Brunetta contro Crozza per le offese a Ballarò

Scontro Brunetta-Crozza, primo atto

Scontro Brunetta-Crozza, primo atto. Il presidente dei deputati di Forza Italia, Renato Brunetta (nella foto in alto) ha presentato un'interrogazione al presidente della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai, in merito alla copertina satirica di Maurizio Crozza (nella foto in basso) nella puntata di Ballarò (Rai3) dello scorso 21 gennaio. Che cosa ha combinato quel discolo di Crozza stavolta? «L'intervento del comico genovese - scrive Brunetta nell'interpellanza - ha avuto toni fortemente offensivi, insultanti e gravemente lesivi della dignità degli esponenti di Forza Italia e del suo leader Silvio Berlusconi; in particolare, si è fatto riferimento all'incontro del presidente Berlusconi con il segretario del Pd Matteo Renzi, avvenuto presso la sede del Pd, a proposito del quale il comico ha dichiarato: «È stato un evento storico. Berlusconi è entrato nella sede del Pd, ma purtroppo hanno bloccato all'ingresso l'enorme cavallo di legno che Silvio si era portato. Il famoso cavallo pieno di troie...»; «un pregiudicato si aggira per la sede del Pd». L'utilizzo del turpiloquio da parte di Crozza è sistematico e non può essere assimilato alla satira; il conduttore Giovanni Floris, non è intervenuto per dissociarsi, ma ha mostrato apprezzamento e compiacimento per le ripetute volgarità di Crozza». Brunetta assume da oggi un nuovo incarico: il fustigatore dei comici a senso unico.

Commenti
Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 31/01/2014 - 09:54

Brunetta peccato che fai la figura del permalosone e dimostri la solita arroganza,dico peccato perche' questi modi offendono e dequalificano anzitutto la tua intelligenza che non e' mediocre come spesso fai apparire.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 31/01/2014 - 11:36

Agrippona sei riuscita ad essere farraginosa et prolissa anche esprimendo un pensiero di 3, dico 3, righe..complimenti non è da tutti!!!

villiam

Ven, 31/01/2014 - 11:44

brunetta devi aver pazienza ,vedi crozza se non lavora coi comunisti forse viene mandato a casa,il calo di spettatori a ballarò vedono il floris stalinista in sofferenza ,forse renzi lo manda a casa!!!!!!!!!

giovanni PERINCIOLO

Ven, 31/01/2014 - 11:52

Non solo non si é dissociato Floris ma anche le signore pd-elline che hanno chiesto la testa del deputato grillino per la battuta sulle doti "orali" hanno brillato per la loro assenza. Scopriamo oggi che la dignità é come la legge italiana, é uguale per tutti solo a chiacchiere, in realtà va difesa solo quella dei sinistri e loro signore!

linoalo1

Ven, 31/01/2014 - 11:52

In questo caso,solo voci a difesa!Certo,dai soliti Comunisti!Loro possono dire di tutto!Sono solo gli altri,ossia i non Coministi,che devono stare attenti a quello che dicono e contro chi!!!!!!Lino.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Ven, 31/01/2014 - 12:04

...Stimt.mo Brunettà! Lei sa che la visita di Berlusconi alla sede del Pd ha rappresentato l'abbattimento di un muro simile a quello di Berlino. La minoranza del partito, comunista conservatrice, non ha accettato di buon occhio l'operazione ed è rimasta col dente avvelenato e continua a mordere, direttamente o tramite altri, anche comici. Le chiacchiere se le porta il vento, i fatti sono altri. Se prima l'unico leader era Berlusconi, oggi, con Renzi, sono diventati due. C'è un proverbio che recita: "accompagnati con chi è migliore di te e fagli la spesa"; Renzi è l'unico che ha capito che da Berlusconi ha tanto da imparare, soprattutto in tema di lealtà che non trova nel partito di cui è segretario.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 31/01/2014 - 12:04

Raddrizzo tu invece riesci ad essere cosi' stolto in due righe,e mi batti alla grande.

disaccordo

Ven, 31/01/2014 - 12:08

" Il presidente dei deputati di Forza Italia, Renato Brunetta (nella foto in alto)" Vi ci mettete pure voi?

