Brunetta contro Fazio: "Su Raitre prove generali di regime renziano"

Il presidente dei deputati di Forza Italia: "Viale Mazzini dovrà risponderne davanti all'AgCom"

Renato Brunetta non ha dubbi: il regime (catodico) renziano è già iniziato e la terza rete pubblica ha subito orientato le vele nella direzione del nuovo segretario. "Prove di regime renziano da Fazio, a Che tempo che fa. Il direttore generale Gubitosi e quello della terza rete Vianello aspettano in diretta il nuovo padrone. Inaccettabile. Ne risponderà la Rai dinanzi all’AgCom e alla Commissione di Vigilanza. Capiamo la cronaca, non che i capi della Rai facciano i valletti d’onore al Nuovo Principe", ha attaccato il presidente dei deputati di Forza Italia.

Commenti

Giuroma

Lun, 09/12/2013 - 00:00

Per favore, fate smettere Brunetta. Sembra arrabbiato contro il mondo, odia tutti. Amici di Venezia me lo descrivono così: "é la cattiveria fatta persona. Gode nel fare del male agli altri":

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 09/12/2013 - 00:15

Brunetta non mollare. Sei l'unico che può mettere in crisi la mafia rossa che si è installata in RAI. Smaschera quei trinariciuti che hanno trasformato un servizio pubblico in una macchina di propaganda della sinistra. RESTITUISCI LA RAI AI CITTADINI CHE LA PAGANO.

emilio ceriani

Lun, 09/12/2013 - 00:21

Onorevole Brunetta la ringrazio per il forte richiamo al rispetto della pluralità. Io ho comunque risolto il problema uilizzando il canale che trasmette Rai 3 per il videoregistratore. In tal modo non posso vedere quel canale ed evito così di farmi del male da solo.

Ritratto di giubra63

giubra63

Lun, 09/12/2013 - 00:55

via dalla rai i giornalisti faziosi alla fazio,annunziata e floris

Ritratto di dellelmodiscipio

dellelmodiscipio

Lun, 09/12/2013 - 01:13

Stia tranquillo, simpatico Brunetta! Renzi ha la precisa, fatale, fiabesca facies del Pifferaio Magico, quello che presto, non riuscendo a farsi ripagare dagli ingrati che aveva salvato dai topi, porterà a annegare nel mare non tanto loro che son già morti ma i loro nipotini...

Ritratto di Bertrand Russell

Bertrand Russell

Lun, 09/12/2013 - 06:36

Perché non ti butti in mare Brunetta?

strettara

Lun, 09/12/2013 - 06:47

Brunetta ha mai aperto bocca senza dire delle assurdità? Fazio e il regime Renziano? Se vogliamo parlare di egime, vi faccio qualche nome: Vespa, Fede, Minzolini, Sallusti, Ferrara...

Alessio2012

Lun, 09/12/2013 - 07:00

La stessa cosa che ho pensato io... Per una cosa del genere su Canale 5 avrebbero fatto una multa di qualche milione di euro, anche se è una tv privata. Su rai tre è proprio uno schifo... Fazio è veramente fazioso, una specie di serpente a sonagli con due facce: la prima simpatica e buonina, la seconda nascosta e assolutamente impercettibile, ma criminogena e pericolosa. Fa venire i brividi, davvero...

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Lun, 09/12/2013 - 07:14

ma che bello vedere i ruffiani di regime fare il coretto pro Renzi. Ora aspettiamodi vedere la stessa squallida scena da parte di Annunziata, Gruber, Berlinguer, Floris e Santoro. sarà bello vedere gli stessi quando cambierà la musica e il direttore d'orchestra

roberto78

Lun, 09/12/2013 - 07:31

brunetta non ha ancora capito che è pagato non per condurre delle battaglie personali quanto sterili... gli hanno dato un ruolo importante in FI, gli si attribuisce una grande competenza in campo economico... ecco: dimostri di valere il suo stipendio con proposte vere, serie, importanti, concrete e realizzabili invece di buttare il tempo in questo sterile ping pong con fazio, crozza ecc... (tra l'altro poi almeno raggiungesse qualche risultato...)

gigetto50

Lun, 09/12/2013 - 08:08

.si ho visto il sorrisetto compiaciuto di Fazio allorché veniva detto che Renzi era avanti. E l'applauso della platea.... Poi ho subito cambiato programma. Una cosa non capisco: ma di cosa si felicitano i comunisti? Hanno semplicemente perso...con Renzi...

