Beppe tira la volata a Prodi per il Colle

Casaleggio ha incontrato l'ex premier, che sarebbe il nome grillino per il Quirinale. Ma la base è in rivolta sul blog

Davvero Romano Prodi potrebbe scollinare il Quirinale spinto in tandem da Beppe Grillo e dalla sua pattuglia parlamentare a Cinque stelle?

Lo scenario è stato evocato anche negli ultimi giorni, dopo i rumors pre-elettorali su un presunto incontro tra il «guru» Casaleggio e l'ex premier (in realtà avvenuto «in pubblico» a un affollato pranzo di lavoro per il World business forum a Milano, aveva spiegato la portavoce del Professore, Sandra Zampa). Va bene che in guerra, amore e politica tutto è lecito e quasi tutto è possibile, ma l'ipotesi che il «partito del no» alla fine rompa davvero gli indugi e prenda una posizione ufficiale a favore della candidatura del Professore bolognese come successore di Giorgio Napolitano fa a pugni con il buon senso.

Non è solo la base a non digerire la possibile scelta (sul forum del sito beppegrillo.it i commenti, a decine, sono eloquenti: Prodi proprio non piace alla galassia a Cinque Stelle), ma anche i «cittadini» grillini entrati in Parlamento esprimono molti dubbi sull'opportunità di «sponsorizzare» quel nome per la più alta carica dello Stato, l'ultimo è Alessandro Di Battista, che su Prodi taglia corto: «Non lo voterò». E lo stesso Grillo negli ultimi anni non è stato tenero con l'ultimo presidente del Consiglio targato centrosinistra.

Al tutto sommato bonario soprannome di «Mortadella», per dirne una, il fondatore di M5S ha sempre preferito epiteti decisamente più aggressivi e meno gentili, per riferirsi all'attuale inviato Onu per il Sahel. Basta scorrere i lanci di agenzia, come ha fatto ieri Dagospia, per rendersi conto della difficoltà di conciliare il Grillo-pensiero sul Professore con il presunto feeling delle ultime ore. Prodi, tra il 2005 e oggi, è stato definito da Grillo in varie occasioni «dipendente passibile di licenziamento», «Valium-Prodi», «Alzheimer-Prodi», «peggio di Berlusconi». Insomma, a meno che non si voglia dare un'ardita interpretazione positiva a un altro giudizio (datato 2007) «grillino» del buon Romano («È un'ottima persona con encefalite letargica»), pare che sia proprio la coerenza - mantra degli adepti a Cinque Stelle - a mettere un insuperabile bastone tra i raggi della bici di Romano sulla salita per il Colle.

E allora chi sarebbe il presidente gradito al M5S? Chi è l'uomo «molto diverso» da Napolitano di cui ieri Beppe Grillo ha parlato nella riunione con i gruppi parlamentari del suo movimento? I rumors di un endorsement a favore del Professore, come si vede, pur se accreditati da Bersani non sono proprio convincenti, alla luce dei precedenti tra i due. Tra l'altro, quando Prodi s'era appena insediato a Palazzo Chigi, all'inizio dell'estate del 2006, Grillo andò a fargli visita per portargli le firme raccolte sul suo blog, con le proposte del movimento e una «lettera di pre-licenziamento» nel caso di mancato rispetto. Un anno più tardi, dopo il V-day, il comico prestato alla politica ricordava così quel rendez-vous: «Quando sono andato a trovarlo per suggerirgli delle nostre proposte dopo un po' dormiva». E chi dorme, di solito, non piglia pesci né voti. A meno che il pesce - ma di certo non i voti - sia nascosto proprio nella scansione temporale delle ultime voci sul «gradimento grillino» di Prodi. Voci arrivate nelle redazioni, guarda caso, proprio lo scorso primo aprile. Forse la «strana coppia» è solo frutto dell'ultimo scherzo di un (ex) comico. O forse dell'uscita da comico involontario di Bersani.

Commenti

guidode.zolt

Sab, 06/04/2013 - 08:33

Grullo...il nuovo che avanza, propone l'elezione dell'avanzato e ammuffito...!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 06/04/2013 - 08:35

qui si parla proprio di 2 personaggi che fanno proprio schifo. anche solo a guardarli: uno con omicidio sulle spalle e tratta prodi come se fossero in parlamento... ma un buffone serio non butterebbe via così la dignita!

gennaro catone

Sab, 06/04/2013 - 08:41

Cero che se ci tocca questo vecchio boiardo di stato della prima repubblica come presidente della repubblica,allora bisogna scendere nelle piazze ed incendiarle,questo tizio insieme al guitto grillo sarebbero una iattura per l'Italia.

giuly dx

Sab, 06/04/2013 - 08:42

Se davvero arriva lui, il professore regalatore di aziende pubbliche non sarà più una gara regolare per eleggere il peggior presidente della Repubblica (delle banane e dei c@glioni). Lui sbaraglia tutti, in pratica ha già vinto, anche per il suo essere super "di una sola" partes. Povera Italia.

odifrep

Sab, 06/04/2013 - 08:44

Ma forse Grillo non sa che Prodi "ride" già di per se. E' inutile il suo apporto comico, avrebbe sempre la stessa "facciata".

gamma

Sab, 06/04/2013 - 08:53

Ma Grillo è diventato scemo? Prodi no no no no no! Un personaggio oscuro dal passato non certo limpido e dalla voce gorgogliante. Non sarebbe assolutamente il presidente di tutti gli italiani ma al massimo di una decina. Grillo non scherziamo

enricotartagni

Sab, 06/04/2013 - 08:59

Siamo rovinati! a costui non pone rimedio manco Mediobanca!

angelovf

Sab, 06/04/2013 - 09:02

perche non vai a rompere da un altra parte? ps.ho notato che i miei commenti (quelli concreti)non so perche non li pubblicate,ma pubblicate solo quelli che offendono molto berlusconi,pazienza,li ho tutti copiati li scarico su "Forza SILVIO"

abocca55

Sab, 06/04/2013 - 09:09

Sarebbeuna delusione immensa per tutti quelli che lo hanno votato. prodi e amato sono il rigurgito della peggiore politica.

fermamarina

Sab, 06/04/2013 - 09:13

mi verrebbe da ridere... se non ci fosse da piangere!!!

Ritratto di Forza 5..

Forza 5..

Sab, 06/04/2013 - 09:13

TUTTE BALLE!

