Blitz della Lega al Senato: occupato l'ufficio di Grasso

I senatori del Carroccio occupano gli uffici di Grasso per protestare contro lo "svuotacarceri" che contiene anche la cancellazione del reato di immigrazione clandestina

Clamoroso blitz dei lumbard a Palazzo Madama. I senatori del Carroccio hanno occupato gli uffici del presidente Pietro Grasso per protestare contro la ripresa in aula dell’esame dello svuotacarceri, decreto che prevede tra le altre misure anche la cancellazione del reato di immigrazione clandestina.

"Avevamo chiesto una capigruppo - spiega il senatore della Lega Raffaele Volpi - e non è stata convocata. Come se niente fosse sono tornati in Aula". A quel punto i senatori del Carroccio, che ieri hanno portato avanti l’ostruzionismo, sono saliti al secondo piano di Palazzo Madama, dove si trovano gli uffici della presidenza, e hanno dato il via all'occupazione. "Io dormo qua, devono portarmi via le forse dell’ordine", ha sottolineato il capogruppo Massimo Bitonci. Tuttavia, nonostante la protesta leghista, l’Aula di Palazzo Madama ha deciso di andare avanti nell’esame del provvedimento sulla messa alla prova, ribattezzato appunto dal Carroccio "svuotacarceri", con le votazioni sugli emendamenti. Tanto che, quando il presidente dei senatori Pd, Luigi Zanda, ha chiesto la convocazione della conferenza dei capigruppo di fronte all’ostruzionismo del Carroccio, i lumbard si sono rifiutati. "Adesso non siamo più d’accordo sulla capigruppo - ha spiegato Bitonci - è una richiesta antidemocratica pazzesca. Quando ero io a chiedere la convocazione stamane alle nove non andava bene e ora? Si vuole calpestare il nostro diritto lecito di manifestare. Se si contingentano i tempi è la dimostrazione di una resa del Pd".

La Conferenza dei capigruppo di Palazzo Madama ha deciso che l'esame del ddl sulla messa alla prova riprenderà martedì prossimo. "Il rinvio - ha commentato Bitonci - è una nostra vittoria".

Commenti

Libertà75

Gio, 16/01/2014 - 10:33

Se svuotano le carceri vuol dire che non c'è un problema sicurezza nel nostro Paese. Se non ci sono problemi di sicurezza non c'è motivo di girare con la scorta... mumble mumble

Holmert

Gio, 16/01/2014 - 10:35

E poi ,questi garofani a mazzetto, danno del pregiudicato a Berlusconi. Aprono le porte della nazione a cani e porci, fanno uscire dalle galere delinquenti che tornano a delinquere(leggere le notizie di cronaca). Ma da chi czzo siamo governati? E gli italiani che votano costoro ,sempre a lamentarsi della situazione, sono persone intelligenti o sono dei veri poveretti di mente? Possibile che vogliono l'Italia ridotta così?

Ritratto di silos

silos

Gio, 16/01/2014 - 10:35

per tutti questi traditori che stanno vendendo l'Italia allo straniero, un nuovo processo di Norimberga con le conseguenti pene. Forza Lega, anche se nel tuo movimento ci sono stati dei rubagalline, sei l'unica forza di buon senso nella palude italiana.

cicero08

Gio, 16/01/2014 - 10:35

ma se li portassero via davvero le forze dell'ordine in attesa dei provvedimenti di Grasso e dell'ufficio di presidenza del senato....

scipione

Gio, 16/01/2014 - 10:36

Spero che i TRADITORI abbiano un sussulto di dignita' per la difesa dei valori dei liberal-democratici e facciano cadere il governo per evitare lo scempio di cancellazione del reato di clandestinita'.

marcello. marilli

Gio, 16/01/2014 - 10:37

hanno fatto benissimo !!!! siamo un paese pieno di cagasotto. abbiamo paura di far valere gli interessi dei cittadini italiani prima di quello degli immigrati clandestini . ho visto interviste di immigfrati che trattavano gli itraliani come delinquenti perchè non veniva loro garantito una casa, il lavoro,l'assistenza ecc ecc . ma cosa diavolo vogliono ! sempre prima gli italiani , il papa dica quello che vuole !