Ritratto di caputese

caputese

Lun, 09/12/2013 - 08:13

Lui potrebbe intrerpretare il paggio o il buffone di corte. Coraggio brunetta che c'é un posto anche per te. Salta anche tu sul carrozzone, convertiti!!!

tosijoe

Lun, 09/12/2013 - 08:30

con la carica dei quarantenni è finita la pacchia per tutti i politicanti che da anni hanno distrutto il ns PAESE ( l'ex PSI brunetta e l'ex senatore duca di arcore sono avvisati .

mk1

Lun, 09/12/2013 - 08:35

Intanto rosica , e pensa che al prossimo voto rimani a casetta tua ....manco i conterranei tuoi ti hanno voluto come sindaco !

Amedeo Nazzari

Lun, 09/12/2013 - 08:50

aveva proprio ragione De Andre'....

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Lun, 09/12/2013 - 08:57

Ma è mai possibile che Brunetta esca costantemente con delle str...sciocchezze? del tipo "i capi della Rai fanno i valletti d’onore al Nuovo Principe". Non sarà invidia per la sua incapacità a sfondare in TV, nonostante le numerose presenze in video?

moichiodi

Lun, 09/12/2013 - 09:28

Brunetta non ha capito che sono saltati gli schemi: tra qualche settimana non si parlerà di lui ma di qualche giovane di forza Italia.

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Lun, 09/12/2013 - 09:33

La linea Berlusconi, prima Biagi,Santoro,Luttazzi. Adesso tocca agli altri questa e la famosa democrazia messa in atto da questo personaggio che tra l'altro e la cattiveria fatta persona. Brunetta non ti bastano tre reti che mitragliano dalla mattina alla sera

Totonno58

Lun, 09/12/2013 - 09:35

Brunetta è un povero esaltato

boffodocet

Lun, 09/12/2013 - 09:52

Ho la sensazione che Brunetta tra poco alzerà i tacchi. Ma non quelli delle scarpe, li servirebbero i trampoli.

Mr Blonde

Lun, 09/12/2013 - 09:54

10 minuti che è segretario già brunetta morde. Ok che uno con quest'aspetto fisico possa essere incazzato col mondo ma un attimo di tregua!

Ritratto di filippo agostani

filippo agostani

Lun, 09/12/2013 - 10:12

Povero brunetta. Renzi ha appena vinto e lui già vede la Rai prostrarsi al nuovo vincitore. Forse ha già avuto esperienze di questo tipo quando Saccà prendeva ordini da berlusconi per sistemare alcune signorine compiacenti. Ora Brunetta sente la sedia che scotta e teme di essere rottamato...speriamo.

carpa1

Lun, 09/12/2013 - 10:19

Fa bene Brunetta a chiedere "pav condiscio", per dirla come chi l'ha inventata e pretesa per la sua parte politica pure dalle tv private. In caso contrario sarà bene che Berlusconi si dia una mossa, con tutto quello che gli hanno rinfacciato (di essere proprietario di tutte le tv pubbliche e private) e considerata la ormai inarrestabbile deriva della rai, e non dia più spazio alla sinistra nelle sue tv. Ancora ieri, nell'intervista di Fabrizio Summonte a Luciano Violante su TGCOM24, compariva in bella mostra proprio a lato della testa di Violante e quindi perennemente inquadrata per tutta la ventina di minuti quanto è durata l'intervista, una pubblicità tutt'altro che occulta (spesso anche zoommata) che, alla guisa di cartello stradale recitava "WHEN nothing goes right, go left" (quando niente va bene, vai a sinistra) dove right non intende in tal caso "destra" bensì" bene o per il verso giusto". Questa non è campagna elettorale occulta (mica poi tanto occulta)?

linoalo1

Lun, 09/12/2013 - 10:19

Dai commenti dei Sinistrati,traspare la loro somma Ignoranza ed Invidia !Evidentemente parlano perchè stressati dalle ininterrotte feste che hanno fatto per benedire l'aumento dell'IVA e le nuove inpronunciabili tasse che ci hanno elargito i loro Benefattori di Sinistra!Lino.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 09/12/2013 - 10:34

Le prime pagine di tutti i giornale di oggi, compreso questo, mettono in risalto la vittoria alle primarie di Renzi... eccessivo risalto dal mio punto di vista, nemmeno fosse un passaggio storico ed il sindaco di Firenze fosse un grande leader. Detto questo... risulta evidente che il personaggio fa notizia! Vi sembra così strano che Fazio non voglia farsi sfuggire l'occasione per fare il boom di ascolti cogliendo la palla al volo? Quindi, caro Brunetta, ancora una volta ha detto stronzate parlando di regime renziano. E non dimentichiamoci che anche lei è stato ospite della trasmissione del "comunista dal volto angelico", esibendosi peraltro in un divertente show. Regime brunettiano?