Pinozzo

Ven, 31/01/2014 - 12:12

Si desse un po' da fare per far quel per cui e' ben pagato, cioe' pensare a soluzioni ai problemi economici dell'Italia, invece di rompere gli zebedei a Crozza (che fa sganasciare, peraltro).

roberto zanella

Ven, 31/01/2014 - 12:16

gliene abbiamo permesse troppe a questi cucù che credono di far ridere alle spalle degli altri,ma nascondono non la satira intelligente ma quella con sfondi razzisti e offensivi,bisognava anche fermarli prima questi somari patentati ma pure noi di dx pensiamo political correct che non c'entra nulla con questo modo di fare la satira alla Litizzetto,una cretinetta famosa solo per gli spot della Coop e i risultai li abbiamo visti

giottin

Ven, 31/01/2014 - 12:22

Il conduttore floris non è intervenuto per dissociarsi, ma ha mostrato apprezzamento...infatti è l'unico che si sente ridere quando crozza dice le sue crozzate.

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Ven, 31/01/2014 - 12:27

Come mai non esistono i comici di destra?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 31/01/2014 - 12:27

questo per dirvi quanto siete degli schifosi, i sinistronzi, e crozza ha questo deplorevole difetto: insultare. non è con questo sistema di insulti che si crea la civiltà! grazie! grazie sinistronzi, grazie! ora piu che mai ci sentiamo più convinti che berlusconi ha più ragione di prima!!!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 31/01/2014 - 12:27

Se lavorasse un attimo questo brunetta, non evrebbe tempo per certe dichiarazioni inutili che lo rendono sempre più ridicolo. Quando era al governo, nessuno sapeva se c'era o non c'era, ora, per far vedere che esiste, ogni giorno ha qualche cosa da dire, inutilmente...

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 31/01/2014 - 12:36

un poveretto arricchito male.

Ritratto di pinox

pinox

Ven, 31/01/2014 - 12:36

far passare la casa di arcore per il cavallo di troia è veramente una cosa ignobile. crozza vergognati!!!!

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 31/01/2014 - 12:37

Non sono qui per difendere Brunetta che si sa difendere da solo, ma come spettatore di Ballarò devo dire che Crozza come comico fa vermante pena. Non fa ridere per niente. Come comico Grillo è 1.000 volte meglio. Lo spirito e l'umor di Crozza fa semplicemente.... andare di corpo.

Noidi

Ven, 31/01/2014 - 12:38

@giottin: Evidentemente Lei vive molto isolato (campagna o montagna) altrimente sentirebbe le risate di milioni di italiani.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 31/01/2014 - 12:38

giottin, ovviamente è perchè i microfoni dello studio sono staccati ahahahah babbeo. brunetta fa ridere pure i polli!

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Ven, 31/01/2014 - 12:42

Bravo Crozza, forza e avanti tutta con la satira.

Noidi

Ven, 31/01/2014 - 12:44

@mortimermouse: Questa è bellissima. Lei chiede meno insulti??? Ma se Lei non riesce a metter tre parole in croce senza un'insulto.

Pazz84

Ven, 31/01/2014 - 12:49

siete veramente geniali. Brunetta si scaglia nuovamente contro i mulini a vento

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 31/01/2014 - 12:52

Il nano più inutile antipatico e dannoso (pure per il suo Dio) che esista in natura. Andasse a lavorare per Biancaneve.

Ritratto di MAXBRIX

MAXBRIX

Ven, 31/01/2014 - 12:55

I comici da cabaret alla Crozza abbondano anche fra quelli che scrivono qui, vedo. Il problema è che Crozza per dire cazzate è lautamente pagato (da tutti noi) mentre qui non si rimedia un cent anche perchè se ogni tanto Crozza fa ridere, qui non fa ridere nessuno. Berlusconi, Brunetta, Bondi sono presi per il sedere da Crozza da anni con una volgarità ed una arroganza dettate dalla complicità della rete che lo ospita che più spara in basso, meglio crede di sopravvivere. Ma oggi il calo del gradimento dà l'esatto valore di questa trasmissione, di questo conduttore, di questo comicazzo decaduto preda della sua ossessione di Arcore. Idem per la ex comica Littizetto e per l'ex conduttore Fazio ormai stabili nell'organigramma del PD. Vuoi vedere che Floris cede il passo a Porro e che finalmente escono le vere professionalità e non le tessere colorate nel taschino....

