Boldrini: "Il bicameralismo perfetto non funziona"

Ora lo dice anche la presidente della Camera: il Senato va riformato. Sull'immigrazione: "Con Mare Nostrum l'Italia è sulla buona strada"

"Il bicameralismo perfetto non funziona. È un sistema lungo nei tempi e farraginoso. È imperativo che ci sia una riforma". A dirlo è ora anche Laura Boldrini, secondo cui "legge elettorale e riforme sono priorità assolute".

La presidente della Camera è poi tornata sul tema dell'immigrazione, sostenendo che "l’obiettivo dell’operazione Mare Nostrum è salvare vite umane e l’Italia si sta comportando bene". Sui suoi numerosi scontri con il M5S ha aggiunto: "Pensare che li detesti è un’illazione. Io non ho nemici, ho la cultura della pace e del confronto. Mi dispiace deluderli, ma non li detesto".

Commenti

Moreno Dallari

Sab, 03/05/2014 - 19:51

Pagalo tu Mare Nostrum Boldrini. Fai la bella con i soldi degli italiani. Quanto hai devoluto in beneficenza nella tua vita? Non ti sopportiamo più. Vattene. Non ti abbiamo mai eletta.

mbotawy'

Sab, 03/05/2014 - 19:55

Dice la Boldrini"Con Mare Nostrum l'Italia e'sulla buona strada". Vorrei sapere in quale"buona strada oggi l'Italia si trova"invasa da migliaia di ignoti clandestini, a totale carico della nazione, selvaggi affamati,che non trovano di meglio che assaltare e depredare la gente anziana,per la strada o in casa,nonche le loro donne sui marciapiedi a prostituirsi,e commercio fiorente di droga per i nostri ragazzini.Forse la Boldrini pretende di non saperlo.

Ritratto di Fuchida

Fuchida

Sab, 03/05/2014 - 20:17

E noi paghiamo 30 euro al giorno per mantenerli! Oh come siamo italioti contenti!

moshe

Sab, 03/05/2014 - 20:31

LEI non va !!!!! E' un'immane disgrazia per il nostro paese !!!!! In quanto al fatto che possa dire che il "mare nostrum" sia sulla buona strada, la pone candidata alla lobotomizzazione totale.

Ritratto di paradisecity1

paradisecity1

Sab, 03/05/2014 - 20:32

Sei stata eletta con un partito da 3%..ma vattene!!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 03/05/2014 - 20:51

Ma perché non la sbattiamo in mezzo ai clandestini? Ma da dove ci è piombata addosso questa disgrazia?

Giorgio5819

Sab, 03/05/2014 - 20:55

Continua lo stillicidio delle esternazioni di questa spocchiosa ignorante. Verrà il giorno che l'Italia verra disinfestata da queste zecche.

fedele50

Sab, 03/05/2014 - 21:09

criminale, solo una anti italiana traditrice dei valori della nazione può blaterare frasi sconnesse e fuori da ogni logica , vile.

Pelican 49

Sab, 03/05/2014 - 21:47

Certamente dottoressa Boldrini, "con Mare Nostrum l'Italia è sulla buona strada" .... della rovina totale. Oltre alla TBC ed alla scabbia, presto arriverà anche il vaiolo, e magari qualche bel tipo di peste ancora sconosciuta agli stronzi che popolano l'Europa. Così la dottoressa andrà in sollucchero, noi un po' meno.

fedele50

Sab, 03/05/2014 - 22:08

acida con quella faccia sei acida e, insoddisfatta, fatti curare da uno bravo e nerboruto , acida.

jeanlage

Sab, 03/05/2014 - 22:36

Se è una cosa che ha capito anche la Boldrini, o è ovvio anche ai bambini di un anno, o è un'idiozia! Buona la prima.

jeanlage

Sab, 03/05/2014 - 22:36

Se è una cosa che ha capito anche la Boldrini, o è ovvio anche ai bambini di un anno, o è un'idiozia! Buona la prima.

LAMBRO

Dom, 04/05/2014 - 07:26

QUESTA HA SCOPERTO L AMERICA ! MIO NONNO DICEVA CHE: IL GRADO SPESSO VA ALLA TESTA (SPECIE PER CHI NON E ABITUATO).