Il blog di Grillo nasconde il flop del Movimento 5 Stelle

Un post sul Mali e uno su De Benedetti: il blog del M5S non parla del flop alle amministrative

Che strano Beppe Grillo. Lui che si è sempre scagliato contro i giornalisti, rei di fare un'informazione collusa, di omettere notizie e di puntare il dito solo sugli aspetti negativi del Movimento 5 Stelle, poi che fa? All'indomani del flop delle amministrative, specie in Sicilia dove ha perso migliaia di voti, apre il blog del Movimento 5 Stelle con un post sul Mali e un altro su Carlo De Benedetti. Anche la notizia dell'elezione di due sindaci grillini a Pomezia e Assemini è relegata in secondo piano.

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 11/06/2013 - 12:14

oh! e come mai i grulli non si accorgono di questa cosa? :-) ah si... stanno ancora rendicontando le spese delle elezioni di febbraio... capisco! :-))

Marc0

Mar, 11/06/2013 - 12:21

Beh, pure Il Giornale non parla del DISASTRO del PDL nelle amministrative...

fabio cova

Mar, 11/06/2013 - 12:24

Invece il giornale scrive che il pdl trionfa nei sondaggi!!! Ahahahhahahha......L'importante è che il PDL floppi in tutta italia!!! E’ finito il berlusconismo grazie al cielo. Al netto di D’alema, franceschini, boccia e tutti gli infiltrati pdl nel pdmenoelle ora i grillini si coalizzeranno col centrosinistra e la disfatta sarà servita.

James Cook

Mar, 11/06/2013 - 12:25

Ognuno commenta i propri FLOP! il Giornale coerente... come la Pravda!

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 11/06/2013 - 12:27

la storia non insegna nulla(agli ignoranti..ovv) Grillo è la classica, riproposta ciclica dei Robespierre, dei Savonarola..gli "unti del signore" con la verità in tasca e che finiscono SEMPRE male...

Ritratto di cristianomorelli

cristianomorelli

Mar, 11/06/2013 - 12:27

Hanno copiato quello che fa Il Giornale con i mali del Pdl.

tsox.silvio

Mar, 11/06/2013 - 12:41

Voi siete gli ultimi a poter scrivere una cosa del genere.

Guido_

Mar, 11/06/2013 - 12:54

Io non veddo molta differenza tra il blog di Grillo e questo giornale, lì si parla del Mali e qui sidice che, seppur perdendo nelle grandi città per un sonoro 16 a 0, il PdL è il favorito per le prossime elezioni. Propaganda da una parte e propaganda dall'altra, è come il bue che disse cornuto all'asino...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 11/06/2013 - 12:54

AHAHAHAHAHAHAH... da che pulpito giunge la predica!!!

Ritratto di gli.onorevoli.

gli.onorevoli.

Mar, 11/06/2013 - 13:24

non è la prima volta che ci occupiamo delle missioni di LECCHINAGGIO militare all'estero, basta leggere ogni tanto e non solo quando fa comodo alla propaganda del regime

wlaliberta

Mar, 11/06/2013 - 14:21

ma grillo non era il nuovo? e mo che fa Copia gli altri? contenti voi di essere na Copia ahahhahahahahahah

Cinghiale

Mar, 11/06/2013 - 14:57

Tutti i giornali di tendenza politica non sbattono in prima pagina i flop, mai visto Repubblica o L'Unità mettere in prima pagina che il PD ha dei problemi?

Amon

Mar, 11/06/2013 - 16:12

esatto cinghiale! il problema e' che i nostri quotidiani non fanno informazione ma sono un megafono dei partiti, non potranno mai dirci la verita' e chi gli regala i nostri soldi pubblici altrimenti??