Appello della Pascale a Marina: "Spero che raccolga la sfida"

La Pascale sull'impegno politico di Marina: "Da donna mi rendo conto di quale sacrificio possa rappresentare". E rilancia: "Ripartiamo da Berlusconi, l'interdizione dura solo due anni"

"Senza Berlusconi Forza Italia senza vacilla". In una chiacchierata con Repubblica Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi, parla del futuro politico di Forza Italia e del centrodestra: "Spero che ci sia Marina a raccogliere questa sfida". E si concede una battuta anche sul presunto matrimonio. "A Napoli mi hanno regalato anche le scarpe da sposa, incredibile... Però: il matrimonio da sogno, vero, è in chiesa e io non posso più averlo. A questo punto, diciamo che se lui ci dovesse cascare per la terza volta, quel giorno mi farò trovare libera".

Con la sentenza della Cassazione sull'interdizione dai pubblici uffici la magistratura ha sferrato l'ultimo attacco a Berlusconi. Un attacco ordito nel corso degli anni e con il solo obiettivo di farlo fuori dalla scena politica. "Un'assenza forzata dalle urne, e dalle platee, di un leader delle capacità di Berlusconi, non passa inosservata", commenta la Pascale preoccupata dal fatto che senza l'ex premier in campo il partito rischia di vacillare. Un rischio che, però, non deve assolutamente portare alla fine dell'esperienza politica di Forza Italia. "Intanto l'interdizione dura solo due anni, amen - fa notare la fidanzata di Berlusconi - poi io spero, sommessamente, anche egoisticamente, che Marina Berlusconi pensi davvero a questa incredibile sfida: anche se, da donna, mi rendo conto di quale sacrificio possa rappresentare". Nelle ultime ore, tuttavia, l'ipotesi di una candidatura di Marina Berlusconi alle europee è stata allontanata. "In ogni caso, se non ci sarà la successione familiare io dico - continua la Pascale - ripartiamo da Berlusconi che è la nostra guida, dai coordinatori del partito, dai club Forza Silvio".

Nella chiacchierata con Repubblica la Pascale non fa sconti nemmeno al governo guidato da Matteo Renzi. Da subito fa presente che non le sono piaciute le modalità con cui è nato: "Questo governo si regge su due traditori. Uno è Renzi che assicurava di voler arrivare a Palazzo Chigi per la via maestra del voto". L'altro, va da sé, è il leader di Ncd Angelino Alfano che la fidanzata di Berlusconi bolla come "autentico voltagabbana". "Se io avessi 'contato' nel partito, onestamente, Alfano non l'avrei candidato neanche - ammette - a me non ispirava fiducia, ma Berlusconi lo ha allevato come un figlio e ne ha subito il tradimento nel momento per lui più difficile".

Commenti
Ritratto di ettore muti

ettore muti

Ven, 21/03/2014 - 09:53

e' si l interdizione dura solo due anni cosa sara mai?!! il condannato ne ha gia 78 .......piu altri processi alle porte ahahaha ridicoli!!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 21/03/2014 - 09:54

con i soldi a 80 anni si può avere una donna cosi guapa.

Pino Del Pino

Ven, 21/03/2014 - 09:55

Quella dei figli e della fidanzata di Berlusconi da usare come saggiezza di filosofia politica ha dell'inverosimile , inverosimile come la scelta di Toti , personaggio amorfo e insignificante in tutto il suo essere , Berlusconi sta continuamente attingendo su varianti umane sbagliate...e' il suo tallone di Achille! , volente o nolente a Berlusconi dovrebbe risultare geniale e storico un abbraccio a...Grillo! , Grillo e' l'unico vero rivoluzionario a disposizione...pensa e dice quello che tutti noi condividiamo...ed allora che lo faccia!!!.....

carlomaria.giorgio

Ven, 21/03/2014 - 10:06

Ho aderito alla giusta iniziativa di candidare Berlusconi alle elezioni. Adesso, basta di parlare di Berlusconi e delle sue donne in prima colonna, non interessa a nessuno, anzi a mio avviso queste sono state la causa principale della sua decadenza. Non interessa a nessuno la sua vita privata e sarebbe il caso di smetterla. Indispone la gente e fa perdere voti al centrodestra

Ritratto di mark 61

mark 61

Ven, 21/03/2014 - 10:16

MA SCRIVETELA TUTTA !!!!!!!!!!!!!!! sull interdizione manca una parte della condanna quella che arriva a 5 ANNI ,,,,,,,,,,FURBONE Sergio Rame CHE giornalismo fai ?????? adatto x i banannass

Ritratto di mark 61

mark 61

Ven, 21/03/2014 - 10:20

Sergio Rame - Ven, 21/03/2014 - 09:50 scrivi correttamente il tuo articolo manca una voce !!!!!!!!!! ye la sei scordata al condanna a 5 anni ?????? SI SERIO informa correttamente i tuoi BANANASSS

roberto78

Ven, 21/03/2014 - 10:27

proprio non si rendono conto in FI che tutta questa storia dei figli dimostra solamente quanto considerino stupidi i propri elettori??? cosa vuol dire chiedere a marina di candidarsi a tempo? "tanto poi torna papà e lei può tornare a fare il suo mestiere...". oh! ma state scherzando? se marina vuole assumere una funzione politica ok, ma lo faccia seriamente, non solo per mettere il suo cognome sulla scheda elettorale............

