Anche la Ue teme il Cav. Stop alla sua candidatura

Il commissario europeo Reding: le norme sull'incandidabilità sono chiare. Berlusconi: "Eliminano il leader di milioni di italiani, certo non me ne sto zitto"

Aspetta il Cavaliere. Di vedere cosa succederà oggi, con la Cassazione che deve decidere se confermare o meno la pena accessoria di due anni di interdizione dai pubblici uffici inflittagli dopo il passaggio in giudicato della sentenza Mediaset. E di sapere cosa decideranno i giudici di Milano il 10 aprile, quando finalmente si saprà se otterrà l'affido ai servizi sociali (come spera) oppure gli verranno imposti i più stringenti arresti domiciliari (come teme). Due passaggi decisivi, il secondo in particolare. Perché Silvio Berlusconi è convinto che alla fine la limitazione sarà il più stringente possibile, tanto da impedirgli di vedere persone e persino parlare al telefono. E - come è ovvio che sia - è soprattutto su questo che è concentrato in questi giorni il leader di Forza Italia. Con il partito che inizia a soffrire un certo disagio, alle prese com'è con le tensioni interne.

Uno scenario complesso, insomma. Nel quale il Cavaliere si ritaglia comunque il tempo per ricevere ad Arcore il presidente del Comitato economico e sociale dell'Ue Henry Malosse accompagnato dal vicepresidente della Commissione europea Antonio Tajani. «Guardiamo con attenzione al pacchetto di misure messe in campo dal governo italiano e vigileremo perché si trasformino in provvedimenti concreti», spiega Berlusconi al termine dell'incontro confermando la sua linea di apertura a Matteo Renzi.
Ma l'attenzione è tutta sulla possibilità di candidarsi o no alle elezioni europee di fine maggio. Berlusconi, infatti, continua a rivendicarlo come suo diritto. «Non possono pensare che mi stia zitto mentre provano ad estromettere dalla vita politica il leader di milioni di italiani», ripete in privato. E poco importa se da Bruxelles arriva la doccia fredda del commissario Ue Viviane Reding secondo cui la normativa in proposito «è molto chiara». A rispondere ci pensa mezzo partito, da Renato Brunetta a Daniele Capezzone passando per Michaela Biancofiore.

Monta, intanto, una certa agitazione dentro Forza Italia. Tra domenica e ieri, infatti, era atteso un comunicato che escludesse la possibilità di candidarsi alle europee per i parlamentari nazionali. La nota non è mai arrivata, anche se sembra che ormai Berlusconi abbia deciso in questo senso. Scontentando quindi un Raffaele Fitto che in questi giorni ha scelto la linea del silenzio ma che è molto attivo sul territorio con incontri elettorali uno dopo l'altro (tre giorni fa Potenza, ieri Pescara). L'eventuale veto, infatti, colpirebbe soprattutto l'ex ministro (anche se pure i deputati Paolo Russo e Salvatore Cicu stanno valutando la strada europea). Con il suo pacchetto di preferenze, infatti, Fitto potrebbe creare scompiglio nei delicatissimi equilibri interni a Forza Italia. Un nodo, questo, che l'ex premier dovrà sciogliere nei prossimi giorni e che potrebbe portarsi dietro qualche complicazione visto che l'ex governatore della Puglia non pare intenzionato a restarsene a guardare.
Ma sul fronte delle candidature, un capitolo che scotta è quello della Campania. L'ex parlamentare Nicola Cosentino vorrebbe infatti candidarsi a Bruxelles e se il Cavaliere dovesse dirgli no come accaduto per il Parlamento nazionale pare che sia pronto a uno strappo netto. Portandosi dietro quattro-cinque senatori campani che attualmente militano nel Gal e che sono pronti a boicottare le riforme e, di fatto, far saltare l'accordo tra Berlusconi e Renzi. Cosa possibile visti i numeri già risicati alla Camera e che a Palazzo Madama sono ancora più sottili. Tanto che pare che lo stesso Renzi abbia manifestato una «forte preoccupazione».

Commenti
Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 18/03/2014 - 08:29

come prevedibile e ampiamente pronosticato,prima si fa ricorso sapendo di avere zero possibilità di riuscita per poi ripetere il solito ritornello della congiura,questa volta in salsa europea.Se anche dovesse presentare ricorso all'onu o su marte,sarebbe pronta la scusa che anche lì non vogliono.E' tutto inutile,quando non si accettano le regole del gioco non ha senso più discutere.Io come detto in precedenza lo lascerei candidare perchè tanto ha già esaurito da un pezzo il credito con molti elettori,ne restano alcui fedelissimi,ma siamo anni luce da quel consenso che gli permise di avere maggioranza nel paese.Purtroppo però,se si fa uno strappo alle regole per lui,poi lo si dovrebbe fare per altri e questo in uno Stato di diritto non è ammissibile.Con buona pace,attendiamoci la solita lagna per i prossimi mesi,nulla di nuovo per chi è allergico alle regole e pensa che con i voti in tasca si possa calpestare qualsiasi legge,regolamento o sentenza.Ovviamente siamo all'antitesi della cultura Liberale.

glasnost

Mar, 18/03/2014 - 08:29

E' evidente a chiunque voglia vedere, che l'europa vuole gli italiani suoi SERVI. A prescindere dai partiti, la massoneria europea gradisce i Napolitano, Monti, Letta, Renzi che, pur con varie sfumature, sono però disposti a non rompere più di tanto e ad eseguire i loro ordini a danno del nostro paese. Quelli che si rendono disponibili a distruggere l'impresa ed i risparmi delle famiglie italiane a forza di tasse. Berlusconi NON LO E' ed è per questo che tentano di farlo fuori con qualsiasi mezzo.

lomi

Mar, 18/03/2014 - 08:30

Hanno una paura.....buuuu...il lupo cattivo....che ridere....Buffoni...un pregiudicato in Europa....LI SONO SERI..MICA VOI..

cicero08

Mar, 18/03/2014 - 08:35

L'hanno sempre temuto al punto che scompisciandosi di risolini il duo Sarkò/Merkel gli ha concesso di introdurre il pareggio di bilancio in Costituzione e, udite udite, anche il fiscal compact...

no beluscao

Mar, 18/03/2014 - 08:35

Certo ci deve essere un via vai impressionante ai bagni di Bruxelles con tutti che se la fanno sotto .... ma siate seri anche se è il vostro lavoro di difendere l'indifendibile ovvero il condannato per frode a danno di tutti gli italiani

massimobordiga

Mar, 18/03/2014 - 08:36

Reato commesso prima della legge... dopo della legge... durante ecc. ecc. io dico solo che MAI voterò per individui che prima, durante oh poi hanno frodato/agito illegittimamente !! ma i BANANAS si sà... sono alla pari di chi votano (se ne fregano delle regole civili )

orsonte

Mar, 18/03/2014 - 08:41

E secondo voi 15000 sono un fiume di firme??? Considerando che si possono mandare a mezzo mail (quindi più semplice e meno impegnativa di una vera firma) io direi che si tratta di una pozzangherina dove non salterebbe nemmeno peppa pig.. comunque contenti voi.. Ah.. di solito un 40% sono burloni... ripeto.. contenti voi

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 18/03/2014 - 08:42

che bastardi.... è la sinistra italiana a chiedere aiuto alla sinistra europea! altrimenti anche la sinistra europea avrebbe dato pienamente ragione a berlusconi! che delinquenti!

