Politica

Berlusconi: "Con la sinistra, stato di polizia fiscale"

Silvio Berlusconi avverte: "Con la sinistra al potere gli italiani avrebbero più tasse e meno lavoro". Poi lancia un appello a tutti i moderati: "Se si uniranno, saranno la nuova maggioranza"

Berlusconi: "Con la sinistra, stato di polizia fiscale"

"Con la sinistra al potere, gli italiani avrebbero ancora più tasse e meno lavoro, avrebbero la patrimoniale e lo Stato di polizia fiscale, non ci sarebbe alcuna ripresa, e ci troveremmo tutti più impoveriti, vittime di un circolo vizioso che si può riassumere cosi; più tasse, meno consumi, meno produzione da parte delle imprese, più licenziamenti, meno reddito, più povertà".

Ne è sicuro l’ex-premier Silvio Berlusconi che, nel messaggio inviato alla manifestazione promossa da Gianfranco Rotondi, ha avvertito gli italiani del pericolo della sinistra al governo. Poi, il Cavaliere ha rivolto un appello ai moderati, invitandoli a non dividersi perché "se i moderati si uniranno, saranno di nuovo la maggioranza del paese e vinceranno le elezioni, se invece andranno divisi al voto, l’antipolitica potrà pescare tra i delusi, e la maggioranza andrebbe alla sinistra".

Il leader del centrodestra ha poi annunciato che "noi vogliamo mettere in campo un programma di sostegno alle imprese e alle famiglie e di sviluppo del lavoro.

Per riuscirci dovremo non solo rinnovare, ma rifondare l’area politica dei moderati e dei riformatori, un deciso rinnovamento morale per tornare alla politica come servizio, come vocazione e non come strumento di mera affermazione personale".

Commenti