Grillino beccato in auto blu: "Sono senza macchina". Ma incassa i buoni benzina

Il vice presidente dell'Ars beccato a bordo dell'auto blu: "L'ho usata perché non ho la macchina". Però ha già incassato dalla Regione rimborsi benzina per 1.200 euro

Il vice presidente dell'Ars, Antonio Venturino (M5S), in auto blu

Anche i grillini viaggiano in auto blu. Dopo la fotografia che ha immortalato il capogruppo Vito Crimi sonnecchiare beatamente a Palazzo Madama o gli scatti che hanno spizzicato un folto gruppo di neo eletti pentastellati rifocillarsi alla bouvette di Montecitorio, adesso spuntano anche i viaggi in auto blu. Succede in Sicilia, dove il vice presidente dall’Ars Antonio Venturino è stato beccato a bordo del simbolo per antonomasia della Casta. Scusatosi dicendo di non possedere una macchina, non ha tuttavia rifiutato il rimborso spese di 1200 euro per la benzina. Contributo previsto dalla Regione Siciliana sotto la voce "rimborso forfettario su gomma". Una bella somma per gomme che l'esponente grillino di sicuro non possiede.

Pennichelle in Aula, pasti low cost alla bouvette, auto blu e rimborsi falsi: il Movimento 5 Stelle si è già integrato a pieno nei palazzi del potere. La polemica è già scoppiata sul web. Come nei giorni scorsi la foto dei grillini attovagliati alla bouvette della Camera aveva scatenato un putiferio in reate, ieri le immagini dei Cinque Stelle a bordo di un'auto blu hanno subito scatenato gli sfottò degli internauti. Tanto che il giorno del confronto sul Muos si è anche trasformato in una vivace polemica che ha obbligato il quartier generale grillino a prendere le distanze dalla figuraccia. Al centro del vertice tra il console americano Donald Moore e alcuni esponenti pentastellati c'era il sistema satellitare per le telecomunicazioni che verrà costruito a Niscemi (in provincia di Caltanissetta) ma che è duramente contestato dai comitati civici che temono per i rischi alla salute delle onde elettromagnetiche. Venturino e il presidente della commissione Ambiente dell’Ars, Giampiero Trizzino, entrambi del M5S, hanno raggiunto Sigonella a bordo di una vettura scura con lampeggiante. Una delle "auto blu" il cui uso è duramente criticato da Beppe Grillo.

"Ovviamente siamo venuti con l’auto di servizio, chiamiamola auto aziendale dell’Ars - ha spiegato Venturino - qualcuno dirà che era un’auto blu, ma non lo è. Siccome noi oggi siamo venuti da Palermo e dobbiamo fare un altro giro, e siccome io la macchina non ce l’ho e a piedi sarebbe stato complicato, in bicicletta sarebbe stato un pò difficile anche perché avrete visto lo stato fisico in cui mi trovo". Alle immagini che hanno subito fatto il giro della rete, corredate da accuse e divertenti prese in giro, Trizzino ha replicato invitando a evitare il ridicolo: "Stiamo parlando di problemi serie e gravi per la Sicilia e loro parlano di sciocchezze""Se non avessero utilizzato l’auto blu del Parlamento siciliano, sarebbe stata una odissea", è subito intervenuto il portavoce del vice presidente dall’Ars facendo presente che la sola alternativa possibile sarebbe stata il pullman che impiega due ore e 40 minuti a tratta. "Venturino non possiede un'auto privata, ogni tanto usa quella del fratello, in pessime condizioni, per raggiungere Palermo da Piazza Armerina", ha concluso il portavoce. Peccato che, come fa sapere Libero, Venturino non abbia rifiutato il bel rimborso spese di 1200 euro per la benzina. Il contributo è previsto dalla regione siciliana sotto la voce "rimborso forfettario su gomma". Una somma ingente per un'auto che, per sua stessa ammissione, Venturino non possiede.