Amon

Mar, 18/03/2014 - 08:45

ahhahahhahahahahaha nelle altre democrazie truffare la comunita' e' un reto infame e gravissimo e lo e' ancora di piu se sei un politico, gli italiani sono come i bambini abituati a non pagare mai per le marachelle che combinano, per poi scontrarsi con la dura realta' degli "adulti" dove chi sbaglia paga.

marco m

Mar, 18/03/2014 - 08:46

E' possibile sapere perche' un commissario che dice semplicemente "ci sono delle leggi, vanno rispettate" dev'essere attaccato, "ha paura", etc etc?

Amon

Mar, 18/03/2014 - 08:48

ahahha morty te vedi i comunisti anche nella minestra come il poveraccio del'ex cav

turista

Mar, 18/03/2014 - 08:49

Il cavaliere CHI? Il cavaliere, non lo teme nessuno. Sempre i suoi soliti ritornelli, le sue solite aringhe patetiche contro l'Europa, i giudici, i comunisti. E oramai un vecchio grammofono che legge un vinile senza solchi. Ma siamo ai tempi del MP3. Meglio sarebbe se avesse la decenza di sparire dalla scena pubblica, tanto non conta più nulla. Ai domiciliari. In silenzio.

james baker

Mar, 18/03/2014 - 08:49

Tutti gli esperti di Rai Uno non dicono come stanno le cose : Tremonti, Monti, Colle, Pianura, Mare, Letta, Renzi MA LA MERKEL SEMPRE LA' a fare la collezione di magliette. Berlusconi a casa e quindi puo' fare quello che gli pare e piace da padrona di sti cazzi !!! Svegliatevi gente : 15 mila firme sono 15 mila persone che possono fare le barricate come in Crimea. Cacciamo fuori questa comunista dal palazzo ... basta con questo cappello in mano ... -james baker-.

massimobordiga

Mar, 18/03/2014 - 08:54

Manca solo il ricorso presso la suprema corte di PAPEROPOLI e il condannato in 3 giudizi... le ha provate tutte !!! ahahah

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Mar, 18/03/2014 - 08:55

si la ue teme di nuovo di aver a che fare con il deliquente pregiudicato e condannato ......in galera!!!!

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Mar, 18/03/2014 - 08:57

Nel momento in cui si commette un reato e questo è acclarato, non sono gli altri che ti estromettono dalla competizione politica ma sei tu che fai carta straccia delle leggi dello stato che vuoi rappresentare.

Massimo Bocci

Mar, 18/03/2014 - 09:00

E' logico dopo il GOLPE, SPREAD, orchestrato dalle peggiori FRANGE criminali Euro!!, comunisti-catto-frangia giudizial comunista (GLI ANTI ITALIANI!!! collaborazioni SERVI!!!) e gli speudo democratici internazionaliste, di SPECULATORI,IMPERIALISTI che hanno scatenato, guerre,morti,regresso per i propri LOSCHI INTERESSI, come i franco,crucchi e la cricca, dei finanziatori CRIMINALI!! del clone,abbronzato,un vero DEMOCRATICO DELLA MINCHIA, che sponsorizza GOLPE e GIAD, BOMBARDAMENTI su INERMI definendoli atti democratici e umanitari (della MINCHIA!!!), mentre condanna la libera espressione il voto popolare LIBERO di milioni di persone definendolo atto ILLEGALE, cioè proprio un pupazzo, come il pischiello di Firenze, che fa da ennesimo ZERBINO alla ledi GOLPISTA 8mele di lamierino) che ha portato l'Italia e gli Italiani alla banca rotta, per pagare la ricostruzione di una nazione NON DEMOCRATICA come la GERMANIA!!! Che utilizza la truffa Euro, come il loro Adolfo, utilizzava le SS!!!

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mar, 18/03/2014 - 09:03

L'ha messa nel sacco a tutti questi di sinistra che lo volevano morto (Politicamente) estromettendolo con delle decisioni discutibili ed inaudite (la retroattività di una Legge Penale non si era mai vista in nessun Paese non per Berlusconi); io candiderei Barbara Berlusconi lasciando il nome: "Forza Italia - Presidente Berlusconi). Li faremo neri come non se lo sarebbero mai sognato e vinceremo alla massima percentuale mai vista. Shalom

mima64

Mar, 18/03/2014 - 09:04

teme teme teme a chi lo teme? andava li a raccontare le solite barzellette.E' pregiudicato e incandidabile ma non ti entra mortimer...sei un clowu dopato.

mima64

Mar, 18/03/2014 - 09:06

inerdetto incandidabile condannato pregiudicato 23 processi aperti non basta? L'UE teme teme teme bbbbbrrrrrrrrrr

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 18/03/2014 - 09:07

Noi della Reding (ma chi è?) cene freghiamo solennemente e TIRIAMO DRITTO! Chiarito questo aspetto, resta da dire che la candidatura dello statista SILVIO BERLUSCONI è indispensabile per la pace e la stabilità europea e mondiale. Invito tutti, prima di dire sciocchezze, a leggere Il Mattinale del Nobel Renato Brunetta in cui, in punta di diritto (inappellabile giudizio del Prof. Guzzetta), e per ragioni politiche (pace e democrazia in Europa e nel mondo che soltanto uno statista del livello di BERLUSCONI può garantire) spiega ed argomenta i motivi per cui lo statista SILVIO BERLUSCONI deve essere candidato per il bene della pace e della democrazia. Aggiungere altro sarebbe inutile.

Luigi Farinelli

Mar, 18/03/2014 - 09:09

x lomi h.08.30: "...lì (in Europa) sono seri...". Fa piacere leggere di primo mattino barzellette come queste. Ma confesso che ho visto con maggior soddisfazione il video in cui Nigel Farage dice in faccia ai principali burocrati europei (li aveva a due metri) che pezzi di merda siano: da Van Rampuy col suo sorrisetto ebete al kapò Shultz col suo ipocrita cipiglio da servo della massoneria e a tuti gli altri farabutti lì riuniti per continuare l'edificazione dell'Europa attraverso la distruzione degli Stati nazionali e l'instaurazione di un nuovo stato totalitario a guida autoeletta (proprio come l'URSS) ma questa volta con alla guida i banchieri (soprattutto sionisti)

angelomaria

Mar, 18/03/2014 - 09:10

agrippina se non sbaglio fece una brutta fine si parla di giustizia guidata queato il discorso di base l'innocenza di BERLUSCONIe su questa non ci sono dubb!ibuongiorno e buontutto a voi cari lettori

Ritratto di lohengrin08

lohengrin08

Mar, 18/03/2014 - 09:11

Agrippina i tuoi saggi consigli li devi inviare all'Unità, manifesto,fatto quotidiano e compagnia cantando non si capisce perchè ti ostini a pontificare su questo sito...o preferisci un vaffa alla Grillo?

scipione

Mar, 18/03/2014 - 09:12

Una ulteriore dimostrazione che Berlusconi,che milioni e milioni di italiani stimano sempre di piu', e' temuto non solo dai sinistronzi e dalle sceme,ma anche dai parrucconi europei che sanno benissimo che se dovesse arrivare LUI farebbe loro un c...o quanto il colosseo.

