Battiato getta fango sull'Italia: "Ci sono troie in parlamento"

Il cantautore a Bruxelles getta fango sul nostro Paese: "In parlmento troie disposte a tutto". E lo fa in veste ufficiale

Franco Battiato dopo il suo intervento all'Europarlamento

Ci deve aver preso gusto, Franco Battiato, a gettare fango in faccia agli italiani. Non contento degli insulti al popolo di centrodestra, il cantautore se la prende con tutto il Paese. E lo fa, in pompa magna, davanti al parlamento europeo. Povera patria verrebbe da dire, se questa stessa esclamazione non fosse stata usata dallo stesso musicista catanese che, inebriato dall'incarico di assessore in Regione Siciliana, ha preso a sputare in faccia a tutto ciò che porta il tricolore. Questa volta tocca alle nostre parlamentari. Le definisce "troie", donnacce disposte a fare "qualsiasi cosa", ignobili meretrici da rinchiudere in un bordello.

"Queste troie che si trovano in Parlamento farebbero qualsiasi cosa. È una cosa inaccettabile". Nel suo intervento all'Europarlamento in veste di assessore al Turismo della Regione Siciliana, Battiato sputtana l'Italia e gli italiani. Non denuncia un malcostumo, ma getta palate di fango contro ciscuno di noi. Parlando della compagine rosa della politica italiana, il cantautore siciliano dice chiaramente che le vorrebbe tutte in un "casino", in un bordello. Una "casa chiusa" per le deputate e le senatrici, per le ministre e per le capogruppo, da istituire nelle sordide vie della "Grande Meretrice". Là, Battiato vede solo lussuria, denaro e schifo. Là, Battiato vede avverarsi l'antico mito della Babele biblica. "In Italia si sta avverando una profezia - ha spiegato il cantautore - parliamo la stessa lingua ma non ci intendiamo". In visita ufficiale al parlamento europeo, Battiato riversa tutto il suo livore sulla nostra Italia che, sebbene straziata dalla recessione economica e dall'incertezza politica, è da sempre faro per un'Europa stanca e fondata sulla tecnocrazia e i poteri forti. "Questa Italia così fa schifo - ha accusato Battiato - è inaccettabile". Una sparata delirante contro la politica tout court, contro quei "servi dei servi" che ripetono all'infinito lo stesso discorso senza mai intendersi, contro "l’idiozia dell’essere umano".

Da sempre apprezzato sia dal pubblico radical chic di sinistra sia dalle frange esoteriche della destra sociale, Battiato aveva iniziato già da un po' di tempo la virata grillina. Risale al 2009 Inneres Auge, canzone anti berlusconiana per eccellenza. "Uno dice che male c'è a organizzare feste private con delle belle ragazze per allietare primari e servitori dello stato?", cantava il musicista trasformando i gossip pubblicati dai media progressisti in un vero e proprio manifesto contro Silvio Berlusconi. Dismessi i panni del cantautore impegnato che componeva capolavori come Lode all'Inviolato o Oceano di silenzio, Battiato imbroccava la deriva grillina contro politici "rincoglioniti", contro un parlamento "dove regna soltanto il denaro" e contro una giustizia che "non è altro che una pubblica merce". Da allora è stata una vera e proprio esccalation di affondi, insulti e sputtanamenti. Un gioco al massacro che lo ha portato al governo della Regione Siciliana e, in quanto assessore al Turismo, a sproloquiare davanti all'Europarlamento. E, mentre l'altro giorno se l'era presa con l'elettorato di centrodestra ("La destra italiana è una cosa che non appartiene agli esseri umani"), adesso ha sputato in faccia a tutte le donne che siedono in parlamento. Tanto che la presidente della Camera Laura Boldrini l'ha invitato a non "superare il confine che separa la critica dall’oltraggio". Una selva di accuse ha letteralmente ricoperto Battiato che si è difeso spiegando di essere stato travisato: "La mia frase si riferiva a passate esperienze politiche". Ma, in realtà, poco cambia. L'insulto resta.

Commenti

egi

Mar, 26/03/2013 - 15:23

come lui

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 26/03/2013 - 15:25

ancora una volta un personaggio del genere ha perso una grandissima occasione di starsene zitto! ma visto che è un comunista. tanto peggio per lui...

Ritratto di Baliano

Baliano

Mar, 26/03/2013 - 15:27

Capito "bestie"? ahahah... Tié, beccati quest'altro, l'ultimo dei "marxiani", vestiti come bonzi per entrare a corte degli imperatori, della dinastia dei ming-hioni-illusionisti- collaudati --- Un'altra gazza-ladra, un furbacchione della antica dinastia dei ladroni di verità, ben conscio che la "pecunia non olet". --- A francobacchiato, benarrivato nel recinto che ti meriti. ----

eglanthyne

Mar, 26/03/2013 - 15:31

Frengo OH Frengo,suvvia NON sia timido faccia COGNOMI e NOMI se è così SICURO dei suoi SPROLOQUI.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 26/03/2013 - 15:32

Forse è incazzato nero perchè Bersanov non l'ha convocato.

Mario-64

Mar, 26/03/2013 - 15:32

Bene ,allora cominci a ridare all'Italia quei due miliardi di euro annui che la regione Sicilia riceve. Poi vediamo dove vanno da soli...

conversano

Mar, 26/03/2013 - 15:32

povero puppu

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 26/03/2013 - 15:51

Si vede che se ne intende

Clabo

Mar, 26/03/2013 - 16:11

... Ma e' deficente!

Roberta.d

Mar, 26/03/2013 - 16:13

quello che detesto di più della sinistra, sono le offese che si permettono liberamente di esprimere contro chi non è comunista come loro!! Gli rode talmente tanto di essersi svegliati dopo i risultati elettorali ed essersi accorti che l'Italia non è comunista come credevano e continuano con gli sproloqui che sono stati proprio quelli che li hanno mazziati! Il comunista che apostrofa donne con l'aggettivo di troie, è un uomo schifoso! Nessuno urla frocio nè a chi lo è veramente, nè per offendere parlamentari che non hanno meriti reali! E' la solita discriminazione di genere nei confronti di una donna è ancora più grave se esce dalla bocca di comunisti che si sbracciano per certi diritti facendone la loro bandiera! Ipocriti, schiavi del denaro loro per primi e se Battiato ha azzeccato 3 canzoni in vita sua... vorrei tanto sapere chi lo spalleggia, chi lo promuove da una vita!

papik40

Mar, 26/03/2013 - 16:24

Questo succede a dare incarichi a mentecatti osannati dall'intelligentia radical chic sinistrorsa

Ritratto di PEPERONCINO ROSSOFUOCO

PEPERONCINO ROS...

Mar, 26/03/2013 - 16:25

NON ce l'aveva con l'Italia, si riferiva sola alla parte che vota Berlusconi e alle donne del PDL. Forse stava pensando alla Biancofiore. Gli vogliamo dare torto? E la Lega, secondo voi, chi l'ha votata? Intellettuali?

bonzino

Mar, 26/03/2013 - 16:25

Questi sono gli uomini della sinistra che vogliono salvare l'Italia. Senza di loro avremmo già fatto tutte quelle riforme istituzionali che frenano la democrazia. Basta con la sinistra dei cattocomunisti e radical-chic di bassa lega. Perchè nessun magistrato lo indaga?

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Mar, 26/03/2013 - 16:31

Non c'è nulla di strano... E' piddino quindi ha la missione morale di parlar male della nazione.

Ritratto di Ezechiele lupo

Ezechiele lupo

Mar, 26/03/2013 - 16:32

Beh, ce n'è abbastanza per metterlo in galera. Non è un'opinione politica , solo una gravissima offesa.

Triatec

Mar, 26/03/2013 - 16:41

PEPERONCINO ROS... @ Ti stai sbagliando lui conosce molto bene e frequenta quelle del suo schieramento politico, quindi parla di fatti da lui vissuti e per conoscenza diretta. Solo effetti di droghe pesanti che, oltre a vedere cinghiali bianchi, fanno immaginare cose prive del necessario riscontro..

Stefano Fontana

Mar, 26/03/2013 - 16:42

Il vero insulto alla patria è stato mandarcele le troie ed i venduti in parlamento

mike63

Mar, 26/03/2013 - 16:44

battiato, che schifo che fai....

salvatorico

Mar, 26/03/2013 - 16:44

è inutile che fatte i finti tonti, le più grandi troie d'Italia fanno parte del PDL, lo sapete benissimo,basta guardare la televisione.

antoniopochesci

Mar, 26/03/2013 - 16:45

Vuoi il titolo e la cattedra ad honorem per pontificare,scomunicare,inorridire e soprattutto l'immunità di insultare tra la standing ovation dei berlusconofobi, còllocati nella parte giusta del pulpito, quella dei furbi, degli opportunisti, dei predicatori, dei manichei, dei duri e puri, dei profeti del nulla, dei sedicenti depositari della sacralità e dell'intangibilità della Costituzione. Cioè quella "de sinistra", mejo ancora se radical chic.

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 26/03/2013 - 16:45

PEPERONCINO ROS... come si permette, cialtrone

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mar, 26/03/2013 - 16:45

Si vede che il mafioso aspirava a diventare molto più importante nel suo CIRCOLO.Si capisce che di quello che afferma ha abbastanza esperienza in famiglia.

Ritratto di Maurizio Brollo

Maurizio Brollo

Mar, 26/03/2013 - 16:46

se questa è l'intelighenzia, meglio essere ignoranti

Ritratto di Estes

Estes

Mar, 26/03/2013 - 16:49

Ha detto la verita'.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 26/03/2013 - 16:50

Vorrei sapere cosa direbbero i sinistrorsi se un qualsiasi assessore di cdx di una qualsiasi regione andasse a dire delle signore di csx quello che lui ha detto delle signore di cdx. Sicuro almeno uno sciopero generale di un mese oltre alle reti rai, la7, sky ecc. con tg speciali per l'occasione. Uno come pisapippa direbbe che è solo uno che si è sfogato ed il pdr ... non direbbe nulla.

Ritratto di massiga

massiga

Mar, 26/03/2013 - 16:50

Ha detto la verita'.

Lionello74

Mar, 26/03/2013 - 16:50

Se questi sono i "nuovi", ridateci la Democrazia Cristiana. Comunque, questa sinistra italiana, proprio per questi atteggiamenti (senza amor proprio, senza pudore, senza valori) non riesce mai ad avere una maggioranza chiara.

lacostamagna

Mar, 26/03/2013 - 16:51

non c'è bisogno di fare tante chiacchiere,tutto si riduce al fatto che "quando la m...monta in scanno puzza e fa danno",e quel tipo lì è proprio soltanto una povera m...

Der Kampf

Mar, 26/03/2013 - 16:54

Lui ha capito che con la sinistra avrebbe avuto la strada del successo come tante mezze calzette che son diventati "artisti" . Da assessore siciliano ha avuto i soldi senza fare un tubo. L'unica cosa che ha fatto e stato dire queste stronzate che solo per averle dette verra candidato ad essere il prossimo premier per la sinistra alle prossime elezioni. Basta poco,che ce vo!!!

lacostamagna

Mar, 26/03/2013 - 16:55

peperoncino rossofuoco,magari invece l'immaginifico comunpoeta stava pensando a qualche sua conterranea non necessariamente del PDL

Ritratto di marinogorsini

marinogorsini

Mar, 26/03/2013 - 16:55

l'orribile invidia..del vecchio..soprattutto dentro, verso ki ancora giovane attrae

baio1969@libero.it

Mar, 26/03/2013 - 16:56

Questo articolo rivela, in realtà, una coda di paglia lunga un chilometro. In realtà, cari Bananas, non c'è niente da offendersi, poichè per molte delle donne (del PDL, ovviamente) presenti in Parlamento, è certificato lo status definito da Battiato, quindi direi che è il caso di volare molto basso.

lamwolf

Mar, 26/03/2013 - 16:56

Già come cantante sei una LAGNA poi come parli sembra che scurr...gi la colpa è degli imb@cill@ che ti hanno dato il voto...

lorenzovan

Mar, 26/03/2013 - 16:57

io so solo che anche le mie amiche zoccole sanno che non esiste un tunnel tra l'abruzzo e la svizzera poi vedetevela voi....lolololo

baio1969@libero.it

Mar, 26/03/2013 - 16:58

Forse non avete capito il senso delle affermazioni di Battiato. Lui non ha offeso l'Italia, ha semplicemente chiamato con il loro nome le donne nominate in Parlamento da B..

kevin80

Mar, 26/03/2013 - 16:59

Ma come si fa a considerare delle troie candide persone come la Santanche', la Mussolini, la Biancofiore, la Revetto,la Comi(new entry)ecc.ecc.?