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 28/03/2013 - 12:39

parole, parole, parole! parole, parole, parole! contano i fatti! e i fatti che abbiamo visto è che un grillino si è fatto raccomandare ma alle elezioni diceva: no noi non prendiamo autoblu, andiamo a piedi! no noi non prendiamo lo stipendio, li restituiremo! no, noi non prendiamo aerei di stato, andremo con la mongolfiera e li pagheremo noi! buffoni buffoni buffoni!

emilio canuto

Gio, 28/03/2013 - 12:43

Perchè non ci sono taxi in sicilia? Nella civilissima Australia nessun parlamentare nè amministratore pubblico ha l'auto blu. Vanno in taxi, e lo stato rimborsa a presentazione di fattura taxistica. Semplice , poco costoso, e DIMOSTRABILE. Certo non c'è una Fornero che con scorta e auto blu va a comprarsi le scarpe in centro.

guidode.zolt

Gio, 28/03/2013 - 12:44

Ma che criticoni siete...neanche il colore dell'auto vi va bene dei Grillini...?

marcoland

Gio, 28/03/2013 - 12:44

Ma soprattutto un auto blu non italica.. quindi ancora soldi che vanno all'Audi in germania, danke

Wolf

Gio, 28/03/2013 - 12:46

parolai....di fatto è un'auto blu. punto ed a capo!

Wolf

Gio, 28/03/2013 - 12:49

e tanto per esser chiari, nella mia azienda (che fattura 800MLN di euro) le auto di servizio sono costituite da panda e punto, con tanto di logo aziendale, mica berlinette (magari tedesche) da 50k€ scure e sciccose. buffone!

emilio canuto

Gio, 28/03/2013 - 12:50

X mortimermouse : non è che tu li hai votati i grillini? perchè che fossero dei fessi fuori dal mondo lo si sapeva già prima, ma i peggiori sono coloro che li hanno votati. Questi elettori fanno veramente dubitare del valore e della liceità del suffragio universale! Poi , per carità c'è stata gente che ha votato per Cicciolina e prima ancora per Moranino .

Walter72

Gio, 28/03/2013 - 12:53

COMPLIMENTI "CITTADINI".....così si fanno chiamare questi "Signori" (massimo rispetto...sono rappresentanti del popolo).... Predicate bene ma alla fine.....dopo tante belle "prediche" cadete su una buccia di banana... Complimenti!!!!!!! Siete sulla buona strada .... il centro destra Vi ringrazia!!!! Buona pasqua

noinciucio

Gio, 28/03/2013 - 12:54

ma non avete capito nulla!!! stava provando la macchina perchè da buon padre, la vuole regalare al figlio per il prossimo compleanno!!!!! BUFFONEEEEEEEE!!!!!!

Nadia Vouch

Gio, 28/03/2013 - 13:05

Credere ai 5stelle è come credere che si possa andare sulla Luna in bicicletta. Per me sono i danni che hanno fatto certi cartoni animati di una certa epoca, diciamo tra i venti e i trenta anni fa. Qualcuno, credeva e crede che lì ci fosse rappresentata la realtà. Anzi, alcuni ne sono così convinti, da non sentire ragioni, da non dare udienza ad alcuno. Così, errabondi, nel loro mondo stellato (ora pure dorato).

Ritratto di stock47

stock47

Gio, 28/03/2013 - 13:07

Dalla bicicletta ecologica e ugualitaria all'auto blu? Un salto della quaglia che per un grillino è solo che ingiustificabile. Credo che Grillo gli farà, come minimo, un cazziatone o addirittura lo sbatta fuori dal M5S. Solo che, se iniziano a fare così, si sgretolano in breve tempo come forza politica.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 28/03/2013 - 13:12