Salvatore1950

Ven, 31/01/2014 - 12:59

ho smesso di vedere Ballaro' da un bel po' .....crozza e' di uno squallore e di una volgarita' pari solo alla sua degna compagna nanerottola della Littizzetto....dovreste pregare ogni giorno che esiste Berlusconi..senza di lui per voi e' la fine...

jeanlage

Ven, 31/01/2014 - 12:59

Crozza conosce molto bene il cavallo di cui sopra. Ci abitava la sua mamma. Anche il cavallo della RAI ne è stracolmo: infatti, non ce la fa a reggersi in piedi.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 31/01/2014 - 13:05

E questo vuol dire guadagnarsi lo stipendio che noi gli paghiamo. E certo... conviene fare il parlamentare solo per usare ipocrisia. L'ex cav è un pregiudicato. Il cavallo poteva essere pieno di olgettine e quindi al massimo queste potrebbero offendersi per l'epiteto.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 31/01/2014 - 13:05

Vedete come è facile? Basta dichiarare di fare satira e si può dire tutto. Se quel deputato, che definiva operatrici orali le colleghe del PD, lo avesse detto prima, "sto facendo satira", oggi ci sarebbero meno polemiche. W la satira che permette di calunniare e diffamare, facendo anche ridere qualcuno. Sekhmet.

emremre

Ven, 31/01/2014 - 13:07

Brunetta sei patetico

Pazz84

Ven, 31/01/2014 - 13:14

@jeanlage la sua volgarità denota la sua pochezza. Lei è solo una persona becera

curatola

Ven, 31/01/2014 - 13:23

se i comici militanti sinistri sono liberi di insltare in pubblio e non ritirano anche a fronte di sentenxe assolventi vuol dire che è lecito farlo anche a chi vuole fare satira su rosy,baffino,giorgio e le stesse toghe e penne rosse. perchè non si fa ? moralismo o inferiorità o paura?

angelomaria

Ven, 31/01/2014 - 13:26

dovrebbe penarci la RAI ahahahahhahbruciamo gli studi dove producono la feccia mediatica!!!

squalotigre

Ven, 31/01/2014 - 13:32

Agrippina- certo che è una bella gara tra il cavallo pieno di troie di Crozza e le dichiarazioni di un subnormale grullino sui pompini che avrebbero favorito l'elezione delle deputate del pd. C'è il particolare che la satira (?) di Crozza viene diffusa da una rete pubblica e non viene stigmatizzata da coloro che si stracciano le vesti per le cazzate quotidiane di quei coatti dei grullini con i quali volevano fare il governo. Brunetta è un professore universitario ordinario e certo non raggiunge le vette intellettuali di Crozza o della Iolanda della Littizzetto, ma qualche motivo per essere un po' permaloso ce l'ha, o no? Certo se una persona se la prende un po' per i quotidiani insulti mostra arroganza. Dovrebbe porgere l'altra guancia come dice il Vangelo e come sono usi fare i sinistri o i magistrati che non muovono un solo muscolo quando qualche giornalista osa fare una semplice osservazione sul loro operato. Non muovono un solo muscolo, danno solo incarico ai loro legali di sporgere querela, sicuri di ricevere un lauto risarcimento da parte dei loro compagnucci di merenda che di mestiere fanno i giudici.

angelomaria

Ven, 31/01/2014 - 13:33

emere tu non solpatetico ma anche il classico supercretino che parla per parlare ma il cervello quella materia grigia dentro lascatola cranica che molti hanno l'hai mai usato ah dimenticavo???

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 31/01/2014 - 13:34

se ridi con Crozza.................

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Ven, 31/01/2014 - 13:35

Brunetta , lascialo straparlare, sono vent'anni che i sinistrati ingoiano sterco, bisogna anche capirli, aha aha...

disaccordo

Ven, 31/01/2014 - 13:38

Cioè, i cavalli di battaglia di Crozza sono le imitazioni di Bersani, Renzi e brunettolo. L'unico che si lamenta delle PARODIE è il secondo nano di fi e vi lamentate di parzialità????? Che poi ogni serata di Ballarò Crozza fa un pezzo sui 2 eventi che hanno avuto più risalto nella settimana più un 2 battute a personaggio invitato (che coprono TUTTI gli schieramenti....) però andate avanti con la macchinetta "comunisti comunisti comunisti"... E io vi dico "ILLIBERALI ILLIBERALI ILLIBERALI"

Ritratto di guga

guga

Ven, 31/01/2014 - 13:40

Aggrappina, non sprecare spazi, non dici niente di sensato!!