VYGA54

Mar, 26/03/2013 - 17:00

Be' c'è da dire che quanto ad apripista la sua parte politica è stata lungimirante. Se non sbaglio Cicciolina in Parlamento non l'ha portata il centrodestra, se poi aggiungiamo anche ideologi del terrorosmo rosso, vedi Tony Negri siamo a posto!

trictrac

Mar, 26/03/2013 - 17:02

spot elettorale :noi diversi.E si vede,nella sx ce ne sono di diversi ,essere normali è dura

Ritratto di Fabrizio Bulleri

Fabrizio Bulleri

Mar, 26/03/2013 - 17:02

Battiato, che tu sia maledetto! Speriamo che in futuro,quelli come te siano processati e mandati ai lavori Forzati. Ti sei montato la testa, ma arriverà il giorno ch,e ti pentirai amaramente di aver offeso una parte importante degli italiani che ti hanno permesso ,con la loro democrazia, di offenderli e deriderli Stronzo!

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Mar, 26/03/2013 - 17:03

Questo è tutto scemo e à valenza per pi greco poiché è comunista e, malgrado i niet dello zombie bersanov convive coi compagni alla guida contro l'Etna della regione più indebitata d'Italia. Mi auguro che tutte le donne che siedono in parlamento facciano una petizione affinché venga preso a calci nel deretano da Palermo a Roma. Non se ne può più di questi artisti da strapazzo immedesimati in guru, a calci vanno presi.

Der Kampf

Mar, 26/03/2013 - 17:04

Salvatorico! Io in televisione ci vedo la Littizzetto.la Gruber.la Dandini. La Berlinguer.la Bignardi,la Annunziata,la Borromeo ecc.! Certo un po scarsine, in mancanza d'altro si sono prostituite il cervello ,sempre che ce ne abbiano uno!!!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 26/03/2013 - 17:04

Ha detto che si riferiva alla precedente amministrazione. Vuoi vedere che a questo lo fanno dimettere e chi oltraggia i pm no? Povera Italia. Che disse Feltri un paio di mesi fa? E pubblica!!! Non pubblicare solo i commenti stupidi di mortimermouse

boffodocet

Mar, 26/03/2013 - 17:04

PAROLE SANTE!!

hectorre

Mar, 26/03/2013 - 17:04

salvatorico..se la mette sul filosofico...i cessi li lasciamo al csx,fossero intelligenti almeno...ma neache quello!!! come vede è fin troppo semplice insultare...anche se spesso si dicono verità assolute..."è più bella che intelligente"....

Ritratto di fabiobonari

fabiobonari

Mar, 26/03/2013 - 17:06

Non per dargli ragione, ma credo che Battiato intendesse "troie" in senso figurato, includendo maschi e femmine. Nel qual caso, sempre dissociandomi...

Felice48

Mar, 26/03/2013 - 17:07

E no! Caro Bonzino: Purtroppo non è stato ancora inventato il reato di associazione esterna allo sputtanamento e poi mica questo cantautoricchio da strapazzo è uno di centrodestra. Altrimenti la caneide si sarebbe già scatenata.

Ritratto di marinogorsini

marinogorsini

Mar, 26/03/2013 - 17:09

a baio...giusto...giusto potevi nascere nel 1969

giovanni PERINCIOLO

Mar, 26/03/2013 - 17:09

Invece del bordello per le signore forse sarebbe meglio chiudere battiato in manicomio e, perché non si senta troppo solo, propongo di mettere con lui la vendolina a fargli compagnia.

ilbarzo

Mar, 26/03/2013 - 17:09

Lo fa solo per mettersi in mostra ed avere un po di visibilita',visto e considerato che non lo caga piu' nessuno,neppure coloro che una volta lo amavano.D'altronde non puo' continuare a rimanere all'oscuro,anch'esso ha la sua dignita' da difendere.

Giacinto49

Mar, 26/03/2013 - 17:10

Cosiderare capolavori le cantilene che da sempre ci propina questo autore è esageratamente benevolo. Queste sono le conseguenze.

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Mar, 26/03/2013 - 17:12

"Queste troie che si trovano in Parlamento farebbero qualsiasi cosa" Per prima cosa a battiato farei un controllo del sangue perchè c'è una buona probabilità che sia drogato. Seconda cosa le parlamentari dovrebbero far partire una denuncia collettiva (chi non ci sta vuol dire che dà ragione a battiato)

tartavit

Mar, 26/03/2013 - 17:12

Mah! Se dovesse essere vero, sarebbe da asporto pure l'assessore alla cultura siciliana. Incredibile! Veramente incredibile!

The lion

Mar, 26/03/2013 - 17:13

L'unico che fa schifo davvero, "signor" battiato, e' lei. Con le sue nenie stupide,il suo viso di addormentato e la sua non-italianita'.Non merita nulla, solo di essere dimenticato in un angolino sperduto della Sicilia, sotto il sole, appoggiato ad un bastone, a sentire le cicale, che, come lei, cantano il nulla. Si tolga dai piedi!

tartavit

Mar, 26/03/2013 - 17:15

Mah! Se dovesse essere vero, sarebbe da asporto pure l'assessore alla cultura siciliana. Incredibile! Veramente incredibile!

odifrep

Mar, 26/03/2013 - 17:21

Se lo dice Battiato, bisogna crederci. Evidentemente, non si sarà ami accorto che anche nel mondo della musica (il suo vero?) ci sono troie ed omosessuali. Ma come si fa ad una certa età, sproloquiare come se fosse un ragazzo alle prime armi. Si sarà ricordato quando Pannella, con sue parole disse :"In questo parco buoi, ci manca una vacca". E, fu così che fece eleggere Cicciolina alla Camera.

Der Kampf

Mar, 26/03/2013 - 17:22

Gente di sinistra ,vuoi vedere che deve uscire il suo nuovo disco e necessita di un po' pubblicità ? Mi raccomando appena esce ,vi prego tirate fuori i soldini!!!

Ritratto di workinprogres

workinprogres

Mar, 26/03/2013 - 17:23

Cosa aspettano a denunciarlo per diffamazione ? Ma se non ora, quando?...

Lionello74

Mar, 26/03/2013 - 17:23

@baio1969@libero.it, massiga, peperoncino rosso, estes ecc.ecc. Vi riporto pari pari quanto postato da un altro lettore: "All'estero se la ridono perché schiere di cretini come lei (politici d'opposizione, magistrati, "intellettuali", nani e ballerini) passano il tempo a sputare sull'Italia. Non c'è nulla di più bello per il popolino ignorante del Nord Europa che vedere un paese, che rappresenta un serio concorrente, darsele sugli zebedei come Tafazzi. Se faceste come fanno loro, ovvero tenere le questioni interne a livelli normali, senza andare sempre a cercare l'alleato straniero, certe cose ce le risparmieremmo tutti!"

maubol@libero.it

Mar, 26/03/2013 - 17:25

che brutto personaggio, credevo avessimo toccato il fondo, ma qui non si finisce mai di stupirci di fronte alla pochezza, alla stupidità di certi "montati"!

giovauriem

Mar, 26/03/2013 - 17:27

questo stronzetto paracomunista dopo tanti anni di inni,tipo "vecchio scarpone" dedicati a chi lo ha tenuto in piedi e foraggiato ha avuto i trenta denari per il suo leccare costante e continuo,e appena avuto il posto al sole cosa ti fa?ti va a parlar male dell'italia all'estero esattamente come di pietro e de magistris.

Triatec

Mar, 26/03/2013 - 17:27

kevin80 @ Con il tuo commento ironico hai offeso, facendone il nome, la Santanche', la Mussolini, la Biancofiore, la Revetto,la Comi, persone che mi sembrano agguerrite. Spera solo che non leggano il tuo post e si rivolgano alla polizia postale per conoscere la tua identità.

caron

Mar, 26/03/2013 - 17:28

Dai commenti letti deduco che ognuno secondo il proprio "credo politico" le troie sono le altre.... fate veramente SCHIFO!, non si deve offendere nessuno tantomeno donne che non si conoscono; e sopratutto se panni si devono lavare lavarli in casa propria è la cosa più saggia. VERGOGNATI BATTIATO tu e tutti i tuoi ammiratori. Povera Italia che figli hai generato!!!!!!!!!

Ritratto di bassfox

bassfox

Mar, 26/03/2013 - 17:29

e cosa ha detto di sbagliato? preferivate un sinonimo? ma perché non vi scandalizzate quando viene fuori che i carabinieri devono anche scortarle?

ale76

Mar, 26/03/2013 - 17:30

Perchè, non è vero? Sono 20 anni che Berlusconi fa colloqui di lavoro direttamente sul lettone di Putin!

Ritratto di DR JEKILL

DR JEKILL

Mar, 26/03/2013 - 17:30

Ed ha perfettamente ragione, basti bensare alle deputate pdl

Massimo Bocci

Mar, 26/03/2013 - 17:31

E finocchi CERTIFICATI!!!! In Regione Sicilia.

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 26/03/2013 - 17:31

Ha puramente ragione.Chi se non una troia puo distinguere le altre?.

pinet47

Mar, 26/03/2013 - 17:32

Povero fancazzista ideologico, ragiona così perchè da piccolo lo hanno 'battiato' sugli scogli per renderlo morbido, come si fa con i polpi.

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Mar, 26/03/2013 - 17:32

questa specie di cane che cantava come un povero cane randagio, non smette di parlare male del proprio paese. Mandatelo in esilio possa crepare in un luogo abbandonato, chi crede di essee? Non è un italiano è un lurido comunista lenilista di tempi passatri Vada al diavolo!

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mar, 26/03/2013 - 17:33

***Della serie: "i miserabili". Meno male che non ho mai comprato un suo disco ne tantomeno suonato le sue. E' Il solito "merindios bananaro" ipocrita. Laggiù sovente cambiano casacca, dipende dai quattrini e dai beceri sinistri che lo seguono. E lui magna. ***Battiato? un becchino. E' tetro e represso per questo si è "sbattiato" a sinistra, la sua tristezza fa il pari con i falliti per colpa di chi? per colpa di chi, chi, chi? Ma elementare: di Berusconi. Poveraccio, che tapino ...vitti 'na crozza supra nu cannuni...ohhh, bedda Matri Santissima!.

Nadia Vouch

Mar, 26/03/2013 - 17:34

Battiato era (e sarebbe) ancora l'unico cantautore ammesso ad esibirsi in Iran, già da tempo. Difronte ad un pubblico solo maschile. A queste sue attuali parole, poiché egli si definisce persona sensibile, a mia volta da persona sensibile, ho avvertito una scia di gelo attraversarmi tutta, dalle spalle ai piedi. Questione di istinto.

al59ma63

Mar, 26/03/2013 - 17:34

E dopo questa sparata di questo emerito deficiente, le donne non fanno nulla? ricordo il putiferio della moralita'delle donne usurpata, la mercificazione del corpo femminile, poi 'sto deficiente drogato e spinellomane che va a fare l' ebete in Europa....DONNE SVEGLIA!!io se fossi in voi gli farei un MAZZO COSI' (!)

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mar, 26/03/2013 - 17:35

***Se in parlamento ci sono le "troie", ci saranno anche i "troioni". O, son tutti pederasti i resti?

Lu mazzica

Mar, 26/03/2013 - 17:35

Battiato , a mmmè che mmmè piacciono le Donne , non direi " Troie in Parlamento , ma GIOIE IN PARLAMENTO !!! Costoro a te ti fanno sparlare, a mmmè mmmé fanno sognare !!! Rgds., Lu mazzica

grattino

Mar, 26/03/2013 - 17:35

L'ha detto anche Feltri... non c'e' nulla di nuovo.. non so dove vivete voi... Sicuramente a voi sta bene cosi. http://www.youtube.com/watch?v=HVNVoKYUX8M

al59ma63

Mar, 26/03/2013 - 17:35

Credo le troie ce le abbia in casa, crede che le donne siano tutte uguali alle sue.

wainer

Mar, 26/03/2013 - 17:39

sono solo canzonette... elevi un pirla al rango di saccente ed ecco quello che succede! W.

gian paolo ledda

Mar, 26/03/2013 - 17:39

Poveraccio,alla ricerca di un battage pubblicitario per consolidare il suo cachet professionale! Se invece,le cose che dice,le pensa veramente urge immediato ricovero in reparto psichiatrico! Che non si perda ulteriore tempo,ne va della sua salute mentale!

lacostamagna

Mar, 26/03/2013 - 17:40

kevin80,tu pensa alla tua mamma che è meglio

Ritratto di isladecoco

isladecoco

Mar, 26/03/2013 - 17:40

Da che pulpito viene la predica ... E per questo personaggio ho già speso troppe parole.

enzo1944

Mar, 26/03/2013 - 17:41

Vattene fuori dai coglioni,insieme al tuo amicone svendolino!......suonati le palle......e portati lo scemotto piso!