Grillo dovo aver parlato con Napolitano sembrava che avesse visto la madonna di Pompei. Ma cosa si aspettava? Il Quirinale è la reggia dei papi e dei Savoia. Probabilmente gli hanno fatto fare anche un bel po' di anticamera, magari in una stanza con l'atmosfera trattata coi i gas sedativi usati dai dentisti. Per cui la prossima volta che gli capita di fare anticamera al Quirinale almeno apra una finestra.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 28/03/2013 - 13:15

EMILIO CANUTO scherzi? mai votati questi fessi... :-) non li ho mai creduti, fin dal 2006!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 28/03/2013 - 13:16

Ma i grillini non erano quelli che dovevano abolire le auto blu? Però grazie all'auto blu adesso fanno a meno della Tav.

giovauriem

Gio, 28/03/2013 - 13:16

mica pensate che i grillini sono stati scelti tra la popolazione svedese,norvegese o finlandesi:sveglia! sono italiani,e tutte le occasioni sono buone per approfittare dei soldi pubblici

Ritratto di Davide.davide

Davide.davide

Gio, 28/03/2013 - 13:21

Sono andati a fare shopping ? al circolo del tennis? questi stupidi non sanno che le auto blu le possono usare solo i rovina paese. E colpa dei Grillini se in italia sono 629.120 unità! Negli Stati Uniti le auto blu sono 73.000; in Francia 65.000; in Gran Bretagna (dove il governo ha di recente dato un taglio per via della crisi economica) sono 55.000; in Germania 54.000; in Spagna 44.000; in Giappone 35.000; in Grecia 34.000 e in Portogallo 23.000.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Gio, 28/03/2013 - 13:29

Forse è andato a prendere la moglie che passeggiava sulla strada.

MATEMATICO

Gio, 28/03/2013 - 13:37

Attendevo con ansia questa notizia!! Dopo il sonnellino e l'abbuffata, mancava il viaggetto!! Ora possiamo stare tranquilli, nessuna rivoluzione in corso, nessun cambiamento, questi GRILLIni sono quanto di più GATTOPARDESCO esistente: "...Bisogna che tutto cambi affinchè tutto rimanga come è!...." ora invece dei Borboni della vecchia politica partitica avremo i Piemontesi della nuova politica di movimento, ma i baroni continueranno a.......mangiare, dormire e viaggiare a nostre spese!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 28/03/2013 - 13:47

che strano eh! di solito i grillini spuntano ovunque, da altre parti! ma qui no! eh chissà come mai.... ah forse ho capito! qui c'è qualche insetticida così potente che non si avvicinano nemmeno... :-))

Ritratto di Legion@uro

Legion@uro

Gio, 28/03/2013 - 13:49

Tutti comparielli... Dopo tutto rinunciando alla Tav ci vorrà pure un altro mezzo veloce....BUFFONI ! (ma lo sapevate già!!)

igiulp

Gio, 28/03/2013 - 13:51

Sì, penso proprio che sia l'aria.........

Ritratto di paola29yes

paola29yes

Gio, 28/03/2013 - 13:51

Allocchi ce ne sono tanti che hanno creduto alle parole dei grillini, autobus, bicicletta e balle varie. Questi ci costeranno ancor più della solita casta, ma intanto sventoleranno la bandiera della riduzione dello stipendio, dei due mandati e tutte le palle che stanno raccontando. Sull'web possono scrivere ciò che vogliono, possono mettere in rete qualsiasi documento, ma chi mi dice che sia veritiero, con photo shop si fanno miracoli.

aredo

Gio, 28/03/2013 - 13:58

Grillo è andato da Napolitano in SUV blindato con autista e guardie del corpo. E gli italiani sono ancora tanto idioti da dargli soldi e potere a questi pericolosi pagliacci di Rifondazione Comunista. Lanciatori di molotov di professione, finti proletari, miliardari della mafia dell'Internazionale Socialista.

Roberto Casnati

Gio, 28/03/2013 - 13:59

Cime diceva l'imperatore Vespasiano ch'aveva istituito i cessi pubblici a pagamento: pecunia non olet.