Atlantico

Ven, 21/03/2014 - 10:33

Ma l'ex vedette di Telecafone a che titolo parla ? E, soprattutto, perchè parla ? Berlusconi dovrebbe fare un po' di pulizia intorno a se' altrimenti quello che gli resta da vivere sarà sempre più indecoroso. E chi ha creduto in lui essendo in buona fede ( io non sono tra questi ), non credo lo meriti. Primo invio h. 10:33

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Ven, 21/03/2014 - 10:33

La vittoria alle europee prima ed alle politiche poi non è in discussione, i sondaggi trionfali lo confermano ogni giorno, diventa quindi essenziale delineare con chiarezza la futura classe dirigente. I nostri grandi politici - che tutto il mondo ci invidia - dovranno forzatamente dividersi tra Europa ed Italia. Sotto la guida dello statista BERLUSCONI venga fatta assoluta chiarezza tra le due compagini, i compiti che dovranno affrontare in Europa ed in Italia non consentono sovrapposizioni, tanto grave e pesante è ciò che debbono fare: riportare la democrazia in Italia e portare l'Italia fuori da questa Europa dove ci disprezzano e ci tollerano soltanto perché paghiamo miliardi di euro. Paghiamo per essere derisi e umiliati dai vari barroso, van rompuy, merkel!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 21/03/2014 - 10:35

"l'interdizione dura solo due anni" ...e poi si ricomincia alla grande. Da Villa Ridente.

cloroalclero

Ven, 21/03/2014 - 10:41

io mi chiedo..ma uno con tutti quei soldi non poteva prendersi una donna più rappresentativa, una donna raffinata, colta..una come la pascale che faceva le foto per i cataloghi delle raccolte premi..che autorevolezza puo' avere..a lui piacciono proprio le donne volgari, del resto fa leva su un elettorato che della donna ha un'idea squallida..un barzelletiere..

Pinozzo

Ven, 21/03/2014 - 10:41

Pino se tu pensi che grillo sia cosi' fesso da abbracciare il pregiudicato non hai capito una fava di grilo.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 21/03/2014 - 10:43

Gli imbecilli di sinistra proprio non si vogliono rassegnare al fatto che alle prossime elezioni i moderati faranno sentire il loro disgusto per tutto quanto sta succedendo dai magistrati eversivi agli Euroburocrati mafiosi..basta il nome Berlusconi sulla scheda..e noi sapremo cosa fare..a sostegno del Cav..Mitico Silvio!!

Howl

Ven, 21/03/2014 - 10:44

NO ! non sono due anni ! poi c'è la Severino e nel frattempo ha altri 4/5 processi. Il tuo fidanzato, cara Pascale, politicamente è FINITO ; devi solo sperare che per l'ennesimo trattamento ad personam non finisca anche in galera perchè vede, chiunque abbia almeno letto un Bignami di diritto sa che se mai fosse condannato di nuovo ( quindi recidivo ) non ci sarebbero sconti di pena alcuna ! neanche l'età lo salverebbe ( Tanzi docet ). Preparate la villa di Antigua per un lunghissimo ,eterno, soggiorno a meno che non preferisca l'isola dell'Asinara ?!

Howl

Ven, 21/03/2014 - 10:45

NO ! non sono due anni ! poi c'è la Severino e nel frattempo ha altri 4/5 processi. Il tuo fidanzato, cara Pascale, politicamente è FINITO ; devi solo sperare che per l'ennesimo trattamento ad personam non finisca anche in galera perchè vede, chiunque abbia almeno letto un Bignami di diritto sa che se mai fosse condannato di nuovo ( quindi recidivo ) non ci sarebbero sconti di pena alcuna ! neanche l'età lo salverebbe ( Tanzi docet ). Preparate la villa di Antigua per un lunghissimo ,eterno, soggiorno a meno che non preferisca l'isola dell'Asinara ?!

cloroalclero

Ven, 21/03/2014 - 10:45

forza italia è una monarchia, del resto Berlusconi sa bene che dopo di lui c'è il nulla..e lui ne ha la responsabilità..l'unica speranza è che un figlio usando il nome riesca a tenere insieme gli ultimi fedeli..

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 21/03/2014 - 10:46

ettore muti..il ciuccia belini..ti becchi il Mitico Silvio per almeno per i prossimi 10 anni sempre al centro della scena politica , determinante per le riforme con Matteo Fonzi..2 anni sono una bazzecola..il Kommmunista del Colle comanda a 90..fai tu ciuccia belini!!

Howl

Ven, 21/03/2014 - 10:47

NO ! non sono due anni ! poi c'è la Severino e nel frattempo ha altri 4/5 processi. Il tuo fidanzato, cara Pascale, politicamente è FINITO ; devi solo sperare che per l'ennesimo trattamento ad personam non finisca anche in galera perchè vede, chiunque abbia almeno letto un Bignami di diritto sa che se mai fosse condannato di nuovo ( quindi recidivo ) non ci sarebbero sconti di pena alcuna ! neanche l'età lo salverebbe ( Tanzi docet ). Preparate la villa di Antigua per un lunghissimo ,eterno, soggiorno a meno che non preferisca l'isola dell'Asinara ?!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 21/03/2014 - 10:48

Pinozzo..anch'io non ho capito una fava di "grilo"..però comprendo chiaramente perche gli scappati senza vergogna come te lo votino!!

FRAGO

Ven, 21/03/2014 - 10:49

Non siamo in monarchi, ci basta re giorgio, per averei principini o principesse.

Howl

Ven, 21/03/2014 - 10:49

NO ! non sono due anni ! poi c'è la Severino e nel frattempo ha altri 4/5 processi. Il tuo fidanzato, cara Pascale, politicamente è FINITO ; devi solo sperare che per l'ennesimo trattamento ad personam non finisca anche in galera perchè vede, chiunque abbia almeno letto un Bignami di diritto sa che se mai fosse condannato di nuovo ( quindi recidivo ) non ci sarebbero sconti di pena alcuna ! neanche l'età lo salverebbe ( Tanzi docet ). Preparate la villa di Antigua per un lunghissimo ,eterno, soggiorno a meno che non preferisca l'isola dell'Asinara ?!

Anna H.

Ven, 21/03/2014 - 10:49

Manca ancora all'appello l'opinione più autorevole: Dudù che dice?

