Blitz di Salvini sotto casa di Prodi

La Lega Nord a Bologna per il "Basta euro tour": "Prodi tu godi... noi no"

Blitz di Matteo Salvini sotto casa di Romano Prodi. Il segretario della Lega ha portato il suo "Basta euro tour" nel centro di Bologna e ha letto un'immaginaria targa sotto casa dell'ex premier: "Qui visse l’illuminato professor Romano Prodi che ci portò in una moneta criminale che ha fatto morti e feriti. Lui è contento, il resto d’Italia molto meno".

Davanti al portone di casa Prodi, poi, è stato è esposto uno striscione che recita: "Prodi con l’euro tu godi... Noi no". "Noi siamo qui a prendere un impegno solenne con i bolognesi, gli emiliani e tutti gli italiani: ci riprenderemo la nostra moneta", ha detto il segretario, "Penso alla faccia di Prodi.... Chiederemo l’intitolazione al Comune di Bologna di una via a quel grande genio che era il dottor Lombroso. Perché a certe persone basta guardarle in faccia per rendersi conto che la soluzione che ti propongono non è quella giusta".

Per Salvini, comunque la crisi causata dall'adozione dell'euro "non è solo colpa di Prodi, ma è anche colpa sua". Per questo invita a voltare Lega. "la Le Pen e tutti quelli che vogliono andare a riprendersi il lavoro in Europa alla faccia dei professori farlocchi come Romano Prodi".

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 17/05/2014 - 16:56

grande salvini! ha dato una ottima risposta a quello scemo di prodi!! :-)

fabio55

Sab, 17/05/2014 - 17:06

che cretino se si uscisse dall euro saremo tutti indebitati piu del doppio di quanto siamo ora

fabio55

Sab, 17/05/2014 - 17:06

che cretino se si uscisse dall euro saremo tutti indebitati piu del doppio di quanto siamo ora

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Sab, 17/05/2014 - 17:12

se qualsiasi esponente non idolatrante si fosse recato sotto casa di Bossi, i titoli sarebbero stati su 9 colonne: Attentato dei vili comunisti bolscevichi mangiabambini al caro Leader antieuro antiterrone antiintelligenza. Metodo intimidatorio tipico dei vili accompagnati dalle scorte, perchè non ci prova nel quartiere Falchera a Torino??????

Iacobellig

Sab, 17/05/2014 - 17:23

Prodi, in quanto amministratore, avendo portato alla fame gli Italiani con la scelta fatta, va citato per danni! l'Incompetente addirittura vorrebbe anche concorrere alla carica di presidente della repubblica piuttosto che vergognarsi e sparire e non farsi poù vedere.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Sab, 17/05/2014 - 17:27

Ma il prode prodi avrà compreso?

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Sab, 17/05/2014 - 17:27

Ma il prode prodi avrà compreso?

Silvano Tognacci

Sab, 17/05/2014 - 17:34

MAI PRODI AL QUIRINALE, MAI

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Sab, 17/05/2014 - 17:36

Un gesto del genere fa brodo solo a Salvini in vista dell elezioni europee. Ho capito che la Lega è piccola ora e bisogna fare cose eclatanti in campagna elettorale. Però basta con le cazzate, parliamo di cose serie per favore e non andiamo a rivangare, a trovare capri espiatori etc. La verità è che siamo nella merda. Se Salvini mi dice come pensa di uscirne con un programma serio che non sia solo populismo puro ok, altrimenti non serve e lo inviterei a togliersi dagli zebedei

hectorre

Sab, 17/05/2014 - 17:37

che prodi sia il risultato di una politica fallimentare e maneggiona è sotto gli occhi di tutti.....dalle svendite statali agli amici all'ingresso nell'euro,passando per le sedute spiritiche.......se questi sono i grandi uomini,siamo messi bene!....e lo volevano pure pres. della repubblica!!!....povera italia

Ritratto di Markos

Markos

Sab, 17/05/2014 - 17:42

mortimermouse attento se va via NAPOLITAMO rischiamo di ritrovarci mortadella

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 17/05/2014 - 17:45

SALVINI HAI CONQUISTATO UN VOTO IN PIU', ANCHE SE SEI MILANISTA...

procto

Sab, 17/05/2014 - 17:48

salvini ha provato la facoltà di filosofia senza finirla, Prodi si laureò alla London School of Economics - ma in questo paese è lecito che il primo dia lezioni di macroeconomia al secondo. Su Lombardo ha ragione però, probailmente perché ha una prova della correttezza di quelle tesi ogni mattina, facendosi la barba.