astice2009

Lun, 09/12/2013 - 10:36

Brunetta deve ancora raccontarci come ha comprato le sue case, con quali soldi. Deve ancora fdirci come mai nel 1994 il debito pubblico era di 600 miliardi e lui ha portato il debito a 2.000 miliardi. deve ancora dirci dove ha messo i soldi ricevuti dal Psi (le tangenti). E deve andarsene a fare in ...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 09/12/2013 - 10:36

Le prime pagine di tutti i giornale di oggi, compreso questo, mettono in risalto la vittoria alle primarie di Renzi... eccessivo risalto dal mio punto di vista, nemmeno fosse un passaggio storico ed il sindaco di Firenze fosse un grande leader. Detto questo... risulta evidente che il personaggio fa notizia! Vi sembra così strano che Fazio non voglia farsi sfuggire l'occasione per fare il boom di ascolti cogliendo la palla al volo? Quindi, caro Brunetta, ancora una volta ha detto stronzate parlando di regime renziano. E non dimentichiamoci che anche lei è stato ospite della trasmissione del "comunista dal volto angelico", esibendosi peraltro in un divertente show. Regime brunettiano?

yulbrynner

Lun, 09/12/2013 - 10:40

linoalo il tuo amore brunetta non e' esente dalle brunettate sai essere obiettivo?? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

strettara

Lun, 09/12/2013 - 10:49

Ma basta con questa assurdità dell'invidia. Secondo voi, chiunque può essere invidioso di un vecchietto che ha avuto successo solo perché fiancheggiato dai veri poteri forti (id est, mafie varie e i peggiori politici corrotti e senza onore dell Europa), che paga le donne per fare sesso non una sola volta, ma per anni, a suon di milioni, ricattato da nullità di ogni tipo, che a fianco si trova una 28enne affamata di soldi, circondato da una corte di ruffiani incapaci, osannato dalla parte più ignorante e disonesto del paese, e l'elenco continua? Se Berlusconi non fosse miliardario, non avrebbe neanche un solo amico. Non lo invidio affatto, anzi lo disprezzo e basta. Se avesse un minimo di buon'senso, si ritirerebbe dalla scena.

vittoriomazzucato

Lun, 09/12/2013 - 11:01

Sono Luca. Fazio non è un Renziano; è il gioco delle parti del PD per non essere rottamato e impartisce gli ordini a Fazio-Rai per non essere fuori portata per saltare sul carro del Vincitore. I "vecchi" del PD dopo la caduta del Muro di Berlino hanno imparato il trasformismo meglio di Arturo Brachetti. GRAZIE.

michetta

Lun, 09/12/2013 - 11:07

Leggo di gente che scrive quì, sul Giornale (mica sul Messaggero o l'Unita'.....), difendendo persone come Fazio di Rai3, che per il programmino, presentato ogni sera, percepisce centinaia di migliaia di euro prelevati a NOI, dal nostro canone! Ma siete impazziti? Mia cognata, proprio oggi, ha ricevuto la chiamata tanto attesa dall'Inps, perche' le era stata tolta l'indennita' di invalidita', in quanto percepiente anche, di pensione di reversibilita' per la morte del marito, di euro 800 ca.! Le e' stato confermato, che a lei non compete piu' la pensione di invalidita' di 240 euro ca., per il suddetto motivo! Capito? Understand? Mortacci loro! Ma come cacchio si ragiona in questo benedetto/maledetto Paese? Una donna di circa 80 anni, che sopravvive con la pensione di invalidita' assegnatale solo dall'eta' di 60 anni (per una malformazione alla spina dorsale avuta all'eta'... di otto anni!) non deve avere piu' la pensione di invalidita', ripeto di 240 euro, con la quale aiuta perfino il figlio ed i nipoti che non lavorano e questo signor Fazio, che percepisce migliaia e migliaia di euro giornalieri, pur non avendo mai lavorato, ne' mai prodotto alcunche', dovrebbe continuare a prenderli?????? Oggi, nel 2013, non si tratta piu' di continuare diatribe tra partiti o faziosi di colore, bensì occorre ripristinare il senso di equita' che dovrebbe esistere in un Paese civile! Questo potrebbe essere uno dei motivi, per cominciare a farlo. Intanto comunque, Fazio, dovrebbe scendere a piu' miti pretese, mentre l'Inps, oltre che essere diretto da persone piu' umane, potrebbe analizzare meglio le sue prese di posizione, poiche', ci sono sì, e' vero, le pensioni di invalidita' false, di farabutti e disonesti, ma quella di mia cognata, che conosco da piu' di cinquanta anni, E' VERA come l'aria che respiriamo, come del resto era gia' stato sancito dalla stessa Inps nelle sue visite programmate annualmente. Ora, se basta la morte del marito, per giustificare la cancellazione dei 240 euro, che percepiva quali indennita' per invalidita', allora questo Paese e' definitivamente MORTO. Ai nostri figli ed ai nostri nipoti, possiamo augurare, per il futuro, di trovare persone piu' capaci, piu' oneste, piu' umane.......