Pazz84

Ven, 31/01/2014 - 13:42

@squalotigre tranquillo che di professori incapaci quanto Brunetta ce n'è pure nella mia facoltà. Non è che se sei un professore sei un dio in terra

denteavvelenato

Ven, 31/01/2014 - 13:49

Povero Brunetta, gli hanno offeso il capo. Guardi lui quanta gente ha sbeffeggiato, prima di arrabbiarsi.

ortensia

Ven, 31/01/2014 - 13:50

dai Brunetta, non prendertela con Floris, quello ha il sorriso ebete sempre stampato in faccia. Pensa che persino ora continua a ridere nonostante che la sua trasmissione sia di una noiosita' abissale quasi come quella di Santoro e che la gente non ce la faccia piu' e cambi canale.

squalotigre

Ven, 31/01/2014 - 13:52

Pazz84 se sei un professore universitario non sei certo un dio in terra. Neanche se fai il magistrato lo sei, anche se coloro che esercitano quella professione lo credono fermamente e si comportano come tali. Ma tra uno come Crozza che non so quali studi abbia fatto ma che sicuramente non ha nemmeno raggiunto un diploma di laurea, che adesso si concede con il certificato di vaccinazione, e un ordinario forse qualche differenza dal punto di vista intellettuale esiste. O no?

Ritratto di Tristano

Tristano

Ven, 31/01/2014 - 13:55

Crozza può piacere o non piacere (per questo c'é un aggeggio che si chiama "telecomando") da parte mia di Ballarò guardo i primi 5 minuti perché c'é Crozza. Però non dite che offende e non fa satira. Dire che nella sede dl PD "si aggira un pregiudicato"; dire che (in metafora) ha espugnato la sede del PD con l'espediente del cavallo di Troia, poi conoscendo il personaggio puttaniere, fare la battuta del "cavallo di troie", DOVE STA L'OFFESA ?? Come se avesse detto che berlusconi è un delinquente, decaduto, frodatore del fisco, piduista, corruttore di giudici, concussore, frequentatore di minorenni a pagamento, usurpatore del titolo di Cavaliere, sfruttatore delle pubbliche risorse per avere la mega scorta che ci costa 2,5 milioni all'anno nonostante sia un pregiudicato; queste non sarebbero offese, ma solo verità taciute dai suoi giornali e dai bananas. P.S. Non rompete le palle con la solita storia del comunista (che non sono). Se non avete nulla da replicare non rispondete nemmeno.

giottin

Ven, 31/01/2014 - 13:55

@por-cel-lino. Se voi sinistrati aveste la milionesima parte dell'intelligenza che ha Brunetta non vi trovereste certamente nella condizione miserevole nella quale sguazzate!L'unico handicap di Brunetta è quello di avere l'altezza inversamente proporzionale alla sua intelligenza.

Noidi

Ven, 31/01/2014 - 13:56

@angelomaria: Ma Lei ha usato Google Translator??? Non si capisce niente di quello che scrive. Oppure quella da Lei utilizzata è una lingua straniera??

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 31/01/2014 - 14:08

@Tristano Esatto, come se avesse detto. Il problema è perchè non si può dire? C'è qualcosa di falso?

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 31/01/2014 - 14:11

giottin, l'altro handicap sono le fatture mai fatte dal vecchio venditore di gondole, ma erano altri tempi vero? quando potevi crescere un figlio lastricandogli la via e facendogli credere di essere intelligente.

evvivarobinud

Ven, 31/01/2014 - 14:16

è molto più grave quando Brunetta dice,ormai è una ripetizione (cambia il nome di riferiemnto), -Letta chi ?- che le due frasi dette da Crozza perchè? -le due frasi sono vere -la frase di Brunetta è ovviamente un falso

Ritratto di libere

libere

Ven, 31/01/2014 - 14:17

Crozza fa pena, così come le battute da seconda elementare che un esercito di autori strapagati sono incaricati di scrivergli. A tariffe SIAE fanno un bel pacco di euro, prosciugati dai nostri canoni e buttati per un mediocrissimo canovaccio che persino Alvaro Vitali si rifiuterebbe di recitare.

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 31/01/2014 - 14:19

Agrippina Ven, 31/01/2014 - 12:04.....Suvvia, non serve essere tanto modesti!! Sa benissimo che su quel fronte lei è imbattibile...E.A.