Roberto Casnati

Gio, 28/03/2013 - 14:02

Come da copione; lo ho detto e lo ripeto: così come e suo tempo i sessantottini alla d'Alema, una volta al potere, si sono comportati peggio di coloro ch'erano oggetto della loro contestazione, così faranno i grillini, brutta copia dei sessantottini.

MMARTILA

Gio, 28/03/2013 - 14:13

Son tutti della stessa pasta...ci sono anche i venduti a 5 stelle tra i ladri di Stato, parolai e inciuciari.

Tino Gianbattis...

Gio, 28/03/2013 - 14:38

L'appetito vie mangiando e con questa costituzione che promuove privilegi si può

gneo58

Gio, 28/03/2013 - 14:46

non sono andato a votare e mai piu' ci andro' da tempo ho capito che sono tutti uguali salito lo scalino..... cordialita'

guidode.zolt

Gio, 28/03/2013 - 14:47

Forse non era a conoscenza dell'esistenza dei taxi...

Ritratto di ..Nibiru.

..Nibiru.

Gio, 28/03/2013 - 14:54

COSTUI DISONORA IL M5S DI CUI NON E' DEGNO DI APPARTENERE... SI DIMETTA, SI DEVE SOLO VERGOGNARE!!!

Ritratto di Baliano

Baliano

Gio, 28/03/2013 - 15:22

Un altro Grilglioffo "soldato di ventura", sorry, "venturino il soldatino". -- Destinato però a "crescere" in fretta: Gnam-gnamm cinque stalle: GNAMMMMMM

pajoe

Gio, 28/03/2013 - 15:32

Comunque da Palermo per raggiungere la Base di Sigonella, l'auto è l'unico mezzo utile,trovandosi questo Aeroporto ad almeno 10 Km nell'entroterra Catanese, dite, potevano andare con una utilitaria e non con l'ammiraglia tedesca, bisogna considerare pero,'che andavano in visita ufficiale a rappresentare Il Governo della Regione Siciliana, il resto è inutile spocchia.PS Non sono Grillino.

Wolf

Gio, 28/03/2013 - 15:47

@pajoe: tutto vero...ma considerato che i cialtrones grillini sono tutti d'un pezzo e poco amanti della formalità, una Fiat Croma sarebbe stata sufficiente. Quando uno è beotamente intransigente poi si scontra con la realtà...ma a questo punto ne diventa vittima. Finalmente il cilatrone grillino capisce che non è diverso dai suoi predecessori. Amen.

guidode.zolt

Gio, 28/03/2013 - 15:48

Scommettiamo che i F.lli Venturino, uno acquisterà l' auto e l'altro la cambierà, in breve tempo...?

Ilgenerale

Gio, 28/03/2013 - 15:58

Io la mia BMW me la sono pagata, andare in giro su l'auto di qualcun'altro , anche se dello stato, lo trovo poco dignitoso, e' come camminare con le scarpe di qualcun'altro!!!

Ritratto di Baliano

Baliano

Gio, 28/03/2013 - 16:00

Kzzooooo rappresentava nientemeno che il governo, mekojoni, hai detto niente, "IL GO-VER-NO". --- Come se fosse una vergogna, peggio, un crimine, andarci "ufficialmente" con una punto grigia, concedendogli magari anche la scorta. Non sia mai! Il fatto è che l'appetito vien mangiando, il resto, fuffa. --- Come tutti: Ciarlatani!

Ritratto di Baliano

Baliano

Gio, 28/03/2013 - 16:23

Il fatto è che certa gentaglia ha sempre "scambiato", in perfetta malafede, la parsimonia, la sobrietà, col "pauperismo". -- E per questo che viviamo in un Paese ai primissimi posti al Mondo, per Corruzione. -- I grillozzi, ormai eletti, ci hanno marciato con gli slogan. -- Ma ancora è niente, basta saper aspettare gli innumerabili "venturini" al varco. ------

aredo

Gio, 28/03/2013 - 16:25

@Ilgenerale: ma che cretinate dici ?