NickNY

Sab, 06/04/2013 - 09:14

Un articolo basato sul nulla. Il vuoto pneumatico. E' veramente incredibile il vostro tentativo di mescolare le carte. In nessun punto del blog, in nessun comunicato, in nessun commento dell'ultimo dei portavoce si evince che Prodi sarà il nome proposto per il Quirinale. Tantomeno ci sono commenti eloquenti contro Mortadella. Mi chiedo perché facciate tanta disinformazione: forse per dire domani che Grillo ha cambiato nuovamente idea. Boh...

Ritratto di marmolada

marmolada

Sab, 06/04/2013 - 09:15

Semplicemente se Grillo appoggia Prodi al Quirinale, beh è un uomo finito! Politicamente si intende... Prodi rappresenta la faccia (per non dire la feccia)più sporca della politica e delle finanze italiane degli anni passati. Prodi ha demolito parecchie aziende nazionali con il solo scopo di regalarle agli amici. Prodi è sempre stato immerso nel "sistema" tangenti ed è veramente un "cesso" di politico. Non potrebbe fare il Presidente perchè 2 italiani su 3 non si sentirebbero rappresentati da lui. Ovvero con l'aiuto della mafia e dei poteri forti italiani ..sì, potrebbe essere Presidente, ma sarebbe uno schifo. Se grillo lo appoggia il M5S scompare nell'arco di 2 anni.

Ritratto di Forza 5..

Forza 5..

Sab, 06/04/2013 - 09:17

TUTTE BALLE,saranno gli iscritti a scegliere

Accademico

Sab, 06/04/2013 - 09:19

Solo un COMICO, per giunta scoppiato, può "tirare la volata" a un altro COMICO in attività di servizio !

albnane

Sab, 06/04/2013 - 09:25

No, Mortadella Nòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Ci ha rovinato con L'euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oltre ad altre innumerevoli porcate che ha fatto..................

Accademico

Sab, 06/04/2013 - 09:27

Il professore, di educazione fisica, ROMANO PRODI non sarà mai Capo dello Stato. La stessa cosa dissi a suo tempo per Gianfranco Fini in Tulliani e gli portai una sfiga "che ancora se la ricorda" !

giovanni PERINCIOLO

Sab, 06/04/2013 - 09:27

«Alzheimer-Prodi» direi che fa il paio il "demente precoce-Grillo" detto anche il condottiero dei Fantozzi.

Ritratto di ultimo59

ultimo59

Sab, 06/04/2013 - 09:30

minchia il nuovo che avanza.AHHAHAHAHAHAHA. MORTADELLA IL PRIMO CHE CI HA VENDUTO ALLA GERMANIA X ENTRARE A QUESTA MERDA DI EUROPA LADRA.E' STATA LA NOSTRA ROVINA.ADESSO C'E' LO DOVREMMO TROVARE PURE COME PRESIDENTE? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.vi prego.

Ritratto di pasquineddu

pasquineddu

Sab, 06/04/2013 - 09:30

C.V.D. Grillo - hai letteralmente gettato la maschera, ...e sotto si scopre che sei un autentico venduto!! e pure koglione!! Altro che nuovo!! Cosa ti ha promesso prodi???? Dillo ai tuoi grulli seguaci!! E tu riusciresti a comandare a bacchetta oltre 150 cerebrolesi per di più eletti dal popolo italiota? E dove sono riusciti a stanarli 150 simili deficienti ?? Non c'è peggior scelta da parte di un emulo dittatorello nord-koreano ''krill-so'' faranno tutto in rete, tutto in streaming, mentre krill-so kontrollerà le sue marionettes, il k.k. (krill e kazzaleggio) si terranno in contatto dol prodi con la .... solita seduta spiritika, sì, uno streaming di altri tempi!! Prodi, kolui lo kuale si è fregato mezza italia ai tempi dell'iri regalandola all'amiko fedele debenedetti!! Poveri grulli, prodi, il padre dell'euro?? Quello che favorì il cambio capestro lira-euro condannandoci al fallimento certo!!

antiom

Sab, 06/04/2013 - 09:31

Al di là degli scherzi, primo aprile e quant'altro: solo un autentico mentecatto senza onore e dignità e, ancor più, coscienza e consapevolezza del reale valore personale, come il pseudoprofessore Prodi, può aggirarsi e proporsi, ancora, nell'agone delle istituzioni. Per proporsi a Presidente della Repubblica, nonostante tutte le ruberie e disastri provocati alle industrie e al paese. Non riesco a concepire come non s'impongano un limite taluni lerci personaggi, anche come il senatore Marini, ex sindacalista, altro candidato possibile alla presidenza della repubblica. Certo, se ci fosse stata una magistratura equa ed efficiente, non si parlerebbe più di mortadella e della sua Nonisma.

Holmert

Sab, 06/04/2013 - 09:36

Quando uno è vissuto una vita a pane e politica come Amato,Marini e Prodi e tanti altri,non rinuncia a tornare nell'ombra,"Prode(Amate) tu patulae recubans sub tegmine fagi"..Quando mai,mai appunto. Prodi ha ricoperto di tutto nella vita a cominciare dal professore universitario sotto il protettorato di Beniamino Andreatta"gerarca"DC,al ministero del lavoro,alla presidenza dell'IRI,al premierato,a capo della commissione europea..non gli resta che la presidenza della repubblica e la sua carriera da Dio padre onnipotente si completerebbe dell'ultimo anello della catena. Fu vera gloria? Ai posteri l'ardua sentenza. Noi italiani da queste sue gloriose cariche non abbiamo tratto alcun giovamento.Anzi è stato lui quello che alla maniera di Caronte,bianco per antico pelo,ci ha traghettato nell'inferno europeo,nella peggiore delle bolge,quella dei disperati. Imperterrito continua la sua marcia,ammansendo con il suo parlare flautato e suadente gli utili idioti di turno. Certo a sentire i nomi avallati anche dal coccolone Berlusca c'è da rischiare un ictus,tale da restare paralizzati...Amato,Marini,Bonino,Cancellieri,G.Letta..Non abbiamo di meglio? Se sono questi i candidati a primo cittadino italiano siamo messi veramente male,peggio di Attilio Regolo.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 06/04/2013 - 09:43

E' pazzesco che si voglia premiare un individuo che ci ha portato in quel mattatoio di popoli che è l'unione europea.

antiom

Sab, 06/04/2013 - 09:45

NickNY, il suo disappunto e sdegnato atteggiamento la dice molto lunga su ciò che sia, come uomo e persona, indipendentemente dal suo orientamento sinistro. Questo perché se una persona è indegna: è indegna e basta, sia che sia di destra sia che sia di sinistra!

