Politica

Bimba sfugge alla madre: auto la travolge

Bimba sfugge alla madre: auto la travolge

Una bambina di 4 anni è morta dopo essere stata investita da un'auto, a Fiumicino, in provincia di Roma. La piccola si trovava in strada con la madre, poi è improvvisamente sfuggita al suo controllo ed è stata travolta da un'auto in arrivo. Il conducente della macchina che ha investito la piccola si è subito fermato per prestare i primi soccorsi.
La bambina è stata trasportata dal «118» in ospedale, dove è morta poco dopo. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani per verificare l'accaduto. È scesa dall'auto ed è stata travolta dalla vettura in transito.
È successo tutto intorno alle 11 di ieri mattina. Secondo quanto ricostruito la bambina è sfuggita al controllo della mamma ed è scesa dall'auto quando è stata travolta da una Mercedes. Secondo le testimonianze l'auto ha scaraventato la piccola su un'altra vettura che era in sosta. La tragedia si è svolta sotto gli occhi della mamma della piccola e davanti l'abitazione dove la donna aveva appena parcheggiato.
La piccola è stata trasportata all'ospedale Aurelia Hospital già in gravissime condizioni: non c'è stato niente da fare, è morta poco dopo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Fiumicino che hanno fatto i rilievi, la polizia e i carabinieri di Fregene.
Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino, ha voluto esprimere il suo cordoglio a nome suo e di tutta la comunità della famiglia a cui va «il mio più profondo cordoglio ai parenti della bambina rimasta vittima del terribile incidente su via della Muratella».
«È una disgrazia - ha aggiunto il primo cittadino - che lascia nello sbigottimento l'intera nostra comunità.

Ciascuna famiglia del territorio sente quest'evento come una tragedia che la colpisce direttamente».

Commenti