Howl

Ven, 21/03/2014 - 10:50

NO ! non sono due anni ! poi c'è la Severino e nel frattempo ha altri 4/5 processi. Il tuo fidanzato, cara Pascale, politicamente è FINITO ; devi solo sperare che per l'ennesimo trattamento ad personam non finisca anche in galera perchè vede, chiunque abbia almeno letto un Bignami di diritto sa che se mai fosse condannato di nuovo ( quindi recidivo ) non ci sarebbero sconti di pena alcuna ! neanche l'età lo salverebbe ( Tanzi docet ). Preparate la villa di Antigua per un lunghissimo ,eterno, soggiorno a meno che non preferisca l'isola dell'Asinara ?!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Ven, 21/03/2014 - 10:50

La Pascale - che si sta rivelando finissima politica -ha smascherato renzi ed alfano. La fine del "governo dei due traditori" è dunque vicina, la sentenza della Pascale è decisiva: si torni alle urne allora,

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 21/03/2014 - 10:51

E' incredibile come in prossimità di elezioni...il livello di pressione mediatica contro il Cav. Mitico Silvio aumenti proporzionalmente a quella sulle pareti intestinali dei Kommmunisti!! Si chiama effetto cacarella!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 21/03/2014 - 10:56

Howl..non abbiamo dubbi sulla tua volontà di battere il Mitico Silvio nelle urne come va blaterando matteo Fonzi..lo si intuisce dai toni pacati su auspicati effetti dei processi..anche tu vittima del Virus che imperversa a sinistra e provoca l'effetto cacarella!!..tu che hai studiato diritto? ha,ha alla scuola Radioelettra e specializzazione al CEPU..ma va,la..preoccupati della cacarella piuttosto..simpatico Howl!!

Pino Del Pino

Ven, 21/03/2014 - 11:05

Pinozzo: senza un rinforzo Grillo non va da nessuna parte...Berlusconi pure...ed allora e' Berlusconi che deve senza condizioni favorire Grillo , se il buon giorno si vede dal mattino...allora Renzi ci fa capire che col suo clientelismo e nepotismo non si va da nessuna parte...l'Italia ha bisogno di quelle realta' che sto Grillo sta sbraitando da un sacco di tempo e che ne Berlusconi ne Renzi sanno affrontare.Lo vogliamo o no un cambiamento?...e chi se non Grillo ce lo puo' dare???...ci vogliono quindi nuove speranze con nuovi fatti.

Giorgio1952

Ven, 21/03/2014 - 11:09

Ma come la Pascale si fa intervistare dal nemico, dal giornale della tessera n° 1 del PD? "Un'assenza forzata dalle urne, e dalle platee, di un leader delle capacità di Berlusconi, non passa inosservata", commenta la Pascale preoccupata dal fatto che senza l'ex premier in campo il partito rischia di vacillare. Ma come se Cramer ha appena scritto un articolo in cui i soliti gufi si inventano una FI al collasso, la fidanzata di Silvio dice che il partito vacilla! Un invito alla sig.na Pascale, lasci stare la politica, Maria Elvira (alias Marina! Ma perché le donne di Cdx non si fanno chiamare con il loro nome, come la sig.ra Garnero?), lasci stare Angelino Alfano ma soprattutto non creda alle panzane di Berlusconi tipo che "lo ha ha allevato come un figlio e ne ha subito il tradimento nel momento per lui più difficile", quindi non creda neppure a quella sul matrimonio : "da sogno vero è in chiesa e io non posso più averlo. A questo punto, diciamo che se lui ci dovesse cascare per la terza volta, quel giorno mi farò trovare libera", smetta di sognare e torni con i piedi per terra.

gianfranco199

Ven, 21/03/2014 - 11:14

Siamo sempre più un paese da terzo mondo.Dare visibilità alla vaiassa di telecafone,fidanzatina di un vecchio delinquente,pregiudicato prossimo ad 11 anni di arresti domiciliari è davvero troppo,anche per servi stipendiati come voi.Repubblica ha perso un lettore.

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 21/03/2014 - 11:16

Il Giornale rilancia l'intervista di Repubblica alla Pascale, ma forse al Giornale non hanno capito che Repubblica ha intervistato la Pascale non per il contributo autorevole che poteva portare, ma per sottolineare l'assoluta pochezza e vacuita' del baraccone berlusconiano oggi. Gli unici che non se rendono conto sono i fedeli invasati.

Pinozzo

Ven, 21/03/2014 - 11:20

Si dura solo due anni. Nel frattempo Ruby, Unipol, De Gregorio e chissa quante altre arriveranno alla giusta condanna e i due anni diventeranno quattro, otto, sedici.. bye bye preg!

BlackMen

Ven, 21/03/2014 - 11:22

RaddrizzoLeBanane: guardi che non siamo prossimi alle elezioni (europee a parte)..quindi c'è poco da cagarsi addosso

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 21/03/2014 - 11:28

gianfranco199..vaiassa sarà tua sorella..abbi rispetto del prossimo!!

Pinozzo

Ven, 21/03/2014 - 11:32

pino del pino, quel che voglio dire e' che a prescindere dalla volonta del preg di abbracciare o meno grillo, grillo continuera' a sputare sul preg (come sta facendo sul pd). Raddrizzalebananecolc*lo, povero guitto di serie b, tu proprio non hai mai capito una fava punto.

Giorgio Rubiu

Ven, 21/03/2014 - 11:34

Cosa impedisce che il logo di Forza Italia, esattamente come è, non possa avere, in esso, il nome Berlusconi? Incandidabile e non più candidato, non più Cavaliere del Lavoro ma, tuttavia, sempre il Leader del suo partito che potrebbe chiamarsi: "Forza Italia di Berlusconi" o "Forza Italia per Berlusconi". E, candidato o no che sia, non c'è legge che possa impedirgli di parlare e di partecipare ad una campagna elettorale a favore del suo partito. Anzi, libero dalle pastoie della "Par Condicio" potrebbe apparire in TV e nei telegiornali molto più di quanto non potesse fare nelle campagne elettorali precedenti. Lo fa Grillo (che non è candidato ne candidabile) perché non dovrebbe poterlo fare Berlusconi? E non c'è legge al mondo che possa impedirgli di dare, al partito ed ai suoi maggiorenti, le direttive di cosa fare e come agire. Quando andiamo al cinema vediamo gli attori ma non vediamo mai il regista (salvo le eccezioni nelle quali il regista è anche attore) e non vediamo mai l'autore del copione. Se è vero che Berlusconi può ancora contare su 10.000.000 di elettori, il suo partito, con il nome Berlusconi inserito nel logo, avrà 10.000.000 di voti. Lo scopriremo pesto.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 21/03/2014 - 11:35

Pinozzo, Pinozzo..non hai ancora capito un cazzo..ormai ne avete fatto un Martire..le percentuali di voto a FI e al suo Fondatore et indiscusso Leader non diminuiranno mai a anzi più ci si accanirà più si consolideranno / aumenteranno..il Voto non è solo al Cav. Mitico Silvio..è soprattutto contro il sistema mafioso ed eversivo che l'accanimento, purtroppo per i manovratori di regime, ha ben delineato..ormai è troppo tardi, anche se lo doveste far fuori fisicamente (disperati come siete non si può escludere)..quello che rappresenta va oltre la persona..avete tanta merda in testa che vi sfuggge la realtà dei fatti!!