Charles buk

Sab, 17/05/2014 - 18:06

Mortimer, i tuoi idoli fanno un pò pena. Scegliti, chessò, zagor o magari il comandante mark. Questi mi sembrano più alan ford e le cariatidi....

giseppe48

Sab, 17/05/2014 - 18:13

SALVINI lui sta dormendo non lo svegliare per carità può far solo danni

mario massioli

Sab, 17/05/2014 - 18:14

AI cari dirigenti della lega nord. Tre anni fa avete conosciuto la ME-MMT, non l'avete presa in considerazione, forse i tempi non erano maturi.ORA PERO' LO SONO. La macroeconomia ME-MMT,ha 100 anni di storia,è sempre stata tenuta ben nascosta dai ns.PADRONI EUROPEI POCO CONOSCIUTI, MAI VOTATI DAGLI ITALIANI. Cari dirigenti lega ristudiatela,divulgatela,non salverete solo il veneto ma l'ITALIA INTERA, PER PORTARCI FUORI DA QUESTA EUROPA NON DEI POPOLI MA DELLE LOBBI FINANZIARIE CHE HANNO PROGRAMMATO DA MOLTI ANNI LA NS. DISTRUZIONE. Grazie.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 17/05/2014 - 19:21

ma neanche prodi ritornerà, avrà paura di prendersi le responsabilità penali, ora che napolitano rischia la messa in stato di accusa per alto tradimento :-) patetici i sinistronzi, sempre ed ovunque :-)

Antonio63

Sab, 17/05/2014 - 19:31

@ mortimermouse Giustissimo e grazie per avermi anticipato ! Cordialita'

Gianca59

Sab, 17/05/2014 - 19:36

Ma che fa Salvini: in una campagna elettorale in cui ti promettono dentiere, 80 euro, tasse al 40%, cani gratis per tutti, abbas o l' EXPO viva l' EXPO, marce su Roma, etc…. si mette a proclamare l' uscita dall' Europa ?

pittariso

Sab, 17/05/2014 - 20:31

Fabio 55.Cretino è Lei:il problema e che non è solo.Ci sono 7 premi Nobel che confermano la tesi di Salvini e nessun contrario.Comunque da ex di Sx voterò Lega perchè i nostri appresentanti si sono dimostrati incompetenti,ladri e attaccati solo al potere come dimostrano la vicenda expo mentre la Lega è sempre stata coerente e pur governando la Lombardia è risultata estranea allo scandal tangenti expo.Avessimo votato Lega già vent'anni fa ora non saremmo a questi punti:Bossi,che credavamo fesso,già nel 1998 (vedasi discorsi in Parlamento)aveva previsto questa siuazione e consigliato i rimedi.Salvini mi sembra migliore e non è il caso di perseverare nell'errore.Un ultimo pensiero ai politici di Sx che hanno tradito i valori in cui credevamo fACENDOLI DIVENTARE UTOPIA COME QUALCUNO AVEVA PREVISTO (uguaglianza,giustizia,potere al popolo ecc.):BASTARDI SPERIAMO CHE UN GIORNO PAGHIATE PER IL VS TRADIMENTO e non avrete mai più il mio voto.

pittariso

Sab, 17/05/2014 - 20:40

Procto-Lei non capisce.Il titolo di studio non vuol dire onestà.In ogni caso Salvini propone una soluzone economica sostenuta dal Prof. Borghi,docente universitario,e da 7 premi Nobel che certamente hanno titoli superiori a Prodi.In ogni caso siccome non penso che lei abbia ignorato queste cose e comunque non consideri il valore dell'onestà devo desumere che lei è della stessa pasta di prodi:un disonesto.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Sab, 17/05/2014 - 20:47

SALVINI:non ti curar di lor ma guarda e passa! in cauda venenum! ore 20:47.GRAZIE!!

Miraldo

Sab, 17/05/2014 - 20:52

Molto bene la LEGA solo uscendo dall'Euro troveremo la nostra salvezza e chi sostiene il contrario dimostra tutta la sua ignoranza in materia.

fedele50

Sab, 17/05/2014 - 21:16

salvini hai il mio voto x sempreeeeeeeeeeeeee

INGVDI

Sab, 17/05/2014 - 21:56

La Lega è l'unico partito, dopo la delusione dell'ultimo Berlusconi, a usare il buon senso contro il pensiero unico della sinistra e di gran parte del mondo cattolico. Bravo Salvini nell'opera di risveglio delle coscienze.

mauriziosorrentino

Dom, 18/05/2014 - 00:23

Cento,mille Pittarosio,cioè gente che da sempre vota a sinistra apre gli occhi e cambia voto!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 18/05/2014 - 00:30

Avrebbero dovuto portare a Prodi un tavolino a tre gambe. Invitandolo poi a fare una seduta spiritica per sapere QUALI E QUANTI SIANO STATI I RESPONSABILI DEL COMPLOTTO CONTRO BERLUSCONI.

ric42

Dom, 18/05/2014 - 08:22

E volevano farlo anche presidente della repubblica! Aggiungo anche che prodi non è il solo responsabile, dobbiamo aggiungerci anche ciampi e andreotti, tutti asserviti al potere delle banche

linoalo1

Dom, 18/05/2014 - 10:04

Certo,Salvini,tu hai ragione!Ma,ormai,il danno è fatto!Le proteste o le dimostrazioni non risolvono niente!Pittosto,rivolgi le tue forze per cercare di farci uscire da questa Situazione!Lino.

angelomaria

Mar, 20/05/2014 - 17:09

sempre u po'estremisti sta lega ma non ha poi tanto totto sul prodi!!!!!!