timoty martin

Gio, 16/01/2014 - 10:38

La Lega ha ragione e fatto benissimo. Quel decreto è uno scandalo per tutto il Paese. Mi stupisco che altri gruppi non abbiano fatto altrettanto. Grasso è incoscente se fa procedere

vince50

Gio, 16/01/2014 - 10:41

Il decreto svuota carceri/clandestini sarebbe auspicabile se venissero portati al largo e ivi abbandonati,il tempo delle mezze misure è scaduto da un pezzo.

a.zoin

Gio, 16/01/2014 - 10:42

Perchè esistono le CARCERI ??? Le persone ONESTE, non vengono INCARCERATE. Perciò coloro che infrangono la legge, devono pagare i loro MISFATTI. DOVESSERO INCARCERARE,TUTTI I DIPENDENTI STATALI, PER LE LORO MISFATTE E LA CORRUZZIONE CHE IMPONGONO A TERZI, DOVREBBERO RIMETTERE LE MURA A ROMA E INGRANDIRLE, ATRIMENTI NON CI SAREBBERO ABBASTANZA CELLE PER I MALFATTORI!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 16/01/2014 - 10:51

Nello stesso giorno in cui viene confermata un'ascesa esponenziale dei furti in appartamento ecco la luminosa pensata del nostro governo: inattivare quei(pochi)meccanismi di difesa a disposizione di uno stato di diritto. Carceri e controllo della identità di chi giunge in questo paese. Se non bastasse la Lega si muova anche qualche altra forza di destra. E' in giuoco la sicurezza dei cittadini. L'aggressione fisica per le strade delle nostre città e nelle nostre case è già in atto.

pgbassan

Gio, 16/01/2014 - 10:53

Certo che Grasso, ottimo procuratore che ha combattuto la mafia, si sta dimostrando il peggiore presidente del Senato, molto partigiano (vigliaccamente assente per l'occasione). Resistere resistere resistere.

giovanni PERINCIOLO

Gio, 16/01/2014 - 10:57

Tutto va bene madama la marchesa! Bene, ne prendiamo atto e allora possiamo subito togliere le scorte a tutti i politici, magistrati e "saviani"....

meverix

Gio, 16/01/2014 - 10:58

La Lega deve ritornare ai suoi antichi splendori ed è giusto che faccia certe battaglie. Se agli italiani sta bene che si svuotino le carceri, allora siamo proprio un popolo di m...a e ci meritiamo anche peggio della classe politica che abbiamo adesso!

Rossana Rossi

Gio, 16/01/2014 - 11:00

fanno bene, ci manca solo di abolire questo reato per veder le nostre città ulteriormente invase da gente che bighellona in giro tutto il giorno vendendo stupidaggini o merci contraffatte anche sotto l'occhio dei vigili. Per non parlare della delinquenza già a livelli preoccupanti.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 16/01/2014 - 11:03

ma svuotiamo le carceri anche se è un reato è lo stesso tanto merda per merda si può fare.Lo ha detto la Merkel.Silos per vendere la Italia allo straniero dovrebbe esserci una dittatura che invece non c'è, io vi consiglieri di riflettere prima di votare.

Albaba19

Gio, 16/01/2014 - 11:13

è la solita storia incredibile di questo paese, se non si investe o si recuperano gli esistenti regolarmente accadono queste porcherie con demoralizzazione delle forze dell'ordine che durano una fatica immane ad arrestarli e generando insicurezza nel paese, un vero schifo; pertanto non è il reato di immigrazione o lo spaccio che devono fare scalpore ma la necessità di scarcerare per evitare sanzioni europee che deve far discutere ed occupare non solo l'ufficio di Grasso ma tutto il parlamento.

Ritratto di falso96

falso96

Gio, 16/01/2014 - 11:16

A quando uno scalo aereo gratuito , per evitare disastri. Intanto i soldi sapete dove prenderli. Fin che c'è né, poi quando noi italiani diventeremo dei NOI "extra italiani" allora le tasse le farete pagare agli, OGGI, extra comunitari ex clandestini.... sempre che, non vi tirino qualche bomba nelle palle, allora se potrò darò loro VOLENTIERI una mano, ce lo insegnate voi oggi. Nei loro paesi lo stanno già facendo .... e molti vanno già oggi a dare una mano LA!!Occorre imparare usanze e stili di vita di questi popoli.