Ritratto di Fradrys

Fradrys

Ven, 21/03/2014 - 11:37

Dai, voglio pensare che tutti questi SINISTRONZI che leggono e scrivono qui siano finti: sono troppo decerebrati e ridicoli nelle loro affermazioni, sembra una "summa" dello Zelig moscovita! Voglio solo ricordare a tutti che gli ultimi TRE GOVERNI di SINISTRA sono nati da Re Giorgio, SENZA ELEZIONE PUBBLICA: questo vuol dire quanta fotta hanno sti vigliacchi di andare al voto. Vogliono solo vincere facile, meglio giocare senza Avversari (anche perché sono bravissimi anche a perdere giocando da soli, come è accaduto alle regionali del Lazio!) con arbitri corrotti, con una Magistratura da barzellette in stile "la sai l'ultima sui Carabinieri" e un ridico Re Giorgio che finge di fare lo statista, quando in vita sua ha solo indovinato l'applauso alle invasioni russe in Ungheria (a proposito, adesso credo stia dormendo o mi è sfuggito la sua leccata di sedere per quest'altra invasione!?!?) E prima o poi anche Renzie/Fonzie finirà di promettere e dovrà finalmente FARE qualcosa: a proposito, ora siamo a fine Marzo, quante riforme avrebbe già dovuto FARE???? :D ahahaha Con un governo di ridicoli pagliacci ci sta bene solo Grillo e i suoi reggipalle... ahahahah AHAHAHAH

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 21/03/2014 - 11:39

Pinozzo "u proprio non hai mai capito una fava punto"..sembri un moccioso di 5 anni che frigna e non è in grado di discutere ed argomentare con persone adulte..infatti voti lo Scimmione a 5 Stelle e non hai bisogno di pensare..un bel "Vaffanculo" detto dallo Scimmione e sei a posto così..per fortuna state calando nei sondaggi!!

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 21/03/2014 - 11:46

Mandate "Napoletone" Luciani a motivare le truppe di FI, parlera' della "vittoria" dell'Imperatore a Waterloo.

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 21/03/2014 - 11:51

Fradrys - Posso ricordarle che due dei tre governi non eletti hanno avuto il sostegno di Berlusconi, e l'ultimo e' nato con il preambolo di un accordo elettorale di Berlusconi con Renzi? Il problema non e' il dubbio se i "sinistronzi" che scrivono qui siano finti, il problema e' che i "destronzi" sono veri.

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 21/03/2014 - 11:56

Giorgio Rubiu - La legge e' la legge e uno vi deve sottostare. Quello che manca a Berlusconi pero' e' la dignita', quella di fare un passo indietro in queste condizioni ormai irrecuperabili. Purtroppo la dignita', se uno non ce l'ha, non se la puo dare.

Rossana Rossi

Ven, 21/03/2014 - 12:00

A parte i soliti commenti cretini delle solite zecche rosse, Marina sa benissimo che se entra in politica, siccome si chiama Berlusconi e non de benedetti, se la nostra 'pseudogiustizia' non sarà riformata, verrà sottoposta alla stessa gogna del padre....chi glielo fa fare?

Ritratto di ForzaSilvio1

ForzaSilvio1

Ven, 21/03/2014 - 12:08

Ecco finalmente una donna con gli attributi! La Dott.ssa Pascale è il vero futuro del nostro glorioso partito. Spero che il Cav. (forever!) S.B. rinunci alla candidatura alle Europee (tanto troveranno comunque una gabola inventata per impedirglielo...) e candidi la Sua compagna! Avremo così il nome Berlusconi che lei si porta in dote sulla scheda, e sommati a quelli che credono ancora in F.I. in quanto tale, si raggiungono facilmente tutti i voti necessari a superare addirittura la soglia di sbarramento, come tutti i sondaggi universalmente ci riconoscono! E' FATTA! Li abbiamo già praticamente asfaltati!!!! Silvio governerà ancora per un'altra luminosa e illuminante legislatura, ricca di riforme libertarie!

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Ven, 21/03/2014 - 12:08

eila bananas!! com'e' aver votato per 20 anni per un deliquente?

no beluscao

Ven, 21/03/2014 - 12:10

raddrizzolebanane alias mortimerd alias bruna.amorosi cambi nick ogni tanto , si riconosce che è il solito sfigato pagato dal pregiudicato ... cambi musica e disco e si rassegni GAME OVER .... che goduria

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 21/03/2014 - 12:19

marina pensaci! tieni in considerazione da chi ti arriva il consiglio sulla "sfida", ricorderemo tutti sempre la sfida tra la pascale ed il calippo...

wall333

Ven, 21/03/2014 - 12:24

In realta' questa napolitana vuole solo i soldi di Silvio. Tutto il resto chiacchiere.

wall333

Ven, 21/03/2014 - 12:24

In realta' questa napolitana vuole solo i soldi di Silvio. Tutto il resto chiacchiere.

Masci gina

Ven, 21/03/2014 - 12:25

Rame, ma che razza di giornalista sei?? La verita' va detta per intero. E' vero che la Pascale ha attaccato Alfano, ma la Santanche' non e' che l'ha lasciata in disparte. Perche' citi Alfano e non la Santanche'?? Sallusti scrivi qualcosa sulla Santanche', vera rovina di Silvio, altro che Alfano. Donna discutibile, impresentabile e volgare.

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Ven, 21/03/2014 - 12:35

«Grazie, no». Se ci sarà un Berlusconi in lizza alle elezioni europee, non sarà Pier Silvio. Il vice presidente di Mediaset è stato molto chiaro con i più stretti collaboratori: la politica non gli interessa. Persona veramente valida,con pochi concorrenti, sotto il profilo manageriale. L'Azienda perderebbe una risorsa fondamentale. Scelta più che oculata. Saluti.

no beluscao

Ven, 21/03/2014 - 12:35

vogliamo la pascale sul simbolo con il calippo ... o come mai è scomparso il video da you tube ?