Ritratto di Baliano

Baliano

Sab, 06/04/2013 - 10:00

--- Kzzoo Beppe.. ahahah.. ma non mi dire: Speriamo sia una bufala, me se fosse "oro colato"... Te sì che saresti un vero "rivoluzionario". Grillo, l'"Incorruttibile". Altro che "Robespierre": Il paladino della "Salute Pubblica, detto anche il "Terrore" della Casta... ahahah... va' addirittura a "riesumare" un paggetto di "Corte", uno sgorbietto paludato, una maschera-greca della Politica, manco fosse la bella "mariantonietta". Sai che ti dico "Robespiepppazzo"? Se così fosse, questione di poco tempo e farai la sua stessa fine, ma sei mooolto più fortunato di quello, non c'è la ghigliottina, per Te, al massimo i Caraibi. -- (Se fosse tutto vero, beppazzo, saresti il più grande degli imbroglioni, un altro Beppe "Magno" )))) ---

penny23

Sab, 06/04/2013 - 10:00

viringrazio fin d'ora se potete spiegarmi perchè non si può fare un governo....ma si può eleggere il presidente della repubblica con questo parlamento? no..no...no se eleggono prodi rinuncio alla cittadinanza...non posso dire quello che penso di questo essere...mi potete rispondere? grazie

penny23

Sab, 06/04/2013 - 10:00

viringrazio fin d'ora se potete spiegarmi perchè non si può fare un governo....ma si può eleggere il presidente della repubblica con questo parlamento? no..no...no se eleggono prodi rinuncio alla cittadinanza...non posso dire quello che penso di questo essere...mi potete rispondere? grazie

Mario-64

Sab, 06/04/2013 - 10:02

I 5stelle vogliono uscire dall'euro e farebbero presidente colui che nell'euro ci ha fatto entrare?? Una birretta di troppo ,Beppe??

Gianca59

Sab, 06/04/2013 - 10:03

L' unica cosa buona che vedo in questa notizia è che di solito quando si parla di un candidato nelle fasi preliminari poi si finisce per il bruciarlo.

lamde28

Sab, 06/04/2013 - 10:07

E' GIA UNO STRAZIO LA POLITICA SE POI PENSO A PRODI MI PARTE UN RIGURGITO INTESTINALE.E' Più FACILE IMMAGINARE CHE SI BUTTI DAL COLLE.SE NE VADA IN CINA SOLO CON UN BIGLIETTO DI ANDATA.

vince50_19

Sab, 06/04/2013 - 10:08

Beh .. se Grillo vuol fare il grullo, non ha che da andare avanti su questa strada. Solo ci credo poco: il genovese tirchio e scortese si diverte a prendere per i fondelli la stampa, mi sa..

silvio50

Sab, 06/04/2013 - 10:11

direttore spero che questo articolo sia solo un passatempo noioso, non ci rovini la giornata con questi nomi x il colle, siamo seri almeno una volta.

curatola

Sab, 06/04/2013 - 10:13

le mummie non possono fare il presidente

cotoletta

Sab, 06/04/2013 - 10:22

ma il comico non voleva portare una ventata di novità? e pensare che un italiano su quattro ha creduto a questo buffone.....!!!!!

Ritratto di Papapeppe

Papapeppe

Sab, 06/04/2013 - 10:22

@forza cinque, ti ho dato del pollo di batteria qualche giorno fà! Mi spiace per te e per me, ti hanno abbindolato! E come non contano un cazzo gli eletti del gelato cinque stelle, ancor meno contare voi base smanettona della rete. Utili gonzi in cerca di un riscatto( desiderio sacrosanto ) facili da truffare. SVEGLIATI!

Ritratto di Papapeppe

Papapeppe

Sab, 06/04/2013 - 10:23

@forza cinque, ti ho dato del pollo di batteria qualche giorno fà! Mi spiace per te e per me, ti hanno abbindolato! E come non contano un cazzo gli eletti del gelato cinque stelle, ancor meno contare voi base smanettona della rete. Utili gonzi in cerca di un riscatto( desiderio sacrosanto ) facili da truffare. SVEGLIATI!

scipione

Sab, 06/04/2013 - 10:29

La saga dei " comici "

makeng

Sab, 06/04/2013 - 10:38

ma se molti dei problemi che abbiamo oggi sono derivati dal mortadella , grullo lo fà presidente????? Torniamo a berlusconi che è meglio!

makeng

Sab, 06/04/2013 - 10:39

@forza 5: TUTTE BALLE : sarà grillo che deciderà, voi non contate nulla.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 06/04/2013 - 10:42

Prima Fo,ora Prodi...A Genova direbbero. "Gli si è mescolato il belino col cervello".Il sistema più sicuro per buttare il consenso nel cesso.

swiller

Sab, 06/04/2013 - 10:43

Meglio una guerra atomica farebbe meno danni.

tartavit

Sab, 06/04/2013 - 10:48

Il Prof. Prodi, nonostante tutte le sue credenziali, anzi forse proprio per queste, non è proponibile per la più alta carica dello stato. Il prof. è uomo di parte, apertamente e sfacciatamente, di parte e non farebbe gli interessi del Paese. Se Grillo è orientato su Prodi, dimostra ancora una volta che di politica capisce un chiodo. E uno che ha preso un terzo dei voti degli italiani può diventare pericoloso, per la democrazia, se di politica non ne mastica.

antonioamelio

Sab, 06/04/2013 - 10:55

PRODI MAI. Dai grillo ti sei bevuto il cervello ?

migrante

Sab, 06/04/2013 - 10:56

" la scelta di Grillo"...mah !...siete proprio sicuri che scelga lui ?...comunque, io sarei sorpreso se venisse eletto un personaggio fuori dall'influenza bilderberg, questi hanno preso il controllo gia` da tempo, l'unico che "appariva" contrastarli era Berlusconi, ma anche se cosi` fosse stato, adesso egli ha sicuramente deposto le armi e non mi pare vi sia nessuno nel panorama politico e mediatico che ponga in atto una "resistenza" contro questi usurpatori della democrazia, l'altra sera a "servizio pubblico" la Santanche si e` "azzardata" a dire che vi era stato un "ricatto" al momento di dare la fiducia al governo monti...santoro e` andato in escandescenza e urlando ha sviato il discorso...dobbiamo rassegnarci al teatrino, l'unico ruolo che spetta al Popolo e` quello del volontario che sale sul palco per fare da spalla al prestigiatore !!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 06/04/2013 - 11:08

A PRODI BATTEVATE LE MANI, ORA STROZZATEVI CON QUELLE STESSE MANI!!

cast49

Sab, 06/04/2013 - 11:16

NO, IL PRODACCHIO PROPRIO NO E NO...

Ritratto di MigliorLettorUltim150anni

MigliorLettorUl...