Duka

Mar, 26/03/2013 - 17:41

L'ennesimo paranoico scatenato che pure paghiamo per farci insultare. Battiato fatti curare ma vai da uno bravo il tuo problema è molto serio. Non chiediamo a te di dimetterti ma siamo noi a chiedere a furor di popolo di andartene fuori dalle scatole. IGNORANTE.

Myk3

Mar, 26/03/2013 - 17:41

Non sapevo che nel parlamento c'era qualcuno della famiglia Battiato..... Non lo sapeva neanche lui che se n'è accorto solo oggi?!?!?

lepanto1571

Mar, 26/03/2013 - 17:42

Franco Ti sei mai chiesto quale funzione hai?

natati claudio

Mar, 26/03/2013 - 17:43

Battiato ha ragione da vendere. Come definire Scilipoti, Capezzone, Alfano, Carfagna e i leghisti?

nonmi2011

Mar, 26/03/2013 - 17:44

Mi meraviglio della meraviglia. Che ci siano troie in parlamento, e tutte targate PDL, è cosa talmente risaputa che Battiato poteva anche evitarselo. Il mondo intero lo sa perfettamente. Ovviamente non vuole dire che tutte le parlamentari pidielline siano troie, ma si sa che le troie sono tutte pidielline. Capisco che il concetto è difficile per le capre berlusconiane, ma all'occorrenza vi faccio un disegnino.

igiulp

Mar, 26/03/2013 - 17:46

Si dice che gli "artisti" siano un po' pazzi. Poi l'età fa il resto. Celentano docet.

rbach

Mar, 26/03/2013 - 17:46

Ma di cosa fingete di scandalizzarvi se il primo a parlare di Mignottocrazia è stato il senatore Guzzanti del PDL?!

lorenzovan

Mar, 26/03/2013 - 17:47

voi sottospecie di bananas...siete irriducibili..chiunque si permette di criticare o dire cose ovvie..immediatamente viene lapidato.. avete ingiuriato sempre contro i pochi italiani che ancora ci permettono di rimanere nel tabellone dei paesi civilizzati,dalla Levi di Montal«cino,a Fo..a Benigni... avete ingiuriato Celentano ..uno dei pochi cantanti italiani conosciuti in tutto il mondo... producete voi della destra premi nobel,premi oscar, e poi ne riparliamo.. come ?? avete la santanche' ?' avevate proposto il berliska per il nobel ?? l'unico vero artista che ricordo..il Grande LUCIO BATTISTI..purtroppo sconosciuto all'estero eh si..la fuoi in europa e usa sono tutti Komunisti....lolololo PS Battiato e' attualmente uno dei pochi cantautori italiani che riempe le sale quando fa tourne' fuori d'Italia

Ritratto di robertoguli

robertoguli

Mar, 26/03/2013 - 17:48

Battiato si è qualificato da solo punto e basta! Però è l'Italia e noi tutti che in un contesto internazionale subiamo una penosa figura. Distinti saluti. Roby

Ritratto di robertoguli

robertoguli

Mar, 26/03/2013 - 17:49

Battiato si è qualificato da solo punto e basta! Però è l'Italia e noi tutti che in un contesto internazionale subiamo una penosa figura. Distinti saluti. Roby

@ollel63

Mar, 26/03/2013 - 17:49

e che altro può dire uno sciocco gallinaceo del suo genere!

ortensia

Mar, 26/03/2013 - 17:50

Sicuramente qualche troia ci sara' ma proprio tutte? Anche il Parlamento non sfugge alle regole della vita dove esistono le secchone e le amanti dei capi. La Bindi poi poveretta non ne ne' il fisico ne' l'eta', la Finocchiaro sembra solo una vecchia ed altera zia.

Ritratto di Baliano

Baliano

Mar, 26/03/2013 - 17:52

Ma come, abbacchiato rimbambito-smunto, non sai nemmeno da quale parrocchia è uscita la base "culturale" e consequente attuazione del "libero amore, nell'amore libero"? - Di chi è il copyright? Nostro, per caso?? Che fai auto-gol? -- A tutti risulta che, come diceva il fallito cinematografaro, amichetto tuo, "facciamo una cosa di sinistra", l'hanno fatta la "cosa di sinistra", senza un decreto legge -- Dunque pensa e cerca le "troje, trans, strafatti e froci", fra i tuoi Parlamentari di sinistra, quelli sinistri, quelli di "casa tua". - Schiarisciti le idèe, prima di starnazzare e se non ci riesci, regalati una pera. -- Ma è proprio fatto, sto' qua. -------

adrico

Mar, 26/03/2013 - 17:52

sicuramente era fatto, altrimenti pazzo.

ema87

Mar, 26/03/2013 - 17:53

Premesso che l'elettore medio berlusconiano non è in grado di comprendere Battiato e la sua arte musicale (non ci possono proprio arrivare, è davvero troppo per loro!), il Maestro ha detto la pura e semplice verità: 1) non si riferiva alle donne, ma, in generale, a tutti i parlamentari che si prostituiscono; 2) si riferiva inoltre ai parlamentari della passata legislatura (alcuni ahimè sono stati purtroppo riconfermati - rectius: rinominati); 3)Feltri pochi giorni fa aveva detto le stesse ed identiche cose...ma i berluscones non hanno memoria. Del resto cos'altro ci si può attendere da rozzi ignorantoni, sempliciotti, vecchiette e giovincelle che guardano Barbara D'Urso, milanisti esagitati per l'arrivo di Balotelli, evasori fiscali, delinquenti ed impresentabili vari? Chiedo scusa se, fra quelle citate, ho dimenticato qualche categoria di elettore berlusconiano.

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Mar, 26/03/2013 - 17:53

Patria in bocca a voi bananas stona ! voi che avete votato 'ruby nipote di mubarak' , voi con il berluscaz che bacia la mano al beduino, voi alleati con chi si pulisce con il Tricolore..

mauro61

Mar, 26/03/2013 - 17:53

si dimentica di sua madre della moglie e delle figlie

Myk3

Mar, 26/03/2013 - 17:54

X Nonmi2011@.... Neanche tu sapevi di avere qualcuno della tua famiglia nel parlamento.... Ha Battiato si è scordato di menzionarti!!!! Se vuoi il disegnino te lo facciamo noi del PDL... Siete geloso che nelle file del PDL ci siano tutte belle donne., da voi tutte racchie!!!!!? Fatti un'uscita con Rosy Bindi che te la meriti tutta!!!!

Tommaso Berretta

Mar, 26/03/2013 - 17:54

Forse Battiato ha qualche suggerimento: chi ci mettiamo la posto delle 'troie'? Forse riesco ad indovinare!

Giorgio Mandozzi

Mar, 26/03/2013 - 17:56

Ma chi lo autorizza a parlare a quel pezzente? Purtroppo abbiamo i nostri problemi con la politica, ma certo non abbiamo bisogno della sua "santa inquisizione" senza senso e qualunquistica. Dimostri, con i fatti, di sapere fare meglio e noi giudicheremo.

labrador

Mar, 26/03/2013 - 17:56

Forse per tutti i sinistri si sono dimenticati, visto che hanno la memoria corta per loro, e molto , ma molto lunga per gli altri, chi hanno portato in Parlamento, transgender, la cicciolina, lesbiche chi adora i gay pride e la lista è lunga meglio fermarci, quindi il battiato, minuscolo voluto e senza signor, in quanto più parla e più dimostra di essere solo un poveraccio e mentecatto, che si è fatto ricco con i soldi degli italiani che lui ora si permette di denigrare. BARBONE!!!!!!!!!

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Mar, 26/03/2013 - 17:57

troie mignotte puttane baldracche sciegliete voi!! il concetto non cambia

BeppeZak

Mar, 26/03/2013 - 17:59

Non parlava dei politiche e dell'Italia ma dei suoi cari

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Mar, 26/03/2013 - 18:00

lorenzovan: bravo!!!

barbanera

Mar, 26/03/2013 - 18:00

Questo sembra il gemello di nanni moretti.Due facce di merda noiosi e pieni di supponenza.

Triatec

Mar, 26/03/2013 - 18:01

DR JEKILL @baio1969@, massiga,salvatorico, bassfox, estes, Credo che stiate prendendo un abbaglio. Essendo Battiato persona seria e conoscendo le donne del suo schieramento politico, parli con cognizione di causa quando fa certe affermazioni.

Ritratto di Limapapa02

Limapapa02

Mar, 26/03/2013 - 18:01

Questo signore, che già si è apprestato a dire che lui si riferiva al passato parlamento europeo: infatti usa l'indicativo presente "Queste troie che si trovano in Parlamento farebbero qualsiasi cosa. È una cosa inaccettabile". Allora. come al solito di certa elitè, questo signore dice delle affermazioni chiare e lampanti, che tutti i giornalisti hanno riportato all'unisono e che, guarda caso, sono state fraintese e che "si riferivano al precedente parlamento"!!! Si vede che l'intervista l'ha rilasciata in un momento onirico della sua iperattiva giornata! Ma le femministe convinte perchè non lo tirano giù a vergate dal cavallo bianco???

Cev Franco

Mar, 26/03/2013 - 18:02

nonmi 2011. Comincio con una parola,Sei un MAIALE, oltretutto un maiale Komunista. Voi merdosi godete un mondo quando gli altri ci deridono,Intelligentoni.

angelovf

Mar, 26/03/2013 - 18:03

siamo nella merda, tappate la bocca di questi treaditori ruffiani,schifosi e prezzolati fate schifo,provate ad imparare dai maro' e dal INDIA.E' vergognoso il nostro comportamento,nel mondo ormai nessuno ci ama,e noi siamo obbligati ad amare tutti.Ritirate tutti i soldati delle missioni di pace,non servono e spendiamo solo soldi per essere sputati in faccia alla prima occasione. Spero solo che si risolva questa situazione di questi due ragazzi.staremo meglio quando impariamo a guardare solo i problemi di casa nostra,e saremo più apprezzati.

liberal_123

Mar, 26/03/2013 - 18:03

Vittorio Feltri: “Dieci mignotte candidate dal Pdl” Febbraio 2013.

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mar, 26/03/2013 - 18:03

***Non mi stancherò mai di ricordare ai "girini rossi perizomati" che "I BANANAS" sono quei grandi esperti di quelle minimo lunghe 40 centimetri tali l'orekkinato del tavoliere vendola, i marrazzao & brasileri mandinghi, compagni di merende e porkerie varie. Tu si "bananas" pure represso. Dallo via se ancora non l'hai fatto. Becerino da quattro centesimi.*

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 26/03/2013 - 18:03

Xnonmi 2011-Hai perfettamente ragione.Nel pdl sono tutte troie , delizia del genere umano.Certamente non si puo dire del tuo PD dove tra lesbofroci/e bisogna stare molto lontani , sia per gusti sia per la schifezza che esprimono.

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 26/03/2013 - 18:04

Xnonmi 2011-Hai perfettamente ragione.Nel pdl sono tutte troie , delizia del genere umano.Certamente non si puo dire del tuo PD dove tra lesbofroci/e bisogna stare molto lontani , sia per gusti sia per la schifezza che esprimono.

beppazzo

Mar, 26/03/2013 - 18:05

Ci sono troie in parlamento perche vi sono troie "come lui" che le eleggono

vince50_19

Mar, 26/03/2013 - 18:05

Battiato meglio che canti "un oceano di silenzio": ti toni-fica lo spirito, di sicuro..

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mar, 26/03/2013 - 18:06

***Censimento. Son meglio le peripatetiche o i pederasti?

chiara2012

Mar, 26/03/2013 - 18:06

censurate pure,tanto battiato è figlio di una troia.