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 21/03/2014 - 12:36

Sniper..sentire parlare di dignita unkommmmunista..è come assistere a un Asino che caca..non conoscete la parola vergogna!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 21/03/2014 - 12:38

ettore muti..molto molto meglio che aver passato la vita a prendere belini in kulo dal PD=Partito Delinquente!!...come piasce a te!!

Il giusto

Ven, 21/03/2014 - 12:43

adesso il partito del pregiudicato si fa dettare la linea dalla pascale...a questo punti potreste fare ministri anche la bruna e mortimer....ha-ha-ha...the end

cicero08

Ven, 21/03/2014 - 12:51

Ieri avevo parlato d 5 figli per 5 capilista... Confesso che non avevo tenuto conto nè della Pascale, nè della Toffanin sempre che riescano a diventare signore Belusconi!

Atlantico

Ven, 21/03/2014 - 13:02

Dottor Rame, ma come mai, dell'intervista pubblicata da Repubblica, le è sfuggita proprio la domanda in cui si parla della Santanchè ? Ma possibile proprio quella ? Primo invio h. 13:02

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 21/03/2014 - 13:04

No Berluscao "vogliamo la pascale sul simbolo con il calippo ... o come mai è scomparso il video da you tube ?"..lo abbiamo fatto per il tuo bene..ti stavi ammazzando di seghe..stavi diventando cieco..ti rendi conto?

Ritratto di Markos

Markos

Ven, 21/03/2014 - 13:05

mark 61 COMPAGNO STATALE COME VA OGGI NEL COVO DI PARASSITATI DOVE VI SIETE IMBUCATI , TI PIACE LA BANANASSS NERAS VISTO CHE LA PORTI SEMPRE IN BOCCA E IN C... EHHHHHH ???

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 21/03/2014 - 13:50

Markos oggis tis leggos moltos spagnolos, complimentos pers l'idiomas, idiotas!

Ritratto di Fradrys

Fradrys

Ven, 21/03/2014 - 13:57

@ SNIPER: ecco tu sei decisamente FINTO. Non può esistere nessuno al Mondo (cercopitechi inclusi) che non sappia del perché Berlusconi, turandosi il naso, abbia supportato (e sopportato, anche se non in tutte le nefandezze fatte) quei governucoli balneari coattivamente impostici da Re Giorgio. Per un attimo (solo un attimo, di più non ce la faresti) prova a toglierti le bucce di banana dagli occhi e prova a riflettere se Berlusconi avesse realmente fatto ciò che ha detto: AIUTARE IL PAESE anche a discapito dei suoi interessi personali! Ecco adesso puoi continuare con la tua malafede sopra il povero neurone ammuffito e riempire queste pagine di tuoi sproloqui da vetero comunistoide col portafogli pieno... INTANTO SEI FINTO!!!! ahahahah AHAHAHAH ....

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Ven, 21/03/2014 - 13:59

La Pascale: "Ripartiamo da Berlusconi, l'interdizione dura solo due anni"! Allora di anni ne avrà 80, e Grillo, con questa manica immonda di pirla (bypartisan: tanto FI che PD) sarà, minimo, presidente del consiglio. Mi auguro solo, anche se ne avrò danno, che li cacci tutti, dal primo all'ultimo, a pedate nel culo. A proposito: dopo il solonico verbo della Barbara, dovremmo sorbirci anche quello di 'sta Pascale? Ohi, giornalisti e/o giarnalai,non vi vergognate a leccare così sfacciatamente?

82masso

Ven, 21/03/2014 - 13:59

Markos... Cavolo dev'essere un trauma per te vedendo il simbolo cin cui hai affiancato il tuo nick; avrai inneggiato e seguito per anni politici veri e autentici come Pino Rauti, Giorgio Almirante e ora, anno 2014, se qui a prendere le difese delle parole uscite dalla bocca dalla Pascale, compagna di un pregiudicato, che dovrebbe essere simbolo della destra italiana ma che della destra italiana non incarna nessun valore, mi fai tenerezza e non lo dico con ironia sia chiaro.

edo1969

Ven, 21/03/2014 - 14:21

Se una non vuole non vuole, non insistere Pascala.

no beluscao

Ven, 21/03/2014 - 14:22

markos i tuoi fornitori dal sudamerica ti hanno inviato un prodotto scadente ....

rickroger

Ven, 21/03/2014 - 14:28

Tempo addietro, se ricordate, ogni volta che DI PIETRO parlava al suo partito faceva perdere migliaia di voti, ed alla fine è meritatamente sparito. Oggi, con la nuova Forza Italia, mi pare stia succedendo la stessa cosa, ognuno di quelli rimasti va in ordine sparso e dice sconclusionerie varie, tra un pò sentiremo anche Seedorf dire la sua, magari arriverà anche il turno del giardiniere di Arcore, in questo "partito Mediaset" regna la confusione, e a chi se ne va gli viene anche affibbiata l'etichetta di traditore irriconoscente!!!!

Cacciari_forpre...

Ven, 21/03/2014 - 14:33

Appello al compagno PUTIN : caro VLADIM ti prego ora che ti sei ripreso "DEMOCRATICAMENTE", come sai fare tu, la CRIMEA..facci un bel regalo..nomina il tuo amico SILVIO GOVERNATORE della CRIMEA e, cambiando SEBASTOPOLI IN SILVIOSTOPOLI, fai in modo di ospitarlo per sempre con tutta la sua corte di lacchè! L'Italia intera ti ringrazierà a vita!!

cicero08

Ven, 21/03/2014 - 14:39

X rickroger: Ma la sentenza di oggi con cui Silvio ha seppellitofARSA iTALIA (è UNO schifo!) DOVE Và COLLOCATA????

Cacciari_forpre...

Ven, 21/03/2014 - 14:43

Silvio..il più grande imprenditore degli ultimi 150 anni...siiiii quello che ha REGALATO PIRLO alla juve..ah ah ah ah ah !!

ilfatto

Ven, 21/03/2014 - 14:48

@Fradrys...tu invece sei intelligente vero?..si è votato UN ANNO FA! e 2 degli ultimi 3 governi che tu chiami di sinistra erano appoggiati anche da FI!! azz quanto sei intelligente, minimo una SPANNA sopra a lino, pasquale e raddrizzo...da premio nobel!