Sab, 06/04/2013 - 11:18

a voi ed ai "giornalisti" di Repubblica vi fano un corso per inventare le balle o avete un talento innato???

killkoms

Sab, 06/04/2013 - 11:19

prodi al quirinale per i suoi meriti?i grullini come e peggio degli altri!la"buona2amministrazione dell'iri;la svendita di molte aziende dello stesso dopo la crisi del 92;l'Italia nell'euro quando conveniva ancora starne fuori;l'avallo della decisione USA per la cina nel wto!giusto per elencarne qualche merito!

Ritratto di mambo

mambo

Sab, 06/04/2013 - 11:23

la prossima volta, rivotate Grillo!!

beale

Sab, 06/04/2013 - 11:30

Sarebbe l'apoteosi dell'inciucio!

fcf

Sab, 06/04/2013 - 11:30

Dio ci scampi dal ritrovarci in TV quella faccia di m............

giuliana

Sab, 06/04/2013 - 11:33

Prodi è una pedina Bilderberg. Se Grillo appoggia qualcuno immanicato col bilderberg, significa che i voti dei malcontenti sono stati strumentalizzati e incanalati secondo un progetto ben preciso fin dall'inizio. Niente è stato lasciato al caso. La finanza, le banche e la speculazione internazionale ringraziano.

Sandro'75

Sab, 06/04/2013 - 11:43

Appena arrivato in politica Grillo si e' sputtanato. Votare Prodi e' come votare Monti. 2 somari dell'ecomonia che hanno ridotto l'Italia in mutande in nome dell'Europa ,dell'euro e dell'economia globale.

michele lascaro

Sab, 06/04/2013 - 11:50

Mi auguro che il Padreterno provveda in tempo e ci eviti la condanna di mangiare ogni giorno mortadella! I danni che Prodi ha fatto alla nostra gente sono tanti che non possono essere neppure enumerati. Grillo dev'essere impazzito del tutto.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Sab, 06/04/2013 - 11:52

Sono degni l'uno con l'altro, ho sempre sostenuto e lo sostengo anche oggi che Grillo non sa quello che dice ne quello che fà. Vuole rinnovare la politica dichiarando fuori i vecchi e dopo per essere coerente con quello che predica vuole al Quirinale una mortadella ammuffita, uno che in politica ha più intrallazzato lui che Andreotti,presidente dell'Iri che ne ha combinate di tutto i colori.Poveri chi lo ha votato.

angelo piras

Sab, 06/04/2013 - 11:53

Non oso scrivere quello che penso di Prodi. Primo, perché lo smistatore non lo pubblicherebbe. Secondo perché Prodi mi manderebbe i carabinieri a casa.

marco46

Sab, 06/04/2013 - 11:55

Dopo averlo sbeffeggiato per anni ora fa l'inciucione cosa ti ha promesso il mortadellone? alla faccia del rinnovamento e di volti nuovi. Ma vaffanc.........Tu E Lui,e chi la pensa come te.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 06/04/2013 - 12:00

Gino Bartali Grillo "tira" la volata a Salamella Prodi verso il precipizio economico-p0pitico-mentale dell'Italia di sinistra "guardona",incapace di esprimere una politica economica diversa dalle sagre della salamella e dagl'inciuci da galera tra la politica da balera e le coop rosse. Piu' che il nuovo che avanza direi il "nuovo d'avanzo". A questo punto direi la rosy Bindi,differenze fisiche e politiche non ve ne sono, almeno non è il brodino avanzato all'ultimo governo della "salamella sorridente" Prodi. Povera Italia....

Ritratto di oliveto

oliveto

Sab, 06/04/2013 - 12:00

Che bella coppia di teste di c...azzi.

antonio sansevero

Sab, 06/04/2013 - 12:02

...speriamo di no!!!!!!anche se, tutto sommato, sarebbe l'icona proprio più adatta a rappresentare ciò che in fondo noi siamo: ITALIANI !!!!!

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Sab, 06/04/2013 - 12:05

Su Prodi non mi pronuncio. La mia educazione me lo vieta. Il grillo urlatore non perde occasione per fare busines. Si sa che l’amante del Grillo si chiama Moneta di nome e Sonante di cognome e per lei farebbe qualsiasi pazzia. Fintanto che non avrà raschiato il fondo del barile del busines, sfruttando, sia i grillini eletti che guida con piglio dittatoriale, che i voti ricevuti, non mollerà. Ribadisco, per lui dire sempre di no, é tutto e solo busines ed ora più che mai la presa sarà tenace per non perdere nemmeno un centesimo. Ovviamente la magistratura non si sogna nemmeno di dare un’occhiata ai suoi conti, sparsi a macchia di leopardo o di giaguaro. Chissà perché? Bisogna proprio dire che ha un amore struggente per il suo Paese! Talmente struggente che lo vorrebbe tutto o per sé, o a disposizione per venderlo al miglior offerente (la moglie iraniana non vi dice nulla, visto che giustamente vuole uscire dall’UE, ma non certo per i motivi che pensiamo noi?) a seconda della sua convenienza e che comunque vada, il guadagno, per non dire il frutto del saccheggio, sarà solo suo e forse, della sua molto stretta cerchia. Per cui del nuovo pdr guarda solo che faccia il suo interesse: fosse Satana in persona per lui andrebbe bene.

antonio sansevero

Sab, 06/04/2013 - 12:05

....speriamo di no!!!!!!...anche se, tutto sommato, sarebbe l'icona più adatta a rappresentare quelli che in fondo noi siamo: ITALIANI!!!!!!!!!!!

Ritratto di indi

indi

Sab, 06/04/2013 - 12:06

NickNY: Sempre meglio un articolo magari anche impreciso, che una società segreta di grillitalpa che pretendono lo streaming quando gli fa comodo, ma non lasciano trapelare nulla riguardo le loro intenzioni. Nemmeno a beneficio di chi li ha votati. Si qualche post come quello odierno insignificante e stantio. Che palle sto dario fo, sempre con la medesima menata di Berlusconi qui e Belusconi la!

Massimo Bocci

Sab, 06/04/2013 - 12:06

Il Grillo, distruttore e sofisticatore, li vuol proprio annientare gli abitanti ancora superstiti in questo regime di MEDA, non lesina a cucinare il peggio menu' di un regime comunista, dopo deputati centri sociali ed ex terroristi, ora vuol assoldare l'anti Italiano per antonomasia, quello che ha sulla coscienza migliaia di morti ammazzati come i tre sfortunati di ieri, quello che non ha esitato svendenderci ai crucchi Euro,per salvare il regime di comunista-catto orfano della caduta dell'impero Bolscevico,come dire dalla merda al pozzo nero,ora con un simile individuo sul colle avremo un regime amplificato all'ennesima schifezza, si arriverà ad rimpiangere il vetero comunista golpe spread , Italiani al peggio non c'è mai fine ma qui dopo il bocconiano,il gargamella,ora anche una rancida e avariata mortadella stantia, intervengono i NAS o saremo tutti annientati.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Sab, 06/04/2013 - 12:06

Tra mortadella scaduta e testa di caciuco siamo proprio nella meringa.

