Barbara Berlusconi in campo: "Se papà è un criminale perché governano con lui?"

"Se considerano Silvio Berlusconi un delinquente, perchè hanno fatto con lui gli ultimi due governi?"

"Alcuni fingono di non capire: se considerano Silvio Berlusconi un delinquente, perchè hanno fatto con lui gli ultimi due governi?", Barbara Berlusconi scende ancora una volta in campo per difendere l'onore del padre. "Che serata è questa per suo padre?", hanno chiesto i cronisti alla figlia del Cavaliere"Alcuni giorni fa ho detto che la storia di mio padre è politica e imprenditoriale, e non criminale. Alcuni hanno colto, altri fingono di non capire: se considerano Silvio Berlusconi un delinquente, perchè hanno fatto con lui gli ultimi due governi?", ha risposto Barbara Berlusconi

Commenti

FRANGIUS

Mer, 18/09/2013 - 20:40

BRAVA BARBARA ! BELLA DOMANDA A STI COMUNISTI CHE,COME DICE SILVIO,NON SON CAMBIATI..STALINISTI ERANO E STALINISTI RIMANGONO.MA DATO CHE SONO ALLO SBARAGLIO CON BEGHE E PERSONAGGI RIDICOLI(VEDI BERSANI E ORA RENZI E UN MANIPOLO DI EX MAGISTRATI IMBOSCATI) ORA ,PROPRIO DA DITTATURA COMUNISTA METTONO ALLA GOGNA IL RIVALE POLITICO NON ESSENDO IN GRADO DI BATTERLO SUL TERRENO POLITICO. E TUTTO CON LA BENEDIZIONE DI RE GIORGIO,SEPOLCRO IMBIANCATO !

Rcorvaglia

Mer, 18/09/2013 - 20:56

ha perfettamente ragione Barbara ma spesso le ragioni della politica non coincidono con le ragioni di principio e per la verità ho paura che sia il PDL nella consapevolezza di quanto accaduto ( vedi recenti sentenze )che vuole restare al governo

ammazzalupi

Mer, 18/09/2013 - 20:56

Bella domanda, Barbara! La risposta è semplice: perché così sono fatti i komunisti. VIGLIACCHI e TRADITORI. Essi vogliono il potere e anche i nemici vanno bene se il potere può essere agguantato. Per le vendette utilizzano i loro SICARI: i magistrati targati PD.

petrustorino

Mer, 18/09/2013 - 21:31

BRAVA........

odifrep

Mer, 18/09/2013 - 21:44

Barbara, la Sua è una domanda scontata. Senza la partecipazione di papà, con quale "idee" formano un governo? Immagini solamente se Suo papà (dopo aver consegnato il campanello del governo a Monti) si fosse iscritto al PD. Non avrebbe trovato alcun ostacolo alla segreteria del Partito e, siccome (a loro dire) non si reputano più comunisti, anche noi avremmo seguito la volontà del papà. Oggi, BERLUSCONI, sarebbe ancora capo del governo con la medesima maggioranza e fuori da ogni rogna della magistratura.

Ritratto di Simbruino

Simbruino

Mer, 18/09/2013 - 22:11

perche´ hanno lo stomaco-

Tiz

Mer, 18/09/2013 - 22:24

Sta forse sostenendo che sono pagati per farlo? Il cavaliere non pagherebbe mai per ottenere favori

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mer, 18/09/2013 - 22:29

Ma, signorina Berlusconi, questa è proprio la domanda che ci poniamo tutti. Perchè il PD governa con il partito di un pregiudicato? Se il PD fosse un partito serio scioglierebbe il governo e cercherebbe di farne un'altro: con il Movimento 5 Stelle. Oppure si andrebbe a nuove elezioni. Il fatto è che il PD è proprio il PDL meno la L e l'unica cosa che interessa ai suoi ministri e sottosegretari è la continuazione della Bonanza ...