edo1969

Lun, 09/12/2013 - 11:07

brunetta ci hai scassat parla solo un giorno alla settimana ci guadagna la nostra bile

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 09/12/2013 - 11:30

michetta: tutta la mia solidarietà a sua cognata ma... che colpa ne ha Fazio???

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Lun, 09/12/2013 - 11:38

....ma cheee ma cheee RAI di tutto di più....basta che sia tutto a sinistra..ALLA FACCIA DEL CACIOCAVALLO.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Lun, 09/12/2013 - 11:40

ha ha ha certo che adesso con Matteo Sputacchi......ha ha ha ha

steali

Lun, 09/12/2013 - 12:33

x astice2009... E deve dirci come mai sono oiù di 20 anni che gli paghiamo la scorta!!!

Alessio2012

Lun, 09/12/2013 - 13:30

In Italia non conta quello che fai, anche è sotto gli occhi di tutti. Puoi creare aziende, dare lavoro a milioni di persone, quello che vuoi... ma devi dichiarare che sei di estrema sinistra! Sinistra= il bene. Centrodestra= male assoluto. Non si scampa! Mi chiedo a cosa serva ancora usare queste due etichette. Abbiamo gli analfabeti bastardi dentro grillini che non hanno mai lavorato in vita loro, mai pagato tasse, ecc... che siedono in parlamento. E dall'altra parte abbiamo uno dei primi contribuenti italiani, che paga 2 milioni di euro al giorno di tasse... che è stato cacciato dal parlamento e che è stato dichiarato evasore fiscale, nonché gran ciulatore (operato alla prostata), corruttore (peccato che Prodi sia caduto nel 2008, ma sono dettagli)... ed è una cosa che farebbe ridere il mondo per 365 giorni di fila a ruoli rovesciati. Ma veramente, non sarebbe meglio camaleontizzarsi tutti nel PCI come fanno tutti?

michetta

Lun, 09/12/2013 - 16:05

x Dreamer 66 - Il messaggio che doveva forse passare, ma che credo, almeno per te, non sia arrivato, e' che in un Paese come questo, non si VUOLE prendere posizione nei confronti di uno che percepisce un trattamento economico superiore a chiunque (senza aver mai prodotto alcunche' nella vita) e parla attraverso il servizio TV Rai (microfono concesso con il nostro canone), come Fazio, mentre per una persona poveraccia qualunque e senza aver frequentato alcun liceo superiore, ma che ha dato alla Patria, piu' di un Fazio qualunque, si usa un trattamento da delinquente! Understand? Capito? qui mi fermo poiche' questo sito del Giornale, oggi da' veramente i numeri!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 09/12/2013 - 17:54

michetta: ciò che lei dice è fin troppo evidente... non lo scopriamo io o lei. Insisto però a dire che c'entra Fazio? Se esistono delle disegualianze non è certo lui a deciderlo. Fazio è semplicemente uno di quelli che beneficia di questa differenza di trattamento, al pari degli alti dirigenti (pubblici o privati), dei politici, di altri personaggi dello spettacolo. Se poi si volesse porre un tetto a queste disparità spetterebbe ai politici farlo (ed io sarei d'accordo), ma... qualcuno potrebbe gridare al golpe comunista.

Baloo

Mar, 10/12/2013 - 17:01

Hai ragione Brunetta. Ma così è se ti pare.Renzi viene da Firenze della Signoria de' Medici. Se Berlusconi assomigliava ad un novello Lodovico Maria Sforza, signore di Milano,detto il Moro,Matteo assomiglia a Lorenzo de' Medici ,signore di Firenze. Non c'è nulla da fare ! A meno che i "Pazzi" del Grillo non si organizzino a congiura! Che torni la pace sulla nostra terra. Brunetta ? E' piccolino ma non sgraziato. Tuttavia i romani dicevano : " cave signatum ", sta attento all'uomo segnato (in questo caso dalla non eccelsa statura !) Puo' essere motivo di ricerca di rivalsa sul prossimo!