Ritratto di Limapapa02

Limapapa02

Mar, 26/03/2013 - 18:07

Leggendo i commenti a favore dell'intervistato, vorrei far notare che questo furbetto ha interessato TUTTE le donne del parlamento europeo, oppure nel suo sproloquio, ha dato come assunto che le troie erano solamente italiane e di un solo partito? Fossi una parlamentare tedesca o francese o danese mi incavolerei non da poco, ma, vista la pochezza del personaggio, non hanno nemmeno sprecato fiato per rispondere. Ma perchè non l'hanno sbattiato fuori il primo giorno?

beppazzo

Mar, 26/03/2013 - 18:08

Daltronde meglio Troie che bindi,? è il tipo di femmina che và alla grande tra i sinistrati

Garpaul

Mar, 26/03/2013 - 18:09

Quando qualcuno ha il coraggio di dire la verità infanga! Chi ve lo ha insegnato, il pifferaio?

nonmi2011

Mar, 26/03/2013 - 18:09

Mik, tranquillo. Mica ce l'ho con te che sei una povera capra. Ce l'ho semplicemente con chi, da 20 anni, approfitta del tuo analfabetismo e della tua stupidaggine per farsi i fatti propri e per portare, lupus in fabula, le sue troie in parlamento.

la smorfia

Mar, 26/03/2013 - 18:11

Ricordo una battuta del Cav sulla Rosy Bindi..." Più' bella che intelligente" ... apriti cielo! si scatenò il putiferio da parte della sinistra e non...Bersani in primis, che bollo' la frase come un'offesa senza precedenti...ecc.ecc. Insomma roba da galera! e su queste volgarità cos'ha da dire il Gargamella? E gli altri sinistrati tacciono, perché avallano? Mi auguro che stavolta questo emerito cafone si becchi una pluri-denuncia e sia condannato a risarcire per il resto dei suoi giorni! Mi spiace per i siciliani ...fossi in loro non gli consentirei di attraversare lo stretto!

la smorfia

Mar, 26/03/2013 - 18:11

Ricordo una battuta del Cav sulla Rosy Bindi..." Più' bella che intelligente" ... apriti cielo! si scatenò il putiferio da parte della sinistra e non...Bersani in primis, che bollo' la frase come un'offesa senza precedenti...ecc.ecc. Insomma roba da galera! e su queste volgarità cos'ha da dire il Gargamella? E gli altri sinistrati tacciono, perché avallano? Mi auguro che stavolta questo emerito cafone si becchi una pluri-denuncia e sia condannato a risarcire per il resto dei suoi giorni! Mi spiace per i siciliani ...fossi in loro non gli consentirei di attraversare lo stretto!

Giovanmario

Mar, 26/03/2013 - 18:11

non si smentiscono mai questi siculi.. per loro le donne sono tutte puttane tranne la loro madre e la loro sorella.. si dimenticano, estos machos, i duemila anni di minchie straniere che le loro femmine si sono dovute chupare con tutte le invasioni.. compresa quella della 7ª Armata di Patton.. ed ecco spiegato perché nelle loro famiglie nascono figli biondi con gli occhi azzurri e fratelli bruni con i capelli ricci..

la smorfia

Mar, 26/03/2013 - 18:11

Ricordo una battuta del Cav sulla Rosy Bindi..." Più' bella che intelligente" ... apriti cielo! si scatenò il putiferio da parte della sinistra e non...Bersani in primis, che bollo' la frase come un'offesa senza precedenti...ecc.ecc. Insomma roba da galera! e su queste volgarità cos'ha da dire il Gargamella? E gli altri sinistrati tacciono, perché avallano? Mi auguro che stavolta questo emerito cafone si becchi una pluri-denuncia e sia condannato a risarcire per il resto dei suoi giorni! Mi spiace per i siciliani ...fossi in loro non gli consentirei di attraversare lo stretto!

la smorfia

Mar, 26/03/2013 - 18:11

Ricordo una battuta del Cav sulla Rosy Bindi..." Più' bella che intelligente" ... apriti cielo! si scatenò il putiferio da parte della sinistra e non...Bersani in primis, che bollo' la frase come un'offesa senza precedenti...ecc.ecc. Insomma roba da galera! e su queste volgarità cos'ha da dire il Gargamella? E gli altri sinistrati tacciono, perché avallano? Mi auguro che stavolta questo emerito cafone si becchi una pluri-denuncia e sia condannato a risarcire per il resto dei suoi giorni! Mi spiace per i siciliani ...fossi in loro non gli consentirei di attraversare lo stretto!

la smorfia

Mar, 26/03/2013 - 18:11

Ricordo una battuta del Cav sulla Rosy Bindi..." Più' bella che intelligente" ... apriti cielo! si scatenò il putiferio da parte della sinistra e non...Bersani in primis, che bollo' la frase come un'offesa senza precedenti...ecc.ecc. Insomma roba da galera! e su queste volgarità cos'ha da dire il Gargamella? E gli altri sinistrati tacciono, perché avallano? Mi auguro che stavolta questo emerito cafone si becchi una pluri-denuncia e sia condannato a risarcire per il resto dei suoi giorni! Mi spiace per i siciliani ...fossi in loro non gli consentirei di attraversare lo stretto!

la smorfia

Mar, 26/03/2013 - 18:11

Ricordo una battuta del Cav sulla Rosy Bindi..." Più' bella che intelligente" ... apriti cielo! si scatenò il putiferio da parte della sinistra e non...Bersani in primis, che bollo' la frase come un'offesa senza precedenti...ecc.ecc. Insomma roba da galera! e su queste volgarità cos'ha da dire il Gargamella? E gli altri sinistrati tacciono, perché avallano? Mi auguro che stavolta questo emerito cafone si becchi una pluri-denuncia e sia condannato a risarcire per il resto dei suoi giorni! Mi spiace per i siciliani ...fossi in loro non gli consentirei di attraversare lo stretto!

la smorfia

Mar, 26/03/2013 - 18:11

Ricordo una battuta del Cav sulla Rosy Bindi..." Più' bella che intelligente" ... apriti cielo! si scatenò il putiferio da parte della sinistra e non...Bersani in primis, che bollo' la frase come un'offesa senza precedenti...ecc.ecc. Insomma roba da galera! e su queste volgarità cos'ha da dire il Gargamella? E gli altri sinistrati tacciono, perché avallano? Mi auguro che stavolta questo emerito cafone si becchi una pluri-denuncia e sia condannato a risarcire per il resto dei suoi giorni! Mi spiace per i siciliani ...fossi in loro non gli consentirei di attraversare lo stretto!

la smorfia

Mar, 26/03/2013 - 18:12

Ricordo una battuta del Cav sulla Rosy Bindi..." Più' bella che intelligente" ... apriti cielo! si scatenò il putiferio da parte della sinistra e non...Bersani in primis, che bollo' la frase come un'offesa senza precedenti...ecc.ecc. Insomma roba da galera! e su queste volgarità cos'ha da dire il Gargamella? E gli altri sinistrati tacciono, perché avallano? Mi auguro che stavolta questo emerito cafone si becchi una pluri-denuncia e sia condannato a risarcire per il resto dei suoi giorni! Mi spiace per i siciliani ...fossi in loro non gli consentirei di attraversare lo stretto!

la smorfia

Mar, 26/03/2013 - 18:12

Ricordo una battuta del Cav sulla Rosy Bindi..." Più' bella che intelligente" ... apriti cielo! si scatenò il putiferio da parte della sinistra e non...Bersani in primis, che bollo' la frase come un'offesa senza precedenti...ecc.ecc. Insomma roba da galera! e su queste volgarità cos'ha da dire il Gargamella? E gli altri sinistrati tacciono, perché avallano? Mi auguro che stavolta questo emerito cafone si becchi una pluri-denuncia e sia condannato a risarcire per il resto dei suoi giorni! Mi spiace per i siciliani ...fossi in loro non gli consentirei di attraversare lo stretto!

Stella

Mar, 26/03/2013 - 18:13

Si è rivelato finalmente per quello che è ovvero un volgare canzonettaro senza idee. Dice bene il proverbio: "Chi ha il sospetto ha il difetto!"

RenzoMario

Mar, 26/03/2013 - 18:13

Direttore serve intervento del presidente della Repubblica. Non tanto perchè sia un cantautore che fa l'assessore, ma in quanto ha rappresentato all'estero una Regione a Statuto straordinario le cui competenze sono eccezionali. Sono esterefatto, ormai il linguaggio della sinistra non ha più limite, è fuori controllo completamente. Mi spiace per le donne in generale, per l'esternazione pubblica che getta fango su tutta l'Italia e sul Parlamento in particolare. Non ha scusanti e si deve dimettere immediatamente dall'incarico solo per il rispetto che deve verso le istituzioni.

Ritratto di manasse

manasse

Mar, 26/03/2013 - 18:13

la vergogna più grossa è che ci sono italiani come lui che mantenuto dagli stessi che sputtana non collega il cervello con la lingua,se ha così schifo dell'ITALIA vada fuori dai coglioni che sicuramente nessuno se ne accorgerà genio più genio meno andremo avanti lo stesso

barbanera

Mar, 26/03/2013 - 18:14

Poi,diciamocelo francamente.E' vero,a sinistra non ci sono troie.Ma come potrebbero esserci?Sono tutte così racchie,incazzate,chi se le scoperebbe, se non i puzzoni comunisti?Quelli che puzzano di ufficio,di carta carbone,quelli che ruttano sempre,che a letto sono galline,che sputano sulla loro nazione,che vivono nella disperazione.Minchia come siete tristi voi comunisti.W le troie se non appartengono al noioso mondo ipocrita comunista.Vi saluto froci presuntuosi.

Ritratto di PEPERONCINO ROSSOFUOCO

PEPERONCINO ROS...

Mar, 26/03/2013 - 18:14

MA se ci son fascicoli alti mezzo metro, alla buoncostume, sulle pidielline! Feltri docet.

angelovf

Mar, 26/03/2013 - 18:14

se veramente ha dette queste ignobili parole è un uomo sporco,poco importa se è un cantautore,anzi peggiora la sua posizione perche non dovrebbe essere una persona ignorante,ma invece non ci sono abbastanza brutti titoli per un traditore della nostra gente. Tutto questo è sTato anche per Berlusconi,lo hanno fatto schernire dal mondo intero,tutto costruito a tavolini,ma Berlusconi sara'sempre il più forte,dovranno crepare d'invidia.

conversano

Mar, 26/03/2013 - 18:15

Non ci resta che piangere,se anche le"democratiche "sono troie,alla serracchiani chi glielo dice,che e' una meritrice come o peggio della Minetti.

vittoriomazzucato

Mar, 26/03/2013 - 18:17

Sono Luca. E' un povero cretino e i cretini sparlano. GRAZIE.

steacanessa

Mar, 26/03/2013 - 18:19

Paganini definiva "cugge secche" i compositori di minuetti. I canzonettari sono i moderni minuettari che campano bene alla faccia di chi compra, sconsideratamente, le loro "opere" penose. Vada all'inferno come merita insieme a tutti i sinistri di merenda.

Ritratto di mistereaster

mistereaster

Mar, 26/03/2013 - 18:20

stronzo stronzo e ancora stronzo..

Ritratto di mistereaster

mistereaster

Mar, 26/03/2013 - 18:21

falce e martello al peperoncino..... vogliamo parlare di luxuria????

luca 1972

Mar, 26/03/2013 - 18:23

Ma come si permette di insultarci lui e la annunziata. Sono dei parassiti che vivono ricchi alle nostre spalle. Un mezzo artista penoso, l'italia precipita e questi giocano' via schifosi

Ivano66

Mar, 26/03/2013 - 18:24

enzo1944: ma perché parla come un bambino di 8 anni, un po' ritardato, tra l'altro? Comunque non è colpa di Battiato se il PDL ama arruolare cortigiane.

cast49

Mar, 26/03/2013 - 18:26

anche sua madre era forse una troia, anche se non sarà mai stata in politica...ennesimo pezzo di merda komunista...

Cobra71

Mar, 26/03/2013 - 18:26

Battiato, uno dei tanti comunisti che non sa accendere il cervello!