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mer, 18/09/2013 - 22:30

Ma, signorina Berlusconi, questa è proprio la domanda che ci poniamo tutti. Perchè il PD governa con il partito di un pregiudicato? Se il PD fosse un partito serio scioglierebbe il governo e cercherebbe di farne un'altro: con il Movimento 5 Stelle. Oppure si andrebbe a nuove elezioni. Il fatto è che il PD è proprio il PDL meno la L e l'unica cosa che interessa ai suoi ministri e sottosegretari è la continuazione della bonanza ...

gianni59

Mer, 18/09/2013 - 23:07

premesso che sono stati costretti da una maggioranza minima (cosa che berlusconi non ha precedentemente patito), ma mi sembra che gli abbiano detto più volte di farsi da parte....

diego_piego

Mer, 18/09/2013 - 23:14

è quello che si chiedono anche gli elettori di sinistra...

Marcolino74

Mer, 18/09/2013 - 23:44

Perchè quelli del Pd fanno i furbi, ma perderanno voti...

Ritratto di Ignazio.Picardi

Ignazio.Picardi

Gio, 19/09/2013 - 00:22

CARA BARBARA, non lo chiedere a noi. Questa domanda dovrebbe essere posta "Al Guardiano del Faro Spento" che sarebbe il Colle (da oggi lo chiamerò così). Altrimenti dovrei dire il detto comune italiano (non adatto per tuo padre) che sarebbe "CHI VA CON LO ZOPPO IMPARA A ZOPPICARE" - Quindi quei signori che oggi "diffamano" sono colpevoli come in associazione a delinquere, visto e considerato che hanno voluto "Un Berlusconi Criminale Assieme a Loro e partecipe al loro Intento". QUINDI COLPEVOLI ANCHE LORO PERCHE' NON POTEVANO NON SAPERE. --Auguri a tutti Voi in Famiglia, ricordandovi che dopo la tempesta (anche se si trascina un po')c'è sempre il bel tempo; per cui noi rimaniamo giacché ancorati alle nostre naturali radici, mentre loro voleranno in aria come foglie morte e gia ingiallite come il loro appassito cervello.

Ritratto di martinitt

martinitt

Gio, 19/09/2013 - 00:42

La signora Barbara ha ragione di protestare. Bisogna chiudere gli occhi per non vedere quello che sta succedendo in Italia. Solo il Presidente della Repubblica può intervenire con successo per porre fine a questa inGiustizia.

miu67

Gio, 19/09/2013 - 01:07

Brava Barbara! Ottima risposta.

Ritratto di Wannsee

Wannsee

Gio, 19/09/2013 - 07:36

Spettabile Barbara, le rigiro la domanda, se il PD pensa che suo padre sia un criminale...perche' il PDL governa con loro???

Ritratto di paola29yes

paola29yes

Gio, 19/09/2013 - 08:26

Ai rossi comunisti, non interessa la persona, interessano le poltrone.

Fab73

Gio, 19/09/2013 - 08:28

Non è che lo "considerano"... LO è!!!

corvomichele

Gio, 19/09/2013 - 08:35

La signorina ha fatto un po' di confusione. L'alleanza non era con Berlusconi, ma con tutti i ministri che formano il PDL. Vuole forse insinuare che sono tutti criminali come il padre? speriamo di no. Ogni tanto pubblicateli i commenti eh, che non fa male sentire pareri diversi dagli insulti che lanciano i commentatori medi.

gzn663

Gio, 19/09/2013 - 08:39

La stessa cosa si può ribaltare,se il PD e antidemocratico perchè goaverna con loro?E perche molti ex PCI sono suoi collaboratori?E perchè un ex dirigente del KGB è un suo grande amico?

Ritratto di Ignazio.Picardi

Ignazio.Picardi

Gio, 19/09/2013 - 12:45

CI SONO DUE SOGGETTI CHE PONGONO A "Barbara" LA STESSA DOMANDA (ed ovviamente ha un solo risultato o comune denominatore) però come al solito uno dei due (chiaramente si sinistra) crede di essere seduto nei cosi detti salotti pari al loro pensiero; quindi con spavalderia "rigira la domanda dimenticando invece a dare una risposta". LA RISPOSTA E' UNA SOLA ED INDISCUTIBILE: "QUESTI DUE GOVERNI LI HA CHIESTI E VOLUTI IL PRESIDENTE NAPOLITANO PER IL BENE DELL'ITALIA - SEMBRA CHE ABBIA DETTO " - per quali fini e scopi (Monti e Letta) CHIEDETELO A LUI ? (forse anch'egli è accorto di risposte)