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Mar, 18/03/2014 - 09:12

Ma vi rendete conto che queste iniziative sono solo delle pagliacciate. Non avete credibilita' ne avete sparate troppe e ovvia la risposta del commisario Europeo. State alzando il solito fumo che poi si dirada e come al solito non rimane nulla. Comunque io mi diverto quindi continuate con questi Mantra finche' dura.

erbamala

Mar, 18/03/2014 - 09:12

mortimermouse - ma quale sinistra europea????? La sig.ra Reding fa parte del PPE, lo stesso partito di berlusconi... Ma svegliatevi.. nemmeno i suoi compagni di coalizione all'euro parlamento lo riescono a difendere... altro che sinistra europea.

erbamala

Mar, 18/03/2014 - 09:13

mortimermouse - ma quale sinistra europea????? La sig.ra Reding fa parte del PPE, lo stesso partito di berlusconi... Ma svegliatevi.. nemmeno i suoi compagni di coalizione all'euro parlamento lo riescono a difendere... altro che sinistra europea.

steali

Mar, 18/03/2014 - 09:14

Paurta!!!!! E' la legge BANANAS!!!!!!!

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mar, 18/03/2014 - 09:14

BASTA CON LA DITTATURA BUROCRATICA IN ITALIA E IN EUROPA. BUTTIAMO TUTTO PER ARIA. INIZIAMO A FAR FUORI A QUALCHE SCHIFOSO PAPPONE: LA PAROLA D´ORDINE É RIVOLUZIONE PER LA INTELLIGENZA UMILIATA DI CHI LAVORA.

erbamala

Mar, 18/03/2014 - 09:15

mortimermouse - ma quale sinistra europea????? La sig.ra Reding fa parte del PPE, lo stesso partito di berlusconi... Ma svegliatevi.. nemmeno i suoi compagni di coalizione all'euro parlamento lo riescono a difendere... altro che sinistra europea.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mar, 18/03/2014 - 09:15

BASTA CON LA DITTATURA BUROCRATICA IN ITALIA E IN EUROPA. BUTTIAMO TUTTO PER ARIA. INIZIAMO A FAR FUORI A QUALCHE SCHIFOSO PAPPONE. LA PAROLA D´ORDINE É RIVOLUZIONE PER LA INTELLIGENZA UMILIATA DI CHI LAVORA.

erbamala

Mar, 18/03/2014 - 09:16

mortimermouse - ma quale sinistra europea????? La sig.ra Reding fa parte del PPE, lo stesso partito di berlusconi... Ma svegliatevi.. nemmeno i suoi compagni di coalizione all'euro parlamento lo riescono a difendere... altro che sinistra europea.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Mar, 18/03/2014 - 09:18

Penso che solo Dudù tema Berlusconi.

guerrinofe

Mar, 18/03/2014 - 09:19

SIETE SEMPLICEMENTE RIDICOLI!

scipione

Mar, 18/03/2014 - 09:20

C'e' ancora qualche co...ne che pensa( anche dopo la denuncia del giudice Robledo ) che i processi a Berlusconi non siano una persecuzione politica.Ma si sa ,alle sceme e ai sinistronzi 'l'odio ideologico ottenebra il cervello di m...a che hanno.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mar, 18/03/2014 - 09:21

BASTA CON LA DITTATURA BUROCRATICA IN ITALIA E IN EUROPA. BUTTIAMO TUTTO PER ARIA. INIZIAMO A FAR FUORI QUALCHE SCHIFOSO PAPPONE. LA PAROLA D´ORDINE É RIVOLUZIONE PER LA INTELLIGENZA UMILIATA DI CHI LAVORA. VIVA IL ROSSO POMODORO.

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 18/03/2014 - 09:22

Se ne fossero invece schifati?

erbamala

Mar, 18/03/2014 - 09:24

mortimermouse - ma quale sinistra europea????? La sig.ra Reding fa parte del PPE, lo stesso partito di berlusconi... Ma svegliatevi.. nemmeno i suoi compagni di coalizione all'euro parlamento lo riescono a difendere... altro che sinistra europea.

pagano2010

Mar, 18/03/2014 - 09:24

dedicata a tutti i BANANAS Si potrebbe andare tutti quanti al tuo funerale Vengo anch'io? No tu no per vedere se la gente poi piange davvero e scoprire che battono anche le suore e vedere di nascosto l'effetto che fa... Vengo anch'io? No tu no Vengo anch'io? No tu no Vengo anch'io? No tu no Ma Perché? Perché no Fateci un piacere emigrate da questo paese. PUBBLICARE PREGO

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mar, 18/03/2014 - 09:25

Dai commenti komunisti vedo che è sempre temuto, in quanto al tono denigratorio, fa parte del loro considerarsi superiori per razza, poveretti hanno creduto a tutto quello che diceva prima l'Unità, poi Repubblica e poi si credono intelligenti !

scipione

Mar, 18/03/2014 - 09:25

Giusto, Luigi Farinelli.Ma potremo ripetere all'infinito queste verita' ma le sceme e i sinistronzi non le capiranno mai perche' hanno il cervello di m....a.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 18/03/2014 - 09:27

i sinistronzi sono proprio delle barzellette viventi! siccome hanno paura di berlusconi, chiedono aiuto a tutti, all'europa, all'onu, alla fao, a merkel, a sarkozy, ecc, ma non dicendo assolutamente la verità, ma imbrogliando, come hanno imbrogliato prodi e ciampi nel 1992 e nel 2001 per far ammettere l'italia in europa... :-)

canaletto

Mar, 18/03/2014 - 09:28

CHI TEME BERLUSCONI E' SOLO UN CODARDO E CACA MOLLA. CAPACE SOLO DI URLARE ALLE SPALLE MA PAUROSO DI GUARDARLO IN VOLTO E DISCUTERE SERENAMENTE. MA COSA CI FACCIAMO NELLA UE???????? ANCHE RENZI CHE IN PRINCIPIO ERA DIFFIDENTE, IERI SI E' CALATO LE BRACHE E LE MUTANDE DI FRONTE ALLA KULONA. TUTTI UGUALI

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mar, 18/03/2014 - 09:28

SCHIFOSI PIDOCCHI, il vostro partito della monnezza, che vi ha insozzato la mente con la menzogna, che vi ha ridotto a massa egualitaria di parassiti ignoranti e dementi senza Ragione, Intelligenza e autonomia di giudizio, che ha condotto i vostri esseri a escrementi eterodiretti, comandati a bacchetta dalla volgaritá e dalla violenza, da 25 anni (caduta del Muro di Berlino e dei regimi parassiti sopra la pelle dei lavoratori) con la sua truffa é fallito e scomparso in tutto il mondo, anche nella Cina di Mao ... Siete rimasti solo in Italia, grazie alla vigliacca reazione poliziesca di un apparato mafioso statale unico al mondo che ha umiliato con la violenza e con la calunnia le forze produttive, le imprese e la dignitá dei suoi veri Lavoratori ... Per andare contro l´ineluttabile flusso della Storia e conservare la vostra dittatura della meschinitá, della ignoranza, della ottusitá e della bassezza egualitaria sopra la pelle del Paese con il vostro angusto e fetido egoismo lo avete distrutto insieme al futuro dei suoi e dei vostri figli ... Siete ripugnante monnezza in putrefazione, peste e cancro del Paese, maledetti allontanati da Dio ... Immersi nel putridume della vostra immonda bassezza non potete credere in Dio ... Ma il consiglio é di pregarLo intensamente affinché ció che avete fatto non conduca il Paese alla guerra civile perché se cosi sará vi stermineremo tutti, per sempre, schifosi pidocchi, per dare Pulizia, Libertá e un degno futuro di Intelligenza e di Bellezza a tutto il Paese ... Sta in Umbria quel sudicio mafioso di D´Alema con tutto quello che ha rubato alla umiltá della gente onesta? ... Lí lo verremo a trovare al lurido porco, al fuoco ci faremo croccante porchetta che per i corvi appenderemo ad un ulivo.