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 21/03/2014 - 15:20

cloroalclero Ven, 21/03/2014 - 10:41.....Perchè non dici chiaramente che sei furibondo con Berlusconi che non si è filato tua madre? Ammettilo e smettila di rosicare,fa male al fegato....E.A.

onurb

Ven, 21/03/2014 - 15:21

cloroalclero. Tra monarchia e anarchia, quella della sinistra, è preferibile la prima. Poi il discorso del Berlusconi monarca assoluto è una barzelletta messa in giro dai sinistrati, ma che nella realtà è assolutamente infondata. Il successo che Berlusconi ha avuto come imprenditore è la dimostrazione che non è un monarca. Nell'impresa se ti comporti come un padrone assoluto non fai molta strada. Ma evidentemente lei è convinto che Fini abbia veramente fatto lo strappo perché non poteva esprimere liberamente la propria opinione nel PDL.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 21/03/2014 - 15:23

LoSfatto...oggi stai messo malissimo non capisci una sega e rispondi a casaccio..basta acidi lisergici..ti è stato appena detto che gli ultimi 3 presidenti del consiglio non rispecchiano la volontà degli elettori..anche degli imbecilli di sinistra come te..sono frutto di compromessi che difficilmente porteranno a manovre incisive..soüprattutto se gli alleati di governo sono i poltronissimi Arfaniani..ora capisco la tua cacarella..ma mi sembrerebbe più corretto andare a votare a dare mandato pieno ed ampio ad una coalizione che presenta un chiaro programma di governo..ma non ti preoccupare non mi aspetto che tu capisca..continua con gli allucinogggggeni..

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 21/03/2014 - 15:24

Anna H. Ven, 21/03/2014 - 10:49.....Dudù dice che fai pena....Consolati con una birra alla bocciofila...Nessuno ti fila? Bevi e dimentica la tua inutile e sciocca vita, fatta di miseria, invidia e rabbia...E.A.

guerrinofe

Ven, 21/03/2014 - 15:30

Berlusconi e il suo entourage non ne puo piu, sono nauseati vedendo i fantastici progressi e le idee nuove di Renzi in Europa,divario incolmabole e incolmato nei suoi anni di governo. allora la smettessero di essere ridicoli nel voler candidare una figliolanza con il merito di dirigenza di essere figli.

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 21/03/2014 - 15:30

RaddrizzoLeBanane Ven, 21/03/2014 - 11:28....Lei pretende che delle assolute nullità, degli esseri arrivati alla vita per un buco nel preservativo, abbiano rispetto delle persone e, magari, conoscano il significato del termine dignita'? Non è possibile, è come pretendere sangue da una rapa...E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 21/03/2014 - 15:32

Sniper Ven, 21/03/2014 - 11:56....Parole sante. Strano sentirle da uno che appartiene ai non degni...E.A.

ilfatto

Ven, 21/03/2014 - 15:37

@RaddrizzoLeBanane...detto da te, gustatore di grossi calibri caduto nel secchio dell'lsd quando eri in fasce...è un complimento! e rassegnati..non c'è una cura per te (lo dico a chi ti sta vicino), ma stai allegro NON lo capirai mai..

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 21/03/2014 - 15:41

riccio.lino.por... Ven, 21/03/2014 - 13:50....Ricevere insulti da uno come lei, è un onore impagabile, non ha prezzo davvero....Le devo confessare una cosa: se mai trovassero una cura per quelli come lei, spero che siate già morti: non potreste sopravvivere al vostro passato...E.A.

salvatorico

Ven, 21/03/2014 - 15:41

Il tempo non ammette prescrizioni.A 80 anni può farsi indicare dai suoi servi e dalle sue donnine lautamente retribuite dove deve indirizzare il suo uccello per fare pipi'.Notiamo con stupore che il giornale ha smesso di pubblicare sondaggi trionfalistici, come mai?

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 21/03/2014 - 15:42

Fradrys - Quindi lei pensa che Berlusconi abbia appoggiato Monti e Letta "PER AIUTARE IL PAESE".....? Creatura...Beata innocenza...L'ha gia' preso l'omogeneizzato oggi, o ha fatto tardi per concepire cotanta verita'? Certo che Berlusconi e' un genio, va detto. Far credere tutte le sue panzane per vent'anni a milioni di persone, senza che queste capiscano l'obiettivo reale, un mago...neanche la Chiesa Cattolica puo' vantare un record del genere. Si riguardi, e mi raccomando, non perda anche la poppata del pomeriggio.

Maurizio Fiorelli

Ven, 21/03/2014 - 15:43

Mi auguro che la signora Marina non ascolti queste sirene.Non si faccia coinvolgere dalla politica, anche se europea, e continui per la sua strada. Nello specifico l'Europa si deve moltiplicare al cubo dell'Italia in fatto di sprechi e "arrangiamenti vari",chi glielo fà fare?

mbotawy'

Ven, 21/03/2014 - 15:47

Berlusconi fai attenzione, non creare discendenti dinastici come qualche male inenzionato ti puo' aver suggerito,per ridicolizzare il tuo nome come "Re Silvio o il Reuccio". Ha vari super-validi collaboratori, lascia da un lato la tua famiglia.Stai in pessime acque e con milioni di italiani che formano la Foza Italia.

Mr Blonde

Ven, 21/03/2014 - 16:02

Faccio un ragionamento più generale tralasciando le battutacce da repressi sessuali alla markos o raddrizzo ecc. Se l'area moderata continua invece di proporre ricette liberali e alternative per il paese a martoriarsi sul "silvio vs giudici" finirà che avremo un partito unico per i prossimi vent'anni (pd o simili). Certo Renzi è (o meglio speriamo che sia) meglio dei nipotini di berlinguer ma se un'area politica scompare già solo per il mancato ricambio x il paese sarà un grosso danno. L'ultimo regalo di berlusconi &co.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 21/03/2014 - 16:28

Losfatto "gustatore di grossi calibri caduto nel secchio dell'lsd quando eri in fasce"..neanche gli Svizzeri hanno il tuo senso dello Humor..direi che provo un po di pena per uno che non si rende conto dei suoi limiti..crei imbarazzo..dedicati ad attività più consona a voi Kommunisti..tipo spulciare i Punkabbestia nei centri sociali!!..Ciao Sfattone