Ritratto di Tris251245

Tris251245

Gio, 16/01/2014 - 11:19

Non c'e' limite alla vergogna . ALFANO ..... mostra un po di coraggio, se ti e' rimasto ... FAI CADERE 'STO CA@@O DI GOVERNO !

mifra77

Gio, 16/01/2014 - 11:23

@Cicero08, se dovessi saperti con un piccone infilato dietro alla schiena, ti manderei un messaggio di felicitazioni; te la cerchi e se ti viene ben ti sta. Questa è la volta buona che io voto Lega; non se ne può più; già siamo aggrediti in tutti gli angoli delle strade; penalizzati dal non poter uscire fuori dalla porta di casa ed essere lasciato in pace; andare in un parcheggio pubblico senza dover sottostare agli abusi ed agli improperi di chi vuole venderti un posto macchina o pretende il tuo carrello vuoto solo se ci sono soldi. Se accenni ad un diniego, ti infamano, se controlli la macchina quando esci da un parcheggio senza aver pagato il pizzo, vieni minacciato anche fisicamente. E' questa la gente che noi andiamo a raccogliere in mare? Purtroppo penso che per la Lega è una lotta contro i mulini a vento e non perché siano dei don chisciotte ma perché sono i loro avversari politici ad essere delle pale al vento; non hanno un cervello, qualcuno gli soffia in faccia e loro si voltano a vento. Salvini ai culetti rossi puoi solo parlare di rapporti omosessuali e se vogliono clandestini e detenuti liberi è perché si stanno sporcando le mani di persona ed è più facile farlo fare agli altri.

Ritratto di marinogorsini

marinogorsini

Gio, 16/01/2014 - 11:25

forse maroni batte....qualke colpo

maurizio50

Gio, 16/01/2014 - 11:25

E così i farabutti del PD vogliono far passare di soppiatto l'abolizione del reato di introduzione clandestina sul territorio nazionale. Il cialtronismo dei compagni e dei loro accoliti è senza fine!!!!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 16/01/2014 - 11:26

Oh Siur!! I Black Block e i centri sociali sono arrivati in senato.

tuccir

Gio, 16/01/2014 - 11:33

Ottimo, il reato commesso dai leghisti è di carattere penale, sbatteteli dentro dopo voto parlamentare. Ripuliamo l'Italia dai razzisti!

moshe

Gio, 16/01/2014 - 11:34

La sinistra sta massacrando il paese mettendolo nelle mani di delinquenti ed extracomunitari. Se non per voi, quando andrete a votare, ricordatevi che bel paese si sta prparando per i vostri figli!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 16/01/2014 - 11:34

Possibile che nessun'altro,oltre alla Lega,si opponga a questa scellerata "accoglienza",che ha il preciso scopo di predisporre le carte,per allargare la base elettorale della "sinistra".Ho girato il Mondo per 35 anni,ma non ho mai visto un PAESE,che si sia prostituito così tanto sul tema della immigrazione incontrollata,e del "buonismo",conseguente(costi,ordine pubblico,etc.etc.).Posso affermare,che siamo l'unico al Mondo...A questo punto,ciò che mi fa più "incavolare",è l'accettazione supina della "destra",che non fa nulla,non ha fatto nulla in venti anni,per contrastare questo disegno....Evidentemente,non capisco niente di politica!

moshe

Gio, 16/01/2014 - 11:35

Tutta la sinistra andrebbe indagata per favoreggiamento alla delinquenza ed all'immigrazione clandestina!

moshe

Gio, 16/01/2014 - 11:36

pgbassan, l'unica inesattezza è dire che grasso si vigliaccamente assente ..... purtroppo è vigliaccamente presente!

Tommaso Berretta

Gio, 16/01/2014 - 11:37

Brava Lega!! E adesso che l'Esimio? Chiama le Guardie Svizzere??

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Gio, 16/01/2014 - 11:37

Complimenti vivissimi al Governo ed al Signor Grasso: questa mattina tutti i telegiornali denunciavano la grave situazione dei furti in Italia (uno al minuto nelle abitazioni) e questi cosa pensano di fare ?? Svuotare le carceri e togliere il reato di immigrazione clandestina! Ma cosa dobbiamo ancora sopportare prima di ribellarci seriamente a queste persone che decidono il bello ed il cattivo tempo sulla nostra pelle, senza mai chiedere a noi Italiani se siamo d'accordo oppure no?? Se la Lega ha veramente voglia di fare qualcosa per cambiare questo delirio ben venga!

antonio54

Gio, 16/01/2014 - 11:47

E ancora il bello deve venire. Se alle prossime elezioni dovesse vincere la sinistra, ne vedremmo delle belle. Questo è un primo assaggio...