Ritratto di massacrato

massacrato

Mar, 26/03/2013 - 18:26

L'insulto resta insulto, e in ogni caso PER CHIUNQUE (etero - omo - maschio - femmina)fare liberamente sesso non è reato. Se Lui vuole assurgere a moralista sono cavoli suoi, MA deve farlo senza alludere a nessuna categoria specifica, onde non incorrere in DIFFAMAZIONI E DANNI D'IMMAGINE. E poi perchè prendersela con le donne? Non siamo tutti uguali con pari diritti?

efferaia

Mar, 26/03/2013 - 18:26

Da sempre il +. Conosce il _ ragion per cui. Battiato cambia fornitore, questo ti avvelena.......VAFFANC.....LOOOOOOO

squalotigre

Mar, 26/03/2013 - 18:27

Estes- Se avesse detto la verità lei o sua sorella sarebbero state elette.

cast49

Mar, 26/03/2013 - 18:27

non sarà mica un ricchione???m ma poi quale donna avrebbe avuto il coraggio di unirsi a lui?

moschettiere

Mar, 26/03/2013 - 18:27

Ma dov'è l'insulto?

angel42xy

Mar, 26/03/2013 - 18:28

e gli italiani come al solito si rivelano x i complessi che hanno: essere invasi dagli stranieri. infatti diciamo sempre che tutto va meglio fuori.. pur di tirarci merda addosso!ci odiamo e se all'estero incontriamo un italiano .. diciamo che shifo.-.tra borboni , spagnoli austriaci, tedeschi la nostra voglia di essere sottomessi sta venendo di nuovo a galla. x poi lamentarci.. che prima si stava meglio.. FUORI BATTIATO .. MA DICEVI CHE TE NE ANDAVI DALL'ITALIA?SEI ANCORA QUI?è CHE ALL'ESTERO NON TI CONOSCE NESUNO.. E NON SAPRESTI COME CAMPARE..

robytopy

Mar, 26/03/2013 - 18:28

O Indini ma lo scrivesti tempo fa -Feltri getta fango sull' Italia- probabilmente no, ma in ogni caso avresti sicuramente accettato di scrivere- Feltri usa parole forti ma è il suo linguaggio, non va certamente interpretato come un insulto -

Ritratto di ersola

ersola

Mar, 26/03/2013 - 18:30

ma la gente che commenta è vera oppure sono programmi del data base di sallusti?

Raoul Pontalti

Mar, 26/03/2013 - 18:30

grazie per la censura...Ma temo che Battiato (di cui non ho alcuna stima peraltro) abbia ragione.

robytopy

Mar, 26/03/2013 - 18:30

tutti ci scandalizziamo, ci sentiamo offesi, ma quando Il Boss dice - spero che gli italiani non siano tanto cretini da votare il Pd-

no b.

Mar, 26/03/2013 - 18:31

doveva riferirsi al consiglio regionale lombardo!

Ritratto di inserraglio

inserraglio

Mar, 26/03/2013 - 18:32

Emerita testa di cazzo!!!!!!!!!!!

Mario Marcenaro

Mar, 26/03/2013 - 18:34

Anche le pulci hanno la voce, soprattutto se foraggiate con generosità con i soldi sinistroidi. Ecco perché soprattutto a sinistra c'è ancora chi si ostina a difendere il finanziamento pubblico ai partiti. D'altra parte ci deve pure essere una ragione perché il segretario del primo partito di sinistra si sia tanto sprecato a contattare preventivamente comici, cantanti, pennivendoli, pagliacci e ballerine (ci sono mancati solo Pinocchio, la fata Turchina e Mastro Geppetto) prima di passare ad incontrarsi con le forze politiche per trovare una soluzione ai problemi per la costituzione di un nuovo governo: Per lui, e con lui la sinistra affamata di danaro e potere, è molto più importante aizzare i mastini sbavanti odio e violenza, altro che seguire le raccomandazioni del Colle. Possibile che nessuno si svegli con delle denunce per attività sovversiva?

forum27

Mar, 26/03/2013 - 18:35

Io sarei anche daccordo con lui se fosse un finocchio, ma non lo è. Pertanto, come - COMUNISTA - italiano e non Nord Coreano, Cubano, o Venezuelano ecc. lui può permettersi di dare delle troie anche alle donne del suo stesso partito tanto nessuno lo incrimina per difamazione , anzi sono contente di essere definite tali almeno qualcuno parla di loro. A me dispiace solo una cosa: che non è nato in uno dei paesi sopraindicati, altrimenti faceva la fine del pendolo. Comunque esimio terrone, se in parlamento ci sono troie, ci sono anche troie siciliane e sicuramente di tua conoscenza essendo parlamentari del tuo stesso partito. Forse a loro essendo intelletuali di sinistra non si offendono perchè sanno che chi fa questo mestiere guadagna tanto senza pagare le tasse e loro non pagano tasse. Ogni tanto leggo che muore un pesce rosso. Ne sono contento anche perche è uno in meno che sguazza nell'acquario chissa se in futuro............... Peperoncino prova tale verdura mettertela su per il lato B e prova vedere quando godi e sopratutto che effetto che fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 26/03/2013 - 18:35

Probabilmente parlava della sua famiglia.Questo è un altro cantastorie che siccome non ha con queste più niente da dire,si sfoga insultando gli italiani.Resti nella sua isola e non rompa............

hectorre

Mar, 26/03/2013 - 18:35

lorenzovan...mi scusi ma lei è il manager di questi saltinbanchi??...il solito strabismo tipico della sinistra...se uno di loro chiama troie le donne non c'è nulla di male,anzi sono verità assolute...tutto cambia se a parlare è uno del cdx,scattano i paladini del sesso debole,degli emarginati,dei gay,degli extracomunitari,razzismo,omofobia e si aprono dibattiti,trasmissioni tv,si evocano mussolini,hitler,pinochet e i fantasmi del regime.....battiato ha detto una scemenza e chiedere scusa è un'obbligo...p.s. il suo commento mi ricorda un tantino la lettera dei fratelli capone.;.:.;ma si,abbondiamo che poi ci prendono per provinciali...saluti da un bananas

antonio11964

Mar, 26/03/2013 - 18:40

salvatorico sei proprio il cassico povero stupido poveraccio comunista. ma come fai a saperlo ?? hai qualche parente in parlamento eh' ?? capisco.

Ritratto di Baliano

Baliano

Mar, 26/03/2013 - 18:41

Gli abbiamo dato anche troppa pubblicità gratuita allo smunto. Un essere come questo va ignorato. Va saltato, evitato, come uno scaracchio sul marciapiede. -- Come dicono giustamente dalle sue parti: Un ominicchio.

Ritratto di woman

woman

Mar, 26/03/2013 - 18:41

Sono individui di tal fatta e i loro sinistri compagni che infangano l'Italia all'estero, e poi hanno il cinismo di incolpare Berlusconi.

luca 1972

Mar, 26/03/2013 - 18:41

Si dimetta subito vergogna cantautore dei miei stivali e vada a levorare.

aladino77

Mar, 26/03/2013 - 18:42

Solo un grande come Battiato poteva aver il coraggio di dire la verità. Anzi, in realtà lo aveva fatto anche il Pidiellino Guzzanti

mariolino50

Mar, 26/03/2013 - 18:43

In quanto ad offese voi destromani non siete secondi a nessuno, sui blog qui sopra sono stato oltre che gravemente offeso anche minacciato di venirmi a cercare a casa, e non con i fiori in mano, il Battiato credo che si riferisse a tutti i parlamentari non solo alle donne, pronti a vendersi il cuculo per un piatto di lenticchie, poco elegante ma efficace, e poi trà tante qualche troione ci sarà pure.

robytopy

Mar, 26/03/2013 - 18:43

Barbanera = classico esempio della destra italiana

Mario Marcenaro

Mar, 26/03/2013 - 18:43

Certo che questa signora Boldrini è proprio una donna tutta di un pezzo: con uno che, nonostante le scuse ipocrite a posteriori, la ha vigliaccamente offesa con tutte le altre donne del Parlamento, lo "invita" a non "superare il confine che separa la critica dall’oltraggio". Veramente una Presidente della Camera da manuale!

grattino

Mar, 26/03/2013 - 18:44

L'ha detto pure Feltri... ci sono almeno 10 mignotte nelle liste del pdl.. ahahaahh

Maura S.

Mar, 26/03/2013 - 18:45

Allora se pensa che le nostre donne al governo siano praticamente tutte pu....e. che venga a Roma poi gliele suoniamo noi. Fallito come cantante e come Italiano, quello si merita un fracco di bastonate, o peggio.

Ritratto di lohengrin08

lohengrin08

Mar, 26/03/2013 - 18:45

Battiato chi è costui?

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mar, 26/03/2013 - 18:46

*** Chi guadagna di più (cantava Rino Gaetano) chi lo mette o chi la da? Per me son pari. E' soltanto il becero fottuto di malinconia che si masturba a 360 gradi vita-natural-durante.

Ritratto di inserraglio

inserraglio

Mar, 26/03/2013 - 18:46

Questi sinistroidi che han portato in parlamento cicciolina e le brigate rosse hanno il coraggio di fare la morale - Offendere le donne è da individui beceri, perchè così offendete anche le vs. madri e sorelle(povere donne,mi dispiace per loro che forse non hanno colpe).

Charles buk

Mar, 26/03/2013 - 18:48

Non lo so se ci siano troie in parlamento ed anche il corrispettivo maschile, però è certo che in talune o in taluni non riconosco particolari meriti o titoli accademici. Ergo.....

rancarani.giacinto

Mar, 26/03/2013 - 18:50

L'idiozia dell'essere umano è battiato. Poveraccio è un miserabile, ma chi è costui che si permette di esprimersi in questo modo? Si è esaltato con l'assessorato a tal punto che è un altro che sentenzia? Ma perchè devono essere tutti dei sinistri?.Cordialità

blues188

Mar, 26/03/2013 - 18:52

Bahahahattiato è un brahahahavo canthahahahhante. Ahahahah

bombax

Mar, 26/03/2013 - 18:54

Ma dov'è finito il popolo delle donne se non ora quando??? Dove sono nascoste tutte queste signore???????

Ritratto di EMILIO1239

EMILIO1239

Mar, 26/03/2013 - 18:55

Veramente essere politico di sinistra fa brutti scherzi. Ma che razza di Paese è questo? Un rappresentante italiano a questi livelli? Va denunciato e declassificato. Roba da manicomio.

stevenson46

Mar, 26/03/2013 - 18:55

Credo che Battiato sappia poco delle donne visto che condivide gli stessi gusti di Crocetta e Vendola.

robytopy

Mar, 26/03/2013 - 18:55

è più grave -più bella che intelligente- (due offese: brutta e stupida) in questo caso soltanto -zoccole-

Nadia Vouch

Mar, 26/03/2013 - 18:56

Sempre ricordando che Battiato è l'unico, e lo sottolineo, a potersi esibire come cantautore in concerti in Iran, al cospetto di pubblico maschile, ricordo che in Italia, ogni giorno, si registrano violenze sulle donne, che ormai hanno assunto la dimensione di allarme sociale. Se ne resti a comporre e a cantare, se non sa calarsi nella realtà di ogni giorno, come ogni buon politico dovrebbe saper fare. Con tutto il rispetto per la sua vena artistica (comunque non universale).

Bozzola Paola

Mar, 26/03/2013 - 18:58

A parte il fatto che le sue canzoni non mi sono mai piaciute,una lagna paurosa e tutte uguali, chissà cosa pensa di essere LUI. Il solito "artista"di sinistra che si crede un maestro di vita. Ma si guardi allo specchio....Gli piacerebbe magari che qualcuna lo notasse.Povero verme!!!!E altrettanto stronzi coloro che su questo web lo difendono ed insultano le donne degli altri schiera menti......Si guardino le loro che ne hanno d'avanzo.

aladino77

Mar, 26/03/2013 - 19:02

L'unica volta in cui Battiato non è stato originale: Paolo Guzzanti e Feltri ti hanno preceduto

Ritratto di unLuca

unLuca

Mar, 26/03/2013 - 19:03

Parole a caso come nelle sue canzoni.