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 21/03/2014 - 16:40

Mr. Blonde che fa un ragionamento è come Luigipiscio che dice qualcosa di sensato..una contraddizione in termini..infatti non ci potranno mai essere ricette liberali..finchè ci saranno i Magistrati a condizionare la vita politica del paese..bisogna riformare la Giustizia e renderla laica..e non affiliata ad un partito..se il Mitico Silvio raccoglie consensi tra i moderati e se ha i numeri per farlo..i Magistrati Sovversivi NON DEVONO IMPEDIRGLIELO PER VIA GIUDIZIARIA!! Il problema come lo giri è sempre lo stesso dal 1994..il mancato rispetto della divisione dei poteri previsto dalla costituzione da parte dei giudici stalinisti come la Bocassini soprattutto da parte di chi la telekomanda..solo quando ci sarà rispetto e legittimazione si potranno "fare cose"..finché si sentirà dire che "Quello ci ha rotto i coglioni e si deve fare da parte"..non si uscirà dal tunnel..Si farà da parte quando lo decideranno gli elettori moderati..non i Giudici..se poi sostieni che gli elettori moderati sono dei "Bananas" perchè lo votano..beh..direi che proprio non la luce del tunnel è un miraggio..te capi?

Il giusto

Ven, 21/03/2014 - 16:49

poveri silvioti...nervosetti in questo periodo vedo!Non deve essere facile ingoiare tutte queste batosta ed in più saper che la linea del partito è dettata dalla badante dello statista!!!The end...

ex d.c.

Ven, 21/03/2014 - 17:03

Il nome Berlusconi deve rimanere nel simbolo. Chiunque può rappresentare il premier, basta non sia il terzo illuso megalomane che crede di sostituirlo. Chi rappresenterà Silvio Berlusconi nel periodo dell'assurda interdizione deve essere solo il suo portavoce ed iniziare ogni suo intervento chiarendo che riferisce solo le disposizione e la volontà del presidente. Nel frattempo gli elettori non possono limitarsi al voto ma devono attivarsi per portare avanti il programma di FI, molti lo stanno già facendo

Ritratto di mark 61

mark 61

Ven, 21/03/2014 - 17:05

fi è una minestra riscaldata che non ha più sapore ( già ne aveva pochissimo prima) ed il suo padre è giustamente finito condannato dopo tanti reati commessi e di volta in volta andati in prescrizione. Se questo è un partito di riferimento allora vuol dire che gli italiani che lo voteranno preferiscono il malaffare alla la buona politica.

Ritratto di mark 61

mark 61

Ven, 21/03/2014 - 17:07

Sergio Rame - Ven, 21/03/2014 - 09:50 scrivi correttamente il tuo articolo manca una voce !!!!!!!!!! Te la sei scordata al condanna a 5 anni ?????? SI SERIO informa correttamente i tuoi BANANASSS

Ritratto di Fradrys

Fradrys

Ven, 21/03/2014 - 17:10

@ SNIPER: sento in te una vena di INVIDIA! ahahah, voi non avete più un leader dalla morte di Stalin, peccato! Invece noi, che oltre a un discreto cervello abbiamo anche l'umiltà di voler capire e di ascoltare, abbiamo avuto la fortuna di capire lo spirito del nostro leader: se avesse voluto pensare solo a se stesso non sprecava vent'anni di vita a lottare contro sinistronzi e nostalgici dei lager, ma se la spassava su qualche isola del Pacifico!!! Almeno questo riesci a capirlo o il tuo "top" di capacità cognitiva si ferma solo alle poppate? :D ahahah....

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 21/03/2014 - 17:20

mark 61 "gli italiani che lo voteranno preferiscono il malaffare alla la buona politica"...alla buona politica?..ha,ha ad un Partito di maledetti Delinquenti..

Ritratto di Fradrys

Fradrys

Ven, 21/03/2014 - 18:17

PD = Partito di Delinquenti

Vujadin Boskov

Ven, 21/03/2014 - 18:21

Io pensa cbe sentire parlare Raddrizzolebanane di politica, è come sentire Malgioglio che parla di gnocca. Comunque divertente.

scavascava

Ven, 21/03/2014 - 18:34

raddrizzo le banane ..e le conservo nel culo.....scommetto che tu eri infrattato nelle fogne quel di a piazzale loreto...si sente dalla puzza di merda che emani.

scipione

Ven, 21/03/2014 - 18:36

Brava Sig.a Pascale,un'ottima idea e soprattutto tra due anni di nuovo Berlusconi Presidente del Consiglio.

ilfatto

Ven, 21/03/2014 - 18:54

@RaddrizzoLeBanane....deglutitore di banane IO creo imbarazzo? ahahaha..questa da parte tua me la segno...e domani la sparo subito sai le risate che si fanno tutti...ahahah in che stato sei! ma tranquillo stai sereno tanto NON ci arrivi ahahah grazie bananiota per la risata serale, mi ci voleva

Paul Vara

Ven, 21/03/2014 - 18:56

L'unica soluzione possibile è un rapido matrimonio per la Pascale così si presenterà alle elezioni con il nome Berlusconi (e qualche altro vantaggio in più). Forza "calippa" che ce l'hai quasi fatta...!

chiara63

Ven, 21/03/2014 - 19:02

perchè un'idiota come RaddrizzoLeBanane deve imperversare con dei commenti volgari ed insultare chiunque non la pensa come lui? Elementi del genere penso che non facciano bene a nessuna causa tanto meno al cdx

scipione

Ven, 21/03/2014 - 19:10

Ettore Muti." com'e' aver votato per vent'anni un delinquente ?" Innanzi tutto il " delinquente " e' un MARTIRE PERSEGUITATO POLITICO GIUDIZIARIO da TOGHE ROSSE INFAMI,inoltre un sinistronzo di m...a come te,preda di odio ideologico infame che gli obnubila il piccolo cervello di gallina,NON LO CAPIRA' MAI.

Badabadou

Ven, 21/03/2014 - 19:27

I soliti sinistri invidiosi... Lui a 80 anni avrà più fascino di quanto ne avevate voi a 20, statene certi...

scipione

Ven, 21/03/2014 - 20:02

Continuo a chiedermi : Ma si puo' essere cosi' idioti come il fatto,il giusto, Agrippina ,Andrea 6263..,luigipiso...quante st...te ogni santo giorno.