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Gio, 16/01/2014 - 12:40

...Non sono affatto legista ma condivido fortemente la contestazione che stanno portando avanti!

Giampaolo Ferrari

Gio, 16/01/2014 - 12:49

Quando cominceranno a trovare i cadaveri per la strada allora si accorgeranno che i cittadini si sono stancati.Questa mattina la notizia che i furti in appartamento al nord sono aumentati del 104% al sud e le isole sono invariati,unica cosa che cambia è che al sud non chiamano lo stato si arrangiano.

Anonimo (non verificato)

vivaitaly

Gio, 16/01/2014 - 13:04

Tenete duro, fate tutto il possibile che questo non avvenga. Come ho detto sempre, l'Ideologia d sinistra e' stata fondata per corrompere e distruggere la societa', non sanno cosa inventarsi per distruggere l'occidente. Le loro uniche preoccupazioni sono I clandestini, gli stranieri, I matrimoni gay, gli aborti, difendere I delinquenti, e come distruggere la nostra cultura, identita', e tradizioni, e cosi via. Insomma tutte leggi ANTI DIO. Ideologia malvagia.

Romolo48

Gio, 16/01/2014 - 13:07

@ tuccir … mi sa che il razzista sei tu! Rifletti se ne sei capace.

gi.lit

Gio, 16/01/2014 - 13:15

Il centrodestra faccia di tutto perché questo governo inutile e dannoso si dimetta.

Ritratto di mark 61

mark 61

Gio, 16/01/2014 - 13:18

i clandestini della lega al parlamento europeo ???

MATEMATICO

Gio, 16/01/2014 - 13:40

MA COSA DITE!!!!!!!!!!!!!!!!! SE AI SINISTRI NON IMPORTA CHE ENTRINO CLANDESTINI IN ITALIA,COSA VOLETE CHE GLI IMPORTI SE ENTRANO POI CLANDESTINI NELLE CASE DEGLI ITALIANI!!!! PURCHE' NON ENTRINO IN CASA LORO, BENINTESO, ALTRIMENTI VEDRAI QUANTE DENUNCE PER VIOLAZIONE DI PROPRIETA' PRIVATA, VIOLAZIONE DI DOMICILIO, VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.........E VIA VIOLANDO!!!

Omostufen

Gio, 16/01/2014 - 13:41

questo alla facciaccia dei poliziotti che hanno rischiato la vita per mettere al fresco dei delinquenti... cosa manca ? aboliamo il reato di clandestinità e intriduciamo il reato di italianità. Sei italiani e pure etero ed onesto ? 20 anni i galera ! Non vorrai mica togliere lavoro ai ladri professionisti ?

Andrea09

Gio, 16/01/2014 - 14:08

Credo che dobbiamo oltrepassare il fattore ideologico. 9 su 10 persone sono contrari alla cancellazione del reato ma tanti purtroppo devono sempre rispondere in maniera politica. Sinistra si destra no. I dati sono sotto gli occhi di tutti, furti in continuazione ed in continua crescita, l'unico dato del paese in ripresa. Non riusciranno mai ad integrarsi mai mai anche se li mettessimo nelle migliori condizioni possibili. Rom albanesi portoricani polacchi magrebini senegalesi marocchini tunisini..... Tutti pronti a far domanda per la casa popolare l,assistenza l'istruzione ma quanto ci costano? Perché non se li portano qualche mese sotto casa ho detto sotto non IN casa quelli che trattano questi argomenti!!!! La gente comune come me non ne può più!!!

laura

Gio, 16/01/2014 - 14:16

In Gran Bretagna i clandestini sono DETENUTI (portati dentro in manette) fino a che non vengono rimpatriati. Non vedo perché' in Italia dobbiamo permettere ai clandestini di fare quello che vogliono a casa NOSTRA!!! Siamo stanchi di questa insensata non politica dell'immigrazione. L'Italia e' diventata il cesso del mondo e da noi arrivano solo gli scarti e i delinquenti.