Maschiosfrontato

Ven, 31/01/2014 - 14:20

A Crozza bisognerebbe dare l'Oscar per la bravura. Il problema di quelli che si scandalizzano é che non capisco le battute...

Perlina

Ven, 31/01/2014 - 14:24

che cosa ne pensi di massimo de rosa? I suoi insulti lo "qualificano". Come?

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 31/01/2014 - 14:25

Patchonki Ven, 31/01/2014 - 12:27....Perchè a destra non siamo così coglioni da scambiare per comici dei semplici bastardi dediti al turpiloquio.I vostri cosí detti comici, peraltro, rappresentano molto bene il trinariciuto medio: stolti, spesso logorroici, ignoranti quanto basta. E voi ridete...E.A.

diwa130

Ven, 31/01/2014 - 14:28

Che grande statista ! Credo che l'enfasi con cui i cittadini italiani chiedano a gran voce le preferenze nella legge elettorale, dipenda anche da politici vergognosi come questo. Non mi spreco neanche in facili battute su questo inutile e dannoso personaggio "politico".

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 31/01/2014 - 14:30

Noidi Ven, 31/01/2014 - 12:38...Le risate di milioni di italiani quando vedono in tv le sfilate dei combattenti antifascisti e resistenti .....Noideche...di che cosa stai parlando? Forse migliaia di buffoni (che non pagano nemmeno il canone) perdono tempo guardando iena ridens e la truppa dei coglioni sinistri al seguito...E.A.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 31/01/2014 - 14:33

Floris, il "babbeo ridens" è ancora più vomitevole di Crozza perchè da quel livido vigliacco che è,si guarda sempre bene dall' intervenire per far notare che l'insulto sistematico e reiterato di quel buffone di Crozza troppo spesso valica il limite della tollerabilità. Evidentemente anche Floris come le sue amichette del PD deve stare a cuccia e "succhiare" tutte le porcherie che vomita Crozza.

Ritratto di frank.

frank.

Ven, 31/01/2014 - 14:34

Ahahahah questi bananas sono meravigliosi! Ogni volta che c'è una notizia sulla satira, loro escono fuori sempre con lo stesso commento: non fa ridere nessuno, non lo vede nessuno!! E' un continuo florilegio di: Ah Benigni non fa ridere nessuno e non fa neanche successo, Fiorello parla ma sa che ormai non lo vede più nessuno, Crozza è un fallito che non fa ridere nessuno, la Litizzetto la conoscono solo per gli spot della COOP ma nessuno ride, Elio e le storie tese sono un gruppo di falliti senza successo, Bisio non ha mai fatto ridere nessuno, Celentano non vende un disco da 50 anni...ridicoli!! Eh si, per voi l'unico comico di successo che tutto il mondo ci invidia e che fa share del 70/75% è Pippo Franco.

cgf

Ven, 31/01/2014 - 14:43

posso fare satira? a sentire Massimo De Rosa c'è chi non le mette nel cavallo, ma direttamente a spese dei cittadini!! ops! ma è SATIRA!

cgf

Ven, 31/01/2014 - 14:44

posso fare satira? a sentire Massimo De Rosa c'è chi non le mette nel cavallo, ma direttamente a spese dei cittadini!! ops! ma è SATIRA! POI LO HA DETTO Massimo De Rosa mica l'ho detto/pensato io!

giovanni PERINCIOLO

Ven, 31/01/2014 - 14:48

Direi che i commenti dei trinariciuti ci autorizzano a ritenere veritiere le parole del deputato grillino a proposito delle capacità orali delle deputate che li rappresentano! o sbaglio??

Perlina

Ven, 31/01/2014 - 14:52

curatola - Paura di che cosa, che baffino chieda milioni (miliardi in lire)come fece con Forattini? Sciocchezze, forse perché il nostro modo di porci è moralmente diverso e non lesiniamo rispetto a nessuno?! E scusami, inferiorità su che cosa. Da quando essere educati significa essere inferiori? E' questo un'altra trovata della sinistra? Beh, continuino pure ad insultare, ma ci evitino risentimenti se tocca a loro. Vedi reazione delle deputate pd alle attenzioni rivoltegli dal deputato de rosa. Sinceramente

Ritratto di mark 61

mark 61

Ven, 31/01/2014 - 15:00

Brunetta, tranquillo nessuno vede più la rai,guardiamo soltanto le grandi ed intellettuali trasmissioni di canale 5,uomini e donne,grande fratello,la d'urso,c'è posta per te,e altre grandi buffonate,che trasmette mediaset stai sereno

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 31/01/2014 - 15:00

In effetti, l'unico che fa ridere con le sue barzellette è berlusconi. Per il resto sa fare l'imprenditore, non sempre legalmente e null'altro.

