Politica

Ancora "pulizie" nella Lega: Renzo Bossi lascia Facebook

L'ex consigliere regionale della Lega cancella il suo profilo sul social. Di lui ora rimane qualche (sporadica) traccia soltanto su Twitter

Ancora "pulizie" nella Lega: Renzo Bossi lascia Facebook

Prima le dimissioni dalla sua carica di consigliere regionale, in seguito allo scandalo che ha coinvolto la famiglia Bossi e destato molto più di un malumore nella basa leghista. E ora anche l'addio al mondo dei social.

Renzo Bossi lascia Facebook. Sulla creatura di Mark Zuckerberg non c'è più nessuna traccia del suo vecchio profilo. Parola di Daniele Sensi, che lancia la notizia, ripreso poi dai quotidiani online, da L'inkiesta al Corriere della Sera.

Renzo, per gli amici "Il Trota", avrebbe dunque dato l'addio al social network di Mark Zuckerberg. Tutto ciò che resta su Facebook è una pagina evidente falsa, omaggiata di 561 Mi piace, corredata dalla foto di un giovane Renzo, descritto come "atleta" e infarcita di "stati" molto poco credibili.

Tracce del suo passaggio online, per la verità piuttosto sporadiche, rimangono invece su Twitter. Ultimo cinguettio? Il 17 gennaio.

Non esattamente l'altro ieri.

Commenti