Libertà75

Gio, 16/01/2014 - 14:37

@laura, guardi che la bossi-fini si ispirava agli stessi principi che lei cita, non è colpa degli italiani se la sinistra al governo cerca di minare le basi sociali... è già tanto se non fanno una legge per cui i proprietari di case vengono sbattuti fuori e date in proprietà ai migranti poveri e nulla tenenti

gamma

Gio, 16/01/2014 - 14:41

La cosa che mi indigna di più è che l'abolizione del reato di clandestinità stava per passare senza che il popolo italiano ne fosse a conoscenza. Ognuno è libero di pensarla come vuole ma i cittadini devono sapere che da ora in poi chiunque voglia entrare nel nostro paese potrà farlo liberamente e senza rischiare neanche una multa. Questo governo verrà ricordato come il governo delle tre carte "...venghino signori, venghino, non c'è trucco e non c'è inganno..." E l'NCD di Alfano e compagnia sta zitto? Alfano, pensi che chi ti ha votato sarebbe d'accordo con l'abolizione del reato di ingresso illegale nel nostro e fino a prova contraria anche tuo paese? Oppure non te ne frega niente?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 16/01/2014 - 14:42

L'Italia sta diventando un novello Libano, ma ai kompagni va bene così

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 16/01/2014 - 14:46

In campo economico i napolitanisti sono di un'ignoranza bestiale. Con l' "esproprio proletario" essi teorizzavano che si può prendere quel che serve ignorando il proprietario, tanto "la proprietà privata non esiste", così parlò Marx-Zaratustra. Per intenderci siamo ai furti nel supermarket dell BR oppure alle odierne appropriazioni indebite commesse in Bankitalia, con tanto di magistratura connivente e retribuita. Cioè più pigri e ignoranti dei napolitanisti non si può proprio. Allora, per non passare per gli scemi del Paese cosa hanno pensato? La furbata di chiamare quelli più bestie di loro, dall'estero naturalmente. E per non essere considerati e biasimati quale disonesti mettono in libertà i delinquenti e condannano gli innocenti.

liibalaaba

Gio, 16/01/2014 - 14:48

L'ho detto in tanti miei interventi: coloro che difendono i babbuini fuoriusciti dalle savane,non hanno ancora capito (ma forse se ne stanno accorgendo)che abbiamo subito un'invasione in piena regola! Ha fatto bene la Lega Nord ad agire in quel modo! Premetto che non sono leghista (sono di sinistra estrema),ma la Lega è l'unico partito che agisce coerentemente con i suoi principi, e che ha il coraggio delle proprie azioni.Essere di sinistra non vuol dire essere fessi! Ma dico,avete mai visto un clandestino che sale sull'autobus e paga il biglietto? Io no!Sono degli arroganti,oltre che fuori legge ed evasori fiscali al 100%! E la congolese vorrebbe farli uscire dal carcere,allargare le maglie dell'immigrazione e farli diventare tutti cittadini italiani? Io proporrei di sottoporla a TSO,perchè solo un folle può partorire idee simili,dopo di che......biglietto di sola andata per Kinshasa (possibilmente sulle loro carrette dei cieli,e....... chi vuol capire capisca)!

Renatino-DePedis

Gio, 16/01/2014 - 15:14

invece che fare queste cazzate la Lega e i suoi esponenti, compreso Salvini il Fannullone, dovrebbero andare all'Euro Parlamento e lavorare per il bene del paese. LAVORARE significa presentarsi al Parlamento e discutere dei provvedimenti, e possibilmente convincere gli altri politici con le proprie argomentazioni a varare direttive utili per il Paese e l'Europa, non essere i peggiori assenteisti... con uno stipendio notevolissimo però... FANNULLONI!

Tommaso Berretta

Gio, 16/01/2014 - 15:52

Ma tanto a lui che gliene fotte!! stretto da una scorta che lo segue anche in bagno... i problemi sono per i cittadini, per la gente comune che lui, nella qualità di ex procuratore nazionale antimafia, dovrebbe ben conoscere!!! Ma cosa ha fatto negli anni della sua attività così delicata??

Raoul Pontalti

Gio, 16/01/2014 - 15:53

Misure svuota-carceri (cui personalmente sono contrario) e abrogazione del reato di clandestinità (cui invece sono favorevole per ragioni oggettive, non di buonismo, essendo io cattivissimo) sono cose diverse e che non si intersecano se non per essere ricomprese a quanto pare nel medesimo provvedimento. In altri termini l'abrogazione della norma contemplante il reato di clandestinità non toglierà alcun clandestino dal carcere perché nessuno vi è mai finito per questo reato, riducendosi la pena edittale ad una sanzione pecuniaria (per quanto notevole: da 5.0000 a 10.000 euro). Inutile dire che non solo nessuno è andato in galera in seguito a condanna per clandestinità ma che praticamente nessuno a pagato la sanzione dopo la condanna, condannando invece i contribuenti al pagamento degli emolumenti ai giudici di pace (retribuiti sulla base del numero delle sentenze emesse) e agli avvocati d'ufficio e condannando altresì i cittadini a vedersi rinviate cause di loro interesse perché il giudice impegnato con i clandestini non può rendere loro giustizia. Questa farsa del reato di clandestinità è la manifestazione stupida e costosa di quella pessima politica legislativa cosiddetta simbolica ("bisogna dare un segnale" per rassicurare i cittadini) che non risolve i problemi, li lascia incancrenire e sovente li aggrava e ne aggiunge di nuovi.

