Borghezio ancora choc: "Giustiziare gli scafisti"

L'esponente leghista: "Le frontiere e le coste devobo essere pattugliate delle Forze armate

Mario Borghezio torna a far parlare di se e lo fa con un afrase choc. Per l'esponente leghista le frontiere e le coste del nostro Paese devono essere pattugliata dalle Forze armate perché "gli scafisti sono criminali internazionali, nei confronti dei quali vigono leggi internazionali che ne potrebbero consentire l’uccisione immediata". Intervistato dal quotidiano on line Intelligonewsl’europarlamentare del Carroccio, candidato nella circoscrizione Centro, punta l’indice sui "responsabili politici italiani ed europei» e ricorda che quanto accaduto a sud di Lampedusa ripropone "il primo anello di una catena di eventi che non mancheranno di proseguire e che sono imputabili solo secondariamente ai trafficanti di carne umana".

Per affrontare "una vera e propria invasione, la prima regola, premesso che le forze armate devono difendere i confini e non lasciare entrare neanche una zattera non autorizzata in acque italiane, è l’azione del governo di concerto con altri paesi mediterranei per impedire la partenza delle carrette della disperazione", ha spiegato Borghezio.

Commenti
Ritratto di illuso

illuso

Lun, 12/05/2014 - 18:39

Sicuramente pene severissime sia per gli scafisti sia per tutti coloro che si arricchiscono con il business dell'invasione impropriamente chiamata immigrazione clandestina. Onlus, brigate papaline, coop, mafia nostrana e straniera ecc. ecc.

glasnost

Lun, 12/05/2014 - 19:00

La Boldrini ha proposto di mettere una nuova tassa sulla casa per mandare CostaCrociere a prendere direttamente gli extra nei porti scelti per la partenza.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 12/05/2014 - 19:02

d'accordo con lui pena di morte per questi delinquenti.

Miraldo

Lun, 12/05/2014 - 19:11

Grande Borghezio giusto dire quello che uno pensa oltre tutto è rimasta solo la LEGA NORD ha difendere i nostri confini. Comunque i morti li ha Grillo sulla coscienza visto che ha fatto togliere il reato di clandestinità.

maricap

Lun, 12/05/2014 - 19:45

Una volta per invadere una nazione, bisognava impegnarla in una guerra e vincerla Oggi La stupidità di chi comanda in Europa,con la complicità di una chiesa suicida, ci fa invadere e depredare senza combattere. Gente votateli e seguitate ad andare in chiesa. Ahahahahahahah.

ambrogione

Lun, 12/05/2014 - 19:58

Ha ragione !!

simone64

Lun, 12/05/2014 - 20:13

Bravo Borgheszio

Seawolf1

Lun, 12/05/2014 - 20:16

finiremo per essere giustiziati noi, grazie a questo ennesimo governo di incapaci.

EFISIOPIRAS

Lun, 12/05/2014 - 20:58

NON SONO LEGHISTA, MA SONO D'ACCORDO CON QUANTO HA DETTO QUESTO LEGHISTA

Stepas2

Lun, 12/05/2014 - 21:02

Questi leghisti... sempre a dire ovvieta'.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 12/05/2014 - 21:05

OGNI TANTO C'E' ALMENO QUALCUNO CHE NON HA PELI SULLA LINGUA E DICE UNA COSA CHE PENSANO IN MOLTI MA CHE NESSUNO HA IL CORAGGIO DI DIRE. GLI SCAFISTI SON DEI DELINQUENTI CHE TRATTANO CARNE UMANA....AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.

giosafat

Lun, 12/05/2014 - 21:24

Non sono frasi choc, sono semplicemente le stesse frasi che voi giornalisti, rintanati davanti ai computer invece di andare a caccia di notizie, sentireste pronunciare dalla maggioranza della gente che non ne può più di questo infame andazzo. Borghezio ha, unico nel deserto dei pavidi, il coraggio di esternarle. Sto con lui.

treumann

Lun, 12/05/2014 - 22:29

condivido in blocco le parole di Borghezio.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 13/05/2014 - 01:15

In fondo in fondo Borghezio ha il coraggio di esprimere apertamente ciò che molti pensano ma non osano dire. Gli scafisti sono dei macellai di carne umana che meriterebbero l'ergastolo.

gurgone giuseppe

Mar, 13/05/2014 - 07:33

Questo Borghezio è pericoloso per sè e per gli altri. La lega dovrebbe disfarsene perchè è nocivo, non ha il minimo senso dell'opportunità politica.

vince50_19

Mar, 13/05/2014 - 08:00

Borghezio rappresenta certa reazione di pancia in Italia che non giustifico a questi livelli di esasperazione. Piuttosto l'inerzia di questo governo composto non tanto da incapaci quanto da appiattiti, genuflessi alla troika Ue che, se non si darà una seria regolata - non solo chiacchiere e distintivo al momento per la quasi totalità delle sue iniziative - sul serio finiremo male.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Mar, 13/05/2014 - 08:11

Ma no! Ma No! Ma No! Bisogna essere buoni, anzi buonisti. Bisogna permettere che questi ospiti violentino le nostre donne, sequestrino e vendano da schiavi i nostri figli, collaudino le loro lucenti scimitarre sul nostro corpo! Hanno errato (per ignoranza) i nostri avi che hanno disseminato le coste italiane di torri d'avvistamento: come sarebbe radiosa, la nostra vita, se "li turchi" ci avessero dominato sin d'allora!

Riunificazione

Mar, 13/05/2014 - 08:26

GRANDE BORGHEZIO !!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 14/05/2014 - 16:04

vince50_19. A questo punto meglio una "certa reazione di pancia" che perdere casa e...pelle. Perchè per questa strada siamo ormai incamminati. A meno di qualche energico "scrollone" elettorale.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 14/05/2014 - 16:09

E oggi, come era facilmente prevedibile, ennesimo ululato di Francesco da Buenos Aires: "E' una cosa vergognosa!". Dovrebbe, a questo, punto spiegarci: vergognosa per chi?

rickard

Gio, 15/05/2014 - 17:40

Però! Ogni tanto questi leghisti riescono pure a dire qualche cosa di intelligente.

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 30/05/2014 - 21:32

Per fortuna abbiamo ancora Italiani con le palle.