Ancora "pulizie" nella Lega:Renzo Bossi lascia Facebook

L'ex consigliere regionale della Lega cancella il suo profilo sul social. Di lui ora rimane qualche (sporadica) traccia soltanto su Twitter

Prima le dimissioni dalla sua carica di consigliere regionale, in seguito allo scandalo che ha coinvolto la famiglia Bossi e destato molto più di un malumore nella basa leghista. E ora anche l'addio al mondo dei social.

Renzo Bossi lascia Facebook. Sulla creatura di Mark Zuckerberg non c'è più nessuna traccia del suo vecchio profilo. Parola di Daniele Sensi, che lancia la notizia, ripreso poi dai quotidiani online, da L'inkiesta al Corriere della Sera.

Renzo, per gli amici "Il Trota", avrebbe dunque dato l'addio al social network di Mark Zuckerberg. Tutto ciò che resta su Facebook è una pagina evidente falsa, omaggiata di 561 Mi piace, corredata dalla foto di un giovane Renzo, descritto come "atleta" e infarcita di "stati" molto poco credibili.

Tracce del suo passaggio online, per la verità piuttosto sporadiche, rimangono invece su Twitter. Ultimo cinguettio? Il 17 gennaio. Non esattamente l'altro ieri.

Commenti
Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 05/06/2012 - 12:45

Ha lasciato tutto, compresa facebook, ma con un sacco di euro non restituiti. Un vero italiano, altro che che trota padana.

MMARTILA

Mar, 05/06/2012 - 13:13

Aspetto con ansia che abbandoni l Italia!

ben

Mar, 05/06/2012 - 13:07

Per la miseria che notizia... non dormirò sta' notte...

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 05/06/2012 - 13:37

Lascia anche i soldi che hai rubato.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mar, 05/06/2012 - 13:39

Macchissenefrega di lui e soprattutto di feisbuc

eglanthyne

Mar, 05/06/2012 - 13:45

Gli AMICI di Facebook saranno DISPERATI !

Massimo Bocci

Mar, 05/06/2012 - 14:15

Doveva solo rispondere,agli... insulti!! Spero che abbia capito che non basta apparire per essere,......suo padre (un grande!!).

Cinghiale

Mar, 05/06/2012 - 14:24

Adesso me ne direte di tutti i colori dx e sx. Questo è un ragazzo di poco più di 20anni che è stato buttato in un gioco troppo grande per lui. Ha sbagliato il padre a tirarlo dentro ed ha sbagliato ancora di più a spingerlo in alto, la caduta è stata rovinosa. Bersani cominciò come consigliere all'opposizione nel comune di Bettola. Se lo si lasciasse stare potrebbe ricominciare una vita normale lontano da questi riflettori, in fondo non è un assassino.

LucaSchiavoni

Mar, 05/06/2012 - 14:29

facebook è gratis, il trota preferisce le cose che paghiamo noi per lui a nostra insaputa.. scuole lauree macchine nasi... ma non è ancora scappato all'estero? lo sa che qui in italia ha chiuso ?

contro-corrente

Mar, 05/06/2012 - 14:42

Renzo Bossi lascia Facebook. Ma non sapete più cosa scrivere??????? Ma a noi paganti checcenefrega!!!

Andrea 68

Mar, 05/06/2012 - 14:49

speravo avesse lasciato l'Italia.. ci accontenteremo

LucaSchiavoni

Mar, 05/06/2012 - 14:53

x Cinghiale: no, le scelte sono personali. Renzo era maggiorenne, ha scelto lui, come Riccardo al parlamento europe (altra spesa nostra a vuoto) , di farsi aiutare e raccomandare. Le sue scelte, e solo sue, sono responsabilita' sua, e purtroppo per lui QUI in italia per tutta la sua vita TUTTI ricorderanno di Renzo Bossi figlio raccomandato di un ex ministro che insultava l'italia e quasi tutti, che ha preso soldi non suoi per fare cavoli suoi, che ha un intera famiglia alle spese dello Stato. ma TU daresti il lavoro ad uno che non capisce niente, e magari ruba pure?!?!

Cinghiale

Mar, 05/06/2012 - 15:39

#12 LucaSchiavoni - alla domanda "...ma TU daresti il lavoro ad uno che non capisce niente, e magari ruba pure?!?!" rispondo NO. Insisto però sul fatto che è stato mal consigliato, purtroppo vi è una tendenza a non responsabilizzare i ns figli come si dovrebbe, si parla di ragazzi a 25anni, quando dovrebbero già essere uomini, ma non lo sono (io a 20anni ero a 2000 km da casa per lavorare, altri tempi). Col tempo ci si dimenticherà, potrà e dovrà avere una possibilità, se il figlio di Riina è a Padova da uomo libero penso possa aspettarselo anche il trota in futuro, ripeto non ha ucciso nessuno e pagherà per quello che deve pagare. Per quanto concerne Riccardo il tuo discorso non fa assolutamente una piega, è un pò grandicello per dire che è stato consigliato male.

Ritratto di thewall

thewall

Mar, 05/06/2012 - 15:41

Come faranno i suoi milioni di fan in tutto il mondo? Si sentiranno sperduti senza la sua guida. Propongo un rito propiziatorio sul Po per fargli cambiare idea....

Ritratto di unLuca

unLuca

Mar, 05/06/2012 - 15:41

La rete non sarà più la stessa ................

LucaSchiavoni

Mar, 05/06/2012 - 17:01

x cinghiale ! sulla responsabilita giovanile mi trovi d accordissimo, però non so cosa ha fatto il figlio di Riina, il figlio di Bossi so che ha tradito migliaia di elettori, ha tradito la fiducia "popolare", una cosa un po diversa forse. Innegabile che la responsabilita' dei genitori è doppia se gli metti in mano cose fuori dalla loro portata mentre, a quanto pare, babbo firmava, tanto i soldi non erano suoi e se vuole li butta dalla finestra. Come poteva venir su un ragazzo responsabile da un padre cosi e da una madre baby pensionata che tira su una scuola a scrocco di Romaladrona ? E' nato tra furbi, e pensava di fare il furbo. Per questo credo abbia chiuso, piu lui che il figlio di Riina, che magari ha persino studiato. ma davvero.. ;)

Max Devilman

Mar, 05/06/2012 - 17:19

Visto le incredibili idiozie, ipocrisia, falso buonismo, frasi fatte inutili, foto osè di ragazze "per bene", che si vedono su facebook, direi che abbandonarlo è la prima cosa intelligente che ha fatto il Trota, chissà quando ci arriveranno gli altri milioni di italiani iscritti a questo social network?

Ritratto di Sig. A

Sig. A

Mar, 05/06/2012 - 17:34

Allora sa scrivere!!??

Cinghiale

Mar, 05/06/2012 - 17:47

#16 LucaSchiavoni - Il tradimento non è solo del trota ma di tutta la family Bossi, a mio parere è meno colpevole degli altri, fermo restando che ritengo abbiano chiuso tutti con la politica. Riina Junor se ha studiato non lo so, io so che ha scontato 2 anni nel carcere di padova e 8 in quello di albenga. Gli piaceva lavorare con papà suo (fonte una trasmissione di La7 non ricordo quale).

Kino

Mar, 05/06/2012 - 20:14

Ma lasciatelo stare povero Cristo, prendetevela con i ladri che sono nel governo e che sanno difendersi.

FRANCK56

Mer, 06/06/2012 - 00:19

nessuno sentira' la sua mancanza come in politica...ma quanti altri dovrebbero seguirlo...