Ritratto di mark 61

mark 61

Ven, 31/01/2014 - 15:04

e si BRUNETTA raccontaci qualcosa sul del record di assenze dal parlamento Europeo e anche sulla cacciata da consigliere municipale di Venezia. per troppe assenze e nel vecchio parlamento se ne stava al terzo posto in fatto di assenze .... ..!!!!!!!!!! BUFFONE

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 31/01/2014 - 15:15

@giovanni PERINCIOLO però le deputate di sinistra fanno anche altro di impegno sociale e politico. Quelle di destra invece anche le igieniste dentali. Dura realitas, sed realitas.

edo1969

Ven, 31/01/2014 - 15:17

Brunetta ha ragione da vendere, andare in TV a dire certe volgarità è vergognoso. Ha persino citato come esempio Sgarbi, uno che in TV non ha mai insultato nessuno. Ah Brune' stiamo con te.

MEFEL68

Ven, 31/01/2014 - 15:20

Chiedete a Forattini quanto sono permalosi quelli di sinistra. Querele e denunce piovevano come l'acqua di questi giorni. Uno fra tutti(il più famoso) D'Alema che sbianchettava una lista di...non ricordo il nome.

Pinozzo

Ven, 31/01/2014 - 15:22

Poveri bananas, come dev'essere umiliante dover sempre difendere acriticamente chi ha la coda di paglia solo perche' e' il padrone.

edo1969

Ven, 31/01/2014 - 15:23

i comici comunisti si permettono di tutto anche di dire pregiudicato ad un pregiudicato

tzilighelta

Ven, 31/01/2014 - 15:26

Che bananas che siete, per voi ogni scusa è buona per sparare minchiate senza senso, continuate pure è troppo divertente leggervi!

gibuizza

Ven, 31/01/2014 - 15:30

Chissà perchè dire questo è comicità e dire che le deputate del PD sono lì perchè brave a fare i p. è offesa! Che differenza c'è?

unosolo

Ven, 31/01/2014 - 15:33

per far ridere si devono guadagnare molti soldi , e Crozza oltre Floris li ha , la RAI paga lautamente certi servizi indirizzati. La cosa che scoccia che li paghiamo noi sia dx che sx passando ai collaterali . Soldi del canone che non bastano , la RAI è in deficit mentre i conti dei preferiti salgono sempre e di molto.

Romolo48

Ven, 31/01/2014 - 16:01

@ Agrippina … se non accettare il turpiloquio e l'insulto gratuito è offendere la propria intelligenza, allora siamo proprio alla frutta, come paese e come società. Ma che dici???

Leo Vadala

Ven, 31/01/2014 - 16:03

Brunetta e compagnia debbono imparare che e' troppo facile ridere per battute che prendono in giro gli avversari. Il "sense of humour" e' completo solo e specialmente se si riesce a sorridere anche per battute che prendono in giro loro stessi. Chi non e' capace a farlo merita compassione - deve avere internamente una tristezza infinita.

Giorgio1952

Ven, 31/01/2014 - 16:18

Brunetta chi? Quello che il suo collega di partito nonché ministro Tremonti definì "un cretino", durante la conferenza stampa per la presentazione della manovra economica, quello che disse riferendosi ai precari "siete l'Italia peggiore", ma questo Brunetta non ha altro da fare che guardare la tv, si preoccupa della satira di Crozza, dei compensi di Fazio e di Floris, di quelli di Santoro ma del suo compenso a carico di noi italiani non ne parla mai? morimer sei come il bue che da del cornuto, ma li rileggi i tuoi commenti prima di inviarli (venerd' 31/1/2014 ore 12,27) "questo per dirvi quanto siete degli schifosi, i sinistronzi, e crozza ha questo deplorevole difetto: insultare. non è con questo sistema di insulti che si crea la civiltà! grazie! grazie sinistronzi." Sono tutti così, cerca di variarli un pochino ogni tanto.

info@licht-ital...