Lofelo

Mar, 26/03/2013 - 19:07

140 commenti alle 19. 140 germogli della semina d'odio fatta da Battiato

antonio11964

Mar, 26/03/2013 - 19:07

io fossi in lui guarderei dentro casa prima che in parlamento.

antonio11964

Mar, 26/03/2013 - 19:07

io fossi in lui guarderei dentro casa prima che in parlamento.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mar, 26/03/2013 - 19:08

E' un povero mentecatto, ignorante e borioso e mi sono sempre chiesta chi potesse acqistare i suoi orrendi dischi. E' uno dei soliti gauche caviar ai quali tutto è concesso in nome della cultura che non hanno.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Mar, 26/03/2013 - 19:10

Posso ricordare al cronista e a chi ha commentato in un certo modo che un paio di mesi fa VITTORIO FELTRI aveva detto che nelle liste dei canidati PDL alle ultime elezioni aveva notato una decina di troie? Se di questa decina un paio sono state elette non ha forse ragione Battiato a parlare di troie in parlamento??? P.S. - Di ciò, qualche cenno ne hanno fatto anche Crosetto e Vittorio Sgarbi. Onde per cui anche loro gettavano fango ............

Walter68

Mar, 26/03/2013 - 19:14

Ha detto quello che pensano tutte le persone oneste e civili.

bombax

Mar, 26/03/2013 - 19:15

Kevin80, Lei è patetico.Mi piacerebbe sapere se qualcuno apostrofasse sua moglie o sua madre di tale epiteto,come si sentirebbe???? Lei è davvero un essere spegevole nel vero senso della parola. SI VERGOGNI.

dante72

Mar, 26/03/2013 - 19:16

Questi sono i campioni della cosiddetta società civile che tanto piacciono a sinistra. Bene. Più aprono bocca e più affossano bersanone e compagnia. E nel sito vedo alcuni fini esegeti di Battiato (tipo peperoncino rosso)che riescono addirittura ad interpretarne il fine eloquio. Complimenti, che cervelli! d'altra parte capisco la loro eccitazione all'idea di poter leggere i propri insulti in un forum democratico che li pubblica.

agrimensore

Mar, 26/03/2013 - 19:17

Lui è inaccettabile e impresentabile: vada a casa subito!

idleproc

Mar, 26/03/2013 - 19:18

Battiato mi permetta una riflessione filosofica. Meglio molte troie in parlamento che avercene una sola a casa. Comunque non deve aver fatto il militare a Cuneo. Nemmeno deve essere uomo di mondo. Le Troie come i Cretini sono equamente distribuite su tutto l'arco costituzionale e piunlà in quello extracostituzionale. Tendono a concentrasi però dove girano soldi e potere. E' un dato di fatto, non una valutazione etica. Come diceva mio nonno: "dove ci sono i soldi ci sono i ladri e le mignotte, per cui se putacaso fai soldi, tieni sempre un basso profilo."

LUCIO DECIO

Mar, 26/03/2013 - 19:21

spero non oltrepassi piu lo stretto per propinare le sue lagne,perche questa volta non volerebbero pomodori ,ma qlc di piu pesante,menestrello dei miei coglioni

Ritratto di woman

woman

Mar, 26/03/2013 - 19:22

Nessuno straniero si permette, quando è all'estero, o se in patria parla con degli stranieri, di infangare il proprio paese. Solo i sinistri italiani hanno questa riprovevole abitudine. All'estero ci disprezzano a causa loro.

Ritratto di wtrading

wtrading

Mar, 26/03/2013 - 19:23

DI QUESTI SINISTRI E SINISTRATI MENTALMENTE NE ABBIAMO PIENI I CO...NI. POSSIBILE CHE NON C'E' NIENTE CHE POSSA FERMARLI !? FORSE SI: BISOGNEREBBE IMPALARLI. COSI SI COMINCEREBBE A FARE UN PO' DI PULIZIA !

Ritratto di allecarlo

allecarlo

Mar, 26/03/2013 - 19:26

ETTORE MUTY... hai proprio la faccia come il culo!! I sinistrati tutto hanno in mente tranne che l'onor di patria (non sto a citare esempi perchè non basterebbero un milione di battute!!!)

Ritratto di maior

maior

Mar, 26/03/2013 - 19:28

Battiato è alternativo a tutto, anche alle donne.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Mar, 26/03/2013 - 19:29

Caro Indini, ci può spiegare come mai se Battiato parla di troie in Parlamento si parla di fango mentre quando nelle settimane scorse ne hanno fatto cenno Feltri, Crosetto e Sgarbi tutto è passato in silenzio??? Lei ha fatto qualche articolo all'epoca? Ce lo può ricordare????

Lino1234

Mar, 26/03/2013 - 19:34

Ribadisco che i veri artisti non sentono la necessità di dimezzare i propri fans e nemmeno gli conviene in quanto dimezzerebbe anche i proventi. Battiato si, è riuscito, meritatamente a rovinarsi, per pura incapacità, la reputazione comportandosi da vecchio trinariciuto di sinistra. Se ne accorgerà presto quando le persone che lui ha volgarmente offeso, almeno tante di loro, seguiranno il mio esempio : Battiato cancellato come artista, mai più lo ascolterò, butterò via i suoi dischi e tutto quello che me lo può ricordare. Come artista lo apprezzavo, come politicante incivile ora mi fa schifo. Saluti.

Lino1234

Mar, 26/03/2013 - 19:34

Ribadisco che i veri artisti non sentono la necessità di dimezzare i propri fans e nemmeno gli conviene in quanto dimezzerebbe anche i proventi. Battiato si, è riuscito, meritatamente a rovinarsi, per pura incapacità, la reputazione comportandosi da vecchio trinariciuto di sinistra. Se ne accorgerà presto quando le persone che lui ha volgarmente offeso, almeno tante di loro, seguiranno il mio esempio : Battiato cancellato come artista, mai più lo ascolterò, butterò via i suoi dischi e tutto quello che me lo può ricordare. Come artista lo apprezzavo, come politicante incivile ora mi fa schifo. Saluti.

Ritratto di bobirons

bobirons

Mar, 26/03/2013 - 19:41

Deve avere qualche sua parente deputata !

rennox60

Mar, 26/03/2013 - 19:43

solitamente il rincoglionimento per raggiunti limiti di età, si manifesta ad età ben più mature, o forse l'uso smodato di soatanze stupefacenti a settant'anni può trasformare in cervello in sterco, o peggio ancora, le frequentazioni analmente passive possono indurre una diretta interazione con il cervello e quindi attribuire ad altri le proprie turpetudini.....

rennox60

Mar, 26/03/2013 - 19:44

un finto intelligente oppure un autentico ebete??

rennox60

Mar, 26/03/2013 - 19:47

..come a casa sua?

Mareia2012

Mar, 26/03/2013 - 19:48

Mi sento offesa e rimando al mittente quanto detto sulle dinne del pdl e aggiungo che i coglioni si fanno riconoscere prima o poi !!

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Mar, 26/03/2013 - 19:57

Ho sempre sostenuto, e non ne faccio un vanto, che Battiato sia un mediocre nel mondo della cancone italiana. Questa è solo la conferma!

gianni71

Mar, 26/03/2013 - 20:03

Perché tanto clamore? Vi ricordate quando il Berlusca disse sul palco, in occasione di una manifestazione, riferendosi alla Meloni: dov'è quella puttanella? Ubi Maior......

gianni71

Mar, 26/03/2013 - 20:03

Perché tanto clamore? Vi ricordate quando il Berlusca disse sul palco, in occasione di una manifestazione, riferendosi alla Meloni: dov'è quella puttanella? Ubi Maior......

gianni71

Mar, 26/03/2013 - 20:03

Perché tanto clamore? Vi ricordate quando il Berlusca disse sul palco, in occasione di una manifestazione, riferendosi alla Meloni: dov'è quella puttanella? Ubi Maior......

nino47

Mar, 26/03/2013 - 20:07

beh...troie proprio no, ma insomma....

Mareia2012

Mar, 26/03/2013 - 20:08

E non si accettano scuse ! Non le vogliamo troppo volgari le sue parole!!

Mareia2012

Mar, 26/03/2013 - 20:08

E non si accettano scuse ! Non le vogliamo troppo volgari le sue parole!!

viento2

Mar, 26/03/2013 - 20:08

Andrea62639-è il posto dove questa schifosissima persona a detto queste cose forse lui non è italiano x infangare il Parlamento

angelo piras

Mar, 26/03/2013 - 20:10

Solo un miserabile stupido può sputtanare i suoi compatrioti e da stupido ti tratto. Eri il mio cantante preferito, ora sei solo un giuda e ti metto il timbro di traditore sulla schiena. Sporco, vecchio, inutile bavoso.

antoniopochesci

Mar, 26/03/2013 - 20:10

Non mi stupisce il vomito di Battiato. Il suo è igienicamente sterilizzato e coperto...dall'immunità de sinistra che protegge questi esemplari rari del bon ton etico e politically correct soprattutto quando la fanno platealmente fuori dal vasino. Forse neanche Freud saprebbe spiegarsi questa libido che spinge,in questo caso, Bersani a collezionare le figurine Panini della "cultura", della "società civile", dell"impegno sociale" della "sensibilità verso gli ultimi" e sinistrate fariseiche simili. Fa chic, fa fico, per l'onesto pizzicarolo di Bettola, comporre il quadretto di famiglia con queste patetiche icone, lontane dalla realtà e sprezzanti del popolo bue, per darsi una ritoccatina acculturata, per entrare nei salotti che contano, per farsi accreditare nei santuari della finanza. Ecco allora questa cupiditas piddina di andare a caccia delle FiorelleMannoia,delle SabrineFerilli, dei DonCiotti,dei RobertoSaviano, delle Lidiaravera, dei FrancoBattiato e via "panineggiando".

Ritratto di Ulisse Di Bartolomei

Ulisse Di Bartolomei

Mar, 26/03/2013 - 20:11

franco battiato non è "cattivo", ma semplicemente esponente verace della cultura meridionale venuta in essere dalla dominazione araba, della quale il pizzo e l'annichilimento della figura femminile a livello di bestia utilitaristica, sono i retaggi più eclatanti. Per i "battiato", la femmina in sociale evidenza non può essere che una prostituta, in quanto al di fuori del dominio maschile che non lo consentirebbe. Per costoro vedere donne, peraltro normali (ovvero anche belle) in politica equivale a condizione meretricia. Sono concezioni che si trasmettono dall'esempio genitoriale, quindi percepite naturali e non facile cambiarle. Sino agli anni '80, nel meridione era ancora diffusa l'usanza di non consentire alla donna di desinare accanto agli uomini e appena apparecchiato, doveva uscire dall'abitazione come un cane molesto. E' palese... tutti i politici, magistrati, opinionisti che hanno condotto e conducono lotta politica adducendo scopi prostitutivi a tutte le donne nel PDL, sono meridionali o provenienti. Non si tratta dunque di non rispetto a prescindere, ma di un preciso riverbero culturale in cui i battiato si riconoscono e ne sono orgogliosi. La speranza in un mondo migliore sta nelle culture del nord, ma per infondere i tesori etici , occorre che il docente capisca il valore di ciò che può e dovrebbe insegnare, mentre l'alunno sia conscio di ciò che gli manca o dovrebbe cambiare. In Italia ciò non avviene, soprattutto in cagione della latitanza della Chiesa Cattolica, complice e dogmaticamente interessata di questo sfacelo.

Ritratto di il bona

il bona

Mar, 26/03/2013 - 20:16

Parla come scrive le canzoni: estrae a caso lemmi dal dizionario! Se tale frase, fosse stata pronunciata da un componente della destra, l'avrebbero fucilato.

1filippo1

Mar, 26/03/2013 - 20:18

Il turpe eloquio di Battiato è degno di un guitto,preda del delirio di onnipotenza.Dissacratire e distruttivo,in linea con una ideologia bocciata dalla Storia.Vergognati,strimbellatore da strapazzo!

Cosean

Mar, 26/03/2013 - 20:21

Battiato avrà infangato L'Italia! Ma l'acqua e l'argilla l'ha presa in Parlamento!

