

xgerico

Dom, 26/01/2014 - 11:26

@mina2612- Vuol rientrare Perché è il partito dei "Forzati Indagati"!

xgerico

Dom, 26/01/2014 - 11:28

Tranquilli la riprende se no i sondaggi che fanno, son tutti "farlocchi"!

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Dom, 26/01/2014 - 11:35

Eh no, bela mia! "Il primo amore non si scorda mai"?! Nemmeno i tradimenti si scordano!! Non credo, almeno me lo auguro, che FI si riprenda la "figliola prodiga", tanto meno quando si è inguaiati come lei!! Se così non fosse, FI perderebbe di certo un sacco di voti!

CARLINOB

Dom, 26/01/2014 - 11:38

La Di Girolamo ha tutte le carte in regola per riapprodare a FI e Boccia da buon marito la sta consigliando per il meglio , probabilmente ( bel PD ino questo!!!) . E arrogante , senza grande cultura , volgare quanto basta : è perfetta per il FI più banda che partito , ben allineata con i vari Vesdini . Brava , complimenti e portati nella tua sede naturale : abbi però il minimo di rispetto , un colpo di reni e lascia l'incarico di ministro , in teoria adatto a personaggi di ben altro profilo.

Marzia Italiana

Dom, 26/01/2014 - 11:39

Gzorzii - ha detto una cosa giustissima! Cos 'è questo passare da una parte a un'altra secondo come tira il vento? Salgono sulla barca che li porta sulla poltrona, poi quando la sentono traballare, non esitano a passare su un'altra barca. Questo opportunismo deve essere proibito, non è etico! tutti questi alfaniani,e prima ancora i Fini-ti, sono arrivati al governo grazie a Berlusconi, non possono poi dire a B. e agli elettori "tante grazie, adesso non mi servite più !" Se non vi piace la direttiva del partito che vi ha portato al governo, se non coincide col vostro " senso di dovere e di responsabilità " ebbene USCITE! Fuori completamente e ricandidatevi alle prossime elezioni. Questa è l'unica cosa onorevole da fare, "onorevoli!

vince50_19

Dom, 26/01/2014 - 11:41

".. Ecco perché trova conferma l'indiscrezione: De Girolamo starebbe meditando l'addio al Ncd per ritornare all'ovile di Forza Italia. In fondo pare abbia detto che «il primo amore non si scorda mai." Signora De Girolamo in Boccia, perdoni: ha voluto l'ALFANOBIKE? Allora pedali con quella, grazie! In alternativa torni pure alle sue occupazioni antecedenti il suo ingresso in politica.

marcoghin

Dom, 26/01/2014 - 11:54

Torna a casa tua, ignobile traditrice!! Torna nella tua città a far compagnia a Mastella così poi potrete andare assieme alla messa.

Triatec

Dom, 26/01/2014 - 12:02

Mi stupisco della De Girolamo. Non ha ancora capito che se vuol risolvere i suoi eventuali guai con la giustizia l'unica garanzia non è tornare in F.I. , ma iscriversi nelle fila del PD. Zona franca, dove i magistrati non possono entrare

scipione

Dom, 26/01/2014 - 12:07

Cara mina2612,comprendo il suo ragionamento e il suo risentimento.Pero' io credo che ognuno di noi puo' sbagliare e non si puo' negare a nessuno la possibilita' di riconoscere il proprio errore e porvi rimedio. Certo il suo eventuale ritorno in Forza Italia non sara' indolore,e dovra' dimostrare nei fatti che riconosce di aver sbagliato soprattutto nel non aver difeso Berlusconi sulla questione della decadenza.Ma per questo io ritengo che il colpevole principale sia IL TRADITORE per eccellenza per il quale non ci dovrebbe essere nessuna pieta' e nessuna possibilita' di rientro vicino a Berlusconi.La saluto e Forza Italia.

linoalo1

Dom, 26/01/2014 - 12:13

E non è l'unica pentita!Lo sono,ormai,quasi tutti i Nuovi Comunisti Democratici!Anche se ancora non lo ammettono pubblicamente!Basta vedere con che entusiasmo hanno accolto la nuova Legge Elettorale!!!!Lino.

Marioga

Dom, 26/01/2014 - 12:14

Giusto, il partito guidato da un pregiudicato non può fare a meno di chi è sulla via di fargli compagnia.

scipione

Dom, 26/01/2014 - 12:30

Caro Pasquale COMPLIMENTI.Pero' sii piu cauto senno' farai schiattare d'invidia xgerico. Ti saluto cordialmente e ad maiora.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Dom, 26/01/2014 - 12:39

Grande Sud ! Forza Benevento !