erbamala

Mar, 18/03/2014 - 09:28

mortimermouse - ma quale sinistra europea????? La sig.ra Reding fa parte del PPE, lo stesso partito di berlusconi... Ma svegliatevi.. nemmeno i suoi compagni di coalizione all'euro parlamento lo riescono a difendere... altro che sinistra europea.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 18/03/2014 - 09:30

noi ce ne freghiamo di REDING (forse una cretina che ha bevuto tutto d'un fiato le vostre bugie comuniste!), vogliamo che berlusconi sia candidato! e poi se non avete paura di berlusconi, perchè mai lo fermate? :-)

Ritratto di Chichi

Chichi

Mar, 18/03/2014 - 09:34

Se la UE non avesse temuto Berlusconi, difficilmente in Italia avrebbero potuto fargli tutto ciò che gli hanno fatto, condanna compresa. Le idee politiche e quelle sull'economia, la finanza, le leggi sul lavoro e sull'euro alla Germania, alla Francia, all'Olanda... vanno benissimo per loro, non per la loro più agguerrita concorrente e diretta, l'Italia.

james baker

Mar, 18/03/2014 - 09:37

Rendetevi conto adesso di tutte le volte che Silvio ha denunciato L'OCCUPAZIONE DA PARTE DELLA SINISTRA DI TUTTI I POSTI CHIAVE DEL POTERE. Sono d'accordo anche io di candidare Marina o Barbara, in funzione che noi cittadini possiamo riferire a Forza Italia. Ma puo' essere che le nostre TOGHE AZZURRE non trovano il cavillo per svergognare questa gente, adesso proprio che andiamo a prendere la presidenza dell'Europa ??? Mi sembra assurdo che facciano comandare e parlare organismi sconosciuti, ed il ragno non esce dal buco. ABBIAMO CAPITO CHE SILVIO HA COMMESSO UN GRAVE ERRORE : DOVEVA TAPPARSI GLI OCCHI, MA TOCCARLE IL CULO !!! -james baker-.

Ritratto di _alb_

_alb_

Mar, 18/03/2014 - 09:37

AVATAR. Gli serve un avatar. Candidi uno dei suoi figli. Almeno di loro si potrà fidare.

scipione

Mar, 18/03/2014 - 09:38

erbamala,ti faccio presente che nel PPE ci sono anche i TRADITORI di NCD.Quindi non ti meravigliare della vile st....ta della Reding.

no beluscao

Mar, 18/03/2014 - 09:38

mortimerd la medicina non se ne scordi mai ...altrimenti si vede che non l'ha presa

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 18/03/2014 - 09:41

Nella seduta plenaria del 23 ottobre la Commissione Europea ha approvato una raccomandazione contenuta nel testo delle conclusioni della Commissione speciale antimafia, che prescrive: "Devono essere ineleggibili al Parlamento europeo e nell'impossibilità di prestare servizio nelle istituzioni e negli altri organi dell'Unione non solo i condannati in via definitiva per reati di criminalità organizzata e riciclaggio, ma anche quelli per corruzione ed altri reati gravi, anche di natura economica e finanziaria". Chiaro? Gente come Berlusconi, gli europei, in Parlamento non ce la vogliono. Fatevene una ragione ed evitate a questo paese l'ennesima figuraccia. Altro che "battaglia per la libertà" è la solita "battaglia per l'impunità" e gli allocchi ci cascano sempre con tutte le scarpe.

Giacinto49

Mar, 18/03/2014 - 09:44

Pronto a scommettere che De Benedetti, delle cui porcate si discute da decenni, non assuergerà mai al titolo di "pregiudicato", auguro a Renzi di non avere, dalla sua stessa parte politica, il trattamento riservato a Berlusconi.

Ritratto di Bushido

Bushido

Mar, 18/03/2014 - 09:45

SILVIO, ma come si rodono questi piccoli mafiosi rossi? Come sempre hai centrato l'obiettivo! Ganbatte!!

pagano2010

Mar, 18/03/2014 - 09:46

Finanziamento ai partiti, nella nuova legge spunta sanatoria per detrazioni irregolari Un emendamento a firma Calderoli estende le detrazioni Irpef alle erogazioni "non liberali", cioé ai contributi imposti dai partiti ai loro eletti. Così il Carroccio ha apparecchiato la sanatoria sugli illeciti accertati dalla Procura di Forlì e sulle pretese di recupero delle somme da parte dall'Agenzia delle Entrate. La norma è pure retroattiva a valere dal 2007 in poi: proprio il periodo delle violazioni accertate e non ancora prescritte. E gli altri partiti si sono accodati dando il disco verde alla furbata

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 18/03/2014 - 09:47

@Scipione annuncia che SB in europa farebbe il ciletto rosso a tutti.A me risulta che quando andava ai vertici europei oltre a scondinzolare e fare i compiti che gli altri impartivano,era bravo a fare il clown.Il pareggio di bilancio addirittura in anticipo di un anno sulle richieste ue,le tre manovre in un anno da lacrime e sangue,l'omu,il mes e tutte le volte che e' tornato con la coda tra le gambe a casa facendo pagare a noi il conto che dall'ue ci spedivano tramite letterine,ce lo ricordiamo tutti no?che poi non sia bastato nemmeno quello per ingraziarsi la frau e' un altro conto ma il culetto rosso lo hanno fatto a noi mentre lui era impegnato in altre attivita' tra i vostri applausi.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 18/03/2014 - 09:49

ERBABALA lei deve avere il morbo del parkinson, vista la frequenza con cui pigia il tasto di invio... molto celere! :-) si riposi, il parkinson è una tipica malattia comunista....

Ritratto di Sanlusti

Sanlusti

Mar, 18/03/2014 - 09:50

Eliminano il lider di milioni di coglioni; immagina quanto è coglione il lider pregiudicato!.

orsonte

Mar, 18/03/2014 - 09:52

persilvio46 ... il nano brunetta Nobel??? mi sono perso qualcosa o stai semplicemente delirando come al solito?

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mar, 18/03/2014 - 09:54

L'alleanza tra burocrati, Kommunisti e Banche si estende anche in Europa..gente che teme il popolo incazzato e consapevole di essere stato colonizzato dai Poteri Forti..che teme l'uomo forte in grado di coalizzare il malcontento e di farlo concretizzare in un voto contro il sistema dei privilegi di pochi..Kommunisti, Banche, Burocrati..