Baloo

Sab, 06/04/2013 - 12:07

Prodi ? Non lo vogliamo uno così. Meglio Moser che è chiaro come l'acqua e va forte sull'Appennino!!!

Baloo

Sab, 06/04/2013 - 12:10

Grillo sembra Garibaldi quando consegnò il Regno delle due Sicilie al barbaro monarca dei galli cisalpini,rinunciando alla repubblica! Così finiscono i voti degli italiani? sacrificati sull'altare del carrierismo della mediocrità che vuole assurgere al potere? Suvvia Grillo siamo seri!

luca 1972

Sab, 06/04/2013 - 12:13

Speravo tantodi non vedere prodi mai piu' invece questa e'gente cattiva e superba e quello anche se andato in africa ad iutare i poveri in realta' non ha ai digerito la sconfitta e cerc vendetta. Pieta' basta professori di economia ne abbiamo le p piene diquesti sinistri.

ritardo53

Sab, 06/04/2013 - 12:15

Ma nessun tir viaggia contro mano e facendo zig-zag incrociasse il grillo parlante?

Ritratto di stegalas

stegalas

Sab, 06/04/2013 - 12:23

E perché non Scalfaro? Se ce l'ha la Nord Corea il presidente cadavere, perché non possiamo averlo noi? Un presidente cadavere per uno stato cadavere...

Ritratto di romy

romy

Sab, 06/04/2013 - 12:28

Caro Grillo,questa volta,con la scelta di Prodi al Quirinale,l'hai fatta fuori dal Rinale o vasino,tu saresti il paladino della povera gente?chi ci dovrebbe difendere dalle prepotenze dell'Euro e dell'Europa?,dai poteri forti e dai Tecnocrati?Con la tua scelta di Prodi,ti sei calata la maschera,e sei diventato più simile ad un cavallo di tro.ia,per espugnare la povera gente che ti ha seguito,credendo che tu e Casaleggio eravate due Robin Hood moderni,allora è vera anche la storia del Signoraggio?io non ci volevo credere,ma 2+2=4 a quanto pare,a questo punto,fatti comprare da chi non ti conosce,vedi basta una scelta sbagliata,te l'hanno detto che Prodi è il Padre dell'Euro?che tu hai tanto combattuto nelle tue comicità.A questo punto 2 sono le cose o sei un comico improvvisato alla politica e credi di aver capito tutto,o sei uno che non la racconti tutta?Adesso capisco anche il motivo per cui sfuggi i giornalisti e le TV Italiane,come potresti tener testa alle loro domande?,idem per il tuo esercito di improvvisati alla politica?????Con la scusa dell'anti-politica,stai dando il colpo mortale all'Italia,mettendola nell'immobilismo più completo,mentre i problemi economici suicidano gli Italiani.Se potevo,prima, in parte stimare,ora non più,perchè hai dimostrato il tuo valore e vero volto,con la scelta in Prodi......,spero che il mondo che hai creato ti possa scoppiare in faccia,adesso.

Ritratto di romy

romy

Sab, 06/04/2013 - 12:38

Predicare bene e razzolare male,mai un proverbio ci prese così bene come nel caso di Grillo con la sua scelta in Prodi per il Quirinale,scelta a cui verrà crocifisso insieme al suo amico Casaleggio,dalla sua stessa Rete.E quì fini anche il comico Grillo.

giottin

Sab, 06/04/2013 - 12:40

Ma toh, il grillotalpa che propone il peggiore del xx° secolo, quello che ogni cosa che toccava la rovinava e solo per fare piacere ai suoi amichetti, lascia che te lo dica, daltronde è un tuo motto: vaffanculo!

giottin

Sab, 06/04/2013 - 12:43

...e poi se costui accettasse di essere eletto a pdr grazie ai voti dei vaffa, si dimostrerebbe senza ombra di dubbio che è un emerito testa di cazzo!

mar75

Sab, 06/04/2013 - 12:47

Mi sa che il peggior incubo del vostro faro divino si avvererà. A parte il fatto che al csx bastano i voti di circa una decina di votanti per eleggere chi vuole, il pdl non conta niente in questo parlamento, fatevene una ragione. Il faro divino cerca di far credere di essere il centro del parlamento, ma la verità è tutto il contrario.

NickNY

Sab, 06/04/2013 - 12:47

L'articolo è basato su una notizia FALSA. Come l'Unità che l'altro giorno titolava in prima pagina l'accordo tra Grillo e Berlusconi. La notizia non è vera. E' una bufala. Ok? Devo aggiungere altro?

michetta

Sab, 06/04/2013 - 12:52

Sono veramente indignato per questa boutade! Spero proprio che sia una autentica cretinata! Certo che da uno come quel guitto di Grillo ci si potrebbe aspettare di tutto, perfino leccate ruffianesche verso uno che di questo tipo di incontri ne conosce benissimo la funzione. Si pensi alle riunioni spiritiche, nel periodo della uccisione di Moro, la vendita quattrosoldesca richiesta dello spezzettamento dell'Iri per favorire quell'altro amico suo, ecc.ecc. La pensione che percepisce, e' letteralmente rubata! Questo professore, fa' meno schifo solamente a quest'altro che ci ha appioppato tutte le recenti tasse, di cui stiamo ancora subendo i riverberi. Se Grillo, molto furberscamente, si fa' riprendere con Prodi, e' segno che vuole lasciare il segno su tutto quello che fa' e fara'. Ma state tranquilli, non riuscira' a fare alcunche'! Lo fermeranno gli stessi suoi adepti, che hanno aderito al movimento, non ad una setta ed il suo santone! E di questi, abbastanza piu' seri, ne conosco abbastanza per poterlo affermare. Comunque, rimaniamo all'erta! Vigilate gente, vigilate.