Ritratto di marmolada

marmolada

Ven, 21/03/2014 - 20:41

E' parecchio che non scrivo un commento, pur leggendo sempre "Il Giornale". Devo dire che l'aumentare del vomito riversato dai poveracci psicopatici di sinistra sul ns grande Silvio, precede sempre una grande "batosta" per la sinistra!! Bene, sono convinto che sarà sempre così, perchè questi poveracci non hanno ancora capito (i loro limiti sono evidenti...) che in politica ci si deve confrontare (civilmente anche se duramente..) su proposte economiche e sociali, visioni nuove della società e soluzioni possibili. Invece questi ominicoli continuano a riversare vomito e altre sostanze biologiche in direzione degli "avversari....anzi, nemici, come li chiamano loro, senza accorgersi che il vento gliele rigetta addosso! Forza Silvio Forza Italia!!!

roberto zanella

Ven, 21/03/2014 - 20:42

io non lo so ma sarebbe opportuno che la Pascale parli il meno possibile pubblicamente. Per opportunità e se lo facesse per parlare di politica eviti,se deve parlare di Club lasci che sia Berlusconi a parlare

Ritratto di marmolada

marmolada

Ven, 21/03/2014 - 20:42

E' parecchio che non scrivo un commento, pur leggendo sempre "Il Giornale". Devo dire che l'aumentare del vomito riversato dai poveracci psicopatici di sinistra sul ns grande Silvio, precede sempre una grande "batosta" per la sinistra!! Bene, sono convinto che sarà sempre così, perchè questi poveracci non hanno ancora capito (i loro limiti sono evidenti...) che in politica ci si deve confrontare (civilmente anche se duramente..) su proposte economiche e sociali, visioni nuove della società e soluzioni possibili. Invece questi ominicoli continuano a riversare vomito e altre sostanze biologiche in direzione degli "avversari....anzi, nemici, come li chiamano loro, senza accorgersi che il vento gliele rigetta addosso! Forza Silvio Forza Italia!!!

verbus

Ven, 21/03/2014 - 22:30

il nostro paese è diventato simile alla barzelletta del "contemporaneamente" mentre l'Italia aspetta che le venga restituita la dignità di un paese democratico a sinistra sperano e sclerano....

abocca55

Sab, 22/03/2014 - 00:09

Cavaliere, se la pascale si mette contro la Santanché, sta tranquillo che perderai i miei voti e quelli dei miei familiari. Basta col dare i numeri, l'Italia va a rotoli, e quello che accade in veneto è di una tristezza immane. Per quanto riguarda Renzi, lo esorto ad essere l'erede spirituale di Mussolini, per salvare di nuovo questo martoriato Paese. Le cose si stanno mettendo molto male. Occorre un coraggio da leoni.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 22/03/2014 - 00:13

Con certi magistrati che bazzicano le procure del nostro paese Marina Berlusconi dovrebbe temere seriamente di entrare in politica. STIAMO SUBENDO UNO DEI PIÙ VIGLIACCHI ATTACCHI ALLA DEMOCRAZIA PERPETRATO DA MAGISTRATI CHE TRADISCONO IL LORO MANDATO ISTITUZIONALE. Ancora peggiore è la posizione di maggior responsabilità assunta dal comunista che i trinariciuti hanno piazzato a capo dello stato.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 22/03/2014 - 00:13

Con certi magistrati che bazzicano le procure del nostro paese Marina Berlusconi dovrebbe temere seriamente di entrare in politica. STIAMO SUBENDO UNO DEI PIÙ VIGLIACCHI ATTACCHI ALLA DEMOCRAZIA PERPETRATO DA MAGISTRATI CHE TRADISCONO IL LORO MANDATO ISTITUZIONALE. Ancora peggiore è la posizione di maggior responsabilità assunta dal comunista che i trinariciuti hanno piazzato a capo dello stato.

alfa553

Sab, 22/03/2014 - 00:13

Signor Berlusconi, solo ora capisco di quanto lei sia ridicolo, e non si illuda,i suoi figli sono insopportabili alla vista,credo che è finita e ben venga la sua fine ,perché le sue storie hanno rotto davvero le scatole. Come i suoi TG ,sono lo specchio della sua anima, di uno schifo da gridare allo scandalo.Non dico altro perché non si ha bisogno di dire altro.

alfa553

Sab, 22/03/2014 - 00:15

Lei berlusconi,pensa solo a se stesso e ai suoi problemi, si ritiri e indichi le primarie, anche se ci mette i soldi, non ha il diritto di fare dei nostri voti o ex voti (nel mio caso)cil che vuole............ci pensi perché la sua fine e vicina ed anche auspicata.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 22/03/2014 - 00:22

# Sniper 11:56 Mi piacerebbe sapere di quale dignità lei vada cianciando. Perché non ci parla della dignità di un certo capo di stato, di una certa magistratura e di certi politici che da conigli infami perseguitano da vent'anni Berlusconi infamandolo, insultandolo e condannandolo ingiustamente? LA VOSTRA DIGNITÀ MARCIA E IPOCRITA È BUONA SOLO PER LE FOGNE.

Ritratto di giusdange2

giusdange2

Sab, 22/03/2014 - 07:18

Per quanto mi riguarda non cambia nulla. Silvio rimane un grande statista e leader di un grande movimento di libertà: Forza Italia! Continueremo a votare per FI e per i valori liberali, di democrazia e libertà espressi, con autorevolezza, da Silvio Berlusconi, in questi ultimi venti anni!

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Sab, 22/03/2014 - 07:59

ROMA - Un partito dilaniato da uno scontro interno senza esclusioni di colpi, una guerra di coltelli nel crepuscolo del leader, alla vigilia dell'ibernazione di un anno imposta dalla condanna: Forza Italia è sul punto di esplodere. Tanto che persino l'uomo forte del partito, Denis Verdini, diventato il simbolo stesso dell'ultimo decennio berlusconiano, sta meditando di ritirarsi dalla vita politica. A questo punto forse soltanto il colpo di scena rappresentato dall'arrivo della figlia Barbara Berlusconi potrebbe raddrizzare una nave che imbarca acqua sotto la linea di galleggiamento. Fonte: Internet