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Mar, 18/03/2014 - 09:55

eila' bananas!! ma perche non candidate anche il marito della vajassa e la dama bianca? dopo di che l eta maggiore verra portata a 14 anni e la dose per uso personale di coca a 24 kg

Ritratto di Sanlusti

Sanlusti

Mar, 18/03/2014 - 09:56

La UE teme di ricevere ed avere vicino dei balordi come il tuo padrone, altro che temere ciò che scrivi tu, idiota!.

procto

Mar, 18/03/2014 - 09:57

ci sono così tanti BANANAS ignoranti da queste parti che sembra di stare in un container della Chiquita

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Mar, 18/03/2014 - 09:57

non conta piu una sega , bananas mettevi il cuore in pace. la giusta fine per il piu grande deliquente politco italiano

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mar, 18/03/2014 - 09:59

Ubidoc--cosè quella bestia disgustosa che hai scelto come foto per il logo...ti rappresenta bene..fai veramente schifo!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mar, 18/03/2014 - 10:03

Se valesse il principio "una chiacchera un voto"..i Kommunisti avrebbero insaturato da anni un regime da cui sarebbe impossibile liberarsi..per fortuna quello che conta è il voto nelle urne..che presto potremo esprimere per dare un chiaro segnale ai sinistronzi e agli Euroburocrati che il popolo non li vuole più..Agrippona comincia a spremerti le meningi per trovare filosofiche giustificazioni alla vostra ennesima sconfitta!!!

Ritratto di curbin

curbin

Mar, 18/03/2014 - 10:03

Bene, come si ascolta sempre più di frequente saremo ben presto fuori da questa utopica Europa e per volere dei cittadini bistrattati e spremuti in cambio del nulla. C'è forse qualcuno che pensa di andare in pensione nei prossimi anni? Silvio, Presidente, imprenditore per eccellenza italiano, pensa a noi che ci sentiamo nel lager anche dopo tanto tempo dalla fine del secondo conflitto mondiale. L'Europa è finita.

erbamala

Mar, 18/03/2014 - 10:08

berlusconi sa benissimo che non può candidarsi alle europee... ha buttato lì sta cialtronata solo perchè iniziava ad avere un piccolissimo problema di visibilità... ovvero, non se lo filava più nessuno.

erbamala

Mar, 18/03/2014 - 10:09

berlusconi sa benissimo che non può candidarsi alle europee... ha buttato lì sta cialtronata solo perchè iniziava ad avere un piccolissimo problema di visibilità... ovvero, non se lo filava più nessuno.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 18/03/2014 - 10:11

Certo, per i famelici euroburocrati, è molto meglio avere a che fare con il "pupazzetto" Fonsie Renzi. Gli si compra un lecca-lecca e si può stare tranquilli!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 18/03/2014 - 10:13

Ma; é questa la democrazia Europea, che la UE vuole instaurare in Europa?;e la signora reding prima di sputare sentenze dovrebbe esaminare come viene diretta e amministrata la giustizia in Italia, perche questa signora non esamina in che modo é stato condannato Berlusconi?,É senza la minima prova scritta oppure visiva un leader politico viene eliminato dalla scena politica Italiana e Europea!,é questa sarebbe la libertá che viene proclamata dalla UE in tutto il Mondo?, e poi vietano al piu importante Partito Italiano di presentare il suo Leader alle elezioni Europee?,é dove sono i principi di libertá che ad ogni occasione la Merkel, e hollande dicono di volere diffondere e rispettare?;é se la UE con la Merkel e hollande con la lancia in Canna vogliono promuovere sanzioni contro la russia, perche loro non esaminano prima come é la la democrazia in tutta la UE? ,é specialmente in italia la situazione della Giustizia Italiana e in uno stato miserevole e degna di essere riformata, e senza una Giustizia che é Equa ed uguale per tutti non esisterá mai una Democrazia degna di avere questo nome in Italia!.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mar, 18/03/2014 - 10:13

Agrippona a te "risultano sempre cose"..manco fossi un giornalista professionista con fonti attendibili..infatti si verifica sempre il contrario di quello che sostengono le tue pseudo profezie.. a conferma che non sei un giornalista..tantomeno professionista..ed è giusto che tu possa esercitare come Troll e ti sia concesso di sfogare le tue frustrazioni su qusto blog..

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Mar, 18/03/2014 - 10:14

Ma siete proprio fissati con questi comunisti, li vedete dietro ogni commento, ma Berlusconi tramite Mediaset vi ha ipnotizzato a tal punto, ripetete tutti la stessa manfrina siete dischi rotti, una barzelletta, commento che dissente= comunista. La vostra giornata deve essere malefica vedete rosso dappertutto come i tori ma i tori hanno anche le Corna !!!!!!

Atlantico

Mar, 18/03/2014 - 10:15

Nessun timore, si chiama rispetto delle regole e della legalità, cose del tutto estranee alla comprensione dei banani servi sciocchi. Berlusconi farebbe meglio ad occuparsi di Forza Italia che gli sta scappando di mano tra i malcontenti di Fitto e Cosentino. Mentre al varco Renzi aspetta gli elettori veramente moderati ... Primo invio h. 10:15

rickroger

Mar, 18/03/2014 - 10:15

La UE teme il CAVALIERE, scrivete con enfasi... Ciò significa che la UE non teme il suo partito, le migliaia di aderenti, le migliaia di club perchè ha capito che nel suo partito, ahimè, non c'è dentro NIENTE e NESSUNO!! Silvio, fatti da parte!!!!!!

Giorgio1952

Mar, 18/03/2014 - 10:15

La UE teme il Cav? Ma cosa scrive Adalberto Signore? Il commissario europeo Reding lo ha detto : "le norme sull'incandidabilità sono chiare". Ieri Berlusconi ha detto che Seedefor non è in discussione ma il Milan è una squadra costruita male, parafrasandolo su FI mi viene da dire che Berlusconi voglia difendere la sua posizione di allenatore, la squadra è fatta male se i giocatori sono ancora Verdini, Bondi, Brunetta, Gasparri, la Santanché, Romani, la Bernini, Capezzone passando da Michaela Biancofiore come è scritto nell'articolo. Se poi ci mettiamo le diatribe con Fitto e Cosentino, che Renzi abbia manifestato una "forte preoccupazione" per la tenuta del governo è veramente ridicolo, i senatori fedeli a Cosentino potrebbero pure confluire in NCD del sudista Alfano, intanto mi pare che Cosentino abbia già dato vita a Forza Campania, dopo le nomine firmate dal Cav dei dirigenti FI nelle provincie campane in cui sono stati epurati tutti i referenti dell'ex sotto segretario.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Mar, 18/03/2014 - 10:15

non dimentichiamo che l´Italia rappresenta in questo vero momento la Incostituzionalità perfetta! Se in Europa nessuno ci considera paese serio dobbiamo accettarlo. L´Europa teme il Cav. ma per piacere il vero motivo deriva dal fatto che in Italia non esiste un politico con le p//e solo incapce, bocca aperte e quaquaraqua!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 18/03/2014 - 10:19

A questo punto siete in grado di ammettere che provate vergogna per questo leader deriso da tutta l'europa? Ha bisogno delle firme di un suo giornale per tenersi ancora su. Immaginate come deridono i nostri connazionali in Germania e quanta vergogna debbano provare per colpa vostra

erbamala

Mar, 18/03/2014 - 10:20

berlusconi sa benissimo che non può candidarsi alle europee... ha buttato lì sta cialtronata solo perchè iniziava ad avere un piccolissimo problema di visibilità... ovvero, non se lo filava più nessuno.