Ritratto di Markos

Markos

Mar, 26/03/2013 - 20:22

PEPERONCINO ROS... ma cosa ci fai in questo giornale comunista coglionazzo parac..lo statale , dentro la testa hai sterco di maiale. Ma vai a farti ingroppare da un asino.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mar, 26/03/2013 - 20:23

Quello che c'è da rispondere ai coglioni alla luigipiso, pieni di spirito di patata, lo ha detto la Presidente della Camera. Basta stare ad ascoltare, collegare il cervello e poi...evitare di commentare.

mandalini

Mar, 26/03/2013 - 20:28

Forse sa cantare. Di certo non è capace di parlare. Forse non riesce a connettere il cervello. Va cacciato, senza se senza ma.

angelo piras

Mar, 26/03/2013 - 20:28

Invito tutti gli italiani che si sentono offesi dal delirium tremens di questo traditore della patria, di relegalo nella classifica delle persone inutili e di boicottare qualsiasi sua apparizione in pubblico, affinché si renda conto di aver fatto una smerdata colossale.

angelo piras

Mar, 26/03/2013 - 20:28

Invito tutti gli italiani che si sentono offesi dal delirium tremens di questo traditore della patria, di relegalo nella classifica delle persone inutili e di boicottare qualsiasi sua apparizione in pubblico, affinché si renda conto di aver fatto una smerdata colossale.

cerbiatta753

Mar, 26/03/2013 - 20:31

Battiato:che peccato,assumere simili posizioni.LA CURA...brano che ha dedicato alla sua mamma è più indicato per lei;si prenda cura di se,e lo faccia col cominciare a collegare il cervello alla bocca, prima di darle fiato.Almeno il Dottor Feltri, in modo obiettivo in un recente articolo, fece dei nomi,mettendoci la faccia.

cerbiatta753

Mar, 26/03/2013 - 20:31

Battiato:che peccato,assumere simili posizioni.LA CURA...brano che ha dedicato alla sua mamma è più indicato per lei;si prenda cura di se,e lo faccia col cominciare a collegare il cervello alla bocca, prima di darle fiato.Almeno il Dottor Feltri, in modo obiettivo in un recente articolo, fece dei nomi,mettendoci la faccia.

liberal_123

Mar, 26/03/2013 - 20:36

Vittorio Feltri: “Dieci mignotte candidate dal Pdl” Febbraio 2013. Saranno state elette? sembra di si.

Giunone

Mar, 26/03/2013 - 20:38

La sinistra stalinista ancora attiva in maniera vergognosa in Italia si crede con patente di uccidere reputazioni a forza di fango. Hanno buoni maestri che tra l'altro gli lasciano impuniti. E' giunto il momento di dire basta a mantenere certe piaghe destruttive e parassite a carico del contribuente. Come Donna Italiana mi sento arrabbiata che una mxxxda del genere vada in giro a rappresentarci a carico dello Stato. VIA il Cretino Anti-Italia perchè facendo tale insulti forse si è tolto un sassolino della scarpe ma ha trascinato l'intera Nazione. VERGOGNA!

gianni71

Mar, 26/03/2013 - 20:43

Perché tanto clamore? Vi ricordate quando il Berlusca disse sul palco, in occasione di una manifestazione, riferendosi alla Meloni: dov'è quella puttanella? Ubi Maior......

Giunone

Mar, 26/03/2013 - 20:44

Immagino che il Battiato è incavolato perchè nessuna Parlamentare o Senatrice gliela mai data (la ragione, mi riferivo alla ragione)...

CosaStiamoAspettando

Mar, 26/03/2013 - 20:49

Trovo molto più decorosa ed elegante la compagnia di una meretrice a quella di questo signore che è diventato un profeta dell'arte grazie agli sponsor del PCI

Ritratto di michageo

michageo

Mar, 26/03/2013 - 20:49

rubo la risposta al M5S di Grillo e dico a Battiato dal profondo dell'anima MA, VAFFA............... (insieme a quelli che, anche qui, parteggiano per lui .....)

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mar, 26/03/2013 - 20:55

....un povero idiota..rimandatelo a casa

vince50

Mar, 26/03/2013 - 20:55

Le verità in Italia si sussurrano,ma non si dicono perchè fanno male.A prescindere che non mi frega un bel niente di Battiato,siamo proprio sicuri che abbia detto il falso?.Ma smettiamola di fari i chierichetti per non dire ipocriti.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mar, 26/03/2013 - 20:58

.....BATTIATO IN SICILIANO VUOL DIRE PERCOSSO (battezzato)... ha ha ha attento "CICCIUZZU" HAS FIDANKEN

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mar, 26/03/2013 - 20:59

L'ULTIMA GOCCIA DI FANGO ROSSA SULLA POVERA ITALIA NOSTRA....VERGOGNA

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mar, 26/03/2013 - 21:02

.....realtà tutta italiana CANTANTI COMICI E MAGISTRATI ROSSI ... GENTE SERIA NE?..

Mareia2012

Mar, 26/03/2013 - 21:04

E lui rappresenterebbe il mondo dei presentabili ! Ma vafffff. Ma non postate più?

roberto.morici

Mar, 26/03/2013 - 21:05

Forse non abbiamo compreso il fine e cerebrale sottofondo insito nelle ermetiche allusioni del genio chiamato Battiato, di certo troppo sofisticate e ardue per non-umani. Dubitando di riuscire a farsi capire, insiste il coglioncello scherzoso e strnzo.

angelo piras

Mar, 26/03/2013 - 21:13

LUIGIPISO! Si chiama così vero! Solo una merdicola del suo stampo può continuare a commentare con puzzolenti “peti” su un giornale che odia. Pregasi il Piso, in futuro, di rivolgere le sue stupide rimostranze a: www.repubblica.it sezione: commenti contro l’odiata destra. Vedrà; titoleranno in suo onore una strada, per aver scritto le migliori cazzate.

merlino37

Mar, 26/03/2013 - 21:14

oramai era avviato al tramonto ma adesso... sputa nel piatto che... Per quanto ho capito,questo TIZIO vuole le deputate italiane nei bordelli.Penso che in questi bordelli ci sia qualcuna di sua appartenenza e che vuole compagnia!!!!!!

buri

Mar, 26/03/2013 - 21:17

senti da che pulpito! torna nella tua fogna imbecille|

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Mar, 26/03/2013 - 21:23

Questi sono i migliori rappresentanti del PD! Partito Dimerda!

roberto.morici

Mar, 26/03/2013 - 21:24

Colta al volo, camminando per strada, a Roma: "A regà m'hanno detto che conosci 'nsacco de puttane, è vero?" "Bè non proprio tutte, con tu madre ancora non c'ho fatto gnente".

arcasha

Mar, 26/03/2013 - 21:26

Ah se si fosse limitato solo a fare il cantautore, invece di farneticare.

wainer

Mar, 26/03/2013 - 21:38

Questo è il punto di partenza, l'acme, poi infine quello d'arrivo di un cervello sinistronzo! (quell'assessorato gli va stretto toglieteglielo). W.

Ritratto di giuseppe isacchini

giuseppe isacchini

Mar, 26/03/2013 - 21:42

lo dico sempre io: i cantanti è meglio solo che cantino.

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Mar, 26/03/2013 - 21:42

E il NON mio pdr é ancora zitto? Fossi stata io gli avrei già cavato gli occhi, mandato la finanza, spulciati tutti i suoi conti esteri e non, arrestato per alto tradimento e buttata la chiave della cella d'isolamento. Chi tace acconsente. Ecco chi ci rappresenta nel mondo e peggio ancora, ecco chi ci difende con il silenzio più desolante!!!!!

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mar, 26/03/2013 - 21:44

***Io mi ricordo che negli anni 60 le più depravate e disponibili erano le femministe. Se mettevano a pekorina mentre mangiavano un salamino facendo le indifferenti come se nulla fosse. Io credo che le piaceva molto ma, si vergognavano. Se esser troie significa godere con moderazione, non può essere che positivo. Ma, quando si akkoppiano tra maskietti 50enni con i ragazzini, tipo p.p.p. con pino pelosi, mi fa un gran schifo. Tuhhhh!!!

fabs-72

Mar, 26/03/2013 - 21:45

Grande Battiato!!!!!!

Ritratto di sailor61

sailor61

Mar, 26/03/2013 - 21:54

sfido chiunque a trovare, IN TUTTO IL MONDO, un soggetto che vada in un parlamento straniero o comunque non nazionale e che parli con questi termini e con questa grevità del proprio Parlamento e delle persone ivi elette. Ma ci si rende conto?!?!? siamo alle solite, vi ricordate il contadino molisano che comprò una pagina in Francia per denigrare Berlusconi? è mai successo la stessa cosa in una qualunque parte del mondo? Questa è la nostra tragedia: che bisogno c'era di andare a Strasburgo per dire quello che ha detto battiato? quale era l'argomento del suo intervento? era andato a promuovere la Sicilia? e quindi? Siamo peggio dell'epoca dei Comuni. Ognuno pensa di essere più furbo e bravo a sputare addosso al proprio fratello anzichè fare quadrato e cercare di risollevare questa povera Nazione! Come possimao pensare che Girone e laTorre possano essere protetti da questi figuri? perchè non ha urlato l'assenza dell'Europa sul problema? e certo non è chic e poi chi se ne frega dei militari, sono tutti fascisti a prescindere e quindi da uccidere! Sono sulle navi italiane per proteggerle e i signori sinistri riescono a dare loro la colpa della militarizzazione delle navi mercantili!!! Non c'è fine alla stupidità.

Ritratto di Luigi XX

Luigi XX

Mar, 26/03/2013 - 21:55

Un altro pezzente ( intellettualmente)arrivato. Comunque non mi meraviglio, questi sono i figli partoriti da una società ammalata e sinistroide.

roseg

Mar, 26/03/2013 - 21:56

battiato vorrebbe,nella sua delirante sparata,tutte le donne del parlamento di destra in un bordello,luogo a lui molto familiare visto quanto è brutto e poco prestante pertanto ben difficilmente troverà una esponente del gentil sesso che gli conceda le proprie grazie senza l'esborso di una cospicua somma, poveretto da quando è diventato assessore si è montato a dismisura non ha capito che un ometto era e ometto rimarrà sempre, per cui dopo avere detto ciò che il suo cervellino bacato gli ha suggerito ed essersi beccato la strigliata dalla capo cellula boldrini ha vergognosamente ritrattato ciò che aveva trionfalmente affermato. francesco sei proprio solo un PICCOLO OMETTO.

la smorfia

Mar, 26/03/2013 - 21:57

@ersola... Caro/a lei, io sono VIVO E VEGETO e non faccio parte del "database" del Dott. Sallusti. Purtroppo per il nostro povero e disastrato paese, quelli come lei votano Grillo, Bersani o peggio ancora Ingroia! Si faccia esaminare... Non è un consiglio, e' un INVITO! Saluti cordiali...spero a mai più.

Ritratto di Luigi XX

Luigi XX

Mar, 26/03/2013 - 21:59

Questo è un'altro pezzente (intellettualmente) arrivato.Comunque questo è il frutto di una società ammalata e sinistroide.

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Mar, 26/03/2013 - 22:01

Il solito comunista invidioso: sono troie perchè non gliel'hanno data. Grande artista, Battiato!

silverio.cerroni

Mar, 26/03/2013 - 22:09

@- Mi associo a tutte le donne offese, pronto a partecipare ad una loro colletta per l'acquisto di un biglietto di solo andata, per inviare quel "talebano" in un Paese che gli si conviene. Si vergogni.

Perlina

Mar, 26/03/2013 - 22:11

Questi radical chic hanno il cervello fuso. L'ozio li porta alla pura follia. Parla di idiozia dell'essere umano come se lui facesse parte di un'altra razza. Comunque fa parte di quella razza di cialtroni che credono di avere licenza di offendere il prossimo. Non riesco a rassegnarmi nel vedere che più la gente è incapace più la trovi in posti di responsabilità. Che schifezze in questa povera Italia.

Ritratto di Sig. A

Sig. A

Mar, 26/03/2013 - 22:15

E' un artista, specie alla quale tutto è permesso. Con quell'aria così sofferta, poi, fa tanto intellettuale...

gzn663

Mar, 26/03/2013 - 22:20

Votate gente di m.... che porta zoccole,e non solo di sesso femminile in parlamento,poi vi scandalizzate se qualcuno lo dice?