Ritratto di Gorilla Gor

Gorilla Gor

Gio, 28/03/2013 - 16:25

Gatto Silvestro ha finalmente catturato l'uccellino Titti.

Myk3

Gio, 28/03/2013 - 16:38

X how, luigipiso, lucianope..,, dove siete grillini!'?!?! Siete sempre qui a bloggare e a sputtanarci e offenderci a noi è al nostro sentimento pdlino.....quando esce una notizia del genere sparite dal blog!!!!! Siete esperti voi bloggatori grillini, siete i maestri in questo!!! Visto che il vostro solone vi fa una testa così x come comportarvi!!!!!! Andate a lavuraaaaaaaa!!!

hectorre

Gio, 28/03/2013 - 16:52

la colpa è dei giornalisti italiani che vogliono sputt..are il m5s e li controllano 24h su 24 per trovarli in fallo!! ecco perchè non rilasciano interviste ai giornali italiani...è tutto un complotto per annientare il movimento...mentre dormiva in parlamento a crimi hanno impiantato un microcip per spiare le riunioni con grillo...alla bouvette hanno servito carne di maiale al vegano,spacciandola per tofu....e mi è giunta voce che nel pd ci siano dei rettiliani...anche nel pdl.......e tanti ma tanti zombie....siamo circondati!!!...........quentin tarantino dovrebbe girare un film sul m5s,un b-movie

Ruggero il Normanno

Gio, 28/03/2013 - 16:56

Ieri mattina ero a Roma.In una via centrale ho visto un macchinone come quello con un assessore della giunta regionale siciliana (anch'io lo sono) e mi sono posto una domanda: perchè se l' assessore va a Roma in missione non può usare i mezzi pubblici o al massimo il taxi ? Non è solo una questione di economizzare , ma anche di rispetto verso i cittadini, è una questione etica.Il Presidente Crocetta si è presentato come l'uomo del cambiamento , Grillo come il rivoluzionario del cambiamento , ma secondo me qua non c'è nulla da cambiare, c'è solamente necessità di tornare ai valori che attualmente sono stati seppelliti non sotto terra ma da una montagna di immondizia.

vabbeh

Gio, 28/03/2013 - 17:12

quanti fessi che urlano allo scandalo per il titolone e voi ci cascate come allocchi. vediamo un po'VOI CHE NON CREDETE ALLE FAVOLE AVETE DATO DA MANGIARE A FIORITO, COSENTINO, PAPA, ecc per 20 anni e scrivete vittoriosi perche' un grillino ha preso l'auto blu, sti sepolcri imbiancati. ma tacete accusate gli altri di colpe infinitamente piu' piccole delle vostre... ridicoli vigliacchi

vabbeh

Gio, 28/03/2013 - 17:13

quanti fessi che urlano allo scandalo per il titolone e voi ci cascate come allocchi. vediamo un po'VOI CHE NON CREDETE ALLE FAVOLE AVETE DATO DA MANGIARE A FIORITO, COSENTINO, PAPA, ecc per 20 anni e scrivete vittoriosi perche' un grillino ha preso l'auto blu, sti sepolcri imbiancati. ma tacete accusate gli altri di colpe infinitamente piu' piccole delle vostre... ridicoli vigliacchi

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 28/03/2013 - 17:22

UN'ALTRO COMPAGNO CHE SBAGLIA!!!! Saludos

efferaia

Gio, 28/03/2013 - 17:23

A proposito di TAV, vi siete accorti che il corteo di sabato scorso e' andato benissimo e senza alcun incidente. Nessuno si chiede come mài? O si chiede cosa e' il movimento stellato?

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 28/03/2013 - 17:33

Il PROBLEMA non è l'auto Blu, il problema è che incassa i buoni benzina pur non avendo (come dice Lui stesso) la macchina!!! ALTRO CHE IL TROTA!!!!! Risaludos

tartavit

Gio, 28/03/2013 - 17:34

Nulla di nuovo sotto il sole. Il mangia, mangia continua anche con i grillini. Del resto sono arrivati al formaggio, grazie ad un comico e ad un buon numero di Italiani che, credendo di contestare, si sono segati da soli.