Ven, 31/01/2014 - 16:29

ma questo agrippina non ha proprio un c. da fare é sempre attaccato li a riempire di scorreggie il giorbale !

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 31/01/2014 - 16:47

PDPCI- É IL Partito Dei Po....i Comunisti Italiani!?.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Ven, 31/01/2014 - 16:51

C'è sempre un fondo di verità nelle battute dei comici e la storia di Berlusconi, con le orgettine pagate fino a 9.000 euro per "intrattenersi" la notte ad Hardcore, insegna. P.S. - Alla battuta di Crozza c'era la Meloni che rideva come una pazza!!!!!!!!!

dikkesus

Ven, 31/01/2014 - 16:52

xpatchonki esistono senza saperlo....

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Ven, 31/01/2014 - 17:13

Un certo Forattini pubblicò una vignetta, ed apriti cielo, chi tocca i compagni muore, loro invece possono fare tutto, sono superiori in tutto, anche nella stronzaggine

Andoni

Ven, 31/01/2014 - 17:14

Certo che, poveraccio, anche il cognome diminutivo non lo aiuta... :-)

Pinozzo

Ven, 31/01/2014 - 17:21

Pasqua', wow, quanto ci hai pensato su? Sei tutto fiero? Poverino, dategli una banana.

francesco de gaetano

Ven, 31/01/2014 - 17:32

Propongo di non pagare il canone.La Rai ci propina queste teste di legno che fanno ridere solo quelli di sinistra che si ritengono superiori culturalmente.Il solo fatto di ridere sulla battute di Crozza dimostrano il contrario.Allora caro Brunetta insisti su questa iniziativa di denunciare al Presidente della Commissione di Vigilanza Rai le sguaiatezze delle trasmissioni:"Ballarò"e "Il tempo che fa".Se non cambiano,giuro che non pagherò il canone come suggerito da "Il Giornale" del 27 gennaio 2014.

torodamonta

Ven, 31/01/2014 - 17:34

Crozza,il servo sciocco comunista.Fa 50 battute feroci sul centrodestra,e 5 battute leggere sul pdt(partito delle tasse).Il suo partito.

82masso

Ven, 31/01/2014 - 17:38

Dura digerire la verità. Povero Brunetta sempre prodigo a difendere l'indifendibile.

soronico

Ven, 31/01/2014 - 17:48

Bè Crozza mi pare neutrale a me. A Renzi lo prende sempre per il culo. Lo scherzo è scherzo...

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 31/01/2014 - 17:54

@ luigipiso ...le igieniste dentali le pagano dei privati ed arrotondano in regione....le oraliste piddine le paghiamo noi e basta ...o sbaglio ??

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Ven, 31/01/2014 - 17:56

C'è sempre un fondo di verità nelle battute dei comici e la storia di Berlusconi, con le orgettine pagate fino a 9.000 euro per "intrattenersi" la notte ad Hardcore, insegna. P.S. - Alla battuta di Crozza c'era la Meloni che rideva come una pazza!!!!!!!!!

Pinozzo

Ven, 31/01/2014 - 18:03

#danutaki: sbaglia. Le igieniste consiglieri regionali non "arrotondano" (a meno che per lei 12KEu netti al mese non siano 'arrotondare'), le paghiamo noi.

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 31/01/2014 - 18:07

@andrea626390 .... 9000 pagate da un privato sono sempre meno dei 20000 pagate dalle ns tasse e pare che i risultati delle prime siano più soddisfacenti !! Ovviamente le Lady Godiva piddine...i cavalli li lasciano nelle stalle di Montecitorio !!!

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 31/01/2014 - 18:29

@noidi: ....... le risate di milioni di italiani morti di fame come te.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 31/01/2014 - 18:32

cavallo pieno di troie... pregiudicato... cos'ha detto Crozza di strano?

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Ven, 31/01/2014 - 18:36

Ricordiamo chi è Brunetta: andava in aereo al Parlamento europeo (quando di andava, noto assenteista) in classe economica (sui 100 euro) e si faceva rimborsare il biglietto più caro (600-700 euro!!! Da che pulpito arrivano le prediche!!!!!!!!!

roberto78

Ven, 31/01/2014 - 18:48

che spreco di tempo e di soldi questa polemica... crozza mica ha detto che le tr*** erano di Fi... il riferimento era alle cene eleganti, se poi brunetta ha la coda di paglia sono assolutamente fatti privati. (noto tra l'altro che il periodo in cui anche il giornale pubblicava estratti di crozza contro il pd è ormai un lontano ricordo...)

emilio ceriani

Ven, 31/01/2014 - 18:53

Grazie On.le Brunetta. Comunque, non è questione di satira o di turpiloquio. E' solo un problema di Educazione!