Ritratto di romy

romy

Sab, 06/04/2013 - 12:58

Predicare bene e razzolare male.Grillo ti consiglio di leggerti il libro di Marco Della Luna"Traditori al Governo"che scrive:Si parla molto di requisiti e d’incompatibilità di chi vuole candidarsi al parlamento, e non si parla per nulla dei requisiti per candidarsi a Premier o a Presidente della Repubblica o a Governatore della Banca Centrale, cariche da cui chi sia portatore d’interessi privati o stranieri può fare, anche se incensurato, danni molto più gravi di quelli arrecabili da qualche onorevole già condannato per reati contro la pubblica amministrazione. Insomma, ancora una volta si fa rumore su un problema secondario per sviare l’attenzione dal pericolo vero. È necessario occuparsi più dei requisiti e delle incompatibilità per il Colle e per Palazzo Chigi, che per altre cariche! Un Premier infedele può rovinare il Paese tradendo i suoi interessi, e un Presidente infedele può minarne l’indipendenza e la Costituzione. Poiché a breve dovremo rinnovare queste due cariche. Requisiti dei candidati a Capo del Governo e Presidente della Repubblica. Oltre a possedere i requisiti per l’elezione al parlamento, i candidati a queste due importantissime cariche, per le quali è fondamentale la lealtà agli interessi della nazione e ai principi democratici, devono giurare sotto severa pena e dimostrare, oltre a quanto richiesto agli altri candidati: di non avere o aver avuto rapporti di carriera o reddito con interessi stranieri; di non aver mai partecipato ad associazioni o commissioni segrete (ad esempio, Bilderberg o altri organismi pubblici e non pubblici, nazionali o non, che prendano a porte chiuse decisioni d’interesse collettivo, come i consigli direttivi della Banca dei Regolamenti Internazionali e la BCE), né agito per conto di esse o aver ricevuto compensi tramite esse; una commissione parlamentare e una legge individueranno questo tipo di soggetti; di non aver mai aderito a credi politici o religiosi di matrice totalitaria o antidemocratica (come il nazionalsocialismo, il fascismo, lo stalinismo); di non essere mai stati eletti a cariche pubbliche in collegi dominati dalla criminalità organizzata.

gentlemen

Sab, 06/04/2013 - 13:03

No! Prodi no! Pietà! Condannati a pane e mortadella, in tutti i sensi, per chissà quanto...

Angel59

Sab, 06/04/2013 - 13:03

Grillo mi pento di aver votato il tuo movimento, mi hai fregato una volta non mi freghi più e per usare il tuo colorito linguaggio ti grido con tutto il cuore un caloroso vaffa...a te e combriccola e ne riservo uno molto particolare al tuo pupillo prodi....certamente e tardivamente mi sono accorto che oltre ad essere un patetico e pericoloso cialtrone sei peggiore dei farabutti presenti sulla scena politica e mi rendo conto che per poter cambiare questa nostra cara patria occorre ricorre alle maniere forti. A questa gentaglia non frega un tubo che molti nostri concittadini, presi dallo sconforto e soprattutto lasciati soli nella più squallida indifferenza, decidono di sparire per sempre da questo mondo trasformato da noi in un vero inferno stracolmo di demoni dalle sembianze umane..banchieri, industriali, politici pagherete molto cara la vostra arroganza e strafottenza, non vi maledico perché è contrario alla carità cristiana ma certamente siete lo schifo dell'umanità e a Dio presto ne renderete conto e pagherete a caro prezzo i vostri egoismi e le vostre malefatte. Rinnovo il mio particolare vaffa..a grillo e grillini e cicalini vari.

Ritratto di romy

romy

Sab, 06/04/2013 - 13:07

Fin dagli Anni ’70 noi italiani siamo stati abituati a pagare per l’incredibile incompetenza e gli inspiegabili errori di governi, economisti e manager bancari fallimentari. Perfino la crisi che ci attanaglia dall’entrata nell’Euro è presentata dai mass media e da tanti “esperti” con toni fatalistici: ci sono stati errori ma non ci sono colpe, ci sono state scelte discutibili ma non ci sono responsabilità. E il disastro, come sempre, non era prevedibile. E comunque gli stessi che hanno fatto, o approvato, le scelte disastrose di cui oggi paghiamo le conseguenze, continuano a dirci che l’Euro è insostituibile. Ma è davvero così? Marco Della Luna TRADITORI AL GOVERNO? Artefici, complici e strategie della nostra rovina Come i capitalisti di Germania e Francia tramite l’€uro e gli interessi sul debito pubblico strangolano l’Italia per renderla una loro colonia. L’Italia crolla insieme a Grecia, Spagna e Portogallo mentre Germania, Francia e USA, e tutti i capitali dominanti traggono solo vantaggi da un sistema tanto perverso da sembrare studiato a tavolino. Viene quindi da chiedersi: Quali forze si sono mosse dietro al serpente monetario degli Anni ’70 , al divorzio della Banca d’Italia dal Tesoro del 1981, lo SME (Sistema Monetario Europeo) e la folle gestione della sua crisi, la privatizzazione delle imprese statali e della Banca d’Italia degli Anni ’90. Quali interessi e poteri si nascondono dietro al Trattato di Maastricht , all’entrata nell’Euro e alle decisioni più recenti, inclusa l’imposizione del pareggio di bilancio nella Costituzione, a fronte di USA e Giappone che hanno disavanzi molto più grandi di quello italiano? Chi trae vantaggio da un euro forte e costoso rispetto alle altre monete e che quindi penalizza le nostre esportazioni? Chi trae vantaggio dagli alti interessi che le aziende italiane sono obbligate a pagare alle banche rispetto ai bassi tassi d’interesse e gli incentivi di cui usufruiscono le aziende di tutti i maggiori Paesi del mondo? Infine, è logico chiedersi quali forze c’erano e come si stanno muovendo dietro al recentissimo scandalo del Monte dei Paschi di Siena e della Banca Antonveneta ? Dietro agli Euro Errori e dietro ad una facciata di spirito europeista comincia a sorgere lo spettro della perdita di sovranità dello stato italiano, a favore dei banchieri USA, tedeschi e francesi. È una tecnica già applicata dal capitalismo USA in tanti Paesi del Terzo Mondo, con la complicità del Fondo Monetario Internazionale della Banca Mondiale e dell’ONU, per assicurarsi risorse e mano d’opera a basso costo e il controllo politico dei popoli, ridotti in povertà o peggio, e derubati dei loro diritti e della loro indipendenza. In Italia è già avvenuto in passato e potrebbe succedere ancora, grazie alla complicità di veri e propri Traditori al Governo? L’autore Marco Della Luna, avvocato e saggista, studioso di politica economica, è un noto conferenziere, partecipa spesso a trasmissioni televisive e radiofoniche, e a importanti eventi a livello nazionale.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 06/04/2013 - 13:13

Ma come? il peggio della partitocrazia ladra. Un vero bandito, quello che ci ha distrutto portandoci nell'euro con i bilanci falsi. L'uomo della seduta spiritica.

hector51

Sab, 06/04/2013 - 13:24

L'unica cosa che si possa far presiedere a Prodi è una seduta spiritica.