The lion

Gio, 28/03/2013 - 17:38

Speriamo che da tutti questi collages gli Italiani abbiano capito chi sono i "grillini". Soprattutto in caso di nuove elezioni. Per ora sono stati solo voti sprecati.

Nadia Vouch

Gio, 28/03/2013 - 17:43

Per #efferaia. Lei ha ragione, nessun disordine: strano, vero? Comunque, c'è anche da chiedersi come delle opere, di così rilevante valore economico, impieghino decenni tra il momento della proposta e quello del loro inizio. In questo caso ormai ostacolato, se non finito. Miliardi chiesti ai cittadini e poi nulla si fa, se non proteste. Ora, la TAV è ormai superata. Di ciò, si faranno merito i grillini (anche se non è).

lamwolf

Gio, 28/03/2013 - 17:44

Qualcuno fa lo gnorro e si è già calato nei panni di chi immeritatamente e senza aver dato NULLA al paese se non la DEPRESSIONE sociale ed economica vede di buon occhio per se i privilegi assurdi e vigliacchi della casta.

Ritratto di semovente

semovente

Gio, 28/03/2013 - 17:45

Con calma impareranno come si munge la vacca.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Gio, 28/03/2013 - 17:51

Che ci volete fare... I grillini sono diversamente onesti.

janry 45

Gio, 28/03/2013 - 18:05

Questi tipi di critica la sciateli ai comunisti.

lacostamagna

Gio, 28/03/2013 - 18:08

Ma no,cosa avete capito,il ragazzo grillino nella sua innocenza (è la forza dei grillini)vedendo "rimborso forfettario su gomma",ha pensato si riferisse alle suole delle scarpe da ginnastica,magari di tutta la famiglia e affini

girola

Gio, 28/03/2013 - 18:15

invito la corte dei conti regionale a intervenire; se la macchina non ce l'ha, on si giustifica il rimborso su gomma

buri

Gio, 28/03/2013 - 18:47

wcco l'inizio della fine della favola, bei controllori che ci propina Grillo, appena ottenuto il posto, a dispetto di tutti i proclami, auto blu e incasso di soldo non dovuti.

sbaffone

Gio, 28/03/2013 - 18:49

metti caso che uno non ha la macchina di proprietà ma x andare a svolgere il suo lavoro se la fa prestare dai genitori o come in questo caso dal fratello che dovrebbe fare?perche non è sua non farsi rimborsare la benzina? beh bananas voi certamente siete di bocca buona

emulmen

Gio, 28/03/2013 - 18:54

e basta grillini!!! state davvero rompendo!!!! avete le fette di mortadella sugli occhi!!! tutto quello che odiavate della casta sembra che va bene per i grillini al parlamento!!!! ma vergognatevi e andate a casa, incapaci che state VOI affossando l'Italia come Cipro volendo tutto solo voi!!! tornate a casa vostra che il mestiere del politico non è per voi!!! INCAPACI!!!!

Ritratto di Baliano

Baliano

Gio, 28/03/2013 - 18:57

Scusa eh --- vabbeh - 17.13 --- Le tue "osservazioni" sono trite e ritrite. Le conoscono anche i sassi le "incursioni" di quei maialotti della vecchia politica. Ma qui non c'entrano un emerito kzzo, se permetti. Qui si parla d'altro, di "messia" si parla. Dei nuovi pareggiatori, giustizieri, nuovi "robin hood" e "robespierre", mossi dal sacro furore anti-corruzione, anti-privilegi, anti-casta, anti-porcilaia, di ogni colore e risma. Di questi si parla, di questi nuovi "profeti". -- Embè, che fa il novello "profeta"? Fa lo stronzo. Esattamente come prima, esattamente come gli altri, esattamente come prima della sbandierata "rivoluzione". Soliti predicatori che razzolano ancora peggio. -- E' lapalissiano: I fessi sono gli allocchi che ci credono. --- I vigliacchi invece sono certi fiancheggiatori consapevoli, quei soliti che abbaiano da sempre alla luna. -----

