Botte e rapina all'inviato di Striscia Che li incastra

Il biker Brumotti non ha esitato a reagire con foga anche davanti a una "normalissima" rapina

Milano - Abituato alle avventure più ardue, alle imprese impossibili, non ha esitato a reagire con foga anche davanti a una «normalissima» rapina. Quindi, non potendo far nulla per bloccare i suoi aggressori, non ha esitato a immortalarli con la telecamera, prendendo nota della targa della vettura sulla quale sono fuggiti e che ha poi comunicato ai carabinieri. Infine ha commentato tutta la vicenda sul suo profilo Twitter e su Instagram, riservandosi di spiegare tutto in prima persona proprio durante la puntata serale di Striscia. Protagonista della movimentata storia Vittorio Brumotti, 33enne campione di bike trial (è detentore di ben 9 record mondiali riconosciuti dal Guinness dei Primati), inviato di Striscia la notizia e, per chi ama il gossip, attuale compagno dell'ex velina bruna Giorgia Palmas. Brumotti infatti ieri mattina a Milano è stato vittima di una rapina mentre, con un cameraman, stava facendo un servizio sull'occupazione di uno stabile proprio per il programma di Antonio Ricci in via Fetonte, in zona San Siro, a due passi dallo stadio Meazza. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, giunti sul posto dopo una chiamata dello stesso Brumotti al 112, intorno a mezzogiorno una coppia di malviventi, a bordo di un'utilitaria, si è fermata in via Fetonte «puntando» la vettura dell'operatore e dell'inviato di Striscia parcheggiata in strada. All'interno dell'auto c'erano infatti accessori per telecamera e oggetti personali e i balordi sono riusciti ad arraffarli. Brumotti ha cercato di fermare i due finendo per essere malmenato (ma poi ha rifiutato le cure). «Hanno rubato attrezzatura telecamera borse ecc. Ma la peggio è che hanno tentato di farmi fuori!» ha spiegato infatti l'inviato di Striscia su Twitter.

Commenti

cicero08

Mar, 28/01/2014 - 09:26

il coraggio paga sempre! Sono l'omertà e la collusione che uccidono ogni speranza...

buri

Mar, 28/01/2014 - 10:20

speriamo che i Carabinieri trovubo e arrestino quei delinquebtim comunque bravo Brumotti

Guido_

Mar, 28/01/2014 - 14:55

A me piacciono quelli si Striscia, prendono i pesci piccoli e non toccano mai i pesci grossi.

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 28/01/2014 - 15:36

Guido_, con la tastiera velenosa e scemetta : il compito di prendere i pesci grossi spetta al magistrato e non a un programma di intrattenimento regalatoci senza canone.

beppechi

Mar, 28/01/2014 - 15:48

Guido se il programma lo spostiamo su Rai3 magari va meglio?

baio57

Mar, 28/01/2014 - 17:25

@ Guido_ ...Il miglior tacer non fu mai scritto .

Tipperary

Mer, 29/01/2014 - 05:30

Per Guido e chi la pensa come te. Siete proprio tosti! Non cambiate mai! Una visione delle cose scolpita nella roccia , un paraocchi sulla vita che vi fa vedere solo quello che vi piace. Brumotti , la prossima volta fatti rapinare e bastonare dalla Gelmini o da Brunetta così accontenti Guido , ma non dimenticare! Il servizio proponilo a Santoro!

electric

Mer, 29/01/2014 - 08:14

Guido, cosa intendi per pesci grossi, il Presidente della Repubblica? Guarda che hanno fatto parecchi servizi contro i politici, di qualsiasi colore. Inoltre, a differenza di Report, intervistano SEMPRE la persona chiamata in causa, permettendogli di esprimere il suo punto di vista. E questo è indubbiamente buon giornalismo.

simone64

Mer, 29/01/2014 - 10:01

Brumotti sei una forza della natura. Mi spiace solo che la tua denuncia probabilmente anzi sicuramente non darà i suoi frutti, in quanto : i presunti occupanti sono meridionali o slavi, gli aggressori sono slavi o meridionali e come vedi non è questione di essere razzisti ma solo REALISTI. un grazie alla gentile redazione per la pubblicazione