Ritratto di stock47

stock47

Sab, 06/04/2013 - 13:25

Un errore grave da parte di Grillo. Non lo dico come facente parte del centro destra ma dal punto di vista che Grillo ha sempre sostenuto, cioè dell'anti europeismo, dell'anti TAV. Prodi è queloo che ci ha infilato dentro l'Euro e l'Unione Europea facendoci perdere la nostra sovranità, facendo crollare la nostra economia con l'Euro valutato a 1936,27 lire. E' lo stesso che ha liquidato l'IRI per due soldi ai suoi amici, distruggendo una colonna portante dell'economia italiana. Non parliamo, poi, dei tavolini spiritici e dei pianti davanti a Di Pietro per non farsi mettere in galera. In pratica Prodi è un liquidatore professionista. Le uniche e ultime cose che gli mancano da liquidare sono le Istituzioni italiane per permettere all'Europa di prenderne il posto defintivamente. L'opera l'hanno già iniziata i PdR precedenti, da Ciampi a Scalfaro e all'attuale svolta, più decisa, datagli da Napolitano, ci mancava il professionista della dissezione e svendita al migiore offerente e Grillo, tale cicuta, ce la sta offrendo su un piatto d'oro. Eppure credevo, pur non votandolo, come anche coloro che lo hanno votato credendoci, che fosse contro l'Euro, l'Unione Europea e la TAV. Ha preso tutti quanti per i fondelli perchè, una simile decisione di sostenere Prodi, ha solo che questo significato.

Ritratto di Forza 5..

Forza 5..

Sab, 06/04/2013 - 13:26

Papapeppe - ripeto, sono tutte balle... Il M5S voterà on line per il presidente della Repubblica nei prossimi giorni. Il suo nome sarà presentato in Parlamento. Di seguito le regole per le votazioni. "Tempistiche: - La proposta dei candidati verrà effettuata da tutti coloro abilitati al voto l'11 aprile dalle 10.00 alle 21.00... il resto sai dove leggerlo

stesicoro

Sab, 06/04/2013 - 13:27

MARGHERITA BONIVER for President: una persona per bene, sicuramente.

Ritratto di romy

romy

Sab, 06/04/2013 - 13:28

Beppe Grillo,torneremo alla lira,la Grermania ci stà fregando. http://www.youtube.com/watch?v=-0565lU74sI Prodi annuncia l'euro.Prosperita per tutti. http://www.youtube.com/watch?v=5t9SEVUfAtw Difficile scegliere se ridere o piangere..........

Cosean

Sab, 06/04/2013 - 13:37

Credo che Prodi non sia abbastanza sovversivo per la moderatezza del PDL. Non è mai andato a manifestare contro l'istituzione dello stato Italiano nei Tribunali.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Sab, 06/04/2013 - 13:39

Il traditore Prodi al Colle per completare la distruzione dell'Italia? "Bravo" Grillo.

luigi civelli

Sab, 06/04/2013 - 13:42

Romano Prodi,l'uomo politico che per ben due volte ha sconfitto il Cavaliere Piglitutto alle elezioni politiche,sarebbe un ottimo presidente della Repubblica;se il MoVimento 5 stelle ne appoggiasse la candidatura,dimostrerebbe di non essere un fenomeno da baraccone che tante affermazioni post-elettorali fanno sospettare.

lamwolf

Sab, 06/04/2013 - 13:43

Mortadella nooooo!!!!!!! e allora chiudiamo la porta e dichiariamo FALLIMENTO!!!!! VERGOGNA!!!!!!!

antonioamelio

Sab, 06/04/2013 - 13:43

ma sono grulli ? ma si rendono conto di chi è quell'imbecille di prodi ? Ci mancherebbe solo un simile inetto dopo il napoletano e l'italia potrebbe sparire in pochi anni. già con quell'incapace di monti siamo sulla strada buona per il fallimento collettivo...

Ritratto di romy

romy

Sab, 06/04/2013 - 13:47

Prodi?,ma lo stesso di cui si parla in questo articolo?quello della vendita SME?la seduta spiritica? e tanto altro ancora?,con dulcis in fundo,l'entrata trionfale nell'euro a giusto concambio,che ci ha resi più poveri dalla mattina alla sera,almeno del 50%,e che a distanza di 20 anni ci stà portando o alla neuro o al cimitero.....ma per favore.......occorre un Presidente di tutti gli Italiani,non solo di una parte contro un'altra.

jambo.0783

Sab, 06/04/2013 - 13:47

.....e questa sarebbe la rivoluzione 5 stelle? Ma ci faccia il piacere........!Prodi presidente della repubblica, proprio quello che ha regalato ai suoi amici le migliori aziende di stato e che ci ha rovinato con l'euro ad un cambio da usura per tutti gli italiani.Allora è proprio vero che Grillo non è solo un buffone, ma è pure scemo.

Ritratto di romy

romy

Sab, 06/04/2013 - 13:47

Nella fretta ho dimenticato il link all'articolo su Prodi. http://www.ilgiornale.it/news/interni/prodi-e-quei-grandi-misteri-ditalia-che-sbarrano-quirinale-899693.html

Ritratto di manasse

manasse

Sab, 06/04/2013 - 13:48

ecco perchè il grillo parlante è un deficente naturale con tutte le chiacchere che ha fatto sulla politica da rottamare chi ti propone? il peggior SOGGETTO DELLA STORIA repubblicana COMPLIMENTI i ricovereti mentali in confronto sono dei GENI

Ritratto di gino5730

gino5730

Sab, 06/04/2013 - 13:55

Tra un presidente della Camera dell'estrema sinistra e quello del Senato di sinistra,ci manca solo un Prodi al Quirinale.Certamente Bersani per dare ancora una leccata a Grillo,lo sosterrà in questa sua strana scelta.

kihaad

Sab, 06/04/2013 - 14:01

Io no posso credere che molte persone leggono questo articolo e pensano che sia vero.... Ma avete decine di esempi di come scrivono questi giornalisti e ancora li a farvi pisciare in bocca..., Siete come repubblica e i suoi seguaci.

Ritratto di scriba

scriba

Sab, 06/04/2013 - 14:09

SETTE ANNI DI MORTADELLA. Sarebbe una dieta fatale per la quasi carcassa Italia. Dopo aver bruciato IRI, SME e la Siderurgia gli vogliono far (s)vendere il Colle a Goldman Sachs.

rosalba cioli

Sab, 06/04/2013 - 14:10

ecco la conferma che Grillo ci sta prendendo tutti per i fondelli: Il suo Presidente! lo vedete Prodi positivo, altruista, portatore di giustizia ed equilibrio sociale, fattori decantati dal cinquestellato?