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 16/01/2014 - 15:56

La nobile attivività del furto è in forte aumento? Nell' italietta da quattro palenche è un lavoretto che rende bene e viene sponsorizzato da alcune teste fini che ci rappresentano in parlamento. La sicurezza è un diritto costituzionale e queste quattro pantegane che abbiamo a Roma ora stanno decidendo un'altra dabbenaggine. Come istituzione il parlamento ha raggiunto un livello da luna park. Buon pomeriggio e vivete felici fino a che potrete.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 16/01/2014 - 16:06

CARI AMICI LEGHISTI,lasciate perdere,i NON Leghisti si meritano che qualche migliaiata di delinquenti,clandestini e extracomunitari vari, vengano rimessi in circolazione. Cosi poi quando si troveranno le case svaligiate,o le loro mogli e figlie scippate o borseggiate si ricorderanno della LEGA!!! Saludos dal Leghista Monzese

roliboni258

Gio, 16/01/2014 - 16:07

quest'uomo non mi piace

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 16/01/2014 - 16:29

Per liibalaaba: Egregio, il buon senso non è ne di destra ne di sinistra...Approvo il suo commento che è di una chiarezza estrema. Mi creda l'immigrazione questa italietta non può permettersela, è troppo imbelle. Due mesi fa sono stato a Bilbao, è impossibile viaggiare sul metro gratis, sia che tu sia bianco, nero, azzurrognolo o giallo. Budapest, prima di salire sull' autobus pilito e sempre in orario obliteri il tichet...o vai a piedi. Queste sono le ultime due città nelle quali sono stato come turista. Sopratutto una cosa ho notato all'estero ti senti sicuro.

Albaba19

Gio, 16/01/2014 - 16:58

illuso - ha ragione, anche io per lavoro giro molto e ho notato la stessa cosa, da una parte è culturale, pochi sono furbetti come noi diciamolo e dall'altra la incapacità dei governi che rispecchano in toto il comportamento della gente e icapaci a rendere il paese più bello del mondo in un ridicolo stivale al traino dei grandi. saluti

Miraldo

Gio, 16/01/2014 - 18:05

Grande Lega unico partito che può salvarci dagli extracomunitari e dai comunisti.

angelomaria

Gio, 16/01/2014 - 18:13

lo fanno e ci saranno grosse conseguenze!!!ditemi voi se siete in grado di fare tanto i buonisti con tutti queeli xhe gia hanno messo pide in terra nostrana perche non si ha il coraggio di rimandarli da dove arrivano invece di portarli fino le nonstre coste!!!

marvit

Gio, 16/01/2014 - 18:57

Non è che cercano di portare volontariamente il paese verso una guerra civile?? Forse siamo già in "zona legittima difesa". Benissimo la LEGA. Prendetene esempio cari puzzoni senza attributi (aimè)del Centro Destra

Renatino-DePedis

Gio, 16/01/2014 - 19:21

"Raoul Pontalti Gio, 16/01/2014 - 15:53 Misure svuota-carceri (cui personalmente sono contrario) e abrogazione del reato di clandestinità (cui invece sono favorevole per ragioni oggettive, non di buonismo, essendo io cattivissimo)" quoto.

scipione

Gio, 16/01/2014 - 20:19

Credo fermamente che il ministro farebbe benissimo,invece di occuparsi di queste st....e di leggi,se continuasse a pensare ai Ligresti.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 17/01/2014 - 00:53

La più grossa delusione che ha colpito moltissime persone non è stata la malapolitica in sé ma la caduta di moralità di personaggi che si riteneva essere sinceri democratici. Scoprire che in un'istituzione dello stato UN PRESIDENTE TRADISCE IL MANDATO COSTITUZIONALE DI SUPER PARTES E' SCOPRIRE L'ANTICAMERA DELLA DITTATURA.