Paul Vara

Mar, 18/03/2014 - 10:21

Più che un fiume di firme mi sembra un rigagnolo da fognatura...

erbamala

Mar, 18/03/2014 - 10:22

berlusconi sa benissimo che non può candidarsi alle europee... ha buttato lì sta cialtronata solo perchè iniziava ad avere un piccolissimo problema di visibilità... ovvero, non se lo filava più nessuno.

Ritratto di DONCAMILLO7

DONCAMILLO7

Mar, 18/03/2014 - 10:26

AGHAHAHAH MA CHE PAURA.... pagliacci!!!

scipione

Mar, 18/03/2014 - 10:26

La scema ,continua imperterrita nelle sue ca...te,sprezzante del ridicolo che suscita l'elaborazione ottusa del suo cervellino di gallina di m...a.La povera ignorante non sa che Berlusconi ha posto il VETO e mandato a fan....culo la culona e quel pagliaccio francese sempre ed ogni volta che tentavano di attuare provvedimenti CONTRO L'ITALIA.Di qui il loro odio e la presunzione di fare di Berlusconi il loro stuoino a mo' di MOnti e di Letta ( e speriamo non di Renzi ).Quanto al clown,Berlusconi dice sempre la verita',cosicche'ha definito frau una culona inc....le ( e lo e' manifestamenta ).Infine,il fatto che non sia bastato nemmeno attuare le misure raccomandate dalla UE per " ingraziarsi " la culona,solo una SCEMA DEFICIENTE NON CAPISCE che c'era gia' un COMPLOTTO IN ATTO ( partito con il criminale spread),per far fuori l'unico grande statista che potesse tener testa alle mire egemoniche di frau e pagliaccio in Europa.Capito SCEMA? E ora non mi rompere piu' i co....ni con le tue str....te di m....a.Pace e bene.

erbamala

Mar, 18/03/2014 - 10:30

berlusconi sa benissimo che non può candidarsi alle europee... ha buttato lì sta cialtronata solo perchè iniziava ad avere un piccolissimo problema di visibilità... ovvero, non se lo filava più nessuno.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 18/03/2014 - 10:30

si si hanno tutti paura di lui ahahahah ma sicuramente non avranno paura i 4 magrebini che si ritrovera' in cella insieme ahahahaha auguri silvietto! ahahahah

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 18/03/2014 - 10:31

LUIGITIPISCIO la vergogna se lo deve avere lei, per i commenti che scrive! vada a vergognarsi, bulletto spastico!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 18/03/2014 - 10:32

@Bushido, hai sbagliato la vocale, non è rOdono ma rIdono ahahahah babbeo il suo obiettivo è il tuo cul0!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 18/03/2014 - 10:33

@Bushido, hai sbagliato la vocale, non è rOdono ma rIdono ahahahah babbeo il suo obiettivo è il tuo cul0!

Ritratto di dante57

dante57

Mar, 18/03/2014 - 10:34

Udo Gumpel giornalista tedesco molto amato dai salotti italiani oggi a Omnibus spiega cosa è andato a fare Renzi dalla Merkel: "L'INCONTRO E' ANDATO BENE PERCHE' RENZI NON HA NEMMENO PENSATO DI PARLARE DI SFORAMENTO DEL 3%. HA PARLATO SOLO DI TAGLIARE IL COSTO DEL LAVORO". In pratica Renzi avrebbe parlato con la Merkel di tagliare del 30% il costo del lavoro e dato che non ci sono il 30% di tasse ha parlato di tagliare lo stipendio dei lavoratori. Di cinesizzare l'Italia. ECCO COSA HA IMPRESSIONATO LA MERKEL. LA MERKEL E' RIMASTA IMPRESSIONATA DAL SERVILISMO DI RENZI. VERGOGNA. VERGOGNA. VERGOGNA.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 18/03/2014 - 10:34

Siiii... abbiamo il terrore che il pregiudicato possa presentarsi alle elezioni facendo piegare dalle risate l'Europa intera; non ci dormiamo la notte! Comunque è e resta un pregiudicato, quindi si concentri su cosa fare durante gli arresti domiciliari o si renda utile prestandosi ai servizi sociali... altro che Bruxelles.

edo1969

Mar, 18/03/2014 - 10:36

"Anche la Ue teme il Cav" uuuuuaaaaaah ah ah ah ah ah ah ah ah ah. Triste tramonto dell'impero della politica-circo, passata su rete4 o striscialanotizia, con gli spot del prosciutto e le risate registrate. Restano a rallegrare il morale i commenti deliranti degli irriducibili bananas.

linoalo1

Mar, 18/03/2014 - 10:37

Giudizi ovvii!E' ovvio che nemmeno l'Europa sia favorevole al Cav.Non per niente ,sempre l'Europa,ha contribuito notevolmente alle sue dimissioni del 2011!Godranno,loro credono,i Comunisti che si ritroveranno senza il più grosso ostacolo alla loro ascesa!Lino.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 18/03/2014 - 10:39

sinistronzi, ma smettetela di scrivere scemenze! ormai non vi crede più nessuno! raccontate solo merda, siete degli imbecilli ! ma fate prima a esternare i vostri ridicoli commenti sui giornalacci comunisti, se siete capaci :-)

Ritratto di ForzaSilvio1

ForzaSilvio1

Mar, 18/03/2014 - 10:41

Pretendiamo l'agibilità politica di Berlusconi!! Firmate tutti. Che poi, questa Europa, perchè non si fa i fatti suoi?? perchè deve intromettersi nei nostri affari e nelle nostre elezioni? Se gli Italiani vogliono eleggere chiunque vogliono, a loro che gliene frega!?!?! Mica noi andiamo a decidere chi deve essere il Cancelliere di Cermania. Pretendiamo l'agibilità politica di Berlusconi!!

pinux3

Mar, 18/03/2014 - 10:42

Ma quale UE che "teme" Berlusconi...La UE ha detto una cosa OVVIA E SCONTATA. Solo i berluscones beoti che scrivono qui dentro non lo capiscono o fanno finta di non capirlo...

scipione

Mar, 18/03/2014 - 10:44

luigipiso,tenti sempre di distorcere la VERITA' con le tue ca....te.1) Non c'e'nessuna vergogna da provare,ne sono la testimonianza di stima e affetto sempre maggiori degli italiani,e non c'e' bisogno delle firme del suo giornale ( ignorante non e' SUO ): 2 )gli italiani all'estero sono rispettati ( specie in Germania ) perche' sono rappresentati da un grande statista che in Europa temono perche' potrebbe sovvertire e cambiare un sistema massone di banche e finasnza che affama i popoli.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mar, 18/03/2014 - 10:45

procto..a me più che in un container mi sembra di estare un un sexy shop pieno di Cazzoni Rossi con tre Narici

Rossana Rossi

Mar, 18/03/2014 - 10:47

Certo che le zecche rosse hanno sempre i soliti ritriti argomenti da tirare in ballo......siete soltanto una manica di buffoni che fanno andar le regole come fa comodo a loro......Forza Silvio, lasciali ragliare e vai avanti, come leader di milioni di italiani hai tutti i diritti di dire la tua.........

