Brindisi amaro per Giggino snobbato pure dai calciatori

È mancato poco che andasse di traverso lo spumante al sindaco

È mancato poco che andasse di traverso lo spumante al sindaco (interista) Luigi de Magistris (nella foto) quando gli hanno detto che il video di auguri dei giocatori del Calcio Napoli, da trasmettere sul maxi-schermo di piazza del Plebiscito, la sera del 31 dicembre, non sarebbe arrivato. Esponendolo così all'ultima brutta figura del 2013 dopo che tutti i giornali cittadini - imbeccati proprio dagli spin doctor di Palazzo San Giacomo - avevano assicurato non solo che la clip natalizia con Higuain e soci pallonari sarebbe stato il «pezzo forte» del cortometraggio voluto dal Comune per festeggiare l'arrivo del 2014, ma che era stata addirittura già girata nel centro sportivo di Castelvolturno. Invece, a poche ore dal countdown, è arrivata la doccia fredda per la fascia tricolore: dalla società di Aurelio de Laurentiis non era stato preparato nulla. Sono andati in onda gli auguri di Gigi D'Alessio, Alessandro Siani e del maestro Roberto De Simone mentre i ragazzi di mr Benitez sono rimasti negli... spogliatoi.

Commenti

angelomaria

Ven, 03/01/2014 - 09:06

e spero che non sia l'unica cosa che gl'andra'veramente do traverso la prossima sara'una pioggia diinviti dai suoi colleghi !!!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 03/01/2014 - 09:32

Questa, persona non é il mio Sindaco!, Il mio Sindaco! deve essere Tifoso del Napoli é non di una Squadra che é a 800km! di distanza da Napoli, che ciccio ó flopp vada a Milano a fare il Sindaco! é non rompá piú le palle ai Napoletani!.

slim313

Ven, 03/01/2014 - 11:33

non tifa neanche Napoli non c'è limite alla ridicolaggine di giggino

Giorgio1952

Ven, 03/01/2014 - 14:16

Articolone che vale un bel "nun me ne puo' fregar de meno"!