Malagiustizia

In ballo dal 2007 per delle immissioni rumorose

Per una discussione sul rumore che poteva risolversi positivamente, siamo andati avanti per anni. E ora si è passati nel penale

 
A causa della incompetenza di un Ctu nominato dal Giudice di Pace di Bari un problema che poteva risolversi a me in modo positivo si è trasformato in una tortura che và avanti da circa 7 anni. Il Ctu nominato per stabilire se delle immissioni rumorose fossero illecite o meno cioè se veniva superata o meno la Normale Tollerabilità di oltre 3 db invece di rifarsi all'art. 844 cc ed alle numerose sentenze della Cassazione che parlano in tal senso e che dicono che i rumori sono illeciti se i rumori sono oltre di 3 db dal rumore di fondo, invece il Ctu ha adottato la normativa nazionale sull'inquinamento acustico che molte sentenze della Cassazione dicono che non và adottata. Inoltre ha fatto tante altre imprecisioni nella sua perizia che purtroppo anche per colpa del mio avvocato che probabilmente non era all'altezza ho perso la causa. Adesso quel problema da civile si è tramutato in penale. In effetti adesso dalla parte della ragione sono passato nel torto perché la controparte forte della relazione e del fatto che io non sono andato in giudizio ritiene di poter fare quello che vuole.
Un altro condomino mi ha informato che la mia controparte mi ha denunciato perché adesso a suo dire sono io che disturbo lui.
 
 

Grazie al consulente del giudice mi hanno fatto passare dalla ragione al torto

Commenti