Ritratto di Nopci

Nopci

Ven, 31/01/2014 - 19:25

VOLETE SAPERE L'ULTIMA? BRUNETTA porto' un amico a visitare delle palazzine che dovevano essere consegnate il giorno dopo. Due piani,belli uffici, ma privi di servizi. "Ma come mai -chiede l'amico- mancano i bagni?" L'Onorevole spiega: "Perché sono le sedi dei "cumpagn" e dei m5s". E con questo? Ai "cumpagn" il bagno non serve, perché ai loro bisogni ci pensa il partito, mentre ai pentastellati, sono quattro gatti e la possono fare sul tetto. E il portire degli stabili è Crozza perchè la Rai non gli ha firmato il contratto di 7milioni per le sue castronerie.

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Ven, 31/01/2014 - 19:26

Dikkesus hai ragione! Qualche normodotato in questo spazio ogni tanto ci capita!

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Ven, 31/01/2014 - 19:56

No, no, mio stimatissimo Principe Brunetta. Io Le voglio un bene immenso, senza ombre. Ma devo pure confessare che il Suo tallone di Achille è proprio in questa Sua eccessiva sensibilità. DirLe di congedarla è come dire ad un fumatore che il fumo uccide, irritandolo oltremodo. Onestamente, la battuta di Crozza, sul Cavallo di Troia, incidentalmente diventato di Troie, è di una bellezza iperuranica, che, sono convinto avrebbe fatto scompisciare dalle risate anche il nostro beneamato Silvio. La battuta non aveva nessun sapore di lesa maestà, o di dignità del nostro valorosissimo Partito. Tutt'altro, enfatizzare il termine ---PREGIUDICATO--- come il cavallo delle Troie, amplifica il ridicolo di quei magistrati pifferai ed il loro popolo dei topolini al seguito nel quale affogano, con la supponenza di aver sconfitto il più Grande degli Italiani. Silvio Berlusconi. Lasciamoli pure urlare queste definizioni, alla lunga sono un impietoso boomerang che li farà vergognare di stare al mondo. BRAVISSIMO CROZZA. --- Il più virtuoso degli uomini. Silvio Berlusconi è il più virtuoso degli uomini. Ma, per ‘accedervi’ è importante possedere una profonda cultura antropologica e umanistica (che va da Socrate a Machiavelli a Schopenauer). Dobbiamo intenderci, se si tratta di dare da mangiare agli uccellini, e rivolgersi a sorella acqua e a frate foco, e dintorni, è sufficiente Francesco, per essere il più virtuoso degli uomini. Ma, assicurare un reddito vita natural durante a decine di migliaia di famiglie, garantire a sessanta milioni di italiani un freno adeguato per inibire la rapacità dello Stato, irradiare efficacemente lo spirito di questo mondo ‘corrotto’ con la luce del più dirompente entusiasmo vitale del migliore dei mondi possibili, e tantissime altre cose, non è ‘connotato’ facile da trovarsi in giro. Soltanto un Uomo ha dimostrato di possedere queste capacità, ben confezionate in una condotta sociale che più virtuosa non si può. Silvio BERLUSCONI. -riproduzione riservata- 19,56 - 31.1.2014

Ritratto di Nopci

Nopci

Ven, 31/01/2014 - 20:30

Rime sulla Crozza appesa allo scoglio ballarò. Un architetto porto' un amico a visitare la palazzina che doveva essere consegnata il giorno dopo. Due piani, begli uffici, ma privi di servizi. "Ma come mai -chiede l'amico- mancano i bagni?" L'architetto spiega: "Perché sono le sedi del pci e dei grillini". - e con questo? - Ai comunisti il bagno non serve, perché ai loro bisogni ci pensa il partito, mentre ai pentastellati, sono quattro gatti e la possono fare sul tetto.E sai il portiere Chi E'? Ma è Crozza,dopo la TROMBATURA che avuto con la rai del suo CON_tratto milionario AMMOSCIATO TRA LE SUE GAMBE?