Franco60 Ferrara

Gio, 28/03/2013 - 19:23

per me si peggio di berlusconi, bersani & C. saluti

franco@Trier -DE

Gio, 28/03/2013 - 19:38

lo avete votato? Non lamentatevi.Marcoland cosa vuoi che vada con una baracca come la Fiat o sei un razzista anche tu?Piuttosto chiediti perchè il tuo rais Berlusconi va a farsi operare negli USA.Wolf perchè le Panda e Punto sono migliori delle auto tedesche?Come mai qui non ce ne sono circolanti?Vero casnati non puzza ne per PD e PDL e tutti gi altri partiti,non si può criticare un partito o un lieder di un paRTITO QUANDO SI PUZZA SE STESSI,però a molti lettori piace scrivere kazzate senza pensare.Davide.davide sai perche' in Italia ci sono più auto blu che in Germania?Perchè una auto tedesca rispetto a una italiana vale 11.650 auto italiane oppure gli addetti agli acquisti auto in Italia son 11.650 volte più ladroni che i tedeschi, questa è matematica.

Wolf

Gio, 28/03/2013 - 20:08

@Baliano Gio, 28/03/2013 - 18:57: commento perfetto. ciao

rawing

Gio, 28/03/2013 - 20:11

E vai!, ne vedremo ancora delle belle da parte di queste colombelle tutte pure e tutte belle (femmine e maschi)

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Gio, 28/03/2013 - 22:08

vabbeh:si presentano agli occhi della pubblica opinione due casi di palese contraddizione del "nuovo che avanza".Il primo:il "cittadino" aveva dichiarato che mai avrebbe fatto uso di auto blu così come tutti gli appartenenti del movimento.Il secondo: ha pure incassato il rimborso.Piatto ricco mi ci ficco.Ma sei veramente così cretino da credere che questi manterranno la parola? Sui social potete scrivere anche che cristo è morto di freddo e fare conferenze in streaming, ma la politica, quella vera è fatta di queste cose e voi state semplicemendo "evolvendo" e anche in fretta.Siete solo un branco di pivelli sciocchi manovrati da un guru e da un comico.Burattini in altre parole. Il tempo è galantuomo e non mente mai.Oltre a dire no e stronzate cosa altro sapete fare? sule e'chiacchiere.Dalton Russell.

fa

Gio, 28/03/2013 - 22:29

e basta!!!! Ma che notizia è.

sale.nero

Ven, 29/03/2013 - 00:27

Tutto come da copione. Si nasce sani, piano piano ci si ammala ... l'occasione fa l'uomo ladro-

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 29/03/2013 - 00:43

Sono ben istruiti i dipendenti cerebrali dell'urlatore fanfarone. Se vengono sorpresi ad usare le COSE DEMONIZZATE DAL LORO GURU hanno sempre la scusa pronta. QUESTE SONO SOLO LE PRIME AVVISAGLIE dei comportamenti dei "villani rifatti" della politica.

Tony Capo

Ven, 29/03/2013 - 06:35

I cari grillini,saranno anche dei politici ( si fa per dire) sprovveduti, ma vedo che si sono integrati alla svelta, sono riusciti a convincere tantissimi Italiani a votare per loro, perche' erano quelli giusti, puliti ed onesti che dovevano cambiare la politica per il bene dell'Italia. Se I politici dei partiti non "M5S" sono dei ladri, corrotti etc etc a questi signori che titoli gli diamo? forse quello di BUFFONI, visto che sono sequaci di Re Buffone. Mi dispiace per coloro che li hanno votati questi buffoni, immaggino la loro delusione. Per ora, fatevene una ragione ed alla prossima elezione, non fatevi imbrogliare da ciarlatani che vi promettono mare e monti. Auguri di Buona Pasqua

umberto nordio

Ven, 29/03/2013 - 07:36

Non ha la macchina ma incassa buoni benzina!Questi grillini imparano velocemente come si fa "politica".Comunque complimenti anche agli amministratori della Regione Siciliana.E' questo il modo di governare del PD?