Ritratto di beppe69

beppe69

Mar, 26/03/2013 - 22:20

Voglio dire solo una cosa: perchè uno che è tanto apprezzato per le sue canzoni e la sua musica si deve sputtanare in politica? non sa che schierandosi da una parte o dall'altra si attira solo odio? non gli conveniva restare dov'era cosicchè chi non lo apprezzava continuava a farlo e chi lo amava continuava a seguirlo! adesso che si è schierato e dicendo anche delle puttanate (anche se vere!) si tira addosso le bestemmie di uno come me che apprezzava la sua musica! battiato vada a fare l'assessore in sicilia che ha tanto bisogno e non a cantare prediche all'estero sputtanandoci.

roseg

Mar, 26/03/2013 - 22:23

A proposito di donnine allegre in parlamento che fine hanno fatto LUXURIA e CICCIOLINA...ahahahahahahahahahahahaha

la smorfia

Mar, 26/03/2013 - 22:25

A' Battiato, ma sto "Centro di gravità permanente...." che stai a' cerca' non t'avra' sbarrellato quel poco di cervello che t'ha dato tu madre? Scusate, mi esprimo in romanesco, ancorché non sia il mio dialetto, poiché le mie origini sono ben altre... Ritengo che questo CAFONE meriti una lezione, di CIVILTÀ piuttosto che essere "celebrato" in questo NOBILE spazio riservato alle persone CIVILI e DEMOCRATICHE che la sinistra schizofrenica ed acida INVIDIA! Che vadano a farsi fott...TUTTI, e SI RITORNI AL PIÙ PRESTO ALLE URNE!

Marcolino74

Mar, 26/03/2013 - 22:31

Poverello,l'assessorato gli deve aver dato alla testa...!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mar, 26/03/2013 - 22:38

Franco o Franco, non tutte hanno battiato il marciapiede.Ma quelle poche che, ammesso lo hanno fatto, non sono solo su quello di destra.Le macchine si fermano anche su quello sinistro.Magari a "luci spente" ma vai tranquillo, si fermano.Eccome.Dalton Russell.P.S.:prima di vomitare, non dimenticare qual è la terra dei tuoi padri.E non è la Svizzera.

mastra.20

Mar, 26/03/2013 - 22:39

e io dico ...culi dispotti a tutto. e per fortuna sono acculturati..un cafone non sarebbe arrivato a tanto...è proprio vero ...LA CULTURA SIAMO NOI...SONO DI SINISTRA,,,

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Mar, 26/03/2013 - 22:40

Si sono montati la testa dopo le glorie elettorali dell'anno scorso e però,allo stesso tempo, è' cominciata la resa dei conti a sx , senza esclusione di colpi fra l'altro: nel PD , Battiato con le sue c@zz@te , Caselli contro Grasso contro Travaglio . Ne vedremo delle belle . Molto bene!

eureka

Mar, 26/03/2013 - 22:45

Usando il suo metro di giudizio sarebbe come dire che in Sicilia sono tutti mafiosi lui compreso.Bisogna compatirli purtroppo ma è la sinistra che ha insegnato loro ad usare questo linguaggio ed a disprezzare l'Italia all'estero. Di italiani così ne facciamo volentieri a meno e come cantante per me può chiudere con la musica.

Prameri

Mar, 26/03/2013 - 22:58

Ha fatto un grave errore Battiato a insultare le donne, a Bruxelles. Si è comportato più da bestia che da uomo. E' fallito come uomo come politicante e come cantante.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mar, 26/03/2013 - 23:00

nonmi2011:ora capisco il motivo per cui tua madre ha fatto carte false per farsi eleggere.Ma, era talmente compromessa, che hanno preferito quella di ettore muty.Era ancora allo stato latente di zoccola.Ma, una volta eletta, è passata a quella conclamata di ......Elena.Ma se le chiami zoccole oppure troie, non fa nessuna differenza.Sempre "sartine" sono.A proposito, la sai quella della "sarta"? Dalton Russell.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mar, 26/03/2013 - 23:02

Viane da una regione dove un giorno si e l'altro pure bisogna fargli delle iniezioni di milioni di euro per ogni esigenza, e sono a statuto "speciale". Stia zitti!!

Luigi Fassone

Mar, 26/03/2013 - 23:05

Urge una legge immediata : Ai Magistrati,ai comici e anche ai musicisti,specialmente q auelli che vogliono sempre andarsene dall'Italia,ma stanno sempre qui a costo di farci sfigurare all'estero,è vietato partecipare alla politica. Siano essi condannati a reiterare il loro mestiere...

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 26/03/2013 - 23:07

xwalter68- Lei e ´una persona onesta e civile ?

Ritratto di balonid

balonid

Mar, 26/03/2013 - 23:17

Anche lui è diventato una delle "tante galline che si azzuffano per niente" mentre continua a pontificare sulle "minima immoralia" della destra. Finita l'ispirazione ed appannata l'arte, un posticino di assessore lo ha aiutato a sentirsi ancora vivo ed importante. Le idiozie uscite dalle sue labbra non meritano attenzione e commenti.

vincenzo

Mar, 26/03/2013 - 23:19

È ora di finirla con questi cretini che credono di poter dire qualsiasi scemenza solo perchè scrivono canzonette di successo e hanno tenuto almeno due concerti!

Miraflores

Mar, 26/03/2013 - 23:40

dai povero aveva fumato e non cicoria, gli ha fatto talmente tanto effetto che voleva dire checche e gli é sfuggito troie,

Pelican 49

Mar, 26/03/2013 - 23:41

Come artista è finito da un pezzo, aveva iniziato bene, ma i soldi ed l'incenso gli hanno dato alla testa ed ha cominciato a comporre cazzate, spacciandole per opere d'arte, senza che nessuno avesse il coraggio di diglielo. Ora "elevato" ai fasti della politica, di certo potrà dimostrare tutta la sua nullità e mi sembra che sia ... sulla buona strada! Questi sono i danni del "velleitarismo al potere" ... e, come direbbe Obama, "the best is still coming"! Bye bye.

graffias

Mer, 27/03/2013 - 00:16

X Peperoncino Ros e Salvatorico ..siete due esseri dotati di un notevole spirito da letamaio . Le persone volgari come voi e così tragicamente indottrinate non sono degne di alcun commento ,ma solo di un profondo ed assoluto disprezzo.

Miraflores

Mer, 27/03/2013 - 00:18

siamo alla frutta, in'italia ormai é caccia all'uomo, di questo dobbiamo dire grazie ai giudici e ai comunisti che li anno sempre appogiati.ora ognuno si sente in diritto di dire e di fare quello che vuole contro una parte della scietá che non é vistosamente appertenente alla sx, vedi annunziata, Santoro, lenher, ora Battiato guardacaso tutti con la tessera del soviet. chi non cé lha come il DIRETTORE SALLUSTI O fERRARA si beccano le condanne x molto ma molto meno. bravi italiani state propio facendo la fine che meritate, poi un giorno racconterete ai VS figli che il 68 e l'invasione comunista ha messo fine alla seconda economia d'europa e alla seconda industria manifatturiera con la caccia all'umo iniziata giá negl'anni 90 contro gli imprenditori i veri nemici dei marxisti nel mondo intero.

graffias

Mer, 27/03/2013 - 00:28

Battiato, Pollini,Abbado.Tutta gente che fa parte di un grande enigma.Non si riesce a capire per quale oscuro motivo questi personaggi ,peraltro eccellenti nella loro veste artistica,siano così nulli per quanto riguarda la politica , e , dicendo nulli uso un termine gentile e del tutto "soft", poiché , pur non pretendendo da loro grandi voli , si rivela nelle loro esternazioni e nelle loro scelte una tale idiozia da lasciare del tutto esterrefatti.Battiato aveva già dato prova di un certo malessere esistenziale tempo fa , può darsi che ora qualcosa stia esplodendo nella sua materia grigia , roba da curare , magari con la cura del sonno .....purché sia molto ma molto lungo.

amedori

Mer, 27/03/2013 - 00:44

DOVREBBE ESSERE CONDANNATO A 12 ANNI DI CARCERE.Io battiato avevo 12 anni e nel paese c'era una donna che sulla carta d'identità c'era scrittomeretrice, al bar un cretino l'apostrofò con la parola puttane e fu condannato a sei anni di carcere. Le sue puttane le deve ringraziare e baciare dove vanno a cagare-

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 27/03/2013 - 00:53

Battiato, Eco, Di Pietro, le toghe rosse. Stanno dando un'immagine indecente del nostro paese. Poi ipocritamente, com'è nella loro miserevole natura, ACCUSANO BERLUSCONI DI PROVOCARE IL DISCREDITO DELL'ITALIA NEL MONDO. CERVELLI MARCI.

soter

Mer, 27/03/2013 - 01:11

Verrebbe da dire a Battiato, usando parole sue, "Giù dalla torre butterei tutti quanti gli artisti..."

Marcello.Oltolina

Mer, 27/03/2013 - 01:49

Battiato è un cretino per le sue dichiarazioni e dia immediatamente le proprie dimissioni chiedendo scusa agli Italiani.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mer, 27/03/2013 - 02:03

Come si permette questo lobrico di offendere impunemente delle donne elette dal popolo, lui che, pur non eletto, rappresenta le istituzioni solo grazie ai suoi meriti artistici!

Carboni oreste

Mer, 27/03/2013 - 04:18

Mentre tu,pseudo cantante stonato che stando a sinistra per comodita',come tutti i guitti giullari per sentirvi intellettuali,io povero V elementare che conosco la vostra cultura sicula,in quanto ci hi vissuto 6 anni(5 collegio,1 militare in Marina),ho capito 8 anni prima di te e me ne sono andato. Cosa aspetti ad emigrare? Paura? Paura che non ho avuto io nonostante non parlo inglese? Qui ad HK,sentendoti cantare,ti prenderebbero a calci in kulo. Sapendo poi che sei comunista. Peggio ancora.

corvomichele

Mer, 27/03/2013 - 05:15

Ahaha mi vien male leggendo quelli che lo accusano di comunismo!

CALISESI MAURO

Mer, 27/03/2013 - 05:25

L'arte itelia e' sparita dal mondo, nei locali e caffe russi ci sono ancorale foto di attori e cantanti degli anni sessanta settanta. la dolce vita, allora era arte. Poi i sinistrorsi incapaci hanno imposto una sequela di incapaci neniosi e incomprensibili ( aggiungerei de gregori, canzoni incomprensibili ) Battiato e' il frutto di questo nulla dove si nutrono i vari commentatori in incognito di sx. monnezza e basta.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mer, 27/03/2013 - 06:39

Se penso a Santanchè, Minetti ,Biancofiore, Gelmini, Brambilla, Mussolini, Carfagna, Prestigiacomo......come dargli torto?

Ritratto di fulgenzio

fulgenzio

Mer, 27/03/2013 - 07:15

La cosa triste è che a Bruxelles è andato a spese dei siciliani!

Ina50

Mer, 27/03/2013 - 07:18

Se analizziamo bene non ha tutti i torti

Ritratto di il bona

il bona

Mer, 27/03/2013 - 07:18

@liberal 123: ma feltri non è in politica, non ha cariche istituzionali.

gigino08

Mer, 27/03/2013 - 07:30

Questi cialtroni comunisti hanno solo invidia sociale, odio e cattiveria. Alberto Sordi quando diceva "io sono io voi non siete nessuno! faceva una battuta scherzosa e divertente invece questi cialtroni lo pensano d'avvero perchè loro, i comunisti, pensano di avere una superiorìtà morale verso tutti gli altri. Basta vedere le loro faccie in tv per capire di che pasta sono fatti. I vari Ventroni D'Alema ecc. pur essendo comunisti almeno riuscivano, con la loro diplomazia, a nascondere il loro odio sociale. Al contrario le ultime generazioni sembrano fatti tutti con lo stampino sono tutti uguali, sono veramente dei cialtroni. Sono molto fiducioso perchè l'Italia non è di sinistra e pur avendo dalla loro parte: i magistrati, i famosi intellettuali....,il 90% dei gionalisti ecc. ecc. non riuscirammo mai e poi mai a governare l'Italia. Loro, i comunisti, pensano che gli Italiani siano nessuno ed invece ad ogni elezzione gli dimostrano il contrario. Berlusconi per salvare l'Italia, adesso che i traditori Fini Casini ecc. ecc. sono morti, deve andare alle elezioni a giugno.

blues188

Mer, 27/03/2013 - 07:43

Bossi, confronto a questo miserevole, è un lume di intelligenza e di savoir fare. Vale sempre la che più si è falliti e più si sputano sentenze. Qualcuno considera Battiato un cantante? Uno che è salito al successo per le solite raccomandazioni siciliane, ma che non ha mai saputo dimostrare niente da solo.

Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 27/03/2013 - 07:47

Povera Patria per avere "perbenisti" che in privato utilizzano lo stesso linguaggio, ma in pubblico si indignano. Vero che lo ha detto in una istituzione e lui è ora nelle istituzioni, ma la Mussolini non ha mai pronunciato la parola TROIA??? Ha fatto anche di peggio

Pagine