A bordo con il Cavaliere: Berlusconi e Sallusti incontrano i lettori

La Msc Divina si avvicina al porto di Bari. Tutto è pronto per l'appuntamento con il direttore e il Cavaliere

La Msc Divina, dopo una lunga e tranquilla navigazione notturna, si avvicina al porto di Bari, prima tappa della crociera che porterà i lettori del Giornale fino in Turchia e discesa di Silvio Berlusconi e del suo staff. Tutto è pronto, nel teatro della nave, per l'appuntamento con il direttore Alessandro Sallusti e il Cavaliere. Dopo l'incontro il pranzo a bordo con i lettori. Nel pomeriggio la Divina ripartirà alla volta del Mediterraneo.

Annunci Google
Commenti

Duka

Dom, 16/09/2012 - 11:00

Direttore Sallusti, nell'incontro di oggi con Silvio Berlusconi e altri del PDL perchè non suggerire di non perdere tempo sulla nuova legge elettorale copiando pari pari quella francese. Ha dimostrato d'essere una buona legge che premia la scelta dei cittadini.La condizione sine qua non è di non maneggiarla, questo deve essere assolutamente impedito farebbero solo pasticci. L'italia nell'ottica di una UE vera sarà un semplice governatorato qualunque legge elettorale oggi si scelga avrà spazio temporale breve, quindi perchè scervellarsi tanto. Capisco il PD che dice di voler cambiare in realtà ora gli va di lusso il porcellum ma si sa la sinistra fa della falsità e delle menzogne una scelta di vita. Con la legge sul modello francese ci togliamo anche dai piedi il quirinale del quale non se ne può più. Riduciamo il parlamente a 300 non più rappresentanti le correnti elette, tutto si snellisce ed i costi precipitano FINALMENTE-

LOUITALY

Dom, 16/09/2012 - 12:27

Appoggiate un GOLPE ANTIDEMOCRATICO in corso da mesi. Censurate commenti liberi e veritieri. Il PDL è complice del golpe con i NOSTRI voti! Vergognosissimi. DOpo aver promesso l'abolizione dell'ICI hanno votato l'IMU maledetta. Ed i giornalisti servi del potere attaccano goffamente l'unica voce anti golpe. Mai più PDL libertà e democrazia!!!!!!!!

grattino

Dom, 16/09/2012 - 12:44

Guardandoti in faccia nel video capisco i tuoi articoli.. non c'e' la fai

handy13

Dom, 16/09/2012 - 13:38

...SALLUSTI...x favore fagli questa domanda al cavaliere,...a 76 anni, se eletto a fine mandato ne avrà 81....crede davvero di essere credibile x nuove generazioni...non è meglio un appoggio esterno ad uno designato con le primarie..?

chiara2012

Dom, 16/09/2012 - 16:39

ma allora perchè votareTUTTE le stro...te di monti?lo ripeto dal primo giornoe voi censurate.chiarite piuttosto.

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Dom, 16/09/2012 - 16:55

sallusti andavate da vespa, era la stessa cosa.

Ritratto di mark 61

mark 61

Dom, 16/09/2012 - 17:17

Che uomo !! Aspetta la legge elettorale per dire se si presenterà alle elezioni o meno. Che bella discesa in campo lui gioca solo se le regole sono fatte dai suoi e nel suo interesse ( sta lavorando x il paese )Lui sa bene che faranno una legge truffa con la quale ci sarà ingovernabilità

Destra Delusa

Dom, 16/09/2012 - 17:39

Pochi commenti e meno ancora le domanda. Buon segno.