Ritratto di scriba

scriba

Sab, 06/04/2013 - 14:13

PANINO COMUNISTA. Una fettona di mortadella fra due fettone di Merkel e peppone. E' il panino che nonno rosso, ormai al capolinea, (deo gratias) sogna di far ingoiare agli italiani.

Ritratto di manasse

manasse

Sab, 06/04/2013 - 14:14

ma che strano leggendo mi è sovvenuto il titolo di un film di Sordi e mi sembra che grillo con i suoi elettori si comporti nello stesso modo è cioè "io so io e voi nun siete un cazzo" PROSIT

GUGLIELMO.DONATONE

Sab, 06/04/2013 - 14:18

Oggi mi è toccato togliere tutta la cenere di cui mio figlio si era cosparsa la testa prima di venire da me a battersi il petto. Ho dovuto fargli addirittura un doppio shampoo. Il caro ragazzo mi ha confessato di avere votato per il M5S in un parossismo di indignazione verso l'attuale politica italiana. Gli ho comminato una penitenza a lungo termine, quella cioè di inviare, ogni mattina ed ogni sera, uno o più sonori "vaffa" con accompagnamento di pernacchie all'indirizzo di grillo & C., con scadenza alle prossime elezioni. Mi ha anche chiesto il permesso, accordato di buon grado, di spernacchiare a volontà anche l'ormai inqualificabile mortadellone (che Dio ce ne liberi)!

alberto.rossattini

Sab, 06/04/2013 - 14:35

Grillo, vai a prenderlo in culo tu ed il tua amico prodi!!

Ritratto di Forza 5..

Forza 5..

Sab, 06/04/2013 - 14:42

GUGLIELMO.DONATONE mi dica che scherza o che lei è un parente di quel mattacchione di perSilvio64 eh,eh,eh,eh

Ritratto di marforio

marforio

Sab, 06/04/2013 - 14:46

Come si fa a proporre certa gente a rappresentare tutti gli Italiani.Questo puo solo rappresentare con rispetto parlando solo, la feccia degli Italiani.

Os Eva

Sab, 06/04/2013 - 14:57

Tra scemi e clowns si amano e si intendono.

Os Eva

Sab, 06/04/2013 - 15:02

Prodi al Quirinale, ma non ha già fatto troppi danni all'Italia ed alle imprese Italiane? Se Prodi andrà al quirinale per l'Europa avremo, secondo loro, tre pagliacci infatti a quelli, già ritenuti tali, Grillo e Berlusconi, avremo Prodi chiamato, ai tempi che era Commissario Europeo, mortadella.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Sab, 06/04/2013 - 15:09

Purchè si addormentino durante gli incontri vanno tutti bene, dai monarchi in decadimento alla mortadella stantia...!

Creattivo

Sab, 06/04/2013 - 15:16

Notizia totalmente inventata quella di un Grillo che sosterrebbe Prodi, e che ha il solito obiettivo di mettere zizzania nel M5S e creare correnti. Tant'è che alla fine dell'articolo il giornalista smentisce se stesso. Ora, capisco da uomo di comunicazione che il titolo dell'articolo è importante per attirare il lettore, ma sarebbe ora di finirla con questi articoli che hanno come incipit delle falsità assolute, come anche gli articoli che contengono il 95% di scemenze, spesso totalmente inventate o frutto di elucubrazioni notturne da insonnia cronica, e il resto non è altro che un lancio ANSA, anche quello tutto da verificare. Insomma, basta. Non ha senso che ormai da mesi per sapere cosa succede nel mio Paese devo andarmi a leggere i siti dei quotidiani esteri.

alberico lombardi

Sab, 06/04/2013 - 15:38

non facciamo scherzi....da prete. mortadella rimanga in africa, perchè lì ne hanno veramente bisogno.

ergo.sum.cogito52

Sab, 06/04/2013 - 15:42

questo individuo, Grillo (Lupo Ezechiele) ne ha tre di omicidi sulla coscienza, tanto per ricordare. Uno di questi era un bambino, pensa un po'. Chissa' perche' dall'auto impazzita, giu' in picchiata a sfracellarsi nel burrone sottostante, "miracolosamente" si salvo' solo lui, e benche' condannato e (pattuito, per colpa non volontaria) a circa un anno di prigione (scontata), tanto egli aveva a cuore questa disgrazia, che scontata la pena, era gia' in giro a fare il deficiente comico. Ditemi Voi, mi verrete a trovare, quando mi sbatterano in galera, dopo aver massacrato di botte Giuseppe Grillo????????? MauroCarlo Volpi

Ritratto di marforio

marforio

Sab, 06/04/2013 - 15:44

XCreattivo-Non crederei neanche a cio che scrivono i giornali esteri.Sono tutti pagati dalla sinistra , lo posso garantire io lavorando 42 anni all´ estero , nello smistamento stampa mondiale.

Ritratto di romy

romy

Sab, 06/04/2013 - 15:48

Grillo ha nominato la parola che non avrebbe mai dovuto nominare:Prodi,il che fa a pugni con tutti i suoi spettacoli di politica,e con tutte le cose dette in anni e anni di buona e simpatica comicità politica,ma oggi si è tagliato le gambe,da solo,come un pivello.

marco46

Sab, 06/04/2013 - 16:01

Per Luigi Civelli. Certamente ha battuto per due volte S.B. con sospetti brogli. Però dopo le vittorie e sempre stato cacciato a pedate nel culo dai suoi stessi compagni di merende, questo dimostra il suo valore, o quanto vale.

GIANNA 52

Sab, 06/04/2013 - 16:10

Prodi Presidente della Repubblica? Mai!!! Lo eleggano, si accorgeranno ben presto quanto sia gradito alla maggioranza degli Italiani. Se i partiti non sono capaci di eleggere una persona che sia gradita agli Italiani, ce lo facciano eleggere direttamente!!!!!

GIANNA 52

Sab, 06/04/2013 - 16:10

Prodi Presidente della Repubblica? Mai!!! Lo eleggano, si accorgeranno ben presto quanto sia gradito alla maggioranza degli Italiani. Se i partiti non sono capaci di eleggere una persona che sia gradita agli Italiani, ce lo facciano eleggere direttamente!!!!!

arcasha

Sab, 06/04/2013 - 21:03

Ma se fosse così, sarebbe il suicidio del movimento, che bella novità: Prodi Presidente! Dio ce ne scampi.