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mar, 18/03/2014 - 10:47

luigipiscio qui l'unico per cui bisogna provare vergogna sei tu..una makkietta imbarazzante..che dovrebbe far riflettere sulla necessità di riaprire i manicomi!!

erbamala

Mar, 18/03/2014 - 11:01

scipione- 10:26 , ma chi te l'ha scritto sto discorso?? Capezzone, l'uomo più prezzolato d'italia?? E stai tranquillo che sei sull'orlo di una sincope!!! P.S. Non sapevo che nascondersi dietro un palo e fare "cucù" avesse tutti questi significati sociopoliticoeconomici. E io che pensavo fosse la solita pagliacciata...

erbamala

Mar, 18/03/2014 - 11:03

scipione- 10:26 , ma chi te l'ha scritto sto discorso?? Capezzone, l'uomo più prezzolato d'italia?? E stai tranquillo che sei sull'orlo di una sincope!!! P.S. Non sapevo che nascondersi dietro un palo e fare "cucù" avesse tutti questi significati sociopoliticoeconomici. E io che pensavo fosse la solita pagliacciata...

pinux3

Mar, 18/03/2014 - 11:03

@pasquale.esposito...Mi dici da dove deduci che FI sia "il più importante partito italiano"? Ti informo che alle ultime politiche siete arrivati TERZI...Non sarebbe il caso di "aggiornarsi" un po'?

erbamala

Mar, 18/03/2014 - 11:08

scipione- 10:26 , ma chi te l'ha scritto sto discorso?? Capezzone, l'uomo più prezzolato d'italia?? E stai tranquillo che sei sull'orlo di una sincope!!! P.S. Non sapevo che nascondersi dietro un palo e fare "cucù" avesse tutti questi significati sociopoliticoeconomici. E io che pensavo fosse la solita pagliacciata...

erbamala

Mar, 18/03/2014 - 11:16

scipione- 10:26 , ma chi te l'ha scritto sto discorso?? Capezzone, l'uomo più prezzolato d'italia?? E stai tranquillo che sei sull'orlo di una sincope!!! P.S. Non sapevo che nascondersi dietro un palo e fare "cucù" avesse tutti questi significati sociopoliticoeconomici. E io che pensavo fosse la solita pagliacciata...

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 18/03/2014 - 11:17

Berlusconi è stato il fautore del riavvicinamento USA-Russia, dell'accordo Nato-Russia a Pratica di Mare: dagli interventi comuni contro il terrorismo e la non proliferazione delle bombe atomiche.. Come dire CHE E' UN PERSONAGGIO TROPPO POTENTE PER QUESTA PICCOLA UE!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 18/03/2014 - 11:19

@Scipione,al solito se no infarcisci di una vagonata di insulti i tuoi post non riesci ad esprimerti,poverello.Io ho solo ricordato tutte le volte che con la coda tra le gambe il tuo "statista"ha detto signorsì,ha firmato e sottoscritto tutte le imposizioni che venivano dall'ue,ha ricevuto le letterine che dettavano i compiti e senza fiatare li ha fatti in fretta nella speranza di salvarsi le chiappe.ha reintrodotto l'imu,perchè ce l'ha detto l'europa.Ha firmato il pareggio di bilancio perchè ce l'ha detto l'europa.Anzi per far meglio figura lo ha anticipato di un ano senza che l'Ue ce lo chiedesse,chissà!Continuo?meglio di no,meglio lasciar stare la finanziaria agostana,meglio lasciar perdere l'aumento dell'iva al 21%,meglio tacere di tutto il resto.E se gli altri nonostante ciò gli ridevano in faccia vuol dire che lo "statista" non aveva granchè da far paura.Gli ha detto culona?Magnifico!Risultato?lui ai servizi sociali e lei ancora al governo del suo paese e dettar legge in europa.Forse se al posto di dirle culona usava un pò di intelligenza,se al posto di fare il buffoncello avesse usato la diplomazia,se al posto di sputtanarsi con le sue seratine avesse fatto il premier,ebbene forse poteva ancora contare qualcosa.Adesso non conta più nulla ed a quelli come te non resta che abbaiare e sbraitare sbavando insulti contro tutti.Che tristezza scipiò,ridotti così,con metà elettorato che se ne è andato.Ma sì,candidatelo pure,che tanto i voti son rimasti quelli degli ossesionati come te che credono ancora al supereroe

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mar, 18/03/2014 - 11:20

rikkiolina.porn..in materia di culi e di e relativi obiettivi se ne intende.. passivamente..ha,ha..rikkiolina sei fantastica!!

pinux3

Mar, 18/03/2014 - 11:21

Sta storia della "disubbedienza civile" farà la stessa fine che hanno fatto le "dimissioni di massa" dei parlamentari del PdL...Dicevate "siamo tutti Berlusconi", se decade B. decadiamo anche noi ...Risulta a qualcuno che qualche parlamentare del PdL si sia dimesso? Le buffonate sono destinate a far la fine delle buffonate...

erbamala

Mar, 18/03/2014 - 11:22

scipione- 10:26 , ma chi te l'ha scritto sto discorso?? Capezzone, l'uomo più prezzolato d'italia?? E stai tranquillo che sei sull'orlo di una sincope!!! P.S. Non sapevo che nascondersi dietro un palo e fare "cucù" avesse tutti questi significati sociopoliticoeconomici. E io che pensavo fosse la solita pagliacciata...

Ritratto di Sanlusti

Sanlusti

Mar, 18/03/2014 - 11:23

Berlusconi: "Vigileremo che Renzi faccia...". Ehi, rincoglionito... Fra qualche giorno sarai tu ad essere vigilato. Ma vattene affanculo una buona e definitiva volta, porco lider!.

ilfatto

Mar, 18/03/2014 - 11:26

NON è loro che hanno paura è LUI che è PREGIUDICATO...signore NON è che ci vuole tanto a capirlo, così facendo offende la sua intelligenza..ma lo so, come si dice? ahh si "che tocca fa pe magnà!"

erbamala

Mar, 18/03/2014 - 11:27

scipione- 10:26 , ma chi te l'ha scritto sto discorso?? Capezzone, l'uomo più prezzolato d'italia?? E stai tranquillo che sei sull'orlo di una sincope!!! P.S. Non sapevo che nascondersi dietro un palo e fare "cucù" avesse tutti questi significati sociopoliticoeconomici. E io che pensavo fosse la solita pagliacciata...

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mar, 18/03/2014 - 11:27

Ieri ho dato un'okkiatina alla FAZ e alla Süd Deutsche Zeitung...non ho trovato un solo titolo che parlava del vertice Merkel Renzi..al contrario sul CdS c'erano articoli anche sulle pagine dopo la Cronaca di Milano..lasciamo perdere i TG Rai che hanno ormai superato la soglia del Kulto..manco Telekabul con Sandro Curzi e il PCI!!.... PS: oggi stesso situazione in Germania non se lu inkulano di striscio..invito a fare un bel giretto www.faz.net www.sueddeutsche.de

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mar, 18/03/2014 - 11:30

erbamala..finchü ci saranno casi patologici come il tuo di gente malata che parla sempre e solo del mitico Silvio..non avrà mai "problemini" di visibilità..sei un'utile idiota!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mar, 18/03/2014 - 11:36

pinux3 "Solo i berluscones beoti che scrivono qui dentro non lo capiscono o fanno finta di non capirlo.."..una frase del genere detta da pinux3 alisa "l'uomo che parlava alle capre"..mi fa un certo effetto..behhh!