supernick1967

Ven, 29/03/2013 - 08:01

che se ne torni a casa, a piedi. O si faccia accompagnare da Adolf Griller.

noinciucio

Ven, 29/03/2013 - 08:14

per gianfranco rube- il problema è che oltre che viaggiare con l'auto blu, viaggiano anche con la TAV (Casaleggio docet!!!)

noinciucio

Ven, 29/03/2013 - 08:25

per niubiru- ma se il guru non ha chiesto le dimissioni di coloro che hanno tradito votando Grasso al Senato, ti pare che caccia via costui? Ma fammi il piacere! e poi non mi sembra che sia un buon esempio una persona che afferma di voler liberare i centri delle città dalle auto o quanto meno mettere una tassa per poterci entrare, e poi si reca al Quirinale con un SUV (vettura altamente inquinante)!!! Non poteva venire in bicicletta? Per uno che ha attraversato a nuoto lo Stretto di Messina, che vuoi che sia venire a Roma in bicicletta dalla Toscana!

noinciucio

Ven, 29/03/2013 - 08:28

per pajoe- potrei anche essere d'accordo (ma non lo sono) ma s ela macchina era dell'ARS e non la sua (perchè non ne è in possesso) perchè si è fatto rimborsare i buoni benzina?

noinciucio

Ven, 29/03/2013 - 08:33

per nadia vouch- guardi che la TAV è totalmente finanziata con i soldi della UE e non con quelli dei contribuenti! Il fatto, poi, che sia superata, penso che sia una sua personale opinione!

noinciucio

Ven, 29/03/2013 - 08:40

per efferaia- ha ragione, non c'è stato alcuno scontro perchè la manifetazione è stata organizzata in così poco tempo che non hanno fatto in tempo a chiamare i black bloc!

silvio50

Ven, 29/03/2013 - 08:50

xchè qualcuno pensava che davanti ai soldi e previlegi si rinunciasse facilemnte?, ma no sono tutti uguali, da quando c'è il mondo che il soldo accarezza tutti, buoni e cattivi, chiaro?,

noinciucio

Ven, 29/03/2013 - 08:53

per Ruggero il Normanno - Complimenti, ottima analisi, sono pienamente d'accordo con Lei!

gicchio38

Ven, 29/03/2013 - 10:17

INCOMINCIAMO BENE. E ANCORA SONO TUTTI "VERGINI DI TRUCCHI POLITICI". FIGURIAMOCI APPENA INCOMINCERANNO A PRENDERCI GUSTO. POVERA ITALIA IN CHE MANI CORRE IL RISCHIO DI FINIRE. POVERI ILLUSI CHE HANNO "SPRECATO" IL LORO VOTO DEMOCRATICO PER SIMILI "SPAVENTAPASSERI". VI STA BENE. RIMANETE A BOCCA APERTA CHE PRIMA O POI UNA MOSCA VI ENTRERA'.

lucadeluchis

Sab, 05/04/2014 - 10:12

Antonio Venturino é un ex M5S, cacciato dal M5S da maggio 2013, e ora sta per passare al PSI... Preoccupatevi di piu di chi ha indagati per associazione mafiosa e NON caccia dal partito tali personaggi.

Kosimo

Lun, 19/10/2015 - 08:08

non importa che vi paghiamo la benziana purché spazzate via i ladri con i loro complici che li votano

Kosimo

Mar, 20/10/2015 - 19:32

siamo ben felici di pagargli la benzina purché ci liberano dai ladri