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 26/01/2014 - 13:01

#xgerico.NO! COMMENT! 2 VOLTE LO STESSO COMMENTO TU! MI ANNOI!.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Dom, 26/01/2014 - 13:53

---veramente il popolar detto dicea CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER LA NUOVA SA QUEL CHE PERDE MA NON SA QUEL CHE TROVA ..........e Tu lo trovasti ... cara gallina presuntuosa.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Dom, 26/01/2014 - 14:08

Forse son tutte balle, forse solo alcune son balle. Di certo c'è che gli organi inquirenti, finanza e magistratura, non hanno gli attrezzi adatti per convincere tutti di tutto. In Italia nessuno è al di sopra di ogni sospetto ma c'è un solo organo che decide chi sia sospetto e chi no. E' un organo democratico? Ossia eleggibile controllabile e rimovibile? No, non lo è. E questa è la cuccagna dei giornali scandalistici che fingono di fare informazione, indagini e notizie. Si scopre sempre che diffondono fatti e notizie copia-incolla e la fonte è sempre la stessa.

killkoms

Dom, 26/01/2014 - 14:08

@xgerico,tu invece fai la spesa coi buoni coop,vero?beota radicalchic!

Tenten

Dom, 26/01/2014 - 14:08

Se la riprendono in FI giuro che non voterò mai più per Silvio.

carlo5

Dom, 26/01/2014 - 14:09

La cosa divertente di questo articolo e' il gossip. Sembra che la Signora sistemi anche i suoi ex.

elio2

Dom, 26/01/2014 - 14:50

Caro xgerico, ha notato anche lei che a destra non esiste il pensiero unico che ci obbliga a NON pensare per portare in giro il pensiero degli altri, vero? anche se da come vanno le cose dalla sua parte, credo che il suo sia un appunto dettato dall'invidia, mi sbaglio?

xgerico

Dom, 26/01/2014 - 15:54

@elio2- Si sbaglia!

xgerico

Dom, 26/01/2014 - 16:00

@pasquale.esposito- Scrive:NO! COMMENT!- Non fare il poliglotta che non lo sei! No comment, stupidino, ha un altro significato!(non commento) Parla come magni che e meglio! P.S. non avevi scritto che non rispondevi più ai miei messaggi?!

xgerico

Dom, 26/01/2014 - 16:03

@killkoms- Non i buoni, ho la tessera Coop, con i punti.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Dom, 26/01/2014 - 16:21

....ha ha ha WEEEEE siamo APPENA all'inizio....NE VEDREMO DELLE BELLE CON LA "CARA" NUNZIATINA..

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 26/01/2014 - 16:39

@scipione, certamente tutti possiamo sbagliare, però, una volta riconosciuto il proprio errore, se si vuole rimediare ci si chiama fuori subito, non si aspetta di vedere tra un anno o due come andranno le cose.

ilbarzo

Dom, 26/01/2014 - 17:14

Consiglio alla De Girolamo di evitare il trapasso dal NCD a FI,poiche' tra non molto dovrebbe fare un altro travaso,in quanto la menzionata De Girolamo e' destinata ad andare nel PD,dove milita suo marito,oppure dovrebbe essere Boccia a passare in FI,poiche' e' quasi impossibile che due coniugi militino in partiti diversi.

Ritratto di romy

romy

Dom, 26/01/2014 - 17:15

Prova invio.

slim313

Dom, 26/01/2014 - 17:16

NO GRAZIE PUO ANDARE A FARSI STRABENEDIRE

ilbarzo

Dom, 26/01/2014 - 17:19

Fuori dal governo e dal partito.La De Girolamo se ne deve andara a casa che ha pure una figlia a cui badare.

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 26/01/2014 - 17:28

@xgerico. h.11,26. Se vuole fare la gara, gli acronimi del PD sono innumerevoli. Tanto per citarne qualcuno: Partito di Diffamatori - P.d.Depressi - P.d.Disadattati - P.d.Deliranti - P.d.Dissennati - P.d.Dispotici - P.d.Disfattisti - P.d.Distorti - P.d.Disumani - P.d.Diversificati - P.d.Dormienti - P.d.Doppiogiochisti - P.d.Deretani... e ce ne sono tanti altri, ma non vorrei offendere..

Giorgio1952

Dom, 26/01/2014 - 17:36

Si De Girolamo torni da dove è venuta FI, le cui iniziali non stanno a significare forza Italia bensì fatti indagare, tanto la compagnia è grande!!!

Miraldo

Dom, 26/01/2014 - 17:38

Ministro dell'agricoltura bene bene allora vai a zappare la terra visto che non sei all'altezza per dirigerlo, invece di sistemare tutti i tuoi parenti trova lavoro hai veri disoccupati.

Ritratto di semovente

semovente

Dom, 26/01/2014 - 17:55

Te' si' scetata Nunziate?

xgerico

Dom, 26/01/2014 - 18:09

@mina2612@- 17:28 - La ringrazio dello "spunto", ma a me interessa poco, non voto per loro!

killkoms

Dom, 26/01/2014 - 18:42

@xgerico,che bravo!magari eri un dipendente coop dei quadri inferiori,e come ti passava la voglia di fare il sinistro!

xgerico

Dom, 26/01/2014 - 20:08

@killkoms- Ceto che di scemi in giro ce ne sono!