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Mar, 18/03/2014 - 11:47

@pasquale esposito è fuori controllo .Dice assurdità e fesserie degne del suo Dio. Non c'è un altro Dio in tarronia che possa sedarlo ? Magari un Don Vito qualunque.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 18/03/2014 - 11:49

Renato Brunetta ebbe a dire egli stesso - in tempi non sospetti - che si considerava premio Nobel per l'economia sia per i suoi altissimi meriti (è universalmente riconosciuto come il più grande economista mondiale) sia perché - sempre sue parole - rinunciò al riconoscimento perché decise di dedicare il suo tempo e la sua grande sapienza al bene del suo paese impegnandosi direttamente in politica, obbedendo nobilmente alla invocazione che gli giungeva dal popolo. Il fatto che poi i "saggi"(???) di Stoccolma non lo abbiano ugualmente insignito formalmente del premio va a loro disdoro e pone seri dubbi sulla loro reale imparzialità (non sono scevri da infiltrazioni comuniste). Ma questo è un fatto secondario: Renato Brunetta è Nobel per l'economia, lo dimostra il fatto - acclarato - che tutto il mondo ce lo invidia.

Ritratto di Laura64

Laura64

Mar, 18/03/2014 - 11:50

Per Agrippina: sei tu che deformi la realtà...cercati i filmati di Berlusconi e Tremonti con le dichiarazioni RILASCIATE DAVANTI AI GIORNALISTI all'uscita delle riunioni dell'UE. Cosa credi che li decidevano loro? Ah..ah..ah. A proposito di realtà: vediti chi voleva mettere Berlusconi alla BCE...non certo Draghi che ci ha spedito la "famosa letterina". Tremondi e Berlusconi conoscevano il background di Mario Draghi e sapevano bene che mettere Draghi alla testa della BCE è come chiedere al Conte Dracula di fare il guardiano al centro trasfusionale del sangue! Vado oltre, il Bel Renzi non potrà fare niente all'UE perché non decide un cazzo a quel tavolo...e per dirla tutta, neanche Frau Merkel decide! O forse non lo sapevi? Svegliati il denaro ha comprato la politica da molto tempo!!!!

ilfatto

Mar, 18/03/2014 - 12:10

@Massimo Bocci..leggendola di nuovo (chiami qualcuno a rifarlo per lei! E poi gli chieda cosa ne pensa delle sue produzioni letterarie) sono sempre più sicuro che lei sta proprio tanto male e mi spiace proprio se si sente offeso da quanto le scrivo, e le ripeto che forse le sembrerò inopportuno e scusi la mia curiosità ma, lei di che patologia soffre? è grave vero? ma non ci sono cure? Poveretto…lei e soprattutto chi la deve controllare, la tengono rinchiuso? È pericoloso o solo a parole? Scusi ancora

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mar, 18/03/2014 - 12:12

Ubidoc..non mi hai risposta..che bestia è quella specie di topo che hai scelto per dare un volto al tuo nick..sembra un 'incrocio tra un topo di fogna e un canguro..

Ritratto di ForzaSilvio1

ForzaSilvio1

Mar, 18/03/2014 - 13:03

Brava PerSilvio! Io l'ho sempre detto che Brunetta è un gigante dell'Economia mondiale! Propongo di raccogliere le firme per assegnare il Nobel per l'Economia Mondiale a Renato Brunetta, in ticket con Tremonti, altro vero Guru dell'Economia, che ha salvato l'Italia dalla devastazione dei Rossi. FIRMATE TUTTI!!

Ritratto di bassfox

bassfox

Mar, 18/03/2014 - 13:06

certo la UE ha paura di Berlusconi, come di qualunque ladro, pedofilo o mafioso! quindi lui, essendo tutti e 3...

Atlantico

Mar, 18/03/2014 - 13:10

Solite cialtronate della destra italiana: a parole sono tutti con Berlusconi ma, guarda caso, nessuna delle azioni clamorose sempre preannunciate si è mai concretizzata. Quest'ultima buffonata farà la stessa fine delle altre: qualche giorno di starnazzamento e poi sarà lasciata cadere piano piano. Ormai si è capito ampiamente. Primo invio h. 13:10

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Mar, 18/03/2014 - 15:24

@RadrizzoLeBanane Sono io da piccolo. Ora sono diverso . Non assomiglio più a Berlusconi.

Mr Blonde

Mar, 18/03/2014 - 16:11

per la candidatura del cav si sta diffondendo il panico in austria, finlandia olanda inghilterra e in tutto il vecchio continente! Adesso sono serio: c'è qualcuno che fuor di polemica riesce a spiegarmi quali sono state mai le mosse antieuropeiste del cav? vi ricordo che il rientro dal deficit lo ha pianificato lui, il fiscal compact pure, il pareggio in bilancio in costituzione anche (tra l'altro tema caro alla destra in tutto il mondo ma qua siamo singolari). Non confondiamo lo scontro con il suo governo non tanto sulle politiche ma piuttosto sulla sua incapacità che aveva portato lo spread alle stelle e la curva dei rendimenti ad appiattirsi sul 6/7%

scipione

Mar, 18/03/2014 - 18:40

erbamala,vedo che sei allo stesso livello di m...a della SCEMA : non avendo argomenti politici da contestare al grande statista Berlusconi,il tuo povero cervellino ottenebrato da odio ideologico si aggrappa ad un atto di spiritosaggine per tentare in modo goffo,stupido e ridicolo di denigrare il grande Berlusconi.Coglione non c'e' bisogno di Capezzone per dire la VERITA',basta informarsi,leggere ,avere una cultura di base per capire la realta'( non come Agrippina che,ignorante come una capra,si inventa un mondo tutto suo,stravolge la realta' e delira rompendo i coglioni con le sue st....te a cui e' inutile rispondere ).Erbamala,Berlusconi non sa essere ipocrita,come lo sono i sinistronzi stalinisti leninisti e quindi aborrisce " la diplomazia " falsa e corrotta e dunque se c'e' da dire " culona " alla frau perche' lo e',LO DICE ,e se c'e' da mandare a fan...lo frau e il pagliaccio per difendere gli interessi del popolo italiano lo fa,LO FA senza paura e senza infingimenti indegni di un grande uomo,e degni di menti malate come la tua e della SCEMA ,ancorate alla ideologia piu' criminale della storia dell'umanita'.E ora anche tu non mi rompere piu' i co...ni.Pace ebene.

angelomaria

Mer, 31/12/2014 - 13:29

LORO ISIGNORI DELLA CORRUZZIONE PIU GRANDE DEL PD NON BASTA IL GOLPE ANCORA SBLATERANO VOGLIO VEDERE SE E QUANDO PARTIRA'STA BENETTA COMMISSIONE D'INCHIESTA POI SAREMO NOI A METTERGLI I DICTAC VILI CRIMINALI HANNO USATO NOI E NON SOLO PER SALVRSI LE LORO BANCHE E SI FOSSERO FERMATI LI?!!!

angelomaria

Mer, 31/12/2014 - 13:32

DITA INCROCIATE!!